-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Cioè non ti offendere ma che c*lo sfondato hai????
Tutti titoloni AAA+ a quel prezzo, io gli avrei lasciato pure la mancia! :eek:
(Ok non tutti titoli AAA+ però IMHO tutti ottimi titoli)
no non mi offendo :asd: in effetti ho avuto un bel colpo di fortuna soprattutto tempismo, da quello che ho visto erano arrivati giusto oggi e visto che domani è sabato (quindi ordate di bimbiminkia e di cacciatori professionisti) un giorno di ritardo e non avrei trovato un tubazzo :asd:
appena visto la mole di titoloni sono entrato in una sorta di trance e tiravo su tutto quello che mi capitava senza manco guardare cosa stavo prendendo :asd: infatto non mi sono neanche accorto che ho preso kotor 2 e non kotor :asd:
purtroopo ho speso tutto il mio budget videogiochi mensile, lunedì torno e vedo se mi è sfuggito qualcosa (sempre che sia rimasto qualcosa :asd: )
ps: il tipo del gamestop ci ha messo quasi mezz'ora per trovare tutti i cd dei giochi :asd:
Citazione:
Ah, domanda, la serie The Suffering è retrocompatibile con la 360?? Potrei farci un pensierino dopo aver finito Project Zero 2....
EDIT = Ah si, il consiglio su cosa inziare per primo :bua:
-Se vuoi un gioco impegnativo Ninja Gaiden Black
-Se vuoi un gioco poetico e che ti porterà via MOLTO tempo Shenmue 2
-Se vuoi un gioco non troppo impegnativo a livello trama ma sanguinario The Suffering
Io comunque comincerei con Ninja Gaiden Black, proseguendo con gli Oddworld, di seguito Kotor2, i due Kingdom, i due Suffering e finendo alla stragrande con Shenmue2
Still Life giocalo nei ritagli di tempo, così come PGR
IMHO ovviamente
in questo periodo non ho troppo tempo da dedicare ai videogiochi, a parte la domenica, vorrei cominciare con qualcosa di non troppo lungo o cmq qualcosa che non necessiti di troppe ore di gioco consecutive, e poi vorrei tenermi i migliori per ultimo :sisi:
-
il buono sta in fondo, x cui shenmue 2 :sisi:
-
avrei un paio di domanducce
1: kotor 2 è legato molto al primo capitolo? posso giocarlo tranquillamente anche se non ho giocato a kotor 1 oppure mi perdo qualche cosa?
2: ma i giochi xbox sono multilingua oppure ogni versione ha una sola lingua? perchp ho visto che alcuni dei giochi che ho hanno scatola e manuale in inglese ma il gioco è in italiano con tanto di doppiaggio (oppure qualcuno si è divertito a giocare con le scatole :asd:)
edit: oddio ho appena scoperto che dietro ad alcuni giochi ci sono i "requisiti di sistema" :rotfl: :rotfl: :rotfl: solo la microsoft poteva fare una cosa simile :rotfl:
-
Citazione:
CX3200
in questo periodo non ho troppo tempo da dedicare ai videogiochi, a parte la domenica, vorrei cominciare con qualcosa di non troppo lungo o cmq qualcosa che non necessiti di troppe ore di gioco consecutive, e poi vorrei tenermi i migliori per ultimo :sisi:
Allora ti consiglio The Suffering e il suo seguito. Non sono giochi troppo longevi, l'atmosfera è ottima e possono essere presi a piccole dosi:sisi: . In teoria pure Shenmue2 lo potresti prendere a piccole dosi solo che poi ne verrai catturato e finirai per "drogartene" ogni giorno :asd: . Volendo pure Still Life potresti fartelo a piccole dosi, così come per PGR...
-
e vada per suffering :sisi:
ma c'è un modo per giocare in lingua originale con sottotitoli?, il doppiaggio è qualcosa di osceno :bua:
-
Citazione:
CX3200
ma c'è un modo per giocare in lingua originale con sottotitoli?, il doppiaggio è qualcosa di osceno :bua:
Oddio questo non lo so, io all'epoca lo giocai un po' da un amico che l'aveva per PS2 ma non mi curai troppo del doppiaggio :blush: ...
Prova a smanettare nelle opzioni, anche se ricordo delle recensioni che facevano notare l' "ottimo" (come al solito :asd: ) doppiaggio italiano
-
ottimo confronto agli altri doppiaggi :asd:
vabbe ci farò il callo, certo che la xbox aveva della ottime potenzialità, poter giocare sul mio crt a tutto schermo senza bande nere e senza dover leggere sottotitoli (quasi tutti i giochi che ho preso sono doppiati in italiano...anche se la qualita di questa è pessima :asd: ) è una sensazione libidinosa senza contare la qualità dell'immagine più pulita rispetto la magigor parte dei giochi ps2 :sisi:
davvero un bel gioiellino...soprattutto visto che l'ho comprata per 2 soldi :jfs2:
-
-
Citazione:
CX3200
Devi selezionare l'Inglese nella dashboard dell'Xbox.
-
Citazione:
rozen
Devi selezionare l'Inglese nella dashboard dell'Xbox.
ma poi posso mettere i sottotitoli in italiano oppure me lo devo giocar ein inglese?
altro edit: ho appena scoperto che shenmue 2 è only inglese :stress: costava troppo mettere almeno un paio di sottotitoli :stress:
-
Citazione:
CX3200
ma poi posso mettere i sottotitoli in italiano oppure me lo devo giocar ein inglese?
altro edit: ho appena scoperto che shenmue 2 è only inglese :stress: costava troppo mettere almeno un paio di sottotitoli :stress:
ma le console nn erano quelle + semplici da configurare? :roll: :asd:
(si skerza eh?)
-
che razzo c'entra la facilità di configurazione con la mancanza dell'inglese? :asd:
e poi la xbox ce l'ho da nenache 2 settimane, devo ancora giocare con le impostazioni :sisi:
-
avevi difficoltà a settare i doppiaggi
nn è tanto differente dal mettere 'dettagli - basso/medio/alto' nei giochi pc :asd:
cmq era 'na battuta eh ;)
-
beh non è che avevo difficoltà nel settare i doppiaggi, non sapevo se era possibile o meno :sisi:
ps: ho capito la battuta volevo solo flamare un pò :asd:
-
Preso Farheneit per Xbox a 4 euro :sisi:
-
Stuntman ignition a 13,99€ da play :sisi:
-
Citazione:
CX3200
beh non è che avevo difficoltà nel settare i doppiaggi, non sapevo se era possibile o meno :sisi:
ps: ho capito la battuta volevo solo flamare un pò :asd:
ancora?
ugh x(
-
arrivato NMH usa aleeeeeeeeeee
-
ragazzi, qualcuno puo' farmi una lista dei giochi per PS2 che si trovano da game stop a 4,99 euro (a parte killer 7, grandia 2, r-type final, e a parte le caxxate)? al game stop dove vado io è un po che ci sono sempre i soliti !!
-
Son tentato da okami per wii a 30 euro.
Che dite, merita?
O questo, o God Of War PSPa 25, in attesa di SuperSpaccaquli Bros Brawl.
-
Citazione:
Albert Wesker
ragazzi, qualcuno puo' farmi una lista dei giochi per PS2 che si trovano da game stop a 4,99 euro (a parte killer 7, grandia 2, r-type final, e a parte le caxxate)? al game stop dove vado io è un po che ci sono sempre i soliti !!
la lista completa mi sa che è impossibile :asd: non c'è nenache sul sito di gamestop, i prezzi che mettono si riferiscono solo al nuvo :no: però puoi vedere la disponibilità di quel gioco in ogni negozio di italia :sisi:
nel gamestop dove vado io ce ne sono un bel pò, solo che non ricordo i titoli :asd: cmq sempre roba vecchiotta 1 su 5 è un bel gioco :sisi:
ho visto che venerdì molti gamestop hanno ricevuto un sacco di nuovi arrivi, prova a controllare in questi giorni se trovi qualcosa di nuovo :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
Son tentato da okami per wii a 30 euro.
Che dite, merita?
O questo, o God Of War PSPa 25, in attesa di SuperSpaccaquli Bros Brawl.
Dove l'hai trovato a quel prezzo okami?
-
Citazione:
V4n0
Dove l'hai trovato a quel prezzo okami?
mi pare o blahdvd o game.co.uk
Di certo non in italia, l'ho visto a 55 euro al mediaworld, e 60 al gamestrop :chebotta:
-
UT3 come regalo per il coniqui da play.com.... consegna lentissima!!!
-
-
Scusate raga, merita Ace Combat 6? Ho provato la demo e la grafica è stupenda, ma vorrei sapere, è monotono? Puoi scegliere gli aerei ed armamenti? Ho un po' paura che il gioco sia tutto uguale...
-
Ace combat mi pare su thehut , cmq god of war a 25 anche su play.com
-
Citazione:
Cily
God of War a 25?Dove?
Fino a poco tempo fa (forse anche adesso, non so) lo trovavi su play.com a 17 GBP, cioè circa 21 euro e qualcosa.
Edit: non avevo visto il messaggio appena sopra il mio, faccio ammenda
-
Ah ecco, come al solito insomma...va beh tanto è solo questione di tempo che cali anche da gamestop e simili, mal che vada prima o poi entrerà in platinum :asd:
-
-
Citazione:
Krizalid
Ace combat mi pare su thehut , cmq god of war a 25 anche su play.com
Ma c'è la lingua italiana? Com'è il gioco, sempre che tu c'abbia giocato(non la demo)?
-
Citazione:
Krizalid
mi pare o blahdvd o game.co.uk
nessuno dei due, ritenta
-
Citazione:
Krizalid
aspetta e spera :jfs2:
Posso aspettare anche anni, non mi mancano le cose da giocare nel frattempo :asd:
-
Citazione:
GauL2077
nessuno dei due, ritenta
allora l'hanno alzato, quand'era in preordine costava 22 sterline.
-
buuuuuuuuuuu cattiviiiiiiiiiii
uff aspetterò
-
preso euro 2008 per 360 da ebay
-
ecco pure io lo cerco da me...ma cavoli 69 euro sono troppi!
aspetto che l italia esca dall europeo :asd: o che finiscano ,cosi me lo trovo a 24 euro :asd: ( come successe per mondiali 2006)
domanda: ma nel gioco ci sono solo nazionali europee qualificate o le nazionali di tutto il mondo ( brasile ecc)?
-
R-Type Final per ps2 a 4 euro :sisi:
-
Citazione:
cardo
R-Type Final per ps2 a 4 euro :sisi:
bello. sarò l'unico a cui è piaciuto, e non sarà Gradius V, ma 4 euro li merita tutti (anche 20) :sisi:
-
comprato scad hammers a 19€
:look: