-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
non è andro quello di cui hai bisogno, ma gaul. lui ce l'ha :sisi:
pfui
-
Citazione:
GauL2077
pfui
eccolo qui. quel pervertito del doom parlava giusto di uomini che vorrebbe fossero donne e puff, gaul salta subito fuori :uhm:
:jfs3:
-
vedo che le cattive abitudini non vi sono passate eh?
cmq fatevi un favore e andate a NY
mai visto così tanta gnocca
-
Citazione:
Dan Hero
ma i wallpaper sul tuo sito e in sign li disegni tu a mano zeav? in caso affermativo sei davvero un mostro :eek:
Come già detto prima, in genere "ridisegno" (lo ritraccio in Illustrator) il soggetto del wallpaper da un'altra immagine (o uno scan, o uno screen), mentre lo sfondo e la scena la faccio interamente in Photoshop da zero. Comunque non tutti i wallpaper sul mio sito sono miei, alcuni li ha fatti un mio amico russo (Grayserg), altri una mia amica tedesca (Felesya). Quelli che ho fatto io hanno la firma "ShiNN" in un angolo.
Citazione:
<-DooM->
allora fammi vedere una cosa veloce e poi se mi garba lo accetto, sennò ti frusto e mi fai quello figo in un mese :sisi:
:jfs2:
Dannato :asd:
-
Citazione:
GauL2077
cmq fatevi un favore e andate a NY
già fatto :caffe:
nella primavera del 2001 :look:
penso di tornarci però l'anno prossimo :sisi:
-
Citazione:
andro
Gaul che becca il 2 di picche :jfs2:
cmq con classe
la prima
di NY, beccata sull'aereo, alla fine mi chiede lei dove alloggio,non si è fatta viva
la seconda
una barista, pensavo di avere un pò di tempo, invece stava finendo il turno, allora a brucia pelo le ho chiesto se voleva uscire, ovviamente ha risposto "grazie .. .ma no"
la terza
mi ha abbordato lei con una sua amica, ma per una sequenza non ben definita (avevo anche troppo alcool in corpo) non ho capito al volo che voleva che andassi a casa sua, ed il giorno dopo, pur se mi aveva lasciato il numero, ha sì risposto ma non voleva più uscire
la quarta
amica italiana trovata a NY, ho provato, ma per lei era compromettente una volta tornati in Italia, per lo meno me l'ha venduta così, bah . .
per fortuna in canada è andata un pò meglio, anche se la maggior parte di quelle che mi piacevano o erano fidanzate o minorenni (anche se non lo sembravano)
cmq NY è meravigliosa (non quantoTokyo, ma non sono realmente confrontabili, e sono di parte) costa veramente nulla (alloggi a parte)
In generale noi come comportamento siami indietro anni luce rispetto al nord america come comportamento,organizzazione, educazione
-
Citazione:
<-DooM->
:o
Aralina ma che fine hai fatto?
sapevo che era colpa di gaul e che saresti tornata non appena il frociazzo fosse stato lontano :sisi:
hai fatto bene :sisi:
:jfs2:
:caffe:
Citazione:
<-DooM->
p.s.
mi sta venendo in mente che quando gaul tornerà farò multi-quote da decine di pagine per rispondere a tutti i post che si è perso OMG!!! :tremo:
-
cmq auguri a chi ha compiuto gli anni ed altro
ormai l'italiano l'ho dimenticato
ignoro i vari insulti va
-
ah a proposito di serie
dagli usa arriva un nuovo (bleargh) 90210
piutto sto sembra carino (leggasi vaccata assoluta) Primeval
-
Citazione:
Dan Hero
ciao gaul, allora ti è piaciuto kung fu sperma? credo di andare a vederlo sabato :caffe:
kung fu panda ha delle animazioni facciali spettacolari, è divertente è la scena di . . . del cattivo . . . è fatta da Dio
e poi davvero guardatevi Zohan (in inglese mi raccomando) veramente mito
lo so sono ripetitivo
-
Citazione:
Gabbi
pensate se doom fosse una donna... passerebbe le giornate a palparsi le tette :chebotta: :asd:
e chi non lo farebbe scusa :caffe:
:asd:
:look:
-
Chi non ha le tette ad esempio :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
cmq con classe
la prima
di NY, beccata sull'aereo, alla fine mi chiede lei dove alloggio,non si è fatta viva
la seconda
una barista, pensavo di avere un pò di tempo, invece stava finendo il turno, allora a brucia pelo le ho chiesto se voleva uscire, ovviamente ha risposto "grazie .. .ma no"
la terza
mi ha abbordato lei con una sua amica, ma per una sequenza non ben definita (avevo anche troppo alcool in corpo) non ho capito al volo che voleva che andassi a casa sua, ed il giorno dopo, pur se mi aveva lasciato il numero, ha sì risposto ma non voleva più uscire
la quarta
amica italiana trovata a NY, ho provato, ma per lei era compromettente una volta tornati in Italia, per lo meno me l'ha venduta così, bah . .
per fortuna in canada è andata un pò meglio, anche se la maggior parte di quelle che mi piacevano o erano fidanzate o minorenni (anche se non lo sembravano)
cmq NY è meravigliosa (non quantoTokyo, ma non sono realmente confrontabili, e sono di parte) costa veramente nulla (alloggi a parte)
In generale noi come comportamento siami indietro anni luce rispetto al nord america come comportamento,organizzazione, educazione
quindi mi pare di evincere che non hai concluso un ca77o :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
eccolo qui. quel pervertito del doom parlava giusto di uomini che vorrebbe fossero donne e puff, gaul salta subito fuori :uhm:
:jfs3:
:sisi:
-
porca putt.ana non mi si connette più il wii e il ds alla chiavetta usb nintendo..e fino al pomeriggio andava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
per collegare e giocare col wii e il ds in wi fi basta un qualunque modem wireless o ci sono specifiche particolari?
-
Citazione:
GauL2077
salutiamo il Gaul :ciaociao: che presto andrà al gabbio :sisi:
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi mi pare di evincere che non hai concluso un ca77o :caffe:
no in Canada ha detto che è andata meglio, ma da gentiluomo ha glissato elegantemente :sisi: un signore d'altri tempi altro che, dovremmo imparare tutti dal Gaul :nod:
insomma ha concluso un casso o è andato a tranvoni da passivo :caffe:
:rotfl:
ma che parlo a fare io... :bua:
-
Citazione:
GauL2077
meno male che non ci sono stato. Se è peggio di quella porcheria di tokyo allora non vale la pena spendere 10 euro per andarci. meglio fare un panino con la porchetta dal mangia e tromba :caffe:
PS saluti a tutti, ancora 5 giorni di prigionia.
PPS ho visto che parlavate di tavolette grafiche. mia moglie ha preso una intuous A5 a circa 165 euro, inoltre ha usato i punti delle miglia e le e' costata circa 80 euro :jfs2:
-
comunque che bello vedere il gaul che va in bianco!!!! :asd:
-
la morosa ieri mi ha regalato a bruciapelo l'arcade stick ex2 per 360, nonostante nemmeno un mese fa l'abbia comprato per ps3 con la scusa che "devo avere tutto".
sono d'acccordo, ma il superfluo mi ha sempre visto un po prevenuto ma come si dice, a caval donato...
pensandoci bene però potrei usarlo anche col mame dato che quello ps3 va su alcuni pc come il portatile e non su altri (come il mio mainframe di zion principale).
qualcuno sa come funzia? credo che kriz sia riuscito ad usarlo su pc; si smadonna? xp installa driver generici e bon? a pranzo mi ci dedico :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
già fatto :caffe:
nella primavera del 2001 :look:
penso di tornarci però l'anno prossimo :sisi:
ottima annata:jfs2:
-
ah,dimenticavo...complimenti a Gaul :jfs2: