Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - The end is nigh
Toh, un forum! (parte seconda :D)
-
Preso ieri Brutal Legend :caffe:
Aspetto questo Dargon Age per pc :caffe:
-
Dopo molti anni di studio ho finalmente acquisito il sesto senso del forum, vedo i messaggi invisibili :asd:
Provate a rispondere e controllate se avete letto tutti i post precedenti :asd:
-
D'oh, ora si vedono :asd:
-
chiapperi avete rotto il forum proprio quando ne avevo bisogno :schiuma:
ieri ho fatto la tessera feltrinelli :sisi:
qualcuno mi spiega cos'è quella storia degli sconti incrementali (che nel depliant non si capisce 'n'acca e la commessa, astutamente, ha evitato di farne menzione)
PS: com'è che in tutti i negozi di questo mondo lavorano comesse gnocche mentre nelle librerie solo gabinetti?
-
-
Ieri sera ho guardato Twilight
8)
-
male
invece andate a vedere UP
-
Toh, è tornata online sta merda di forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
male
Lo devo andare a vedere :sisi:
Però ci sono l'ultimo dei Cohen, di Mann e soprattutto di Woo che incombono :look:
-
mo vabbè quando vogliamo scherzare i palloncini cartoonosi tanto carucci vanno bene, eh, però voglio dire, esce l'ultimo di Mann. Period. :caffe:
Woo R.I.P.
-
buondì. sono tanto malato, se non mi faccio vivo stasera sappiate che sono vivo e che cerco di tenermi in forze in modo da provare almeno per mezz'oretta torchlight domani :asd:
Citazione:
Tyus da bass
chiapperi avete rotto il forum proprio quando ne avevo bisogno :schiuma:
ieri ho fatto la tessera feltrinelli :sisi:
qualcuno mi spiega cos'è quella storia degli sconti incrementali (che nel depliant non si capisce 'n'acca e la commessa, astutamente, ha evitato di farne menzione)
PS: com'è che in tutti i negozi di questo mondo lavorano comesse gnocche mentre nelle librerie solo gabinetti?
eh, è più difficile a dirlo che a farlo :asd: allora. ogni 3€ che spendi accumuli 10 cent di sconto. e questo è fisso.
lo sconto incrementale vuol dire che, una volta raggiunta una certa quantità di sconto ti "regalano" altri soldi.
in pratica, se hai accumulato sconti "normali" fino a 3€ ti regalano un incremento di 2€, quindi avrai 5€ da spendere
una volta accumulati 6€ di sconti normali il bonus passa da 2 a 9€, quindi avrai 15€
accumulati 10€ di sconti normali il bonus passa da 9 a 20€, quindi avrai 30€ di sconto
se non mi sono spiegato bene qua dovrebbero esserci tutte le informazioni
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/...le-novita.html
Citazione:
MrWolf
Woo R.I.P.
veramente? :cattivo: sto wu xia mi ispirava ***** :cattivo:
-
Ma come nun era bello sto robo dei cinesi di menare coll'archibugio?
-
Citazione:
Nevade
Ma come nun era bello sto robo dei cinesi di menare coll'archibugio?
ma solo a me sembra il film di dynasty wars ? :asd:
Ah ieri sono andato a vedere Unglorious Bastard, e tenetevi tutti, non mi è piaciuto.
Cioè bello però non l'ho trovato molto tarantiniano, mi è sembrato che diverse volte avrebbe potuto esagerare molto di più i toni e invece si sia trattenuto.
-
Citazione:
MrWolf
mo vabbè quando vogliamo scherzare i palloncini cartoonosi tanto carucci vanno bene, eh, però voglio dire, esce l'ultimo di Mann. Period. :caffe:
Woo R.I.P.
No wait, Woo R.I.P.? :pippotto:
Anche l'ultimo dei Cohen :sisi: ne stanno parlando benissimo :sisi:
Poi concordo che dopo Mann tutto il resto è noia :caffe:
Citazione:
Camus
ma solo a me sembra il film di dynasty wars ? :asd:
Ah ieri sono andato a vedere Unglorious Bastard, e tenetevi tutti, non mi è piaciuto.
Cioè bello però non l'ho trovato molto tarantiniano, mi è sembrato che diverse volte avrebbe potuto esagerare molto di più i toni e invece si sia trattenuto.
Io sono andato a vederlo venerdì sera e non mi è dispiaciuto. Non al livello di Pulp Fiction e Jackie Brown, però alcune chicche ci sono :sisi: e poi Waltz è un grande :asd:
-
Citazione:
david
Io sono andato a vederlo venerdì sera e non mi è dispiaciuto. Non al livello di Pulp Fiction e Jackie Brown, però alcune chicche ci sono :sisi: e poi Waltz è un grande :asd:
Boh è che io speravo che il film fosse tutto come la prima mezz'ora, dialoghi alla tarantino e un po' di sana ultraviolenza
E francamente, parere del tutto personale, di shoshanna non me ne frega niente...
-
Nuoo mik, buona guarigione!
-
Citazione:
Camus
Boh è che io speravo che il film fosse tutto come la prima mezz'ora, dialoghi alla tarantino e un po' di sana ultraviolenza
E francamente, parere del tutto personale, di shoshanna non me ne frega niente...
L'hai detto tu, ti aspettavi una certa cosa perchè condanni Tarantino a essere sempre quello della sua giovinezza un po' cialtrona.
Lo posso pure capire ma è un po' un peccato perchè ti perdi il fiorire di una nuova profondità del regista, e uno dei suoi film migliori. E la storia di Shoshanna, intessuta su una base citazionista del cinema tedesco molto più pregnante e sostanziosa rispetto al passato, è il cuore pulsante del tutto, anni luce rispetto alla cartapesta di Kill Bill.
-
Citazione:
GauL2077
male
l'ho visto al cinema giovedì sera ;)
ieri sera purtroppo me ne son stata in casa :sad:
-
Citazione:
MrWolf
L'hai detto tu, ti aspettavi una certa cosa perchè condanni Tarantino a essere sempre quello della sua giovinezza un po' cialtrona.
Lo posso pure capire ma è un po' un peccato perchè ti perdi il fiorire di una nuova profondità del regista, e uno dei suoi film migliori. E la storia di Shoshanna, intessuta su una base citazionista del cinema tedesco molto più pregnante e sostanziosa rispetto al passato, è il cuore pulsante del tutto, anni luce rispetto alla cartapesta di Kill Bill.
Continuo a sostenere che la "fioritura" non c'è per niente stata, è un fatto risaputo che IB è stato un parto travagliatissimo nel corso di tanti (troppi) anni, ed è palese come la crescita filmica di Tarantino ad ogni tappa dei suoi film si sia ripercossa in questo film in un calderone di ingredienti ottimi, ma non cotti in maniera perfetta, l'idea è che si, tante buone idee e tante buone cose, ma il progetto in se è stato rimaneggiato perchè manco Tarantino sapeva veramente come farlo funzionare bene.
-
l'ultimo di tarantino è una bella esperienza, denota una maturità filmica onesta.
quoto Somax sul fatto del forum di merda :sisi:
-
io sto col Lupo :snob:
e lo voterò alle primar...no wait :uhm:
-
Citazione:
The Puppet Master
io sto col Lupo :snob:
e lo voterò alle primar...no wait :uhm: