Toh, un forum! (parte seconda)
Toh, un forum! (parte seconda)
Preso ieri Brutal Legend
Aspetto questo Dargon Age per pc![]()
Dopo molti anni di studio ho finalmente acquisito il sesto senso del forum, vedo i messaggi invisibili
Provate a rispondere e controllate se avete letto tutti i post precedenti![]()
D'oh, ora si vedono![]()
chiapperi avete rotto il forum proprio quando ne avevo bisogno
ieri ho fatto la tessera feltrinelli
qualcuno mi spiega cos'è quella storia degli sconti incrementali (che nel depliant non si capisce 'n'acca e la commessa, astutamente, ha evitato di farne menzione)
PS: com'è che in tutti i negozi di questo mondo lavorano comesse gnocche mentre nelle librerie solo gabinetti?
we back?![]()
Ieri sera ho guardato Twilight
![]()
male
invece andate a vedere UP
Toh, è tornata online sta merda di forum?
mo vabbè quando vogliamo scherzare i palloncini cartoonosi tanto carucci vanno bene, eh, però voglio dire, esce l'ultimo di Mann. Period.
Woo R.I.P.
buondì. sono tanto malato, se non mi faccio vivo stasera sappiate che sono vivo e che cerco di tenermi in forze in modo da provare almeno per mezz'oretta torchlight domani
eh, è più difficile a dirlo che a farlochiapperi avete rotto il forum proprio quando ne avevo bisogno
ieri ho fatto la tessera feltrinelli
qualcuno mi spiega cos'è quella storia degli sconti incrementali (che nel depliant non si capisce 'n'acca e la commessa, astutamente, ha evitato di farne menzione)
PS: com'è che in tutti i negozi di questo mondo lavorano comesse gnocche mentre nelle librerie solo gabinetti?allora. ogni 3€ che spendi accumuli 10 cent di sconto. e questo è fisso.
lo sconto incrementale vuol dire che, una volta raggiunta una certa quantità di sconto ti "regalano" altri soldi.
in pratica, se hai accumulato sconti "normali" fino a 3€ ti regalano un incremento di 2€, quindi avrai 5€ da spendere
una volta accumulati 6€ di sconti normali il bonus passa da 2 a 9€, quindi avrai 15€
accumulati 10€ di sconti normali il bonus passa da 9 a 20€, quindi avrai 30€ di sconto
se non mi sono spiegato bene qua dovrebbero esserci tutte le informazioni
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/...le-novita.html
veramente?sto wu xia mi ispirava *****
![]()
Ma come nun era bello sto robo dei cinesi di menare coll'archibugio?
ma solo a me sembra il film di dynasty wars ?
Ah ieri sono andato a vedere Unglorious Bastard, e tenetevi tutti, non mi è piaciuto.
Cioè bello però non l'ho trovato molto tarantiniano, mi è sembrato che diverse volte avrebbe potuto esagerare molto di più i toni e invece si sia trattenuto.
No wait, Woo R.I.P.?
Anche l'ultimo dei Cohenne stanno parlando benissimo
Poi concordo che dopo Mann tutto il resto è noia
Io sono andato a vederlo venerdì sera e non mi è dispiaciuto. Non al livello di Pulp Fiction e Jackie Brown, però alcune chicche ci sonoma solo a me sembra il film di dynasty wars ?
Ah ieri sono andato a vedere Unglorious Bastard, e tenetevi tutti, non mi è piaciuto.
Cioè bello però non l'ho trovato molto tarantiniano, mi è sembrato che diverse volte avrebbe potuto esagerare molto di più i toni e invece si sia trattenuto.e poi Waltz è un grande
![]()
Boh è che io speravo che il film fosse tutto come la prima mezz'ora, dialoghi alla tarantino e un po' di sana ultraviolenza
E francamente, parere del tutto personale, di shoshanna non me ne frega niente...
Nuoo mik, buona guarigione!
L'hai detto tu, ti aspettavi una certa cosa perchè condanni Tarantino a essere sempre quello della sua giovinezza un po' cialtrona.
Lo posso pure capire ma è un po' un peccato perchè ti perdi il fiorire di una nuova profondità del regista, e uno dei suoi film migliori. E la storia di Shoshanna, intessuta su una base citazionista del cinema tedesco molto più pregnante e sostanziosa rispetto al passato, è il cuore pulsante del tutto, anni luce rispetto alla cartapesta di Kill Bill.
Continuo a sostenere che la "fioritura" non c'è per niente stata, è un fatto risaputo che IB è stato un parto travagliatissimo nel corso di tanti (troppi) anni, ed è palese come la crescita filmica di Tarantino ad ogni tappa dei suoi film si sia ripercossa in questo film in un calderone di ingredienti ottimi, ma non cotti in maniera perfetta, l'idea è che si, tante buone idee e tante buone cose, ma il progetto in se è stato rimaneggiato perchè manco Tarantino sapeva veramente come farlo funzionare bene.L'hai detto tu, ti aspettavi una certa cosa perchè condanni Tarantino a essere sempre quello della sua giovinezza un po' cialtrona.
Lo posso pure capire ma è un po' un peccato perchè ti perdi il fiorire di una nuova profondità del regista, e uno dei suoi film migliori. E la storia di Shoshanna, intessuta su una base citazionista del cinema tedesco molto più pregnante e sostanziosa rispetto al passato, è il cuore pulsante del tutto, anni luce rispetto alla cartapesta di Kill Bill.
l'ultimo di tarantino è una bella esperienza, denota una maturità filmica onesta.
quoto Somax sul fatto del forum di merda![]()
io sto col Lupo
e lo voterò alle primar...no wait![]()