Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - The end is nigh
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
tu hai un obbligo: votare Marini :sisi:
:asd:
vabè io vado :ciaociao:
è impressionante la quota di colleghi di università piddini che vota marino alle primarie :asd:
-
Citazione:
MrWolf
mo vabbè quando vogliamo scherzare i palloncini cartoonosi tanto carucci vanno bene, eh, però voglio dire, esce l'ultimo di Mann. Period. :caffe:
Woo R.I.P.
zo centra :asd:
e cmq imho è più difficile fare un cartone valido anche per gli adulti come fanno alla pixar, altro che
-
Citazione:
MrWolf
L'hai detto tu, ti aspettavi una certa cosa perchè condanni Tarantino a essere sempre quello della sua giovinezza un po' cialtrona.
Lo posso pure capire ma è un po' un peccato perchè ti perdi il fiorire di una nuova profondità del regista, e uno dei suoi film migliori. E la storia di Shoshanna, intessuta su una base citazionista del cinema tedesco molto più pregnante e sostanziosa rispetto al passato, è il cuore pulsante del tutto, anni luce rispetto alla cartapesta di Kill Bill.
Mi sono spiegato male.
Sapevo che non era il solito film di Tarantino.
Dopo aver visto tutto il film ho trovato la storia del film "slegata" la storia di shoshanna e la storia dei bastardi prevede un livello di lettura e di profondità così diversi che insieme fanno si risaltare le differenze tra le due storie però, imho, non si amalgano.
Anche perchè la storia dei bastardi alla fine sembra messa lì per alleggerire la storia di shoshanna dato il diverso tenore delle storie.
Inoltre da non fan sfegatato di Tarantino, questa sua maturità assomiglia un sacco ad un omaggio a Sergio Leone e nulla più imho.
Il film è bello ma preferisco un tarantino genuino ed originale ad un tarantino maturo ma meno originale.
Ripeto, il tutto ovviamente imho e detto da chi con il cinema ha un rapporto prettamente ricreativo quindi non ho le conoscenze tecniche per apprezzare appieno il lavoro di tarantino
-
A me Bastardi senza gloria è piaciuto!:uhm:
Lettoniente, ma ci tenevo a dirlo!:bua: Ho un sacco di film da vedere al cinema, devo convincere gente a venirli a vedere!:snob:
-
i miei compari non voglio venire al cinema a vedere Up perchè il 3d costa troppo:cattivo:
e al cinema sotto casa non danno parnassus questa settimana :cattivo:
-
Citazione:
The Puppet Master
i miei compari non voglio venire al cinema a vedere Up perchè il 3d costa troppo:cattivo:
e al cinema sotto casa non danno parnassus questa settimana :cattivo:
La mia donna mi vuole portare a vedere Parnassus, io non sono totalmente convinto, bisogna che mi documento!:snob:
-
Citazione:
Mus
La mia donna mi vuole portare a vedere Parnassus, io non sono totalmente convinto, bisogna che mi documento!:snob:
se ti può bastare i miei vanno stasera a vederlo, poi ti dico :snob:
-
Citazione:
Camus
se ti può bastare i miei vanno stasera a vederlo, poi ti dico :snob:
Mi basta!:snob:
-
Io ti posso dire che è così così, ma dipende da quanto conoscete Gilliam e quanto lo apprezzate.
-
Citazione:
Mus
:facepalm: fa na cosa te stai a casa, c'haa porto io ar cinema va... :ciaosoerdandi:
-
Citazione:
Nevade
:facepalm: fa na cosa te stai a casa, c'haa porto io ar cinema va... :ciaosoerdandi:
io invece resto a casa a giocare uncharted 2 :snob:
-
Citazione:
Camus
io invece resto a casa a giocare uncharted 2 :snob:
Mi sembra cosa buona e giusta :snob:
-
mi guardo Next
a dopo :ciaociao:
-
Citazione:
david
Mi sembra cosa buona e giusta :snob:
Vi odio tantissimo :cattivo: spero vi caschi un elefenta sulla macchina per la vostra cattività .cit
-
stasera guardo mind game :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Accuccia te!:arrabbiato:
Io intanto voglio andare a vedere quello di Mann (quando esce) e, per pura curiosità, quello di Woo, per vedere dove le infila le colombe stavolta...:jfs2:
-
Citazione:
Mus
Accuccia te!:arrabbiato:
http://i526.photobucket.com/albums/c.../HankMoody.jpg
Scared of something, dude? .cit :fag:
-
:rotfl:
No, non direi...:asd:
-
Citazione:
Nevade
Vi odio tantissimo :cattivo: spero vi caschi un elefenta sulla macchina per la vostra cattività .cit
Mi fai tenerezza :asd:
Quasi quasi te la regalo io una PS3 :asd: (anzi te la compro e poi me la ripaghi a rate con gli interessi? :fag:).
Ho giocato un pò a Brutal Legend :sisi:
-
Citazione:
david
Mi fai tenerezza :asd:
http://www.costumecats.com/wp-conten.../05/lolhat.jpg
-
:asd: Lolcat is old and lol
-
'rn... ah, no :look:
Fine settimana gran bello, al fantacalcio ho lasciato per strada un gol ma potrei aver vinto lo stesso, stasera mi vedo Ratatouille (sì, sono in ritardo di qualche anno :bua: ), voglia di andare al cinema quasi zero, e ho votato alle primarie per quello che arriverà terzo (forse :uhm: )
-
Io non ho votato alle primarie perché ero in una scampagnata sulle colline piacentino-pavesi, davvero stupende.
Come Ratatouille del resto, ma tanto te cosa vuoi capire di roditori, felino che non sei altro :caffe:
-
-
Citazione:
Olengard
'rn... ah, no :look:
Fine settimana gran bello, al fantacalcio ho lasciato per strada un gol ma potrei aver vinto lo stesso, stasera mi vedo Ratatouille (sì, sono in ritardo di qualche anno :bua: ), voglia di andare al cinema quasi zero, e ho votato alle primarie per quello che arriverà terzo (forse :uhm: )
:uhm: Anche te Marino?
Io ho votato Marino per il leader e sono ricaduto in Cofferati per la lista locale, speriamo di non pentirci...:chebotta: