Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Cesarino porti sfiga sappilo. ti blocco su facciacoso
:uhm:
la digos, again?
-
No una risorsa per il paese che purtroppo ha rischiato tanto tanto di non esserlo piu'. Non so se sono piu' maturo o piu' coglione ma e' stato solamente accompagnato al cancello per il collo. E tutta notte che penso se sono piu' maturo per non averlo riassemblato o se sono un vecchio cagasotto e non ho piu' lo smalto
Propendo per la seconda, sara' che sto gia' mantenendo troppo la giustizia italiana ultimamente.
-
-
e lo so. E' tutta notte che mi ripeto "sei un vecchio borghese di merda"
Shame on me.
Quando mi ha detto "se eravamo in strada ti ammazzavo" l'ho preso per la faccia, spintonato in strada, e gli ho detto "siamo in strada, adesso ?"
Ma niente, nemmeno li e' partito. Sono un cazzo di vecchio borghese poltroniere, devo farmene una ragione.
-
-
-
-
Dimitru>Teon
Non lo sapevi che chi mena per primo mena due volte? :tsk::fag:
-
Citazione:
TeoN
No, luce ne li uoci
Tuornerà. Con i cugini. :sisi:
-
-
Aveva la luce negli occhi.
Prima.
:dumdumdum:
-
Citazione:
Frappo
"La cosa più interessante è che i 4/5 dei profughi fuggono nei Paesi limitrofi e restano nel sud del mondo. Non c’è quindi quest’afflusso in Italia che è stato raccontato. Ma questo non viene mai comunicato a sufficienza e non viene percepito: l’impressione generale è che tutti arrivino a Lampedusa"
giugno 2012. Indovina chi è :asd:
Boh, ci son dati? Perché non sono così sicuro che sia una stronzata eh.
-
Ma io immagino che siano anche più di 4/5 a non pigliare i barconi, sennò saremmo ai livelli degli albanesi nei primi anni '90.
-
-
si ma detta così questa - che poi era la nostra amata Boldrini - minimizza(va) la situazione Lampedusa
-
No, al massimo dice che sono gli altri che la esasperano. Ripeto, vorrei qualche dato ma non mi stupirei che nel caso specifico avesse ragione.
-
Citazione:
TeoN
No, luce ne li uoci
Spaco telecomando, taglio poltrona. :asd:
-
Citazione:
Giacobbino
Grazie, bel concentrato di idiozia :lol:
nota for the lulz: le fabbrichette chiudono, stanno tutti a spasso -c'è una generale sovraccapacità produttiva da spavento- ma la ricetta sarebbe quella di importare sempre più maghrebinZ per accrescere il bacino di "manodopera", ma soprattutto(e vuoi mettere!), per il gusto di vederli ballare nelle piazze.
Un ex bambino indaco 'sto qua :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Vitor
No, al massimo dice che sono gli altri che la esasperano. Ripeto, vorrei qualche dato ma non mi stupirei che nel caso specifico avesse ragione.
Gli altri chi? L'Europa?
Lampedusa è esasperata proprio per i clandestini in barcone, o vogliamo credere alle varie Kyenge & c. che danno la colpa alla Lega, alla Bossi-Fini ecc. ecc.?
La situazione attuale, con tutti che si stracciano le vesti e luttano nazionale per quei disgraziati indica che proprio Lampedusa è in una situazione delicatissima, vista la posizione.
I confini via terra - volendo - sono molto più controllabili, quelli via mare sono un altro paio di maniche
ovvio che non arrivano tutti da lì (siamo pieni di rumeni, albanesi ecc. ecc.) ma c'hai voglia se è un problema. Adesso non direbbe le stesse cose
p.s.
l'articolo di Cosimo Pacciani(!!) è da :rotfl:
-
Citazione:
Battlerossi
Malboro Malboro !!!
Uno zuccherino nuovo di pacca :o
Il Codex delle Sororitas, era nell'aria...:pippotto:
Mi auguro esca presto cartaceo.
-
Citazione:
Giacobbino
ma perchè i traghetti e non le crociere? :snob:
in b4 schettino :fag:
Caesarino smagliantissimo :rotfl:
-
Citazione:
Frappo
Gli altri chi? L'Europa?
Boh, i media?
Ripeto, non lo so. Sarei curioso di sapere quanti ne sbarcano al mese e altrove quanti ne sbarcano al mese, sennò si va avanti a supposizioni.
-
Citazione:
alberace
le notizie sull'incendio dove le trovate?
avevo messo un link sul sindaco che ha parlato di tre barconi che non hanno aiutato i profughi, sottolineando come la legge preveda in questi casi il favoreggiamento all'immigrazione clandestina, una follia.
onore.
In effetti è l'unica parte della Bossi-Fini(sempre che non siano state raccontate balle, non conosco il testo) che andrebbe cassata, o comunque pesantemente modificata, cio' detto dubito che all'atto pratico i soccorritori rischino chissà che cosa...beh, rotture di balle a parte :uhm:
-
La soluzione aumma aumma ci sarebbe: li fai sbarcare e poi non li registri evitando di inserirli nel circuito della richiesta asilo. State tranquilli che 3 giorni dopo il 99% ha già lasciato gli italici confini (nonostante i millemila euro che gli vengono regalati dal governo a discapito di pensionati e cassintegrati :asd:)
-
Per la fonte dell'incendio sulla barca io l'ho letto sul Corriere
L’INCENDIO - Un incendio divampato a bordo del barcone carico di immigrati sarebbe la causa del tragico naufragio. A raccontarlo i superstiti. Alcuni dei passeggeri avrebbero acceso un falò quando l'imbarcazione era in prossimità della costa dell'Isola dei Conigli, con l'intento di farsi avvistare e soccorrere. Le fiamme incontrollate si sono però propagate e sul natante è divampato un rogo nel panico generale, che ha spinto tutti a gettarsi in mare. Sulla barca c'erano almeno 400 persone, sempre secondo le testimonianze dei sopravvissuti.
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...15598474.shtml
-
-
Citazione:
Frappo
"
Citazione:
La cosa più interessante è che i 4/5 dei profughi fuggono nei Paesi limitrofi e restano nel sud del mondo. Non c’è quindi quest’afflusso in Italia che è stato raccontato. Ma questo non viene mai comunicato a sufficienza e non viene percepito: l’impressione generale è che tutti arrivino a Lampedusa"
giugno 2012. Indovina chi è :asd:
Un/a demente senza dubbio: i dati del Viminale, non "l'afflusso che è stato raccontato".
-
Citazione:
TeoN
Per la fonte dell'incendio sulla barca io l'ho letto sul Corriere
Giornale borghese per eccellenza. Non ma continua così che va bene....:no:
:asd:
-
Io avevo sentito (non ricordo più dove) di un mozzicone di sigaretta caduto sul ponte sporco di carburante.
Non vedo enormi differenze, comunque.
-
Mah... una sigaretta che accende la nafta mi pare un po' na strunsata...
:uhm:
-
Citazione:
TeoN
Shame on me.
Quando mi ha detto "se eravamo in strada ti ammazzavo" l'ho preso per la faccia, spintonato in strada, e gli ho detto "siamo in strada, adesso ?"
Ma niente, nemmeno li e' partito. Sono un cazzo di vecchio borghese poltroniere, devo farmene una ragione.
Maddai, col classico "se eravamo in strada/se non c'era mia moglie/se non c'erano i rEgazzini/se non ero fuori con la condizionale/se non avevo appena messo l'atropina negli occhi* che divertimento sarebbe?
Bevici sopra e fatti 'na riSata :asd:
*successo davverissimo :rotfl:
-
Citazione:
Marlborough's
In effetti è l'unica parte della Bossi-Fini(sempre che non siano state raccontate balle, non conosco il testo) che andrebbe cassata, o comunque pesantemente modificata, cio' detto dubito che all'atto pratico i soccorritori rischino chissà che cosa...beh, rotture di balle a parte :uhm:
Gli unici soccorritori di barconi che han fermato son stati da quel che si trova nei giornali l'equipaggio di un mercantile tunisino che ha salvato 'sta gente e invece di riportarla in Tunisia, son andati a Lampedusa. Lì sono stati sospettati di essere scafisti e son stati trattenuti e processati.
Di pescatori lampedusani in galera per aver salvato qualcuno non ho trovato nulla, anzi si trovano notizie di molti salvataggi fatti in concerto con la capitaneria di porto. Perché il trucco è quello, non è che li salvi di nascosto e poi li fai sbarcare sulla costa dicendo "l'ospedale è di là".
-
ribadisco che lampedusa è sacrificabile, è troppo in culo :bua:
#mubayl
-
Citazione:
alberace
#mubayl
Conquistiamo le coste africane per privarli dello sbocco al mare piuttosto! http://i.imgur.com/6hsmZZg.gif
-
Citazione:
alberace
#mubayl
oggi lampedusa, domani roma :caffe:
in b4 chiwaz's PRESTO!! ALTRI 10000 NEGHERZ!!
-
Citazione:
Lux !
La Guera, Annibbale, yes yes.
-
Citazione:
TeoN
Shame on me.
ma è successo a casa? :|
-
Citazione:
Max Turbato
La Guera, Annibbale, yes yes.
Risolveremo pure il problema dell'occupazione giovanile. Una soluzione win-win quindi :snob:
-
-
Citazione:
alberace
A rigor di logica(e di beata ingenuità) uno direbbe: vabbè, partono da Tunisi e dintorni, grazie al caTzo che i più tentano la via di Lampedusa.
E invece oggi da Tunisi e dintorni non parte praticamente nessuno, i più partono da Alessandria(non quella del Brachetto d'Acqui) per sbarcare a Boldriniland :lol: