mhhh, anche pantelleria tic tac
potremmo lanciare sulle coste africane volantini falsi di malta
Visualizzazione Stampabile
mhhh, anche pantelleria tic tac
potremmo lanciare sulle coste africane volantini falsi di malta
i commenti :rotfl:
http://www.lercio.it/kyenge-prendiam...gli-immigrati/
lampedusa la vendiamo, ricorda :sisi:
ma poi i bambini balleranno nelle piazze?
Lercio è la cartina di tornasole inutilmente sognata da Darwin: i commenti alle sue "notizie" permettono di riconoscere con grande faclità gli "homo sapiens" e gli "anelli di congiunzione". Purtroppo, in rete, questi si rivelano essere la stragrande maggioranza. Leggere per credere!
fantastico :rotfl:
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/lutto-nazionale-stuprata-sul-barcone-della-strage-dai-compagni-profughi/
La fonte e' di parte e quindi da prendere con le pinze, pero' se fosse vero mi da fastidio non venga detto
Chiwaz, il rottamatore del forum... :moan:
http://www.***************.it/forum/...1#post13285167
Ex perchè è stato licenziato dalla tavolozza dei colori? :uhm:
Prova ad avvicinarti ai pelosotti! Pazza esaurita.prega di non incontrarmi mai!
:eek:
ce l'ho nelle orecchie da giorni :moan:Citazione:
...and so he spoke, and so he spoke
Benvenuto nel club :asd:
:asd:
però quella è stata usata per i titoli di coda di una puntata :tsk:
2x07 o 2x09, non ricordo :uhm:
And who are you, the proud lord said...
:asd:
Posto che quella è bellissima, quella che mi rimane più in testa dai libri da anni è un altra:
"And there he stood with sword in hand,
the last of Darry’s ten
And red the grass beneath his feet
and red his banners bright,
And red the glow of setting sun,
that bathed him in light
Come on, come on, the great lord called,
my sword is hungry still
And with a cry of savage rage,
they swarmed across the rill..."
Cazzo, ce l'ho ancora in testa da un maledetto e bellissimo LIBRO, la scrivo a memoria e mi trovo anche a canticchiarla A MEMORIA dopo tutto questo tempo :asd:
E' belliffima.
Di quando GRRM sapeva ancora scrivere :bua:
E come la canti? :mah:
Oggi al TG3 hanno intervistato uno dei profughi del barcone. Stava mandando un messaggio su facebook alla madre per dirgli che era sopravvissuto.
Poi chiediamoci come fanno certi messaggi ad arrivare ai Boveri Immigradi che non hanno da mangiare figurati la TV...
Facebook...:roll:
fb ripara dai proiettili, si sa :asd:
Così, giusto per farsi quattro risate alle mie spese :asd: :asd:
Fra l'altro, lo stile della band linkata da Pinhead è bello e sono il primo ad apprezzare il metal :asd:
Però me la immagino più un qualcosa di classico cantato (da chi ha voce decente, ergo non io :bua:) attorno ad un focolare o ad un fuoco da campo:asd:
Intanto su wikipedia ci sono le cifre del numero di nativi per rifugiati, fonti UNHCR
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...gee_population
Estrapolando i dati dei paesi UE
Sve 107
Ger 144
Lux 173
Aus 177
Ned 222
Fra 310
UK 319
Den 412
Bel 480
Ire 536
Fin 582
ITA 1035
Le hai lette al contrario, sono nativi per rifugiato, non rifiugiati per abitante :asd:
No ho letto bene ma ho scritto male.
Credo.
Che giornata di merda, mi ci vorrebbe una canna :asd:
In ogni caso, è una statistica del cazzo, e lo dimostra quella Svezia lì davanti fra i paesi europei, prevedibilmente.
E sai perchè? Perchè ovviamente, le modalità di accesso allo status di rifugiato politico sono un tantino difformi fra paese e paese :asd:
E la svezia è notoriamente (famigeratamente? :asd:) di manica larga :asd:
Eh ma almeno è qualcosa in più del "A LAMPEDUSA SBARKANO, SIAMO INVASI!!!11!!"
Contribuisci, su. Trova qualche dato :asd:
Tiè, saluti da Heidi
http://cdn01.cdn.egotastic.com/wp-co...08-580x435.jpg
Beh non mi pare che corrisponda alla percezione che ha l'italiano medio del fenomeno.
Oddio, a dire il vero l'italiano medio non ha idea della differenza che passa tra clandestino, regolare e rifugiato (soprattutto quando si parla del contributo giornaliero).
l'italiano non fa differenza fra bianco e nero, innanzitutto :asd:
ho visto certe figure di merda con gli statunitensi :asd:
Vitor, in Svezia la percentuale di domande di asil asilo accettate è del 13% nell'EU a 27 è del 20,8%. Puoi i fare i conti a mano da eurostat, però sono dati 2011
Tuttavia, come riportano migrationsverket ed i media svedesi, solo nel 2012 il numero di richiedenti asilo in svezia è salito del 30%. Fai un po' tu :asd:
Comunque, era solo un esempio per dire che quella, sinceramente è una statistica davvero del caffo, per le ragioni già esemplificate.
That was the point.
Lontano da me intervenire sul discorso immigrazione, perchè sinceramente non trovo che titanic sia il posto adatto, ed ero anche tentato di prendere e spostarvi tutti in un topic apposito :asd:.
Però era il mio tipico farmi saltare la mosca al naso quando vedo dati irrilevanti :asd:. Suppongo sia una specie di OCD :asd:
Eh, ma quindi confermi che, almeno per quanto riguarda i rifugiati, negli altripaesieuropei™ sono di manica larga nell'accogliere, non è l'Italia ad avere politiche lassiste :look:
Non capisco come cambiare la legge possa salvare dal naufragio 'sti poveri cristi che arrivano con navi che stanno a galla per miracolo.
Cambiare la legge in quale senso? Se la inasprisci ne partono di meno (forse) e muoiono di meno, se l'accoglienza viene invece estesa/facilitata immagino che ne partano molti di più e, per mere ragioni statistiche, le probabilità di incidenti e decessi aumentino. inb4 Kyenge mi denunzia
Ma più aspro dei CIE credo ci siano solo le pallottole :bua: