ma è successo a casa?e lo so. E' tutta notte che mi ripeto "sei un vecchio borghese di merda"
Shame on me.
Quando mi ha detto "se eravamo in strada ti ammazzavo" l'ho preso per la faccia, spintonato in strada, e gli ho detto "siamo in strada, adesso ?"
Ma niente, nemmeno li e' partito. Sono un cazzo di vecchio borghese poltroniere, devo farmene una ragione.![]()
essù
in b4 roba militare/tutti in sardegna!
A rigor di logica(e di beata ingenuità) uno direbbe: vabbè, partono da Tunisi e dintorni, grazie al caTzo che i più tentano la via di Lampedusa.
E invece oggi da Tunisi e dintorni non parte praticamente nessuno, i più partono da Alessandria(non quella del Brachetto d'Acqui) per sbarcare a Boldriniland![]()
mhhh, anche pantelleria tic tac
potremmo lanciare sulle coste africane volantini falsi di malta
va be'![]()
![]()
lampedusa la vendiamo, ricorda![]()
ma poi i bambini balleranno nelle piazze?
Lercio è la cartina di tornasole inutilmente sognata da Darwin: i commenti alle sue "notizie" permettono di riconoscere con grande faclità gli "homo sapiens" e gli "anelli di congiunzione". Purtroppo, in rete, questi si rivelano essere la stragrande maggioranza. Leggere per credere!
fantastico![]()
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/lutto-nazionale-stuprata-sul-barcone-della-strage-dai-compagni-profughi/
La fonte e' di parte e quindi da prendere con le pinze, pero' se fosse vero mi da fastidio non venga detto
Chiwaz, il rottamatore del forum...![]()
http://www.***************.it/forum/...1#post13285167
Ex perchè è stato licenziato dalla tavolozza dei colori?![]()
Prova ad avvicinarti ai pelosotti! Pazza esaurita.prega di non incontrarmi mai!
![]()
ce l'ho nelle orecchie da giorni...and so he spoke, and so he spoke![]()
Benvenuto nel club![]()
però quella è stata usata per i titoli di coda di una puntata
2x07 o 2x09, non ricordo![]()
And who are you, the proud lord said...
![]()
Posto che quella è bellissima, quella che mi rimane più in testa dai libri da anni è un altra:
"And there he stood with sword in hand,
the last of Darry’s ten
And red the grass beneath his feet
and red his banners bright,
And red the glow of setting sun,
that bathed him in light
Come on, come on, the great lord called,
my sword is hungry still
And with a cry of savage rage,
they swarmed across the rill..."
Cazzo, ce l'ho ancora in testa da un maledetto e bellissimo LIBRO, la scrivo a memoria e mi trovo anche a canticchiarla A MEMORIA dopo tutto questo tempo
E' belliffima.
Di quando GRRM sapeva ancora scrivere![]()