-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ma poi posso mettere i sottotitoli in italiano oppure me lo devo giocar ein inglese?
altro edit: ho appena scoperto che shenmue 2 è only inglese :stress: costava troppo mettere almeno un paio di sottotitoli :stress:
Vai tranquillo, se l'ho finito io capendo la trama lo finiscono tutti, fidati :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
bello. sarò l'unico a cui è piaciuto, e non sarà Gradius V, ma 4 euro li merita tutti (anche 20) :sisi:
Sarà che ho sempre apprezzato il genere e sopratutto la serie di R-Type :sisi: I precedenti capitoli mi sono piaciuti tutti, e in questo ho letto che ci sono un sacco di possibilità di personalizzazione del veicolo :sisi:
Poi avevo bisogno di staccare da Ikaruga :asd:
-
Citazione:
Echein
ecco pure io lo cerco da me...ma cavoli 69 euro sono troppi!
aspetto che l italia esca dall europeo :asd: o che finiscano ,cosi me lo trovo a 24 euro :asd: ( come successe per mondiali 2006)
domanda: ma nel gioco ci sono solo nazionali europee qualificate o le nazionali di tutto il mondo ( brasile ecc)?
appena arriva te lo dico, penso comunque ci siano solo le squadre europee (spero anche quelle non qualificate, cavolo)
Io l'ho trovato a 34 euro, considerando che siamo in piena febbre europei non è male come prezzo
-
Citazione:
Gatsu80
Vai tranquillo, se l'ho finito io capendo la trama lo finiscono tutti, fidati :sisi:
fortuna che è uno di quei giochi che voglio giocare assolutamente, anche se fosse solo in giapponese :sisi:
almeno ci sono i sottotitoli in inglese :asd:
-
presi Ninja Gaiden 2 e Kotor 1 e 2 qualche giorno fa
-
Citazione:
GauL2077
comprato scad hammers a 19€
:look:
:rullezza:
-
-
Lost Odyssey spedito il 27 maggio da play.com non mi è ancora arrivato :cattivo:
-
Citazione:
Wizard2k
Lost Odyssey spedito il 27 maggio da play.com non mi è ancora arrivato :cattivo:
tranquillo, in questo periodo a me un gioco ci ha messo un mese.
-
Citazione:
Wizard2k
a me è arrivato dopo circa 16gg
-
eh è una bella rottura di maroni, se non arriva domani chiedo il risarcimento, va bene tutto ma 21 giorni per un gioco... nemmeno fosse portato a dorso di mulo eh
-
anche a me deve arrivare nonja gaulden da un bel popò.
-
non ricordo ma su play dopo tipo 23 gg hai diritto a chiedere un nuovo invio gratis et amore dei
-
una volta l'ho fatto con dead rising che non arrivava e poi me ne sono arrivati 2.
-
la colpa, nemmeno a dirlo, è delle poste italiane.
a me di recente hanno rispedito indietro 2 pacchi (uno dal Giappone e l'altro dall'Australia :chebotta:). e di uno dei due ho pure dovuto ripagare le spese di spedizione.
cmq la cosa più spassosa (be' in un frangente di incazzatura generale, cmq) sono le email dei giapponesi, che con il loro tipico stile ultra-polite cercano di dirti fra le righe che se il tuo pacco non arriva non è colpa loro, ma delle poste italiane che fanno notoriamente cagare. :asd:
-
Citazione:
Krizalid
una volta l'ho fatto con dead rising che non arrivava e poi me ne sono arrivati 2.
LoL, scommetto che l'hai rivenduto alla velocità della luce:jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
non ricordo ma su play dopo tipo 23 gg hai diritto a chiedere un nuovo invio gratis et amore dei
si, sono 21 i giorni, e domani mi scadono i 21 giorni, a sto giro voglio il rimborso
-
Citazione:
____RAZIEL____
LoL, scommetto che l'hai rivenduto alla velocità della luce:jfs2:
ovvio.
E' stato uno dei due giochi che ho dato dentro per avere l'elite scambiandola con la vecchia pro.
-
Piuttosto che farmi spennare e prendere per il qulo qua in italia preferisco aspettare 20 giorni...
-
-
Io son 2 mesi che ho ordinato Beautiful Katamari da play.com. E son due mesi che è temporanemente fuori stock :asd:
Che palle.
-
1 anno di live a 10 euro :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Io son 2 mesi che ho ordinato Beautiful Katamari da play.com. E son due mesi che è temporanemente fuori stock :asd:
Che palle.
controllo due volte al giorno che torni in stock .. a quel prezzo
-
Non è questione di farsi prendere per il chiulo in italia o cosa, di solito aspetto l'usato, ma venti giorni (20 eh) per farmi spedire un gioco sono troppi, se ordino da blahdvd, gameplay.co.uk, o game.net non ho ritardi così esagerati, è una follia.
-
Citazione:
cardo
1 anno di live a 10 euro :sisi:
basta cardo sei estromesso da questo topic, tu e i tuoi acquisti a costo 0, che poi la gente rosica
ma dove hai trovato il live 12 mesi a 10€
almeno linka così che tutti possano usufruirne, non fare l'avido
-
Citazione:
Wizard2k
si, sono 21 i giorni, e domani mi scadono i 21 giorni, a sto giro voglio il rimborso
fai bene è un tuo diritto
-
Citazione:
GauL2077
basta cardo sei estromesso da questo topic, tu e i tuoi acquisti a costo 0, che poi la gente rosica
ma dove hai trovato il live 12 mesi a 10€
almeno linka così che tutti possano usufruirne, non fare l'avido
Da Gamestop :sisi:
Ma non è un prezzo esclusivo per me, sono gli abbonamenti della vecchia xbox. Praticamente questi funzionano anche col live della 360 e se chiedi bene (fai qualche tentativo, non è facile trovarne) magari salta fuori che qualche negozio in magazzino ha ancora qualche rimasuglio. Io ho trovato l'unico che c'era in negozio da me, un'altro l'ho preso per un mio amico, ma è prezzo normale, non sono scontati nè nulla :sisi:
Io se vuoi ne ho ancora, ma sono i 3 mesi a circa 8 euro, il risparmio c'è lo stesso :sisi:
-
io ho un 12 mesi xbox ma quando avevo provato mi aveva fanculizzato.. riproverò
-
Citazione:
cardo
Da Gamestop :sisi:
Ma non è un prezzo esclusivo per me, sono gli abbonamenti della vecchia xbox. Praticamente questi funzionano anche col live della 360 e se chiedi bene (fai qualche tentativo, non è facile trovarne) magari salta fuori che qualche negozio in magazzino ha ancora qualche rimasuglio. Io ho trovato l'unico che c'era in negozio da me, un'altro l'ho preso per un mio amico, ma è prezzo normale, non sono scontati nè nulla :sisi:
Io se vuoi ne ho ancora, ma sono i 3 mesi a circa 8 euro, il risparmio c'è lo stesso :sisi:
bella chicca, grazie ma per ora mi accontento del 13 mesi a 30€ che mi passò il Pott
-
anch'io voglio sti sconti per il live gold!
-
Citazione:
GauL2077
bella chicca, grazie ma per ora mi accontento del 13 mesi a 30€ che mi passò il Pott
Considera che anche se prendi 4 abbonamenti da 3 mesi l'uno paghi 8x4 = 36€, è comunque un ottimo risparmio rispetto all'annuale classico, il problema è solo trovarli :sisi:
-
arrivato euro 2008, spedizione rapidissima, confermo che ci sono tutte le squadre europee comprese le non qualificate
-
-
Mi è arrivato Mario Kart :rullezza:
Stasera dopo la partita lo provo.
-
Citazione:
Krizalid
come l'italia? :jfs2:
http://masklinnscans.free.fr/4chan/fail.jpg
-
Citazione:
Krizalid
come l'italia? :jfs2:
ma soprattutto
:rotolul:
-
come il francese contro il quale ho giocato la mia prima partita online ieri pomeriggio... dopo avergliene dati 4, alla fine mi manda questo messaggio: "Ahah you're out of Euro 2008, Italian loser!"
oggi gli rispondo e lo lullo un pò
-
mamma mia
poveraccio :asd:
-
Epic fail :rotfl::rotfl::rotfl:
-