Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
In tutte faccio gli stessi fps di caspian..quindi si! son più pesanti
bho sulle mappe normali tenevo tutto ultra hbao e aa2x, sulle nuove invece, pur restando giocabile con queste impostazioni si nota un calo di frame
-
Citazione:
Braioz
Capitato anche a me,ma il problema si è risolto abbastanza in fretta.Mio fratello invece l'ha presa ieri sera e ancora non riesce a giocare.Sul loro forum è pieno di gente che si trova in questa situazione,sto spulciando un po' per cercare un eventuale soluzione.
1. Verifica di avere l'ultimo aggiornamento di BF3 installato. Se sei già aggiornato salta al prossimo step
2. Slogga sia dal battlelog che da origin e reinserisci manualmente user e password
3. Adesso prova a vedere se sul battlelog risulta sbloccato il tutto
4. Enjoy B2K
-
A due ragazzi del mio clan è bastato chiudere Origin, sloggarsi da Battlelog, riavviare Firefox e riloggarsi e l'espasione si è abilitata definitivamente.
Non c'è un tasto per fare gli screen (tipo il vecchio F12 in CoD)?
Avete trovato il modellino di T-Rex sulla spiaggia di Wake Island?
-
E' stato emozionante tornare a karkand dopo 3 anni di BC2 :frigna:
Citazione:
Nicolas Senada
A due ragazzi del mio clan è bastato chiudere Origin, sloggarsi da Battlelog, riavviare Firefox e riloggarsi e l'espasione si è abilitata definitivamente.
Confermo: anche a due miei amici hanno risolto cosi'.
Citazione:
Nicolas Senada
Avete trovato il modellino di T-Rex sulla spiaggia di Wake Island?
Dove ??
-
Citazione:
LordOrion
Dove ??
Credo al secondo step di Rush, punto di attacco, occorre costeggiare la spiaggia sulla sinistra e si trova quasi subito..
-
Citazione:
Nicolas Senada
Credo al secondo step di Rush, punto di attacco, occorre costeggiare la spiaggia sulla sinistra e si trova quasi subito..
Io l'ho giocata in conquest... Lo cerchero' stasera.
In B4: pics:
http://1.bp.blogspot.com/-9kQf2vbIin...9.35.15+PM.png
http://img.player4fun.de/BF3_BTK_easteregg01.jpg
E qui c'e' pure un video: http://www.battlefieldlog.com/2011/1...g-on-wake.html
-
-
manca solo una mod con i dinosauri giganti da accoppare!
oppure dinosauri pilotabili... hmmm...
-
Citazione:
Silver Killer
Voglio il Copyright di questa idea :snob:
L'ho proposta io un centinaio di post fa' :snob:
-
Citazione:
Silver Killer
manca solo una mod con i dinosauri giganti da accoppare!
Esaltanti come i mech di 2142 :alesisi:
-
ho appena avuto Battlefield 3 scatolato :D
domanda veloce veloce: lo installo via origin scaricando tutto o uso i 2 dvd? e se uso i 2 dvd mi si associerà a origin o no? :look:
-
Citazione:
Gangrel
ho appena avuto Battlefield 3 scatolato :D
domanda veloce veloce: lo installo via origin scaricando tutto o uso i 2 dvd? e se uso i 2 dvd mi si associerà a origin o no? :look:
Installalo dai DVD che fai prima. Il gioco ti verra' associato al tuo origin stai tranquillo: in fase di setup ti chiedera' i dati del tuo account origin.
-
Citazione:
LordOrion
Installalo dai DVD che fai prima. Il gioco ti verra' associato al tuo origin stai tranquillo: in fase di setup ti chiedera' i dati del tuo account origin.
grazie mille :asd: vi adderò non appena entro in game (non prima del 21 comunque,c'ho n'esame da fare..) :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Voglio il Copyright di questa idea :snob:
L'ho proposta io un centinaio di post fa' :snob:
non mi ricordo quello che ho mangiato ieri
essecondote mi ricordo di quello che c'è scritto 100 post fa? :asd:
-
Salve a tutti, sono propenso a regalarmi un fps online e la scelta ricade o su b3 o su mw3. Ora quello che ho letto su questo tread non mi ha convinto del tutto, soprattutto la parte dei problemi di connessione lato server e il fatto che da quanto ho capito, bisogna aprire piu' programmi per riuscire a loggarsi (origin e/o battlelog (che cacchio é??) forse steam?...) e che come gameplay per un newbie o noob come me possa apparire ostico.
Ora dopo tutto sto pippotto che non centra uno strumento per tagliare il legno, vorrei chiedervi, visto che mi sembrate un po' piu' maturi dell'altro tread (piu' che altro ormai mi sono letto abbastanza di questo e non ho voglia di leggere altre millemila pagine di la') mettendovi una mano sulla coscienza..... che mi consigliate b3 o mw3?
Ah motivate nel caso grazie:p
-
il portale da cui si gioca è un social network, con tanto di chat, profili, statistiche;c'è sempre qualcuno collegato; il malfunzionamento è avvenuto una sola volta; se non hai un PC decente, lascia perdere-
-
Citazione:
Kryele
Salve a tutti, sono propenso a regalarmi un fps online e la scelta ricade o su b3 o su mw3. Ora quello che ho letto su questo tread non mi ha convinto del tutto, soprattutto la parte dei problemi di connessione lato server e il fatto che da quanto ho capito, bisogna aprire piu' programmi per riuscire a loggarsi (origin e/o battlelog (che cacchio é??) forse steam?...) e che come gameplay per un newbie o noob come me possa apparire ostico.
Ora dopo tutto sto pippotto che non centra uno strumento per tagliare il legno, vorrei chiedervi, visto che mi sembrate un po' piu' maturi dell'altro tread (piu' che altro ormai mi sono letto abbastanza di questo e non ho voglia di leggere altre millemila pagine di la') mettendovi una mano sulla coscienza..... che mi consigliate b3 o mw3?
Ah motivate nel caso grazie:p
Quoto Alberace per quel che riguarda il PC per BF3 ma al dila' di tutto diciamo che scegliere uno o l'altro dipende da che tipo di gameplay ti piace:
- Vuoi un gioco veloce e feroce, kill oriented, dove l'unica tattica e' spara a tutto cio' che si muove e su mappe piccole? -> CoD MW3 :sisi:
- Vuoi un gameplay piu' tattico, basato piu' sul gioco di squadra che sulla mera kill, con mappe enormi e piene di mezzi con cui seminare morte e distruzione da cielo, terra e mare? -> Bf3 :snob:
-
So che il dinosauro è old come easter egg ma quest'altro? :look: http://battlefieldo.com/threads/bf3-...’s.2515/
-
un server mi ha bannato a buffo, dopo che mi ero infiltrato in solitaria vicino al ponte, in karkand. colpevole di averne fatti fuori un po' :facepalm:
-
Citazione:
Daled
targa commemorativa di wake island... l'ho sempre adorata quella mappa sin dalla demo di bf 1942
cmq il javelin è decisamente da potenziare... per funzionare bene ha bisogno per forza di qualcuno con il soflam
-
A me sembra che per tirare giù i tank occorrano troppi razzi. In Bc2 non resistevano così tanto. Mi trovo ad usare spesso le mine per fargli davvero male... Sento poi la mancanza del rocket del quale si poteva guidare leggermente la traiettoria: ora bisogna scegliere se portarsi dietro un'arma anti mezzi o anti aerei; certo ci si dovrebbe dividere equamente tra genieri l'equip apposito e, in caso di javelin, affidarsi al soflam degli scout.... ma questi ultimi sono al 90% in cima a qualche palazzo o montagna a cecchinare. E i mezzi aerei dotati di flare fanno comunque stragi a terra se qualcuno non li contrasta.
-
Citazione:
Sh!n
A me sembra che per tirare giù i tank occorrano troppi razzi. In Bc2 non resistevano così tanto. Mi trovo ad usare spesso le mine per fargli davvero male... Sento poi la mancanza del rocket del quale si poteva guidare leggermente la traiettoria: ora bisogna scegliere se portarsi dietro un'arma anti mezzi o anti aerei; certo ci si dovrebbe dividere equamente tra genieri l'equip apposito e, in caso di javelin, affidarsi al soflam degli scout.... ma questi ultimi sono al 90% in cima a qualche palazzo o montagna a cecchinare. E i mezzi aerei dotati di flare fanno comunque stragi a terra se qualcuno non li contrasta.
richiedono sempre e comunque 3-4 missili 2-3 per i bmp e simili, ben 2 per le jeep
sempre e comunque troppi
tra l'altro, gli elicotteri son stati sgravati troppo vs mg (tipo le cal 50) e una cannonata li disattiva e basta lol
-
Dipende da quale lato si colpisce e dall'angolo di incidenza, un missile perpendicolare sul retro credo che quasi lo distrugga.
-
Citazione:
Daled
Dipende da quale lato si colpisce e dall'angolo di incidenza, un missile perpendicolare sul retro credo che quasi lo distrugga.
sul retro dovrebbe valere come circa 1 missile e mezzo/ 2missili, ma col jav è praticamente impossibile, però con quello hai bonus se spari da aggancio via soflam, fai parecchi più danni.
peccato che non lo piazzi nessuno
io ho smesso di piazzarlo da quando mi è arrivato una serie di "shut up noob, nobody need soflam"
beh... si arrangino :snob:
-
Citazione:
alberace
il portale da cui si gioca è un social network, con tanto di chat, profili, statistiche;c'è sempre qualcuno collegato; il malfunzionamento è avvenuto una sola volta; se non hai un PC decente, lascia perdere-
Citazione:
LordOrion
Quoto Alberace per quel che riguarda il PC per BF3 ma al dila' di tutto diciamo che scegliere uno o l'altro dipende da che tipo di gameplay ti piace:
- Vuoi un gioco veloce e feroce, kill oriented, dove l'unica tattica e' spara a tutto cio' che si muove e su mappe piccole? -> CoD MW3 :sisi:
- Vuoi un gameplay piu' tattico, basato piu' sul gioco di squadra che sulla mera kill, con mappe enormi e piene di mezzi con cui seminare morte e distruzione da cielo, terra e mare? -> Bf3 :snob:
Grazie a tutti e due, io sarei orientato su un gameplay piu' tattico e lento, ma mi preoccupa quello che ha detto alberace, avendo io un pc un po' vecchiotto (amd athlon dual core 5800+ 2 giga di ram e ati hd5770...) hum...
-
Citazione:
Silver Killer
sul retro dovrebbe valere come circa 1 missile e mezzo/ 2missili, ma col jav è praticamente impossibile, però con quello hai bonus se spari da aggancio via soflam, fai parecchi più danni.
io ho smesso di piazzarlo da quando mi è arrivato una serie di "shut up noob, nobody need soflam"
questo fa vedere quanto la gente sia pirla e non gioca per un ca**o di squadra...
-
Poi come altra alternativa c'è red orchestra 2 che è in offerta a 15€ circa (LINK) è ancora un pelo grezzo
ma stan preparando altre patch per bilanciarlo (per quanto riguarda le prestazioni han gia fatto passi avanti) , se non ti scoraggia vedere pochi giocatori ha un gameplay molto tattico e ancora più realistico e ragionato :sisi:
-
Citazione:
Silver Killer
A trovarli scout durante le partite che utilizzino il solfam... magari tra javelin e proietti guidati dei carri quelli che manbassano kill con gli elicotteri avrebbero vita un po più difficile!!
-
Citazione:
Washijin
A trovarli scout durante le partite che utilizzino il solfam... magari tra javelin e proietti guidati dei carri quelli che manbassano kill con gli elicotteri avrebbero vita un po più difficile!!
In alcune delle mappe nuove con un'elicottero,2 mitragliatrici ed un geniere che ripara in volo ci si conquista tutti i punti.
Bisogna assolutamente essere coordinati per impedirlo;il Battlelog funziona abbastanza bene quindi: Party+mic; 2 genieri 1 scout con soflam e possibilmente un medico sono quello che serve.
L'alternativa e' il rosik infinito :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
L'alternativa e' il Karkand Infantry Only 24/7 come si faceva col buon BF2...
-
Citazione:
Kryele
Grazie a tutti e due, io sarei orientato su un gameplay piu' tattico e lento, ma mi preoccupa quello che ha detto alberace, avendo io un pc un po' vecchiotto (amd athlon dual core 5800+ 2 giga di ram e ati hd5770...) hum...
Dipende se cerchi solo PVP o anche PVE. Non posso fare a meno di consigliarti arma 2 se cerchi un gameplay piu' tattico e lento ;)
-
Odio Battlelog e Origin come se fosse la morte....
io ho comprato Back To Karkand e qui è ok,Dog Tags e Assignment sono sbloccati,ma quando vado a fare un server con l'espansione mi dice che la devo comprare :stress: (ho provato a riavviare pc,origin,chiudere e riaprire battlelog) non so cosa fare,sono veramente incazzato :mad:
-
Citazione:
Washijin
secondo me il soflam dovrebbe essere dato all'eng al posto del saldatore / mine :uhm:
-
Segnalo battlefield 3 a 30 sterline su direct2drive:
http://www.direct2drive.co.uk/10560/...eld-3-Download
-
Citazione:
N1N1V3S
In alcune delle mappe nuove con un'elicottero,2 mitragliatrici ed un geniere che ripara in volo ci si conquista tutti i punti.
Bisogna assolutamente essere coordinati per impedirlo;il Battlelog funziona abbastanza bene quindi: Party+mic; 2 genieri 1 scout con soflam e possibilmente un medico sono quello che serve.
io farei in modo che per riparare un'elicottero da trasporto bisogni atterrare
-
Citazione:
iseh
secondo me il soflam dovrebbe essere dato all'eng al posto del saldatore / mine :uhm:
Non toglietemi le mine!! Adoro la soddisfazione sadica che da quella somma punti che a volte compare mentre, magari, sei intento a fare tutt'altro.
Sarei d'accordo sul dotare il geniere del soflam ma così il singolo giocatore gestirebbe da solo la "risorsa" javelin facendo perdere di valore il lavoro di squadra dello scout che si limiterebbe a copertura con fuoco dalla distanza e allo spottaggio dei nemici, trasformandoli in semplici kill hunter.
-
Citazione:
Silver Killer
io farei in modo che per riparare un'elicottero da trasporto bisogni atterrare
in bc2 l'elicottero poteva essere anche riparato in volo, ma dov'eva essere stazionario
se si stava muovendo niente riparazione
la cosa messa così non mi dispiaceva, potevi sempre ripararlo, ma facendolo aumentavi il rischio di essere colpito
-
conquest... mappa del porto...
tenuto su il soflam tutta la mappa, copriva le 3 bandiere... un fottio di ingegneri e 0 che lo hanno sfruttato... no, ma gg... più che piazzarlo su e scriverlo in chat non sò che fare
alla fine mi son messo a spara con l'm98 sull'elicottero per dargli fastidio... praticamente non è mai stato abbattuto
rant edit: preso heli scout con 2 stinger e non gli ho fatto niente perchè il secondo omino sopra poteva riparare bah... già son sgravati...
-
Citazione:
Silver Killer
rant edit: preso heli scout con 2 stinger e non gli ho fatto niente perchè il secondo omino sopra poteva riparare bah... già son sgravati...
impossibile:
chissà cosa colpivi :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
impossibile:
chissà cosa colpivi :asd:
boh... lock, sparo, crocettone del colpo a segno, tizi intorno che riparavano mentre volava seduti sui pattini dell'eli, lock, sparo, crocettone del colpo a segno... e si riparte... manco killato i tizi a bordo... capirai la mia incazzatura :asd: