Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Sono andato avanti in MGS3 ma quanto è legnoso? ho fatto il primo scontro con il boss ed è una cosa assurda:
Due pistoleri separati da un crepaccio nel terreno, hai varie rocce ed alberi dietro i quali ripararti ma non per troppo tempo perchè altrimenti i suoi compari che ti stanno circondando ti sparano.
Per sparare se ci si sporge dall'albero Snake spara in automatico a 2m di distanza dal nemico. allora mi muovo manualmente e passo in prima persona per sparargli, nel mentre compio questa procedura laboriosa lui mi bersaglia in tranquillità. allora torno a ripararmi mentre prendo a calci dei simpatici coniglietti per mangiarli in diretta mentre quello mi spara! ah nel frattempo mi metto anche a fare qualche sutura ed a curarmi dal morso di un cobra che passava simpaticamente da quelle parti. :lol:
Ok che mgs non è mai stato realistico, però qui secondo me si esagera.
Io resto convinto che i vari MGS (escluso il 4 che non ho provato) vanno giocati per la storia e non per il gameplay.
Invece di innovare il gameplay nei vari capitoli sono rimasti alla struttura di base dei primi 2 su msx e ci hanno aggiunto roba sopra (mosse, abilità, visuali in prima persona solo per prendere la mira). Quello che ne risulta è una cosa complicatissima, difficile da imparare e piuttosto inverosimile.
Da quello che ho letto, però, nel quarto dovrebbero aver risolto tutto questo.
-
Citazione:
akrilico
sono alle ultime missioni in project igi
è tutto molto lungo e duro
la faccenda inizia a farsi difficile, non potendo salvare :sisi:
:look:
mai finito, troppo difficile
-
Citazione:
GauL2077
mai finito, troppe bestemmie quando sei arrivato quasi a fine missione e uno strònzo nascosto dietro un angolo ti ammazza
Fixed :D
-
Citazione:
akrilico
è tutto molto lungo e duro
:pippotto:
-
Citazione:
Redrum
Io resto convinto che i vari MGS (escluso il 4 che non ho provato) vanno giocati per la storia e non per il gameplay.
Infatti è per quello che lo sto giocando a very easy. la sfida vera è con te stesso per muovere il personaggio! :lol:
-
sto giocando a resistance 2 su ps3 e red alert 3 su pc
-
Citazione:
<-DooM->
:pippotto:
sapevo ke avresti colto :asd:
-
Citazione:
GauL2077
mai finito, troppo difficile
sono all'ultima missione
entro oggi dovrei averlo finito :caffe:
-
alla fine tra gt4 e dead space ho preso quest'ultimo....
ragazzi giocone...
amato tutti i resident evil ma a sto giro lo reputo migliore del 4, meccaniche praticamente uguali ma l'atmosfera del secondo gioco è imbattibile!
ah..prima che mi insultiate...considero re4 un giocone...
consigliato a todos..ma lo sapete già..
-
-
Finalmente anche io sto giocando a Fallout 3 (ma quanto è bella la limited?)
-
gears of war ... bello ...
che altro mi consigliate ?
-
Citazione:
masterz
gears of war ... bello ...
che altro mi consigliate ?
Gears of War 2? :asd:
-
si gow 2 molto bello, parte piano ma poi...
-
finito or ora project igi
un osso veramente duro, ma come previsto, l'ho domato :caffe:
ora sotto un'altro (ke nn sia un fps però. o ke perlomeno mi faccia salvare durante i livelli :chebotta: )
e cmq david jones è un mito. soprattutto dopo quel finale
più di snake e sam fisher :sisi:
no, forse non più di snake :uhm:
-
Citazione:
akrilico
finito or ora project igi
Giocato parecchi anni fa, ricordo che era tremendamente tosto proprio per il fatto che non potevi salvare e per alcuni obbiettivi di missione quasi impossibili. :uhm:
Spesso andavo avanti sfruttando qualche bug dell'IA dei nemici... :asd:
Mi fermai in una delle ultime missioni, per frustrazione più che altro. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Giocato parecchi anni fa, ricordo che era tremendamente tosto proprio per il fatto che non potevi salvare e per alcuni obbiettivi di missione quasi impossibili. :uhm:
Spesso andavo avanti sfruttando qualche bug dell'IA dei nemici... :asd:
Mi fermai in una delle ultime missioni, per frustrazione più che altro. :sisi:
guarda, l'ultima missione è un delirio
determinante è stata la mia infallibile mira ed i miei riflessi fulminei maturati in anni di instagib e cw in quake 2 :mibullo:
-
ho finalmente finito saint row 2 ora devo fare un fracco e una sporta di sottomissioni (aka attività) poi metterò dentro l'uno che non ho mai portato a termine
-
Project IGI, non mi ricordo se uscì con GMC o TGM, comunque c'ho perso molto tempo della mia vita su quel gioco. :asd:
-
Citazione:
covin
Project IGI, non mi ricordo se uscì con GMC o TGM, comunque c'ho perso molto tempo della mia vita su quel gioco. :asd:
tgm :sisi:
-
project igi ... sisi anche io l'ho abbandonato dopo poco per frustazione
-
io sono in pieno periodo arcade.
Panzer Dragoon Orta, Outrun 2006, House of the Dead 2&3, Geometry Wars...
-
naab (nn tu gabbo, eh)
e poi ci lamentiamo del basso livello di sfida dei giochi odierni :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
io sono in pieno periodo arcade.
Panzer Dragoon Orta, Outrun 2006, House of the Dead 2&3, Geometry Wars...
panzer orta... ti ci voglio allo scontro finale :asd:
-
Gabbi ma la tua sign Tokyo is Burning da cosa è presa?
Ah e poi scusate mi potreste ridire il titolo di quel film tratto da un anime che ha Andro ultimamente in sign? Quello coi tipi giappi tutti con capelli diversi, su sfondo rosso, tutti vestiti tipo alla Iene tutti cazzuti?
No è che mo posso ottene sti film quindi mi servono i titoli yeah.
Cmq in questi giorni non sto giocando, vado dietro alle tipe :asd:
Però sicuro mo prima o poi mi prendo Dead Space, ho bisogno di azione e violenza, quindi metto in lista anche GoW 2 che mi attira molto :lul:
M alla fine sto Fallout 3 è figo quindi? Un mio amico prima titubante poi se l'è comprato e dice che è una chiusona.
-
Citazione:
Absint
Gabbi ma la tua sign Tokyo is Burning da cosa è presa?
Tokyo Gore Police
Citazione:
Ah e poi scusate mi potreste ridire il titolo di quel film tratto da un anime che ha Andro ultimamente in sign? Quello coi tipi giappi tutti con capelli diversi, su sfondo rosso, tutti vestiti tipo alla Iene tutti cazzuti?
Crows Zero
se necessiti di maggiori info, magari ci sentiamo via PM ^^
-
Mi è arrivato AC4A che mi ero aggiudicato 4/5 giorni fa.
Devo dire che è massiccio, nel senso che mi sembra che ci siano addirittura più opzioni di personalizzazione del mech di quante non ce ne fossero nel 4 "normale"..
Comunque ho fatto solo una missione e mi piace già :sisi:
-
cominciato anche Crusader no Remorse :rullezza: figata :sisi:
-
Domande se AC:
- Sono stati migliorati i menu?
-e' stata migliorata la grafica degli ambieti e delle esplosioni?
- Stavolta c'è una storia che collega il tutto? :asd:
-Sono stati migliorati i controlli?
-
Citazione:
Cominciato Crusader no Remorse. Che figata
:sisi:
E' una bomba quel gioco, con una colonna sonora che spacca :sisi:
Citazione:
V4n0
Domande se AC:
- Sono stati migliorati i menu?
Francamente ho girato poco per i menu di costruzione dei mech però mi sembrano ad occhio più intuitivi. Adesso il menu ASICS ha dei sottomenu differenziati. Uno per acquistare/vendere i pezzi (con comparazione diretta coi pezzi attualmente montati), uno per assemblare il mech e così via, rendendo il tutto più intuitivo. E' logico però che l'assemblaggio di un mech richiede comunque parecchia pazienza
Citazione:
-e' stata migliorata la grafica degli ambieti e delle esplosioni?
Le esplosioni e le scie dei missili mi sembrano migliorate, per gli ambienti siamo rimasti ai livelli del precedente episodio. Gli ambienti sono più distruttibili però non ti aspettare palazzi che crollano in maniera realistica
Citazione:
- Stavolta c'è una storia che collega il tutto? :asd:
Ho appena iniziato, non so dirti :asd:
Però ho trovato bello il fatto che all'inizio si possa allearsi a una delle 4 fazioni differenti con differenti disponibilità di mech
Citazione:
-Sono stati migliorati i controlli?
Mah sostanzialmente i comandi sono rimasti invariati, a parte un attacco "finale" che si ottiene con una combo di pulsanti quindi non ho trovato particolari differenze rispetto al predecessore. Anzi forse una sì, questa volta a seconda di come si spinge l'analogico si attiva un boost automatico. Per dire, se spingiamo poco l'analogico il mech camminerà, se lo spingiamo molto partirà il boost che aumenta di un po' la velocità normale di movimento, molto utile nelle battaglie (mentre nel precedente AC per fare questo toccava premere il grilletto dorsale in combo con l'analogico). Insomma c'è qualche semplificazione ma comunque il gioco richiede pratica :sisi:
-
-
Citazione:
Gabbi
Tokyo Gore Police
com'è?
ai livelli dei film di takashi?
ma soprattutto, è già uscito in ita? (nn ke io nn sappia il japponese, essendo pro. è ke lo vedrei con la morosa, ke invece nn lo sa :caffe: )
-
Citazione:
akrilico
com'è?
ai livelli dei film di takashi?
ma soprattutto, è già uscito in ita? (nn ke io nn sappia il japponese, essendo pro. è ke lo vedrei con la morosa, ke invece nn lo sa :caffe: )
non credo sia il caso di vederlo con la morosa :asd:
-
-
Citazione:
akrilico
xkè? :look:
usa google e capirai :asd:
-
mah, l'ho usato prima di chiedere al gabbi, e nn ho visto nulla di 'strano' :look:
mica mi sono fidanzato con con una ciellina :roll: (con tutto il pochissimo rispetto che ho per le cielline :sisi: )
-
Citazione:
akrilico
mah, l'ho usato prima di chiedere al gabbi, e nn ho visto nulla di 'strano' :look:
ma che films vedi tu di norma? :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
ma che films vedi tu di norma? :asd:
quelli belli ovviamente :sisi:
ho trovato molto poetico 'the act of seeing with one's own eyes di brakhage :snob:
-
ragazzi pensavo di comprarmi kane and lync...lo so è cosi cosi..ma chissene...tanto lo trovo a 20 euri..la domanda è ..ho letto che la versione 360 ha dei problemi con la mira (tipo che si mira d auna parte e si colpisce da un altra)..ha gli stessi problemi la versione pc???
-
Citazione:
real_dog
ragazzi pensavo di comprarmi kane and lync...lo so è cosi cosi..ma chissene...tanto lo trovo a 20 euri..la domanda è ..ho letto che la versione 360 ha dei problemi con la mira (tipo che si mira d auna parte e si colpisce da un altra)..ha gli stessi problemi la versione pc???
Giocato e finito su 360 e non ho notato questo problema :???:
E comunque mi é piaciuto :sisi: