chiusona?![]()
chiusona?![]()
xkè?![]()
mah, l'ho usato prima di chiedere al gabbi, e nn ho visto nulla di 'strano'
mica mi sono fidanzato con con una ciellina(con tutto il pochissimo rispetto che ho per le cielline
)
ragazzi pensavo di comprarmi kane and lync...lo so è cosi cosi..ma chissene...tanto lo trovo a 20 euri..la domanda è ..ho letto che la versione 360 ha dei problemi con la mira (tipo che si mira d auna parte e si colpisce da un altra)..ha gli stessi problemi la versione pc???
Giocato e finito su 360 e non ho notato questo problemaragazzi pensavo di comprarmi kane and lync...lo so è cosi cosi..ma chissene...tanto lo trovo a 20 euri..la domanda è ..ho letto che la versione 360 ha dei problemi con la mira (tipo che si mira d auna parte e si colpisce da un altra)..ha gli stessi problemi la versione pc???
E comunque mi é piaciuto![]()
lo avevo letto qui..nel senso quando usi un riparo e spari il mirino da problemi....qualcosa del genere.....
Diciamo che sulle lunghe distanze la pistola è più precisa dei mitra. Comunque ti ricordo che questo mese lo trovi in allegato con TGM... per 8 eurozz non è affatto maleragazzi pensavo di comprarmi kane and lync...lo so è cosi cosi..ma chissene...tanto lo trovo a 20 euri..la domanda è ..ho letto che la versione 360 ha dei problemi con la mira (tipo che si mira d auna parte e si colpisce da un altra)..ha gli stessi problemi la versione pc???![]()
e lo so ma magari ho problemi..ho un athlon 64 3400+ mezzo giga di ram e 6800 gt..ormai da quando ho lo scatolotto lo uso solo per lavorare...
allora niente problemi di mira? avevo notato che in ghost recon ad2 quando mi riparavo e miravo il centro del mirino andava per i fatti suoi..nn so come spiegare ma era una cosa che odiavo!!!!
No, oddio, i problemi di mira ci sono. Diciamo che fino a dove sono arrivato io (non ho avuto modo di giocarci molto a dire la verità) non ho avuto problemi frustranti... cedo la parola a qualcuno che l'ha finito.e lo so ma magari ho problemi..ho un athlon 64 3400+ mezzo giga di ram e 6800 gt..ormai da quando ho lo scatolotto lo uso solo per lavorare...
allora niente problemi di mira? avevo notato che in ghost recon ad2 quando mi riparavo e miravo il centro del mirino andava per i fatti suoi..nn so come spiegare ma era una cosa che odiavo!!!!
Ho finito prince of persia. Non è durato nemmeno 12 ore (ma ho preso solo 630 semi di luce... troppo noioso farlo tutto)
Sto finendo Tomb Raider per X360. Non un capolavoro ma per ora é piacevole.![]()
Quella è una cosa voluta, se spari raffiche lunghe, come accadrebbe nella realtà, la mira va a farsi friggere, più a lungo premi meno colpiscie lo so ma magari ho problemi..ho un athlon 64 3400+ mezzo giga di ram e 6800 gt..ormai da quando ho lo scatolotto lo uso solo per lavorare...
Non posso giocare a nulla perchè la mia ps3 è da 40 minuti buoni impegnata a scaricare il firmware 2.60![]()
sto giocando a saint raw... più che giocare è caxxeggiare![]()
nonostante la grafica non pompatissima, i limiti tecnici e i mille e più bug (sto andando in macchine a all'improvviso mi ritrovo a volare sui tetti) mi sto divertendo molto
le missioni secondarie tipo truffa assicurativa sono troppo lol anche se le macchine mi evitano come la peste
![]()
saint raw 2 vale l'acquisto oppure è identico al suo predecessore?
Bello CX! anche io mi ci sono divertito un sacco nel periodo "aspettiamo GTA4".
Peccato che mi manca l'ultima missione e se lo riprendo in mano adesso mi brasano in 5 secondi netti!
di che parla?sto giocando a saint raw... più che giocare è caxxeggiare![]()
nonostante la grafica non pompatissima, i limiti tecnici e i mille e più bug (sto andando in macchine a all'improvviso mi ritrovo a volare sui tetti) mi sto divertendo molto
le missioni secondarie tipo truffa assicurativa sono troppo lol anche se le macchine mi evitano come la peste
![]()
saint raw 2 vale l'acquisto oppure è identico al suo predecessore?
di un santo un po' cafone?
'grezzo' nei modi?![]()
che aggiunge il nuovo fw? perchè se è sostanzioso la ps3 la accendo anche![]()
Saints row 2 spacca, lo ho per pc, molto meglio di gta4 anchesto giocando a saint raw... più che giocare è caxxeggiare![]()
![]()
saint raw 2 vale l'acquisto oppure è identico al suo predecessore?E non è un bug quello, è voluto, infatti c'è anche nel 2
La fisica è totalmente irrealistica ed esagerata
Ho iniziato a giocare seriamente ad Armored Core 4A. Il gioco è rimasto sostanzialmente lo stesso del 4 con alcune evoluzioni grafiche e di gameplay. Schema a missioni per finire i capitoli, penalità sui colpi e sui danni (da PRO ho fatto 4 missioni e tutte finite a grado S![]()
).Rimasta invariata anche la modalità Arena nella quale si affrontano dei mech 1vs1, molto divertente a mio avviso perchè permette di confrontarsi di volta in volta con avversari che utilizzano tecniche e mech diversi. Le missioni, che nel primo erano brevi, in questo capitolo pare siano un po' più lunghe (non toccando vette di longevità incredibili comunque eh
..) e comunque ben curate. Graficamente il titolo sembra migliorato per quanto riguarda esplosioni e fumo, mentre per l'aspetto grafico in generale siamo rimasti ai livelli del 4 e cioè ottima fattura dei mech, discreta (e basta) grafica dell'ambiente.
Ho goduto forte e duro nella missione contro la nave-fortezza in acqua.. Una missione rush contro l'obiettivo corazzatissimo ed enorme.. Fenomenale
EDIT = Ah si, i briefing rullano abbestia... Bellissimi