Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Inzaghiu si è mangiato questa stagione più gol e più clamorosi di gila
Ammettiamo che sia cosi'.. però Inzaghi segna, segna goal importati e salva tutta la baracca.
Gila rasenta l'inutilità.
-
Citazione:
Uomoz
Cioè una stagione disastrosa per poi fare una campagna acquisti faraonica, con l'ingaggio di due tra le migliori prime punte al mondo, un'ala meravigliosa (calcisticamente parlando (magari anche due :stress:) e magari qualche altro innesto di valore? Dove devo firmare?:jfs2:
P.S. Sono andato a ripescare il post da quotare tre pagine indietro... ma mi è venuta in mente la risposta solo ora sotto la doccia:eek:. Laggo.
appunto per questo, conoscendo i nostri eroici dirigenti che si vestono come topolino (vedi sotto), e che credono che la campagna faraonica sia un terreno dedicato all'allevamento di pollame, non vorrei fare la fine del bayern l'anno scorso :D
Citazione:
rujo
ieri sera mi stavo cappottando sulla poltrona :rotfl:
-
Esatto, e l'ha salvata anche ieri alla grande. Due cagate galattiche della loro difesa e lui c'era. Per il resto
lo Shaktar aveva provato a fare la partita, ma a parte quel tiro di Fernandinho finito fuori di pochissimo non si è mai reso davvero pericoloso. Son bastati due errorissimi difensivi a metterli ko, anche se il passivo finale a mio avviso è eccessivo, visto che loro ci han provato anche sul 2-0 ma solo con conclusioni centrali o smorzate (anche perchè sembrava volessero entrare in porta col pallone..). Gilardino irritante :sisi:
-
mi sta sulla minchia che col torino abbiamo giocato molto meglio che ieri, almeno nel prio tempo. Se avessero concesso il sacrosanto rigore ad ambrosini finiva in goleada, che rabbia.
-
il gila non ha giocato bene,però non gli è arrivato mezzo pallone...era sostanzialmene solo in mezzo a 3-4,che doveva fare? abbiamo avuto **** a segnare sull'unico errore che han fatto,e da lì la partita è stata più che in discesa :sisi:
-
Citazione:
IntoTheStars
Ammettiamo che sia cosi'.. però Inzaghi segna, segna goal importati e salva tutta la baracca.
Gila rasenta l'inutilità.
beh dai ultimamente gila sta segnando, diamogli qualche merito per una volta che si trova in un discreto periodo
-
Citazione:
Ethan81
beh dai ultimamente gila sta segnando, diamogli qualche merito per una volta che si trova in un discreto periodo
Tanto lo conosciamo, non è affidabile.. lo ha ampiamente dimostrato, con Gila non sai mai cosa succede e le probabilità che fallisca sono altissime.
Metterlo in campo equivale al gioco di azzardo.
-
Se avessimo avuto un vero attaccanteTM ed un vero portiereTM a quest'ora avremmo già risolto più di metà dei nostri problemi...
-
ne dubito :asd:
il problema è tattico,di giocatori di livello ne abbiamo eccome :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
E' troppo teso: molti gol che ha fatto li ha realizzati in situazioni "tranquille", con il Milan già in vantaggio. Quando la partita è in bilico patisce molto la pressione di dover sbloccarla, data l'anemia rossonera specialmente in casa (dove poi la pressione è ancora più forte).
-
http://img265.imageshack.us/img265/8043/gallianijv6.gif
:rotfl:
Bellissimo il tipo sulla destra che si ripara :asd:
-
Imo a parte il vero portiere ed il vero attaccante il problema è mentale... sono delle fighette, i titolari poi non hanno chi gli mette fuoco al **** e si infighettiscono ancora di più.
-
Citazione:
BlaK SHarK
Bellissimo il tipo sulla destra che si ripara :asd:
è il povero Meerseman :asd:
-
Quello che ho apprezzato veramente nella partita di ieri è che abbiamo sfruttato le pochissime occasioni che abbiamo avuto, a differnza del solito. Spesso sprechiamo un sacco di occasioni, ieri alla prima (senza contare il palo di ambrosini) vera palla gol l'abbiamo messa dentro.
-
E come al solito è servito un guizzo di seedorf per far partire l'azione
-
Dida era un portiere quasi serio ieri
-
Citazione:
skyhigh
Che senso ha?
Capisco impegnarsi fino alla fine, ma ad un certo punto finisci per ridicolizzare l'avversario, altro che mostrare "rispetto"
Il senso lo ha per quelli che hanno pagato il biglietto e vogliono vedere un degno spettacolo,non 2 omini che fanno melina per meta partita.
-
Anche io sono per un 8-0 piuttosto che un 4-0 con melina finale :sisi:
-
Io nn so come fate...seedorf più lo guardo giocare più mi piace, altrochè.
-
Citazione:
Angelo
ti piace seedorf eh? http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(27).gif
-
Citazione:
Angelo
http://img216.imageshack.us/img216/4...0821gb2.th.jpg
Seedorf :rullezza:
-
Citazione:
Ethan81
:rotfl:
-
Citazione:
Angelo
perchè tu vedi solo la champions, e non le tremila partite con le quadrette in cui fa cagare
-
No io vedo i movimenti...e tecnicamente è sublime. Se vuole lascia sul posto pure claudio gentile dell'82...
PS Ethan! :mad:
-
Citazione:
Hellvis 2006
perchè tu vedi solo la champions, e non le tremila partite con le quadrette in cui fa cagare
Come non quotare...:stress:
-
Citazione:
Angelo
No io vedo i movimenti...e tecnicamente è sublime. Se vuole lascia sul posto pure claudio gentile dell'82...
Quando vuole è ancora fortissimo, ma quando non è in vena, non corre, non si impegna, ma vuole fare lo stesso lo sborone facendo 6000 dribbling (non riuscendoci) fa innervosire alquanto :sisi:
-
Citazione:
Angelo
il problema è nel "se vuole" :asd:
-
Uccio se glielo chiedi tu lui vuole :fag:
-
-
-
Io non c arrivo più a 30mila,oggi guardavo banalmente il counter e notavo che mi sembra sempre lo stesso numero
-
-
Citazione:
Angelo
:asd:
Segnalato per spam :sisi: e anche me stesso medesimo
-
Ancora co sta leggenda dello spam? io e lo spam siamo due cose DIVERSE! D-I-V-E-R-S-E!!!! Spero di esser stato chiaro :mad:
-
-
Sì infatti
Se no sarebbe un acquisto decente
-
Citazione:
Ethan81
9000!
:bevuta:
IT'S OVER NINE THOUSAND!
:o
http://forums.sohh.com/customavatars/avatar8519_26.gif
-
Ma ho letto su gazzetta.it che la clausola di rescissione di sergio ramos è di 150 milioni...secondo voi è possibile? Non è la stessa cifra di quella di ronaldinho?
-
Citazione:
BlaK SHarK
Ma ho letto su gazzetta.it che la clausola di rescissione di sergio ramos è di 150 milioni...secondo voi è possibile? Non è la stessa cifra di quella di ronaldinho?
No...a Ronaldinho è di 125 :asd:
Comunque le clausole di rescissione servono solo a rispettare i contratti, e per i giocatori incedibili si possono raggiungere cifre impossibili...tra l'altro esistono solo in Spagna...perchè non eliminano la Spagna dalla UEFA? Ha regole tutte sue, 2 anni e non sei più extracomunitario, gli africani non sono extracomunitari, clausole di rescissione anti-cessione, contratti televisivi da milioni di euro anche alle squadrette...sembrano le Bahamas fiscali