il gila non ha giocato bene,però non gli è arrivato mezzo pallone...era sostanzialmene solo in mezzo a 3-4,che doveva fare? abbiamo avuto **** a segnare sull'unico errore che han fatto,e da lì la partita è stata più che in discesa![]()
il gila non ha giocato bene,però non gli è arrivato mezzo pallone...era sostanzialmene solo in mezzo a 3-4,che doveva fare? abbiamo avuto **** a segnare sull'unico errore che han fatto,e da lì la partita è stata più che in discesa![]()
Tanto lo conosciamo, non è affidabile.. lo ha ampiamente dimostrato, con Gila non sai mai cosa succede e le probabilità che fallisca sono altissime.
Metterlo in campo equivale al gioco di azzardo.
Se avessimo avuto un vero attaccanteTM ed un vero portiereTM a quest'ora avremmo già risolto più di metà dei nostri problemi...
ne dubito
il problema è tattico,di giocatori di livello ne abbiamo eccome![]()
E' troppo teso: molti gol che ha fatto li ha realizzati in situazioni "tranquille", con il Milan già in vantaggio. Quando la partita è in bilico patisce molto la pressione di dover sbloccarla, data l'anemia rossonera specialmente in casa (dove poi la pressione è ancora più forte).
Bellissimo il tipo sulla destra che si ripara![]()
Imo a parte il vero portiere ed il vero attaccante il problema è mentale... sono delle fighette, i titolari poi non hanno chi gli mette fuoco al **** e si infighettiscono ancora di più.
Quello che ho apprezzato veramente nella partita di ieri è che abbiamo sfruttato le pochissime occasioni che abbiamo avuto, a differnza del solito. Spesso sprechiamo un sacco di occasioni, ieri alla prima (senza contare il palo di ambrosini) vera palla gol l'abbiamo messa dentro.
E come al solito è servito un guizzo di seedorf per far partire l'azione
Dida era un portiere quasi serio ieri
Il senso lo ha per quelli che hanno pagato il biglietto e vogliono vedere un degno spettacolo,non 2 omini che fanno melina per meta partita.
Anche io sono per un 8-0 piuttosto che un 4-0 con melina finale![]()
Io nn so come fate...seedorf più lo guardo giocare più mi piace, altrochè.
No io vedo i movimenti...e tecnicamente è sublime. Se vuole lascia sul posto pure claudio gentile dell'82...
PS Ethan!![]()
Quando vuole è ancora fortissimo, ma quando non è in vena, non corre, non si impegna, ma vuole fare lo stesso lo sborone facendo 6000 dribbling (non riuscendoci) fa innervosire alquanto![]()
Uccio se glielo chiedi tu lui vuole![]()
9000!
![]()