:asd:
"La comunità ebraica preoccupata per i funerali di Priebke. “Noi non mettiamo un euro, eh!” (Spinoza)"
Visualizzazione Stampabile
"La comunità ebraica preoccupata per i funerali di Priebke. “Noi non mettiamo un euro, eh!” (Spinoza)"
lo so, oltre che in ritardo, sono anche una brutta persona :asd:
Vediamo se riesce a farsi più latitanza di Mike :pippotto:
civas lascia perdere la topa: c'è terraria in offertona su steam a tre pleuri.
poi al pelo non pensi più :sisi:
ummm samsunghi serie 6 :uhm:
pardon, serie 5
ue40eh5300
si è dimesso monti 4 ever
erik faceva da tappo (cit.)
Basta che esci di qui, perché i consigli a marche che hai ricevuto, come se tutti i televisori di ogni marca fossero della stessa qualità, non si possono proprio sentire.
Se googli troverai facilmente dei forum dai quali trarre informazioni un po' meno grossolane :bua:
bene, anche stanotte mi sono fatto il solito travaso di bile.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/17/sicilia-leldorado-dei-baby-pensionati-fatti-ricchi-da-toto-cuffaro/746863/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/16/lazio-m5s-assunti-troppi-dirigenti-ma-regione-tutto-regolare/741859/
IN QUESTI GIORNI MI STO LEGGENDO L'INFERNO DI DANTE ALIGHIERI. SARA' INTERESSANTE E DIVERTENTE INFILARE QUESTE PERSONE NEL GIRONCINO CHE PIU' GLI AGGRADA.... MI CONSOLO CON QUESTO :|
E tutti i filistei che allargano le braccia e rognano contro l'immigrazione, come se la fogna non stesse gia' spruzzando dal water in casa.
Saranno tutti problemi, ma queste storie non si possono leggere, cazzo. Mi bolle il sangue anche da non-piu'-contribuente dello shtato.
...da palermitano vi giuro che i palermitani non sono scandalizzati....ansi contenti per loro che sono riusciti a fregare lo stato, e chi non è dentro al sistema spera di entrarci e poter fregare lo stato...nel frattempo li trovi nei tabacchi a grattare e sognare.....spero che passino il resto della loro vita a grattare sognando e pagando le pensioni e stipendi di questi parassiti, meritano solo di continuare ad avere una vita da miserabili.
Dopo i tedeschi e i russi la Polonia sta subendo una rappresaglia invereconda dalla Liguria :asd:
Eh?
:uhoh:
incazzato come un bufalo :asd:
e c'ha anche ragione eh
Durante il concorso per insegnanti ho sentito da delle siciliane frasi tipo: "Ma perchè voi del nord fate il concorso? non avete le fabbriche?" ma detto non per sfottere, proprio per cercare di capire. Allucinante, non lo fai per vocazione, lo fai perchè è l'unica scelta, questo poi si riflette sull'insegnamento.
Scusate.
Spoiler:
mi è scappato :asd:
Voi non avete idea...
:bua:
Vabbè, vi racconto questo piccolo aneddoto.
Premessa, visto che non mi hanno ancora autorizzato al trasloco vivo in un appartamentino in affitto nel paese in cui lavoro. La zona in cui abito sembra Beirut ovest, ma dopo i bombardamenti (non che le altre zone siano meglio eh :asd3: )...
...comunque.
La strada dove abito è tecnicamente chiusa, perchè c'è una palazzina a rischio crollo e i vigili del fuoco l'hanno transennata. Inutile dire che due secondi dopo le transenne sono state messe da parte visto che la strada è a senso unico ed ha delle traverse fondo cieco, e buona parte degli abitanti non potrebbe raggiungere casa se non per quella via.
:alesisi:
Comunque, ieri sera ero invitato ad una cena e passo da casa a prendere una bottiglia di vino. Arrivando trovo la strada nuovamente transennata ed un gruppo di trogloditi che, finestrini dell'auto abbassati e musica napulella a tutto volume, ballavano in mezzo alla strada...
Passo in mezzo e vado a prendere la bottiglia di vino.
Mia moglie, con la faccia di Cristo in croce, che dice: "è dalle 16.30 che vanno avanti così, non ce la faccio più!"
:piange:
Torno giù, ripasso in mezzo...
Io: "Scusate, capisco che sono solo le 21:00, ma potreste abbassare un pelo la musica?"
Matrona locale (di 36 anni con 4 figlie da 4 persone diverse, e due nipoti :rotfl: ), mai lavorato un giorno in vita sua: "Eh, stamu festeggiannu n'compleannu!"
Io: "Si, ma infatti non vi ho detto di spegnere, solo di abbassare un minimo..."
Matrona: "picchì non ni lassa a buttigghia di vinu?"
Io: Sorriso cattivo...
Loro abbassano la musica (inutile dire che lo fanno solo ed esclusivamente perchè sanno chi sono), mi spostano la transenna e vado via per la mia strada...
Quando torno mia moglie mi dice che comunque hanno continuato a ballare fino alle 23.00, quando un poderoso "c'aviti rutt'a minchia! staiu chiamannu i carabbineri!" di un vicino ha purtroppo posto fine all'idillio.
Cioè, io pensavo che sta gente esistesse solo nei film ormai.
Ecco, io finirei accoltellato dopo due giorni perché poi ci litigo.
caesarx :asd:
spettacolo
cesarex posto nel topico apposito
Poi dite a me :tsk:
Eh, ma io gioco coi trucchi...
...solo che mi dispiace per la gente normale che vive in quella zona perchè da quando mi ci sono trasferito il livello di abitabilità è notevolmente incrementato, uno su tutti la musica napulella e tunz tunz, prima onnipresente, adesso è presente ad orari limitati, che corrispondono in linea di massima con i miei orari lavorativi ( :bua: ), ma quando (e speriamo che sia presto) ce ne andremo tutto tornerà come prima.
:boh2:
Anche perchè questi stanno sempre là, Dio bono non si schiodano mai, 'na roba allucinante...
...che poi ti chiedi anche come facciano a vivere...
...poi lo scopri, e avresti preferito non saperlo...
...povera Sicilia.
:amarezza:
facci male :asd:Citazione:
...poi lo scopri e avresti preferito non saperlo...
Ecco:
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=3_nlWpT8Lz0
(che è la scena migliore del film)
Ma perchè il terzo non è di Favreau?
(cioè, sia chiaro: il 2 è nel complesso una quasi-merda, ma non credo abbia incassato poco)
:uhm:
Ma de che, rubano i pensionati.
No, non c'è errore di battitura nè sintassi.
Praticamente prendono un pensionato e se lo infilano in casa finchè non arrivano i parenti a reclamarlo, e campano con la pensione di lui.
ma :rotfl: :rotfl:
no cazzo lo so che non c'è niente da ridere, però.... :rotfl:
"Rubano i pensionati" me lo segno