+ Rispondi alla Discussione
Pag 2542 di 3309 PrimaPrima ... 20422392253225402541254225432544255226923042 ... UltimaUltima
Risultati da 63,526 a 63,550 di 82715
    Il Nonno

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non mi pare a meno che tu non ti riferisca alla questione delle immagini fisse come le icone dei canali che possono rimanere impresse e bla bla blah. Comunque c'è poco da discutere credo, la qualità dell'immagine è superiore e il prezzo inferiore. Tuttora non capisco perché i led/lcd vadano così tanto, possibile sia solo una sorta di "moda" dovuta a una tecnologia cronologicamente successiva e più raffinata ma non più efficace?

Vitor
    ospite

Va detto che il plasma dopo intense sessioni di gioco emana un calore che si genera una specie di microclima

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

vero. però d'inverno è anche piacevole

e non andrebbe tenuto troppo vicino al muro

Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Ma la cosa ganza e' che da come ne parlano sembra che se sto tizio si abbassa lo stipendio la RAI automaticamente e' salva.
    La RAI non deve salvarsi, deve sparire, almeno come è concepita oggi. Un'azienda che perde centinaia di milioni all'anno, nonostante assorba il fiume di soldi di una tassa ignobile come il canone, serve solo a piazzare puttane di regime e lacché dei partiti come Fazio, non certo ai cittadini italiani.

AggRoger
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    La RAI non deve salvarsi, deve sparire, almeno come è concepita oggi. Un'azienda che perde centinaia di milioni all'anno, nonostante assorba il fiume di soldi di una tassa ignobile come il canone, serve solo a piazzare puttane di regime e lacché dei partiti come Fazio, non certo ai cittadini italiani.
    Ah,guarda che sono d'accordo con tutto quello che dici,fosse per me la RAI andrebbe privatizzata. Mi riferivo al fatto che apparentemente per la gente "SVEGLIAAAAA!!1!!1!" l'unico problema della RAI sia il compenso dell'odioso Fazio. Insomma,come al solito additano il dettaglio vistoso senza interessarsi del problema in se.

Moloch
    ospite

i miei contatti fb ogni tanto regalano roba di pregio

Dovremmo inventarci un isola sperduta che accolga i comunisti i negri albanesi rumeni meridionali rom e farli vivere tutti insieme appassionatamente . Starebbero a fare orgie tutto il giorno . Ma chi starebbe meglio di loro. ! E chi starebbe meglio di noiE allora si che l italia tornerebbe ad essere il vero bel paese. niente piu ladri ne malattie ne invidia . Solo bellezza intelligenza e cultura. .! Magari

La Borga L'avatar di Il Nero

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non mi pare a meno che tu non ti riferisca alla questione delle immagini fisse come le icone dei canali che possono rimanere impresse e bla bla blah. Comunque c'è poco da discutere credo, la qualità dell'immagine è superiore e il prezzo inferiore. Tuttora non capisco perché i led/lcd vadano così tanto, possibile sia solo una sorta di "moda" dovuta a una tecnologia cronologicamente successiva e più raffinata ma non più efficace?
    Mmm il plasma quando c'è luce si vede nammerda rispetto a LCD/LED però (e lo dico da possessore di plasma).

PinHead81
    ospite

Boh, per me la qualità è ottima. Fermo restando che de gustibus bla bla bla, tutte le fonti esistenti sostengono che l'immagine al plasma sia sostanzialmente migliore poi ti dico onestamente che non sono tutto questo grande intenditore e fruitore che riesce a riconoscere le minime variazioni qualitative. L'unica cosa su cui mi posso sbilanciare è l'angolo di visione, che per il plasma sostanzialmente non esiste (da qualsiasi inclinazione lo si veda la qualità è la stessa, al contrario dell'lcd che perde man mano che ci si allontana da una posizione centrale).
    Nel mio salotto con la luce dietro fanno riflessi sia l'lcd che il plasma uff

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Boh il plasma non mi piace perché mi pare costoso. Non mi piace nemmeno il led però

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Sito su cui possa avere pareri uberprofessional?

Bagarozzo
    ospite

https://www.facebook.com/hashtag/prediciottesimo

ma per dinci

"grandi soddisfazioni"

"invidiosi, sono degli invidiosi! mia figlia va avanti!"

la ragazzina che si lamenta delle minacce di morte

"oggi siamo molto più mOlleabili"

...

Lo Zio

Possessore di Pioneer kuro serie 8. Ancora devo vedere un lcd/led che lo batte, peccato non faccia più le tv.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh il plasma non mi piace perché mi pare costoso. Non mi piace nemmeno il led però
    In che senso costoso? Il prezzo è circa un 40% in meno dei led a parità di dimensioni

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Quando comprai il televisore, anni fa, costava di più un plasma di un LCD e il plasma nemmeno era full hd allo stesso prezzo. Ora magari costa meno (ma sarà anche perché i led costano tanto

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Che poi, io vi prego, spiegatemi a chi viene utile questo reato, a chi serve, chi lo vuole, chi lo ha chiesto.

La gente non arriva a fine mese, ma col negazionismo...
    per citare un mio amico di militia: "se vogliono impedirci di dire che le camere a gas non sono mai esistite è perchè stiamo dicendo la verità"

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Adesso aspettiamo il fine settimana per una bella legge sull'emergenza stadi
    fatta ieri. Da adesso la chiusura delle curve-stadi ecc ecc non sarà più automatica

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    "se vogliono impedirci di dire che le camere a gas non sono mai esistite è perchè stiamo dicendo la verità"
    In effetti com'era la citazione, quella che dice che se aggredisci un uomo per quello che dice è perchè hai paura delle sue idee o qualcosa di simile?
    É sconcertante vedere come certe citazioni o aforismi che reputiamo verità assolute ci si ritorcano contro in un modo o nell'altro.

Mi chiedevo quando sarebbero arrivati i primi a sostenere quella tesi e non ci è voluto molto.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/hashtag/prediciottesimo

ma per dinci

"grandi soddisfazioni"

"invidiosi, sono degli invidiosi! mia figlia va avanti!"

la ragazzina che si lamenta delle minacce di morte

"oggi siamo molto più mOlleabili"

...
    Ma perchè s'è sdraiata in una pozzanghera?

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    per citare un mio amico di militia: "se vogliono impedirci di dire che le camere a gas non sono mai esistite è perchè stiamo dicendo la verità"
    la legge non è ancora entrata in vigore e già sta facendo danni

AggRoger
    ospite

Ma infatti,ora questi si sentiranno in dovere di fare i martiri...quando c'e' stata l'altrettanto inutile estensione della Legge Mancino all'omofobia,l'admin di una delle piu' grosse pagine complottiste di Facebook e' andato in paranoia per giorni convinto che i men in black lo portassero in prigione a raccogliere le saponette da terra

Comunque:

LA GENTE NON VOGLIONO QUESTA E' LEMOSINA DI 14 EURI, KE NON CI CONPRI NEANKE UNA PARTITA SU MEDDIASET PREMIUN (NO SILBIO, Sì CALCIO!!1!).
    LA GENTE VOGLIONO ALMENO ALMENO 14.000 EURI DI REDDITO DI NULLAFACCENZA, COSì POSSONO STARE TT IL GIORNO SUL DIVANO A QUARDARE I GEFFERSON, STARCHI E ACC E IL MOTOMONDIALE DI QUANDO CERA ANCORA SIC ( ) SUI CANALI NOSTALGIA!! COME FANNO LA KASTA!!1!
    SVEGLIA!!!!!!111!!!!
    (Reddito di nullafacenza e' stupenda )

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

sarebbe stato sufficiente una legge a tutela delle manifestazioni altrui tipo "non si può fare il saluto romano davanti a una sinagoga" "non si può bestemmiare davanti a una chiesa" "non puoi fare una grigliata davanti a una moschea" "non puoi vendere abecedari a un convegno di m5s" e si risolveva la cosa in maniera piana ed efficace

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Sito su cui possa avere pareri uberprofessional?
    Perdi un pò di tempo sul forum di AVmagazine
    ci trovi taaante info utili.

Anche io POSSIEDO plasma duro (un samung 60alluci)
    La prima cosa da fare é recarti al mediamond/trolly/sarcazzi vari e farti un'idea del tipo d'immagine che preferisci. Poi decidi un pò il polliciaggio e sopratutto il baggiett.
    Ricorda che il plasma non é il massimo per lunghe sessioni di gioco (per via della ritenzione) e consuma dalle 3 alle 5 volte il corrispettivo LCD. E un plasma non é per forza meglio di un LCD.
    Naturalmente un buon plasma spacca

Chiwaz
    ospite

Dovendo cambiare un 32", cosa consigliate?

Ho un Samsung lcd del 2007 a cui si è rotta 2 volte la scheda dei canali e mezzo telecomando, e posso guardare la tv solo attraverso il recorder. mi sarei anche un po' rotto

Date le dimensioni ridotte, non dovrei spendere molto anche con tv di buona qualità, no ?

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Quanto sei disposto a spendere per un buon consiglio?

PinHead81
    ospite

Lo monti sulla lamborghini?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2542 di 3309 PrimaPrima ... 20422392253225402541254225432544255226923042 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato