Non mi parea meno che tu non ti riferisca alla questione delle immagini fisse come le icone dei canali che possono rimanere impresse e bla bla blah. Comunque c'è poco da discutere credo, la qualità dell'immagine è superiore e il prezzo inferiore. Tuttora non capisco perché i led/lcd vadano così tanto, possibile sia solo una sorta di "moda" dovuta a una tecnologia cronologicamente successiva e più raffinata ma non più efficace?
![]()
Va detto che il plasma dopo intense sessioni di gioco emana un calore che si genera una specie di microclima![]()
vero. però d'inverno è anche piacevole
e non andrebbe tenuto troppo vicino al muro
La RAI non deve salvarsi, deve sparire, almeno come è concepita oggi. Un'azienda che perde centinaia di milioni all'anno, nonostante assorba il fiume di soldi di una tassa ignobile come il canone, serve solo a piazzare puttane di regime e lacché dei partiti come Fazio, non certo ai cittadini italiani.
Ah,guarda che sono d'accordo con tutto quello che dici,fosse per me la RAI andrebbe privatizzata. Mi riferivo al fatto che apparentemente per la gente "SVEGLIAAAAA!!1!!1!" l'unico problema della RAI sia il compenso dell'odioso Fazio. Insomma,come al solito additano il dettaglio vistoso senza interessarsi del problema in se.La RAI non deve salvarsi, deve sparire, almeno come è concepita oggi. Un'azienda che perde centinaia di milioni all'anno, nonostante assorba il fiume di soldi di una tassa ignobile come il canone, serve solo a piazzare puttane di regime e lacché dei partiti come Fazio, non certo ai cittadini italiani.
i miei contatti fb ogni tanto regalano roba di pregio
Dovremmo inventarci un isola sperduta che accolga i comunisti i negri albanesi rumeni meridionali rom e farli vivere tutti insieme appassionatamente . Starebbero a fare orgie tutto il giorno . Ma chi starebbe meglio di loro. ! E chi starebbe meglio di noiE allora si che l italia tornerebbe ad essere il vero bel paese. niente piu ladri ne malattie ne invidia . Solo bellezza intelligenza e cultura. .! Magari
Mmm il plasma quando c'è luce si vede nammerda rispetto a LCD/LED però (e lo dico da possessore di plasma).Non mi parea meno che tu non ti riferisca alla questione delle immagini fisse come le icone dei canali che possono rimanere impresse e bla bla blah. Comunque c'è poco da discutere credo, la qualità dell'immagine è superiore e il prezzo inferiore. Tuttora non capisco perché i led/lcd vadano così tanto, possibile sia solo una sorta di "moda" dovuta a una tecnologia cronologicamente successiva e più raffinata ma non più efficace?
Boh, per me la qualità è ottima. Fermo restando che de gustibus bla bla bla, tutte le fonti esistenti sostengono che l'immagine al plasma sia sostanzialmente migliorepoi ti dico onestamente che non sono tutto questo grande intenditore e fruitore che riesce a riconoscere le minime variazioni qualitative. L'unica cosa su cui mi posso sbilanciare è l'angolo di visione, che per il plasma sostanzialmente non esiste (da qualsiasi inclinazione lo si veda la qualità è la stessa, al contrario dell'lcd che perde man mano che ci si allontana da una posizione centrale).
Nel mio salotto con la luce dietro fanno riflessi sia l'lcd che il plasmauff
Boh il plasma non mi piace perché mi pare costoso. Non mi piace nemmeno il led però
Sito su cui possa avere pareri uberprofessional?
![]()
https://www.facebook.com/hashtag/prediciottesimo
ma per dinci
"grandi soddisfazioni"
"invidiosi, sono degli invidiosi! mia figlia va avanti!"
la ragazzina che si lamenta delle minacce di morte
"oggi siamo molto più mOlleabili"
...
Possessore di Pioneer kuro serie 8. Ancora devo vedere un lcd/led che lo batte, peccato non faccia più le tv.
Quando comprai il televisore, anni fa, costava di più un plasma di un LCD e il plasma nemmeno era full hd allo stesso prezzo. Ora magari costa meno (ma sarà anche perché i led costano tanto![]()
per citare un mio amico di militia: "se vogliono impedirci di dire che le camere a gas non sono mai esistite è perchè stiamo dicendo la verità"
![]()
In effetti com'era la citazione, quella che dice che se aggredisci un uomo per quello che dice è perchè hai paura delle sue idee o qualcosa di simile?![]()
É sconcertante vedere come certe citazioni o aforismi che reputiamo verità assolute ci si ritorcano contro in un modo o nell'altro.![]()
Mi chiedevo quando sarebbero arrivati i primi a sostenere quella tesi e non ci è voluto molto.![]()
Ma perchè s'è sdraiata in una pozzanghera?https://www.facebook.com/hashtag/prediciottesimo
ma per dinci
"grandi soddisfazioni"
"invidiosi, sono degli invidiosi! mia figlia va avanti!"
la ragazzina che si lamenta delle minacce di morte
"oggi siamo molto più mOlleabili"
...
Ma infatti,ora questi si sentiranno in dovere di fare i martiri...quando c'e' stata l'altrettanto inutile estensione della Legge Mancino all'omofobia,l'admin di una delle piu' grosse pagine complottiste di Facebook e' andato in paranoia per giorni convinto che i men in black lo portassero in prigione a raccogliere le saponette da terra
Comunque:
(Reddito di nullafacenza e' stupendaLA GENTE NON VOGLIONO QUESTA E' LEMOSINA DI 14 EURI, KE NON CI CONPRI NEANKE UNA PARTITA SU MEDDIASET PREMIUN (NO SILBIO, Sì CALCIO!!1!).
LA GENTE VOGLIONO ALMENO ALMENO 14.000 EURI DI REDDITO DI NULLAFACCENZA, COSì POSSONO STARE TT IL GIORNO SUL DIVANO A QUARDARE I GEFFERSON, STARCHI E ACC E IL MOTOMONDIALE DI QUANDO CERA ANCORA SIC ( ) SUI CANALI NOSTALGIA!! COME FANNO LA KASTA!!1!
SVEGLIA!!!!!!111!!!!)
sarebbe stato sufficiente una legge a tutela delle manifestazioni altrui tipo "non si può fare il saluto romano davanti a una sinagoga" "non si può bestemmiare davanti a una chiesa" "non puoi fare una grigliata davanti a una moschea" "non puoi vendere abecedari a un convegno di m5s" e si risolveva la cosa in maniera piana ed efficace
Perdi un pò di tempo sul forum di AVmagazine
ci trovi taaante info utili.
Anche io POSSIEDO plasma duro (un samung 60alluci)
La prima cosa da fare é recarti al mediamond/trolly/sarcazzi vari e farti un'idea del tipo d'immagine che preferisci. Poi decidi un pò il polliciaggio e sopratutto il baggiett.
Ricorda che il plasma non é il massimo per lunghe sessioni di gioco (per via della ritenzione) e consuma dalle 3 alle 5 volte il corrispettivo LCD. E un plasma non é per forza meglio di un LCD.
Naturalmente un buon plasma spacca![]()
Dovendo cambiare un 32", cosa consigliate?
Ho un Samsung lcd del 2007 a cui si è rotta 2 volte la scheda dei canali e mezzo telecomando, e posso guardare la tv solo attraverso il recorder. mi sarei anche un po' rotto
Date le dimensioni ridotte, non dovrei spendere molto anche con tv di buona qualità, no ?
Quanto sei disposto a spendere per un buon consiglio?![]()
Lo monti sulla lamborghini?