-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
qui dentro, se postasse, l'unica che potrebbe starmi dietro è la moglie del Pott :caffe:
E con una loffa la uccideresti seduta stante.......meglio di lato. :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Auguri!!!! 28 anni??? Non l'avrei mai detto!!! :pippotto: :asd:
-
Citazione:
andro
ricordati che sono 18 anni che parlo giapponese e vado in giappone :caffe:
peccato che non ci resti :caffe:
-
Citazione:
Gatsu80
AUGURI!!!!!!!!:batterista:
AUGURI!!!! :applausi: :cestino: :cheers: :sberle: :aleoo: :sm: :ok:
-
auguri allo svizzerotto :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
E con una loffa la uccideresti seduta stante.......meglio di lato. :sisi:
:asd:
-
hachiko? conosco bene l'ubicazione, ma solo per aver inglobato gli input esterni come manga e videogame (city hunter o il recente the world ends with you ad esempio), non per essere stato la purtroppo; dopotutto se un turista chiede a me che sono italiano indicazioni per raggiungere dentro roma il colosseo lo mando alla garbatella, quindi il fail non c'è :caffe:
che poi qua bisogna organizzare un viaggio con andro in giappone, è da un paio di mesi che ci penso, l'unico suolo ufficialmente nipponico su cui ho posato i piedi è stato l'ambasciata giapponese a washington, era la mia fase weaboo e gli agganci erano potenti :look:
p.sp auguri gatsu, te si che sei pro, si capisce dai giochi (anzi, dai THE GAME(:nerd:)) che apprezzi :sisi:
-
auguri.
te li avrei fatti in chat, ma non ti vedo :uhm:
-
ah, ieri epic regalo della morosa, Star Wars: Ultimate Visual Guide 30th Anniversary Edition, la bibbia di entrambe le trilogie con approfondimenti su giocatotli, fumetti, romanzi e altro con prefazione di Palpatine (edit: l'attore eh, a scanso di equivoci, non è che qualcuno lo immagina curvo con il mantello nero dei sith intento a scrivermi il libro :jfs2:) :asd:
bene, ha imparato a fare i regali, ci sono voluti 4 anni circa ma ha imparato :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
hachiko? conosco bene l'ubicazione, ma solo per aver inglobato gli input esterni come manga e videogame (city hunter o il recente the world ends with you ad esempio), non per essere stato la purtroppo; dopotutto se un turista chiede a me che sono italiano indicazioni per raggiungere dentro roma il colosseo lo mando alla garbatella, quindi il fail non c'è :caffe:
che poi qua bisogna organizzare un viaggio con andro in giappone, è da un paio di mesi che ci penso, l'unico suolo ufficialmente nipponico su cui ho posato i piedi è stato l'ambasciata giapponese a washington, era la mia fase weaboo e gli agganci erano potenti :look:
p.sp auguri gatsu, te si che sei pro, si capisce dai giochi (anzi, dai THE GAME(:nerd:)) che apprezzi :sisi:
in effetti il prossimo raduno potremmo organizzarlo in nippolandia :sisi:
tutti a casa degli suoceri del pott :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ah, ieri epic regalo della morosa, Star Wars: Ultimate Visual Guide 30th Anniversary Edition, la bibbia di entrambe le trilogie con approfondimenti su giocatotli, fumetti, romanzi e altro con prefazione di Palpatine (edit: l'attore eh, a scanso di equivoci, non è che qualcuno lo immagina curvo con il mantello nero dei sith intento a scrivermi il libro :jfs2:) :asd:
bene, ha imparato a fare i regali, ci sono voluti 4 anni circa ma ha imparato :caffe:
10:1 che adesso arriva il Lez a commentare su SW :caffe:
-
già, quello dei regali delle femmine è un annoso problema, che si manifesta con particolare forza nel caso il maschio abbia gusti che si discostano da quelli del volgo ignorante (fico eh? pensa che stavo semplicemente per scrivere "nerd" :jfs2:). grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
cmq di SW esiste una sola trilogia :sisi:
-
Dan, doom, gaul, gabbi need chat domani sera intorno alle 9 :sisi:
io messaggio il pelato :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
già, quello dei regali delle femmine è un annoso problema, che si manifesta con particolare forza nel caso il maschio abbia gusti che si discostano da quelli del volgo ignorante (fico eh? pensa che stavo semplicemente per scrivere "nerd" :jfs2:). grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
ed esiste solo UN ritorno e non è del Re ma dello JEDI!:asd: cit.
-
Citazione:
hicks
ed esiste solo UN ritorno e non è del Re ma dello JEDI!:asd: cit.
SPETTACOLO di film e di scena :rotfl:
-
Citazione:
andro
10:1 che adesso arriva il Lez a commentare su SW :caffe:
cos'ha lezard contro Star Wars? Il fail si estende dunque fino a simili confini? :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
cos'ha lezard contro Star Wars? Il fail si estende dunque fino a simili confini? :caffe:
il lez, nonostante alcuni lampi di saggezza, è l'incarnazione del fail :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
con dei lapidari "è un regalo inutile" o "non mi serve a nulla" al momento giusto :caffe:
naturalmente basta entrare in casa mia per capire tutta la roba nerd che mi piace, quel che rimane è solo darwiniana evoluzione :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
La cosa brutta è quando "insistono" nel comprarti vestiti e maglioni vari. Primo....preferisco comprarmeli da me....secondo....non beccano mai qualcosa di mio gradimento.
-
Grazie a tutti ragazzi :cattivo:
Mi avete fatto lollare parecchio :asd:
@Gabbi: c'ero solo che avendo tutti i cavi (elettricita', rete,...) sotto la scrivania (:eek:) il mio collega, casualmente, ha tirato un calcio al gomitolo di fili e m'ha staccato, ora pero' e' tutto ok ;)
-
Citazione:
Dan Hero
con dei lapidari "è un regalo inutile" o "non mi serve a nulla" al momento giusto :caffe:
naturalmente basta entrare in casa mia per capire tutta la roba nerd che mi piace, quel che rimane è solo darwiniana evoluzione :caffe:
alla moglie dico sempre che è nata fortunata perchè farmi un regalo è la cosa più semplice del mondo, primo perchè è palese cosa mi piace secondo perchè i regali me li faccio da solo :sisi:
-
Citazione:
andro
alla moglie dico sempre che è nata fortunata perchè farmi un regalo è la cosa più semplice del mondo, primo perchè è palese cosa mi piace secondo perchè i regali me li faccio da solo :sisi:
Ah....praticamente come regalo vuoi il "permesso" per farti un regalo. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Ah....praticamente come regalo vuoi il "permesso" per farti un regalo. :asd:
in pratica si :asd:
-
Citazione: