Oggi faccio gli anni!![]()
Spoiler:
Oggi faccio gli anni!![]()
Spoiler:28![]()
Spoiler:![]()
auguri allo svizzerotto![]()
hachiko? conosco bene l'ubicazione, ma solo per aver inglobato gli input esterni come manga e videogame (city hunter o il recente the world ends with you ad esempio), non per essere stato la purtroppo; dopotutto se un turista chiede a me che sono italiano indicazioni per raggiungere dentro roma il colosseo lo mando alla garbatella, quindi il fail non c'è
che poi qua bisogna organizzare un viaggio con andro in giappone, è da un paio di mesi che ci penso, l'unico suolo ufficialmente nipponico su cui ho posato i piedi è stato l'ambasciata giapponese a washington, era la mia fase weaboo e gli agganci erano potenti
p.sp auguri gatsu, te si che sei pro, si capisce dai giochi (anzi, dai THE GAME()) che apprezzi
![]()
auguri.
te li avrei fatti in chat, ma non ti vedo![]()
ah, ieri epic regalo della morosa, Star Wars: Ultimate Visual Guide 30th Anniversary Edition, la bibbia di entrambe le trilogie con approfondimenti su giocatotli, fumetti, romanzi e altro con prefazione di Palpatine (edit: l'attore eh, a scanso di equivoci, non è che qualcuno lo immagina curvo con il mantello nero dei sith intento a scrivermi il libro)
bene, ha imparato a fare i regali, ci sono voluti 4 anni circa ma ha imparato![]()
Ultima modifica di Dan Hero; 09-09-08 alle 08:33:27
in effetti il prossimo raduno potremmo organizzarlo in nippolandiahachiko? conosco bene l'ubicazione, ma solo per aver inglobato gli input esterni come manga e videogame (city hunter o il recente the world ends with you ad esempio), non per essere stato la purtroppo; dopotutto se un turista chiede a me che sono italiano indicazioni per raggiungere dentro roma il colosseo lo mando alla garbatella, quindi il fail non c'è
che poi qua bisogna organizzare un viaggio con andro in giappone, è da un paio di mesi che ci penso, l'unico suolo ufficialmente nipponico su cui ho posato i piedi è stato l'ambasciata giapponese a washington, era la mia fase weaboo e gli agganci erano potenti
p.sp auguri gatsu, te si che sei pro, si capisce dai giochi (anzi, dai THE GAME()) che apprezzi
tutti a casa degli suoceri del pott![]()
10:1 che adesso arriva il Lez a commentare su SWah, ieri epic regalo della morosa, Star Wars: Ultimate Visual Guide 30th Anniversary Edition, la bibbia di entrambe le trilogie con approfondimenti su giocatotli, fumetti, romanzi e altro con prefazione di Palpatine (edit: l'attore eh, a scanso di equivoci, non è che qualcuno lo immagina curvo con il mantello nero dei sith intento a scrivermi il libro)
bene, ha imparato a fare i regali, ci sono voluti 4 anni circa ma ha imparato![]()
già, quello dei regali delle femmine è un annoso problema, che si manifesta con particolare forza nel caso il maschio abbia gusti che si discostano da quelli del volgo ignorante (fico eh? pensa che stavo semplicemente per scrivere "nerd"). grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
cmq di SW esiste una sola trilogia![]()
Dan, doom, gaul, gabbi need chat domani sera intorno alle 9
io messaggio il pelato![]()
già, quello dei regali delle femmine è un annoso problema, che si manifesta con particolare forza nel caso il maschio abbia gusti che si discostano da quelli del volgo ignorante (fico eh? pensa che stavo semplicemente per scrivere "nerd"). grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
cmq di SW esiste una sola trilogia
ed esiste solo UN ritorno e non è del Re ma dello JEDI!cit.
con dei lapidari "è un regalo inutile" o "non mi serve a nulla" al momento giusto
naturalmente basta entrare in casa mia per capire tutta la roba nerd che mi piace, quel che rimane è solo darwiniana evoluzione![]()
La cosa brutta è quando "insistono" nel comprarti vestiti e maglioni vari. Primo....preferisco comprarmeli da me....secondo....non beccano mai qualcosa di mio gradimento.già, quello dei regali delle femmine è un annoso problema, che si manifesta con particolare forza nel caso il maschio abbia gusti che si discostano da quelli del volgo ignorante (fico eh? pensa che stavo semplicemente per scrivere "nerd"). grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
cmq di SW esiste una sola trilogia
Grazie a tutti ragazzi
Mi avete fatto lollare parecchio
@Gabbi: c'ero solo che avendo tutti i cavi (elettricita', rete,...) sotto la scrivania () il mio collega, casualmente, ha tirato un calcio al gomitolo di fili e m'ha staccato, ora pero' e' tutto ok
![]()
alla moglie dico sempre che è nata fortunata perchè farmi un regalo è la cosa più semplice del mondo, primo perchè è palese cosa mi piace secondo perchè i regali me li faccio da solo![]()