che il signore ti abbia in gloria!!potevo buttare l'intero arsenale caspita!!vediamo se la gabola funge.grazie.
Visualizzazione Stampabile
hè,a proposito di wally of flesh,hai qualche dritta?assiee.
uhm
io avevo fatto tutto il pavimento per non cadere nella lava
poi correvo all'indietro e andavo o di boomerang quello della giungla,la magia.. quella del libro... velocissima...tanti pallini blu insomma, o le frecce demoniache.
Non mi ricordo il nome.
Per il resto è abbastanza easy basta avere la hellstone.
http://www.terrariaonline.com/thread...rarians.81455/
Non me la sarei aspettata :pippotto: teniamo d'occhio 'sto Star Bound...
Edit: Altri sviluppi della situazione https://twitter.com/#!/GaslampGames/...83923457810433 ricordo che i GaslampGames sono quelli che hanno fatto Dungeons of Dredmor
interessante sia starbound che la storia della gaslamp. però ho il dubbio che red non darà in mano a loro una beneamata mazza :asd:
non lo gioco da un bel po', ma mi sembra non lo aggiornino da molto, che succede? :uhm:
redigit ha mollato il gioco dopo la patch natalizia
Vero :sisi:
Ho letto su un forum ufficiale o quasi di Terraria che il progetto è stato abbandonato dal suo creatore...
Speravo di poter installare qualche mod, ma non mi partono... :moan:
io intanto in questi giorni ho finito il set di hellstone (armatura, attrezzi, spada, arco e boomerang) D:
bhè, se il progetto è chiuso, dessero per lo meno il codice così i modder hanno da divertirsi. Il tutto farebbe anche del bene agli stessi sviluppatori originali, in quanto le vendite non si fermerebbero.
Ormai aspetto starbound (di cui aggiorno il topic appena c'è qualche notizia "vera").
non è solo per filantropia o filosofia di vita, il fatto è che i modding è la linfa vitale per giochi abbandonati o "fuori tempo". M&B ha fatto la sua fortuna così. Bah, detto questo pazienza. Vediamo come sarà sto starbound.
sì, ma stano sviluppando starbound che ne è il seguito mmo.
che interesse hanno a far continuare lo sviluppo di terraria creandosi concorrenza?
Ma sopratutto perchè dovrebbero rilasciare il codice di un gioco, cosa che porterebbe allo sviluppo di versioni differenti probabilmente free e che taglierebbero le già limitate entrate che (immagino) hanno avuto dopo la chiusura del progetto?
Un conto è il supporto alle mod, ben altra cosa è rilasciare il codice.
beh ma in starbound c'è solo il grafico di terraria, redigit non c'entra nulla.
il fatto è che forse redigit pensa di tornarci sopra in futuro con DLC o sarcazzi, quindi niente sorgente.
ma comunque direi che per 10 euro ci era già stato dato abbastanza, almeno per come la vedo io.
http://www.kickstarter.com/projects/jmcmorris/crea
possibile alternativa.
non mi convince appieno, ma può valere la pena tenerli d'occhio.
Manca di carisma però dai non costa nulla dargli un po' di fiducia, credo siano ancora in pre alpha come stato di completamento :asd:
osserverò a distanzaSpoiler:
c'è in via di sviluppo anche una versione "roguelike" del genere.
è di un russo quindi l'inglese è tradotto approssimativamente, ma si capisce.
il link è a un altro forum, non so se posso postarlo. :uhm:
Mi pare che il regolamento vieti il link ad altri forum di riviste concorrenti :uhm:
Ma nel frattempo potrebbero anche averlo cambiato :uhm:
beh il forum è di tigsource.
quindi non proprio una rivista. :uhm:
salve a tutti
c'è terraria scontato su steam....vale la pena prenderlo? è meglio di minecraft?
sono completamente diversi come impostazione. terraria è divertente ma si riduce a un grindfest dopo le fasi iniziali.
lo puoi prendere come ''demo'' in attesa di starbound che ne è un seguito semi-ufficiale.
A me Terraria è piaciuto molto sotto tutti i punti di vista.Stile grafico,musiche,giocabilità.Mi ricorda molto i giochi di quand'ero ragazzino,quelli in cui parti con una spadina misera e progredisci mano a mano attraverso vari stadi in cui cresci potenziando tutto l'arsenale,boss sempre più grandi,situazioni sempre più estreme.Molto bello,per quel che mi riguarda uno dei giochi migliori del 2012 :sisi:
Minecraft ha di più il senso di "sei perso in un mondo immenso: inizia l'avventura". Terraria, come ha detto recs, da un certo punto diventa più un cercare l'equip forte per uccidere il boss forte e il gusto dell'esplorazione passa decisamente in secondo piano; senza contare che, per quest'ultimo aspetto, il 3d ha decisamente una marcia in più rispetto al 2d.
Per concludere, uno deve avere ben in mente cosa vuole.
Non so poi come sono messi entrambi adesso, non ci gioco da parecchio tempo, ma non credo che la situazione sia cambiata molto.
Considerando che gli aggiornamenti di Terraria si sono fermati al Carbonifero direi che la situazione è la stessa :asd:
Terraria però di bello ha le millemila armi e strumenti costruibili e trovabili per millemila materiali diversi, al contrario dei 6~7 di Minecraft (spada, piccone, accetta, pala, zappa, arco e canna da pesca) per 5 materiali diversi (legno, pietra, ferro, oro e diamante), stesso discorso dei materiali per le armature; oltre a tutta l'oggettistica costruibile e funzionante che in Minecraft puoi fare solo in pixel art (e quando un pixel è grosso come te la cosa diventa problematica); per finire in Terrraria ci sono anche millemila accessori utilizzabili/indossabili contro soli 3 di Minecraft (orologio, bussola e mappa)
Sia chiaro, Terraria a me è piaciuto parecchio; nonostante un inizio in cui ero abbastanza scettico per vari motivi.
Nel post precedente probabilmente mi è venuto naturale mettere un attimo più in luce Minecraft perché mi diverte di più quello che ha da offrire rispetto a Terraria; infatti ho parlato più di "senso dell'avventura/esplorazione" che di altro, un fattore che Minecraft mi ha regalato in grandi quantità al contrario di Terraria.
Poi appunto anch'io ho giocato parecchio per esempio a Diablo per il gusto dell'equip forte, per capirci.
La soluzione è che dovrebbero fare un Terraria in 3D :snob:
con tanta redstone :snob:
hai il wire, leve, pulsanti e interruttori, con trappole che sparano frecce, blocchi di pietra attivi, sistemi di pompaggio per acqua, esplosivi, timer vari
molto simile alla redstone, magari piu user friendly :sisi:
Con la redstone si fanno praticamente i COMPIUTER. :asd:
Possibile ritorno di Redigit con un ulteriore update PC e chiede agli utenti cosa vorrebbero vedere nell'aggiornamento.
http://www.terrariaonline.com/thread...-update.95324/Citazione:
Okay, let me pose a hypothetical. Say I am considering doing an update for the PC version of Terraria... In the event that such a thing were to take place, what would be some things that you would be interested in seeing?
Una proposta degna di nota è quella della compatibilità con steam workshop, anche perchè non c'è stato verso che riuscissi a far funzionare nemmeno un mod fra quelli che ho provato...
Senza contare che così è come se si raggruppassero molte delle proposte assieme: vuoi una cosa? c'è quel mod (certo sarebbe meglio che venisse fatto sul gioco originale, ma non puoi pretendere tutto su un progetto abbandonato).
Ad esempio a me piacerebbe una modalità avventura, con avventura, livellamento ed abilità (nel senso di abilità del personaggio da tirare su col livellamento) :sisi:
Poi un altro ha proposto di aggiungere tutta la roba che ha la versione console, perchè: la versione console ha della roba in più rispetto alla versione pc? :uhm:
Interessante :uhm:
Mi viene da pensare che abbiano preso in considerazione di aggiornare ulteriormente Terraria perchè lo sviluppo di Starbound è ancora in alto mare..beh,ben venga,per quel che mi riguarda Terraria è uno dei migliori giochi del 2012 e avere ulteriori aggiornamenti ed espansioni su cui nessuno osava più sperare è un'ottima notizia.
continuo di tanto in tanto a giocarci,ma da quando sono entrato nel hard mode non so che pesci pigliare.tutto diventa difficile,si schiatta ogni tre per due,indicazioni vaghe da parte della guida,ma cribbio!!ehm qualcuno che è riuscito ad avanzare ha qualche suggerimento?