Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
lo avevo letto qui..nel senso quando usi un riparo e spari il mirino da problemi....qualcosa del genere.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
real_dog
ragazzi pensavo di comprarmi kane and lync...lo so è cosi cosi..ma chissene...tanto lo trovo a 20 euri..la domanda è ..ho letto che la versione 360 ha dei problemi con la mira (tipo che si mira d auna parte e si colpisce da un altra)..ha gli stessi problemi la versione pc???
Diciamo che sulle lunghe distanze la pistola è più precisa dei mitra. Comunque ti ricordo che questo mese lo trovi in allegato con TGM... per 8 eurozz non è affatto male :)
-
e lo so ma magari ho problemi..ho un athlon 64 3400+ mezzo giga di ram e 6800 gt..ormai da quando ho lo scatolotto lo uso solo per lavorare...
allora niente problemi di mira? avevo notato che in ghost recon ad2 quando mi riparavo e miravo il centro del mirino andava per i fatti suoi..nn so come spiegare ma era una cosa che odiavo!!!!
-
Citazione:
real_dog
e lo so ma magari ho problemi..ho un athlon 64 3400+ mezzo giga di ram e 6800 gt..ormai da quando ho lo scatolotto lo uso solo per lavorare...
allora niente problemi di mira? avevo notato che in ghost recon ad2 quando mi riparavo e miravo il centro del mirino andava per i fatti suoi..nn so come spiegare ma era una cosa che odiavo!!!!
No, oddio, i problemi di mira ci sono. Diciamo che fino a dove sono arrivato io (non ho avuto modo di giocarci molto a dire la verità) non ho avuto problemi frustranti... cedo la parola a qualcuno che l'ha finito.
-
Ho finito prince of persia. Non è durato nemmeno 12 ore (ma ho preso solo 630 semi di luce... troppo noioso farlo tutto)
-
Sto finendo Tomb Raider per X360. Non un capolavoro ma per ora é piacevole. :sisi:
-
Citazione:
real_dog
Quella è una cosa voluta, se spari raffiche lunghe, come accadrebbe nella realtà, la mira va a farsi friggere, più a lungo premi meno colpisci
-
Non posso giocare a nulla perchè la mia ps3 è da 40 minuti buoni impegnata a scaricare il firmware 2.60 :mad:
-
sto giocando a saint raw... più che giocare è caxxeggiare :asd:
nonostante la grafica non pompatissima, i limiti tecnici e i mille e più bug (sto andando in macchine a all'improvviso mi ritrovo a volare sui tetti :rotfl: ) mi sto divertendo molto :sisi: le missioni secondarie tipo truffa assicurativa sono troppo lol anche se le macchine mi evitano come la peste :asd:
saint raw 2 vale l'acquisto oppure è identico al suo predecessore?
-
Bello CX! anche io mi ci sono divertito un sacco nel periodo "aspettiamo GTA4".
Peccato che mi manca l'ultima missione e se lo riprendo in mano adesso mi brasano in 5 secondi netti!
-
Citazione:
CX3200
nonostante la grafica non pompatissima, i limiti tecnici e i mille e più bug (sto andando in macchine a all'improvviso mi ritrovo a volare sui tetti :rotfl: ) mi sto divertendo molto :sisi: le missioni secondarie tipo truffa assicurativa sono troppo lol anche se le macchine mi evitano come la peste :asd:
di che parla?
di un santo un po' cafone?
'grezzo' nei modi? :uhm:
-
Citazione:
steel84
Non posso giocare a nulla perchè la mia ps3 è da 40 minuti buoni impegnata a scaricare il firmware 2.60 :mad:
bho strano io ci avrò messo 4 minuti in croce ieri.
-
che aggiunge il nuovo fw? perchè se è sostanzioso la ps3 la accendo anche :D
-
Citazione:
CX3200
Saints row 2 spacca, lo ho per pc, molto meglio di gta4 anche :sisi: E non è un bug quello, è voluto, infatti c'è anche nel 2 :asd: La fisica è totalmente irrealistica ed esagerata
-
Ho iniziato a giocare seriamente ad Armored Core 4A. Il gioco è rimasto sostanzialmente lo stesso del 4 con alcune evoluzioni grafiche e di gameplay. Schema a missioni per finire i capitoli, penalità sui colpi e sui danni (da PRO ho fatto 4 missioni e tutte finite a grado S :sisi: 8) ).Rimasta invariata anche la modalità Arena nella quale si affrontano dei mech 1vs1, molto divertente a mio avviso perchè permette di confrontarsi di volta in volta con avversari che utilizzano tecniche e mech diversi. Le missioni, che nel primo erano brevi, in questo capitolo pare siano un po' più lunghe (non toccando vette di longevità incredibili comunque eh :asd: ..) e comunque ben curate. Graficamente il titolo sembra migliorato per quanto riguarda esplosioni e fumo, mentre per l'aspetto grafico in generale siamo rimasti ai livelli del 4 e cioè ottima fattura dei mech, discreta (e basta) grafica dell'ambiente.
Ho goduto forte e duro nella missione contro la nave-fortezza in acqua.. Una missione rush contro l'obiettivo corazzatissimo ed enorme.. Fenomenale 8)
EDIT = Ah si, i briefing rullano abbestia... Bellissimi
-
ho inziato a giocare the withcer EE su pc, gioco stupendo, era da un botto di tempo che non mi sentivo così coinvolto in un videogame :sisi:
-
Ma the witcher non esce per console?
-
Citazione:
Jeem
Ma the witcher non esce per console?
si credo a fine anno
-
-
preda di shopping compulsivo e con in testa la recensione entusiazza su tgm ho preso far cry due. l'inizio non mi è piaciuto per nulla, raccontato male male e quantomeno improbabile, poi ho fatto le prime due missioncine così tanto per vedere com'è. bello e pare corposo. le fiamme poi sono cicciafigosissime. però niente, ammè i fepesè proprio non garbano, ci giocheranno gli amici quando vengono a trovarmi. :cheers:
-
E che lo hai comprato a fare se gli fps non ti garbano?
-
shopping compulsivo. e la recensione letta lo scorso mese. e mi ispirava la mappa aperta ed esplorabile. però più shopping compulsivo. ah, e l'averlo pagato 14 euro dando dentro due giochi che tanto non usavo.
poi magari incoccio un titolo che mi appassiona e mi fa cambiare idea.
-
Dunque aggiorniamo:
Assassin's creed (PC)
GTA Vice City (PC)
Grim Fandango (PC)
Metal Gear Solid 3 (PS2)
-
Citazione:
Glasco
shopping compulsivo. e la recensione letta lo scorso mese. e mi ispirava la mappa aperta ed esplorabile. però più shopping compulsivo. ah, e l'averlo pagato 14 euro dando dentro due giochi che tanto non usavo.
poi magari incoccio un titolo che mi appassiona e mi fa cambiare idea.
farcry2 non è certo l'fps più adatto se già non ti piace troppo il genere, è molto lento ad ingranare come gioco e per natura è dispersivo con tutte 'le passeggiate' che ti devi fare :bua:
-
Ieri ho finalmente finito Bioshock, dopo averlo abbandonato e ripreso in mano infinite volte.
Bellissima l'ambientazione e la storia, ma il gameplay non mi ha convinto più di tanto. Forse avrebbero dovuto curare un po' di più l'esplorazione e l'interazione con l'ambiente piuttosto che farlo diventare uno shooter puro o quasi.
Ho fatto il finale buono, secondo voi vale la pena rifarselo per vedere l'altro?
-
non riesco a capire da dove mi sparano in far cry 2 :cattivo:
cioè, quando vieni colpito compare sì un robo rosso che indica la direzione da cui si vien mirati. epperò vedo un caFFo lo stesso. :chebotta:
lo darò dentro per street fighter 4 e bon
-
Citazione:
Redrum
Ieri ho finalmente finito Bioshock, dopo averlo abbandonato e ripreso in mano infinite volte.
Bellissima l'ambientazione e la storia, ma il gameplay non mi ha convinto più di tanto. Forse avrebbero dovuto curare un po' di più l'esplorazione e l'interazione con l'ambiente piuttosto che farlo diventare uno shooter puro o quasi.
Ho fatto il finale buono, secondo voi vale la pena rifarselo per vedere l'altro?
No guardati il filmato su youtube:sisi:
-
Citazione:
V4n0
No guardati il filmato su youtube:sisi:
non è lo stesso feeling però
-
Citazione:
GauL2077
non è lo stesso feeling però
E allora che si rifaccia 15 ore di gioco per vedersi 1 minuto scarso di video:asd:
-
Citazione:
V4n0
E allora che si rifaccia 15 ore di gioco per vedersi 1 minuto scarso di video:asd:
:sisi:
-
sto giocando a DMC4, pura azione stylish as usual :sisi:
-
Citazione:
AlucarD_
sto giocando a DMC4, pura azione stylish as usual :sisi:
A me é piaciuto veramente tanto quel gioco. :sisi:
Mi ha divertito parecchio.
-
Citazione:
V4n0
Beh ma se hai il filmato buono per fare il cattivo basta mica serve rifare tutto :sisi:
-
Finito il bellissimo The Witcher.
ora che la mia vita non ha più un senso devo trovare un degno sostituto... (tanto di giochi in pila ne ho una caterva, uno decente ci sarà... no?)
-
Dopo averlo abbandonato per un pò, ho ripreso in mano Gta4 e me lo sto gustando ancora di più, con calma... veramente un giocone con i controcazzi :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Beh ma se fai il filmato buono per fare il cattivo basta rifarsi l'ultima parte di gioco uccidendo l'ultima sorellina, mica serve rifare tutto :sisi:
spoooilerrrr :asd:
-
Citazione:
GauL2077
:D massì, mica gli ha detto il finale
-
Citazione:
GauL2077
Dove? :look:
Si sa da mò che si possono uccidere o salvare le sorelline :look: ...
Poi l'ottenimento del finale è un minispoiler ma neanche tanto grosso.. Comunque nel caso edito e spoilero :look:
-
Citazione:
83Raven83
Beh ma se hai il filmato buono per fare il cattivo basta
mica serve rifare tutto :sisi:
Scritto una minchiata, edit
-
Alla fine ho l'ho guardato da youtube. Bellino.
Chissà quale sarà quello "canonico" per il seguito.