-
Riferimento: [5] One Piece [usate gli spoiler!] [nuovi episodi dall'11/10 h. 15.40 su
...ok, sono finalmente passato anche io al lato oscuro...dove sono i biscottini?
-
Riferimento: [5] One Piece [usate gli spoiler!] [nuovi episodi dall'11/10 h. 15.40 su
-
-
-
però vorrei un po' di botte, ci ha fatto solo annusare qualcosa ma è tempo di vedere la nuova potenza della ciurma
-
-
Così, per curiosità di uno che è sempre sul lato chiaro della luna: continua ad essere sempre a livelli epic? :pippotto:
-
per ora non si è visto nulla di che
-
siamo nella fase delle premesse per le botte future :uhm:
-
altro chap ZZZZzzzZZZZ , dai forza, sbrigatevi a fare a botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dunkan
Così, per curiosità di uno che è sempre sul lato chiaro della luna: continua ad essere sempre a livelli epic? :pippotto:
:sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
altro chap ZZZZzzzZZZZ , dai forza, sbrigatevi a fare a botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quoto. :cattivo:
-
-
-
Stavo per droppare questa serie..poi..la curiosita'...
mi son visto fino alla 484 dellla serie animata...
cioe' un Tier cosi' schifoso raramente l'ho visto...
l'unica bella e' appunto la 484 dove si fanno le premesse per il Tier nuovo..
Una 50ina di episodi e poi Ace..realizzazione tecnica quasi rasente la vergogna..un uso massiccio di caratterizzazioni di personaggi
per che fine?
Insomma mi e' sembrato di vedere una partita di calcio della serie Holly & Benji...
-
Leggiti il fumetto :sisi:
-
Citazione:
vampires
Stavo per droppare questa serie..poi..la curiosita'...
mi son visto fino alla 484 dellla serie animata...
cioe' un Tier cosi' schifoso raramente l'ho visto...
l'unica bella e' appunto la 484 dove si fanno le premesse per il Tier nuovo..
Una 50ina di episodi e poi Ace
..realizzazione tecnica quasi rasente la vergogna..un uso massiccio di caratterizzazioni di personaggi
per che fine?
Insomma mi e' sembrato di vedere una partita di calcio della serie Holly & Benji...
La cosa bella è che ti piace Bleach :asd:
-
Comunque l'anime di One Piece è abbastanza scandaloso, non è possibile tenere una rapporto di una puntata a capitolo.
-
Citazione:
LewynMartell
La cosa bella è che ti piace Bleach :asd:
Be' Bleach e' enormemente meglio di One Piece ultimamente.
Tralasciando la Trama ,tecnicamente almeno e' curato.
Poi i personaggi secondari sono molto piu curati e un minimo di filo dell'intreccio si intravede...
-
Citazione:
vampires
Poi i personaggi secondari sono molto piu curati e un minimo di filo dell'intreccio si intravede...
tralasciando la tram? what?
il un intreccio in bleach proprio non lo vedo :asd:
-
Citazione:
LewynMartell
Comunque l'anime di One Piece è abbastanza scandaloso, non è possibile tenere una rapporto di una puntata a capitolo.
Certe volte fanno una tavola una puntata. http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/supersmuglolc.gif
-
Citazione:
vampires
http://img697.imageshack.us/img697/7...4475311986.jpg
-
beeelo :o
e veritiero, soprattutto :asd:
-
Citazione:
Yoae
e veritiero, soprattutto :asd:
Ma manco per niente :asd:
-
-
I power up ci sono in one piece come in tutti gli altri shonen, la differenza è che negli altri almeno si cerca di variare il contesto, in one piece manco quello.
-
-
Citazione:
TonnoSuperabile
I power up ci sono in one piece come in tutti gli altri shonen, la differenza è che negli altri almeno si cerca di variare il contesto, in one piece manco quello.
boh, non è quello che io vedo leggendo one piece :uhm:
naruto/db/bleach si perdono nel mare degli shonen dove tutto va a finire nella mazzate assolute senza un minimo di trama dietro (oddio, un minimo si, ma sembra tipo la pretesta di sparatutto come doom o serious sam per far partire la carneficina :asd: )
invece Oda sembra tenere al mondo che ha creato, infarcendolo di personaggi e situazioni sempre divertenti, oniriche e sorprendenti. cosa non affatto da poco, imho :sisi:
-
-
Citazione:
Yoae
boh, non è quello che io vedo leggendo one piece :uhm:
naruto/db/bleach si perdono nel mare degli shonen dove tutto va a finire nella mazzate assolute senza un minimo di trama dietro (oddio, un minimo si, ma sembra tipo la pretesta di sparatutto come doom o serious sam per far partire la carneficina :asd: )
invece Oda sembra tenere al mondo che ha creato, infarcendolo di personaggi e situazioni sempre divertenti, oniriche e sorprendenti. cosa non affatto da poco, imho :sisi:
Ma come, nella saga di Pain ad esempio io vedo un sacco di messaggi, di rimandi alla situazione socio-politica attaule, oltre a quella visione, direi unica, che hanno i giapponesi della distruzione causata dalla guerra. In one piece ci sono i soliti personaggi comico-grotteschi che se le prendono " perche rufy è piu forte e crede nell'amicizia".
-
Citazione:
TonnoSuperabile
Ma come, nella saga di Pain ad esempio io vedo un sacco di messaggi, di rimandi alla situazione socio-politica attaule, oltre a quella visione, direi unica, che hanno i giapponesi della distruzione causata dalla guerra. In one piece ci sono i soliti personaggi comico-grotteschi che se le prendono " perche rufy è piu forte e crede nell'amicizia".
il problema di kishi è che ha buone, anzi ottime idee. e ancora migliori premesse.
ma chissa come, alla fine riesce sempre a buttare tutto nel cesso nella corsa verso il power up più potente. vedi la vicenda di sasuke, che era anche interessante all'inizio :sisi:
e inoltre riesce a mandare in vacca ogni nuova situazione grazie alle solite resurrezioni tattiche o, appunto, tramite power up conferiti in momenti totalmente random che sanno troppo di "questo deve vincere perchè si, altrimenti la storia non va avanti!"
in definitiva OP sembra una saga che va avanti in maniera naturale, sempre sui binari imposti all'inizio dall'autore.
in naruto troppo spesso si trovano delle situazioni che sanno di desu ex machina.
ma boh, sarà solo una mia sensazione :uhm:
-
Il problema degli anti-naruto è che odiano Sasuke e gli secca che sia ancora vivo :asd:
-
ma sasuke è il secondo dei problemi, imho. il suo personaggio è decisamente degenerato in qualcosa di troppo stereotipato.
il primo problema, sempre imho, sono quei dannati deus ex machina di cui lo shippuuden è cosparso qua e la :asd:
poi per carità, è godibile tranquillamente anche così, ma imho op, sotto il punto di vista della costruzione della trama e del "lore", è su livelli ben più alti :sisi:
-
new chap out, le cose cominciano a farsi interessanti :sisi:
-
-
-
Finalmente un po' di azione. :rullezza:
-
Ecco lo schema che ha postato Gnuiton e' molto interessante.
Difficile non essere concorde in quello.
Comunque..puntatella 485.
Ecco barbanera e' tra i personaggi piu' non credibili che abbia mai visto in un anime .In questo personaggi si vede tutta l'incapacita' dell'autore a esprimere coerenza nello svolgimento di uno scontro ,ed in O.P. lo scontro e' un valore fondamentale.
Ci costruisce sopra una storia senzafine .
E dire che ha forse l'unico frutto interessante in tutta l'opera di animazione presentata finora.
Lo scontro con barbabianca ne mette a nudo tutta l'incapacita' ,da parte ,dell'autore nel sapere cosa diavolo fare.
E' pura incapacita' narrativa e operazione di marketing.
Dai vediamo ,rinizia il vortice senza fine ora..o mi sorprende?
-
Citazione:
TonnoSuperabile
Il problema degli anti-naruto è che odiano Sasuke e gli secca che sia ancora vivo :asd:
Io ho riscoperto naruto propio negli ultimi due mesi e mi son portato quasi pari.
Onestamente Sasuke e' un personaggio che amo molto,anche se sopratutto ai tempi dell'apprendistato di Orochimaru( perche' ora e' un po' banalizzato).Penso quindi di non concordare .
Scusate tutti l'OT.
-
veramente in barbanera io vedo una coerenza narrativa palese: ci sta mostrando che mentre luffy vive varie avventure e si potenzia shonen style, lui sta facendo ALTRETTANTO dal punto di vista cattivo : inizia come cattivo scarsetto, si trasformerà probabillmente nel nemico finale: direi che è una cosa innovativa, di solito in sti manga ci sono i buoni che incontrano cattivi sempre piu forti e importanti, qua nell'ombra uno scarsone diventa pian piano sempre piu importante, anche indirettamente per le azioni del protagonista.