-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo
sava te l'ho già detto che i libri sono belli ? :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo
uhm... solo una decina di volte :snob:
( te l'ho detto che non li ho presi solo perchè costavano troppo? 18 euro per quelle edizioncine :no: mica si chiama Nothomb :asd: )
cmq alcune cose in ordine sparso su Dexter:
+ gran personaggio
+ grandi comprimari
+ bell'intreccio
+ bel colpo di scena finale ( mia moglie l'aveva capito :snob: )
+ molto divertente! ( cioè ma si puo' ridere mentre uno sgozza? :asd: )
- la sigla piu' brutta di tutti i serial ( pure di quelli che non ho visto :bua: )
- il/la "cattivo" lo/la si scopre a metà serie ( e non alla fine ). ( tra l'altro era il/la mio/a sospettato/a n°2 :snob: troppo un classico :asd: )
- scontato chi sarà l'ultima "vittima".
Camus m'hai detto che la 2a è piu' bella ( addirittura ) ? :o :o
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
un regalo per me da parte di me :rullezza:
generalmente libri :snob:
infatti oggi o domani vado a fare acquisti :D
Citazione:
sava73
finita la 1a di Dexter :o
gran bella serie :o
oggi inizieremo la 2a, siamo hypatissimi :o ( aspettando Jack Bauer :asd: )
anche il moroso mi ha detto che è tra i prossimi telefilm da vederci insieme :sisi:
-
Auguroni Lullaby :alesisi: :alesisi: :evvai: :evvai:
-
Citazione:
sava73
( te l'ho detto che non li ho presi solo perchè costavano troppo? 18 euro per quelle edizioncine :no: mica si chiama Nothomb :asd: )
no questo passaggio mi mancava :asd:
Citazione:
Camus m'hai detto che la 2a è piu' bella ( addirittura ) ? :o :o
confermo il mio giudizio, si approfondisce la psicologia dei vari personaggi che diventano tutti più reali e anche la storia rulla :snob:
-
'guridì a Lullina :alesisi:
-
Auguri :alesisi:
Io invece ho approfittato della bella mattinata domenicale milanese per fare un salto in libreria :asd:
Oh era da parecchio che non ci andavo di domenica e devo dire che l'atmosfera è molto più rilassata, tranquilla (invece i sabati è da deliriro). Infatti sono entrato che dovevo solo comprare due libri ed invece ne ho presi cinque :asd:
Stavo anche per prendermi halo reach a 54 euri ma poi ho sentito la voce (che per inciso non so com'è) di Nevade che mi diceva "fermati, su zavvi sta a 45!" :pippotto:
-
Citazione:
david
Auguri :alesisi:
Io invece ho approfittato della bella mattinata domenicale milanese per fare un salto in libreria :asd:
Oh era da parecchio che non ci andavo di domenica e devo dire che l'atmosfera è molto più rilassata, tranquilla (invece i sabati è da deliriro). Infatti sono entrato che dovevo solo comprare due libri ed invece ne ho presi cinque :asd:
Stavo anche per prendermi halo reach a 54 euri ma poi ho sentito la voce (che per inciso non so com'è) di Nevade che mi diceva "fermati, su zavvi sta a 45!" :pippotto:
non è per giudicare gli altri, e a tutti capita di avere una voce interiore che guida le proprie azioni, per alcuni è Dio, per altri è Allah, altri ancora si affidano ad enti più o meno terrene, ma con tutto il pantheon di divinità e affini perchè proprio Neva ? :pippotto:
E' una scelta interessante, che andrebbe approfondita, il dottor Selletti potrebbe aiutarti :snob:
-
Citazione:
Camus
non è per giudicare gli altri, e a tutti capita di avere una voce interiore che guida le proprie azioni, per alcuni è Dio, per altri è Allah, altri ancora si affidano ad enti più o meno terrene, ma con tutto il pantheon di divinità e affini perchè proprio Neva ? :pippotto:
E' una scelta interessante, che andrebbe approfondita, il dottor Selletti potrebbe aiutarti :snob:
La cosa è molto semplice :asd: perchè l'altra sera, parlando su msn, si discuteva su halo reach e Nevade mi diceva che era disposto a comprarlo da me usato (prezzo fatto su zavvi). Quindi è per quello che mi è venuto in mente lui :asd:
-
auguri alla lulla :celafa:
oggi invece da noi c'è il giubileo delle donne :uhm:
viene pure la polverini... :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
auguri alla lulla :celafa:
oggi invece da noi c'è il giubileo delle donne :uhm:
viene pure la polverini... :uhm:
Auguri auguri..
EH!?
-
Citazione:
Nevade
Auguri auguri..
EH!?
invasi da donne piene di religione cristiana
-
-
Citazione:
SLYVERR®
invasi da donne piene di religione cristiana
:o Devo mettermi i calzoni aderenti allora!
-
-
David 5 libri... dicci dicci :o
Citazione:
Nevade
:o Devo mettermi i calzoni aderenti allora!
che brutta immagine :facepalm:
:asd:
-
Citazione:
sava73
che brutta immagine :facepalm:
:asd:
Ma va che io ho un bellissimo pene :fag:
-
Così bello che non lo usi più da secoli per non rovinarlo :fag:
-
Citazione:
Nevade
Ma va che io ho un bellissimo pene :fag:
allora foto immediatamente.
comunque quelli di zavvi mi hanno mandato due mails di scuse per il ritardo nella consegna additando senza alcuno scrupolo le poste come responsabili di tale disservizio :asd:
-
Citazione:
sava73
1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)
-
Citazione:
SLYVERR®
allora foto immediatamente.
comunque quelli di zavvi mi hanno mandato due mails di scuse per il ritardo nella consegna additando senza alcuno scrupolo le poste come responsabili di tale disservizio :asd:
Se lo dicono loro probabilmente è vero, fino a prova contraria i servizi di Zavvi fino ad ora sono stati molto più seri di quelli della posta :asd:
Somax makes Nevade cry :piange:
-
saaaaaaaaalve
ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa :asd:
come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vasca :asd: la piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni :alesisi: primo malanno della stagione :alesisi:
auguri lully :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
saaaaaaaaalve
ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa :asd:
come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vasca :asd: la piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni :alesisi: primo malanno della stagione :alesisi:
:rotfl: Spread the infection.
E' colpa del sangue di San Gennaro che ha in se il virus zombrex :sisi:
Sembra un brutto film di serie-Z o un bel videogioco di serie-A :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
saaaaaaaaalve
un'immagine rasserenante :asd:
-
Povera Eli :cattivo:
Potevo stare li a sorregerle la fronte :timido:
-
Ok, abbiamo capito che se capita un'apocalisse di zombie per prima cosa si spara in testa al mik, che è SICURAMENTE un vettore dell'infezione.
Spiacente mik, ma è meglio per tutti.
-
Citazione:
Il Somax
Ok, abbiamo capito che se capita un'apocalisse di zombie per prima cosa si spara in testa al mik, che è SICURAMENTE un vettore dell'infezione.
Spiacente mik, ma è meglio per tutti.
:sisi: Per carità la tua esperienza ci farebbe comodo nel sopravvivere, ma non possiamo rischiare di buttare cinque anni di allenamento con i VG per dei patemi umani, se vuoi però ti diamo la motosega e sei tu quello che va avanti all'inizio ad aprire le porte :sisi:
-
Ahr corpo di mille balene ma oggi è il talk like a pirate day !
Citazione:
david
1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)
bello cherudek, o lo leggi tutto d'un fiato o non ci capisci niente :bua:
-
Citazione:
Nevade
:sisi: Per carità la tua esperienza ci farebbe comodo nel sopravvivere, ma non possiamo rischiare di buttare cinque anni di allenamento con i VG per dei patemi umani, se vuoi però ti diamo la motosega e sei tu quello che va avanti all'inizio ad aprire le porte :sisi:
muoversi in gruppo nelle apocalissi zombi non funziona a meno che nel gruppo non ci siano liceali maggiorate :tsk:
-
Citazione:
Camus
Ahr corpo di mille balene ma oggi è il talk like a pirate day !
bello cherudek, o lo leggi tutto d'un fiato o non ci capisci niente :bua:
this ^ :snob:
( ahr ahr :look: )
-
a me cherudek è parso meno bello dei primi
-
Citazione:
King Elessar
a me cherudek è parso meno bello dei primi
probabilmente perchè è confusionario, confuso, disordinato e a tratti illogico.
Se lo impaginavano a caso era uguale :asd:
ahr ahr una scimmia a tre teste dietro di te!
-
-
il singol di starcraftII è un po' deludente però.
-
Citazione:
SLYVERR®
il singol di starcraftII è un po' deludente però.
A proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante :|
Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo :no:
-
Citazione:
Camus
probabilmente perchè è confusionario, confuso, disordinato e a tratti illogico.
Se lo impaginavano a caso era uguale :asd:
ahr ahr una scimmia a tre teste dietro di te!
:no:
è che avete una mente troppo sistematica, netta, ordinata e a tratti logica
:snob:
-
cmq auguli in litaldo pel Lully
io però non sento la necessità di aspettare il mio compleanno per farmi dei regali :uhm:
-
leggo solo ora del compleanno più importante dell'anno... angurie lully! :cheers:
-
Citazione:
david
A proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante :|
Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo :no:
e c'è da dire che ci sono delle analogie nella trama di starcraftII che fanno pensare a mass effect. Ma non sono manco tanto nascoste èh :asd:
-
io a berlino continuo a incontrare gente strana... quello di ieri fa sembrare la ragazza dell'altra sera un'astemia