Così bello che non lo usi più da secoli per non rovinarlo![]()
1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)
Se lo dicono loro probabilmente è vero, fino a prova contraria i servizi di Zavvi fino ad ora sono stati molto più seri di quelli della posta
Somax makes Nevade cry![]()
saaaaaaaaalve
ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa
come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vascala piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni
primo malanno della stagione
auguri lully![]()
saaaaaaaaalve
ricordatt ieri sera che vi dicevo delle avventure vomitine a casa di mia zia? ecco, è successo pure a casa
come ad un festino fino all'una tutti baldi e fieri, alle 3 io vomitavo nel cesso e mia sorella nella vascala piccola laelia portatrice di virus influenzali maligni
auguri lullySpread the infection.
E' colpa del sangue di San Gennaro che ha in se il virus zombrex
Sembra un brutto film di serie-Z o un bel videogioco di serie-A![]()
un'immagine rasserenantesaaaaaaaaalve
auguri lully![]()
Povera Eli
Potevo stare li a sorregerle la fronte![]()
Ok, abbiamo capito che se capita un'apocalisse di zombie per prima cosa si spara in testa al mik, che è SICURAMENTE un vettore dell'infezione.
Spiacente mik, ma è meglio per tutti.
Per carità la tua esperienza ci farebbe comodo nel sopravvivere, ma non possiamo rischiare di buttare cinque anni di allenamento con i VG per dei patemi umani, se vuoi però ti diamo la motosega e sei tu quello che va avanti all'inizio ad aprire le porte
![]()
Ahr corpo di mille balene ma oggi è il talk like a pirate day !
bello cherudek, o lo leggi tutto d'un fiato o non ci capisci niente1- Sostiene Pereira di Tabucchi (che mi ispoira moltissimo)
2- Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago (anche qui hype a mille)
3- Cherudek di Evangelisti (che mi dicono sia il migliore della serie di Eymerich)
4- Il corriere colombiano di Carlotto (ho un debole per il noir mediterraneo)
5- La vampa d'agosto di Camilleri (anche qui ho un debole per Montalbano)![]()
muoversi in gruppo nelle apocalissi zombi non funziona a meno che nel gruppo non ci siano liceali maggiorate![]()
a me cherudek è parso meno bello dei primi
il singol di starcraftII è un po' deludente però.
A proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante
Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo![]()
cmq auguli in litaldo pel Lully
io però non sento la necessità di aspettare il mio compleanno per farmi dei regali![]()
leggo solo ora del compleanno più importante dell'anno... angurie lully!![]()
e c'è da dire che ci sono delle analogie nella trama di starcraftII che fanno pensare a mass effect. Ma non sono manco tanto nascoste èhA proposito di delusioni, sono a buon punto con mass effect 2 e devo dire che non mi sta esaltando più di tanto. Le missioni sono un pò tutte uguali: vai sul pianeta, ammazza tutti, parla con il tizio che devi cercare, ammazzalo o lascialo in vita. Poi il reclutamento dei compagni di viaggio e poi il successivo risolvi i problemi di ognuno è di una banalità disarmante
Elementi gdr poi ridotti all'osso. Non ci siamo![]()
io a berlino continuo a incontrare gente strana... quello di ieri fa sembrare la ragazza dell'altra sera un'astemia