Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
L'arco mi diverte di più..mi piace il suono di quando infilzo..rispetto al fucile però con l'arco si può spammare e prima o poi uno lo becchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
L'arco mi diverte di più..mi piace il suono di quando infilzo..rispetto al fucile però con l'arco si può spammare e prima o poi uno lo becchi.
Sì, su questo non ci piove assolutamente. Ma spammare a caso e spammare con criterio danno comunque risultati diversi.
Certo, pensando al demo che ce l'ha di default l'arma che "prima o poi uno lo becchi"... :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Certo, pensando al demo che ce l'ha di default l'arma che "prima o poi uno lo becchi"... :asd:
Ese. Mo il demo è una classe per nabbi. :asd:
-
daves non apprezza solo perchè non lo sa usar =D
comunque sì, è abbastanza noob friendly, per chi non sapeva usare il fucile :uhm:
e sì, anche secondo me dipende un sacco dalla mappa, tipo una granary con l'arco ci sta tutta, una dustbowl molto meno :uhm:
praticamente con l'arco lo sniper dovrebbe diventare molto più mobile, se insieme ha il razorback è fail però :uhm: (almeno prima che aveva il -15% alla velocità, ma anche adesso fa perdere parecchi punti, tanto alla fine ti muovi sempre, non sei facile bersaglio delle spie, e se le vedi, JARATEEEE)
-
Citazione:
Sì, su questo non ci piove assolutamente. Ma spammare a caso e spammare con criterio danno comunque risultati diversi.
pipeline, secondo stage...
:asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
pipeline, secondo stage...
Ma anche il primo volendo :bua:
-
Citazione:
Zombine
Ma anche il primo volendo :bua:
:asd: sparare alla cieca da dietro alla collinetta, e sfruttando la parabola della freccia, headshottare lo sniper dall altra parte .... :rotfl:
e poi senti subito: HAAAAAX! :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
:asd: sparare alla cieca da dietro alla collinetta, e sfruttando la parabola della freccia, headshottare lo sniper dall altra parte .... :rotfl:
e poi senti subito: HAAAAAX! :asd:
oppure da quella cazzo di finestrella, prima che il pyro di turno venga ad arrostirti :asd:
-
Citazione:
Snak3r
daves non apprezza solo perchè non lo sa usar =D
comunque sì, è abbastanza noob friendly, per chi non sapeva usare il fucile :uhm:
e sì, anche secondo me dipende un sacco dalla mappa, tipo una granary con l'arco ci sta tutta, una dustbowl molto meno :uhm:
praticamente con l'arco lo sniper dovrebbe diventare molto più mobile, se insieme ha il razorback è fail però :uhm: (almeno prima che aveva il -15% alla velocità, ma anche adesso fa perdere parecchi punti, tanto alla fine ti muovi sempre, non sei facile bersaglio delle spie, e se le vedi, JARATEEEE)
Anche ma non solo :asd:
Con il fucile non devi calcolare la traiettoria lo devi colpire in testa e basta, che a parer mio, è molto più difficile che lanciare una freccia e sperare che qualcuno sia sulla traiettoria...:D...
ps. e comunque ho molta più paura a metter fuori il naso con un dartek o un snaker col fucile, che qualsiasi altra persona con un arco....
-
Citazione:
Zombine
oppure da quella cazzo di finestrella, prima che il pyro di turno venga ad arrostirti :asd:
lì ci sta anche l' ambassador :sisi:
o una sentry, se riesci a farla :sisi:
-
Citazione:
Max aka. Ani
Non ho detto questo. Intendevo dire che capita sin troppo spesso di beccarti una granata in testa (mortale e immediata) che cade dal cielo possibilmente lanciata da cento metri di distanza, dietro un muro, per puro caso... :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
lì ci sta anche l' ambassador :sisi:
o una sentry, se riesci a farla :sisi:
Si ma combini poco con la sentry: 2 cecchini o un demoman e te la buttano giù in un attimo
-
Citazione:
Max aka. Ani
No no, è la classe per nabbi PER ECCELLENZA :asd:
-
Citazione:
daves1987
ps. e comunque ho molta più paura a metter fuori il naso con un dartek o un snaker col fucile, che qualsiasi altra persona con un arco....
sì in effetti fa più paura qualcuno con il fucile, se sta lontano però :asd:
se giri l'angolo e ti vedi uno sniper con la freccia già in tiro puoi solo pregare :asd:
-
Citazione:
Zombine
Si ma combini poco con la sentry: 2 cecchini o un demoman e te la buttano giù in un attimo
ma se la usi per proteggere il corridoio? ;)
-
Citazione:
Desert Eagle
ma se la usi per proteggere il corridoio? ;)
Allora si :sisi:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Si, infatti io con il fucile del cecco proprio non ci so pigliare mentre l'arco mi diverte proprio come tiro. :sisi:
/summon m3tatron riguardo al demo.
-
Citazione:
Desert Eagle
se usato correttamente è la quarta arma spammona di massa, :sisi:
Fixed :asd:
-
N:B. Non avevo notato che c'era un'altra pagina dopo la 256 :D quindi avevo scritto un post ma ora lo cambio
Dai non è possibile che sapete usare l'arco e non il fucile, il difficile dell'arco è calcolare quanto impiegherà la freccia ad arrivare al bersaglio e quanto decadrà e proprio per questi aspetti da grosse distanza è impossibile combinare qualcosa, il fucile spari e colpisce immediatamente ci sono solo meno "calcoli" ovviamente il lato negativo è che da vicino sei praticamente inutile.
Morale dell storia? Come per tutte le armi per tutte le classi usate entrambi a seconda dei casi in certe mappe si possono usare un po tutte e due in altre (o in alcune sezioni delle stesse) è quasi obbligato l'uso dell'una o dell'altra.
Aggiungo, sarò io che cerco di mirare ma non mi sembra che si combina tanto spammando con l'arco (certo qualche kill per fortuna la farai ma veramente poche) la freccia è una cosina minuscola è veramente difficile colpire qualcuno, se lo usate così senza almeno tentare di imparare allora lasciate perdere e basta :asd:
-
Citazione:
Daled
N:B. Non avevo notato che c'era un'altra pagina dopo la 256 :D quindi avevo scritto un post ma ora lo cambio
Dai non è possibile che sapete usare l'arco e non il fucile, il difficile dell'arco è calcolare quanto impiegherà la freccia ad arrivare al bersaglio e quanto decadrà e proprio per questi aspetti da grosse distanza è impossibile combinare qualcosa, il fucile spari e colpisce immediatamente ci sono solo meno "calcoli" ovviamente il lato negativo è che da vicino sei praticamente inutile.
Morale dell storia? Come per tutte le armi per tutte le classi usate entrambi a seconda dei casi in certe mappe si possono usare un po tutte e due in altre (o in alcune sezioni delle stesse) è quasi obbligato l'uso dell'una o dell'altra.
Aggiungo, sarò io che cerco di mirare ma non mi sembra che si combina tanto spammando con l'arco (certo qualche kill per fortuna la farai ma veramente poche) la freccia è una cosina minuscola è veramente difficile colpire qualcuno, se lo usate così senza almeno tentare di imparare allora lasciate perdere e basta :asd:
Sempre usato solo fucile, e sempre stato comodo :sisi::sisi:
Sicuro? :asd:....io lo so che tu cerchi di mirare, ma c'è gente che spara alla ***** e non sono pochi...:asd:..poi ognuno è libero di fare quello che vuole :snob:
-
Citazione:
Uzi Rider
No no, è la classe per nabbi PER ECCELLENZA :asd:
Oddio, a me pare il demo sia la classe munita dell'arma primaria (il lanciamarlene) che richiede più skill in assoluto. Stessa cosa per quanto riguarda le sticky che richiedono abilità/rapidità di intuizione dei movimenti dell'avversario. Poi vabè, se si campera/spara a muzzo il discorso cambia, ma quello non è usar il demo, imho.
E ora lascio la parola a M3ta/Snak3r che, se han voglia, partono a farti il loro discorso sulle "finezze" dell'ubbah-demolitore. Chapeau.
-
hai detto tutto tu, ani :snob:
-
Vi siete mai chiesti perchè il demo è etichettato come classe di difesa e invece tutti lo usano in attacco :D ??
-
Perchè se usata bene è altamente fastidiosa :asd:
-
Citazione:
NeliaM
Vi siete mai chiesti perchè il demo è etichettato come classe di difesa e invece tutti lo usano in attacco :D ??
perché le classi vengono classificate per le cw mentre il fun stravolge tutto?
-
Citazione:
BenG_P87
:uhm:
perchè:
-se usate come definite, rullano
-se usate correttamente (col demo basta permere mouse 1 e si fanno punti... :bua:) rullano anche in attacco :sisi:
credete che i miei 58 punti in una vica col grosso li abbia fatti in difesa? :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
col demo basta permere mouse 1 e si fanno punti... :bua:
:stress:
-
Citazione:
Max aka. Ani
:stress:
la triste realtà :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
credete che i miei 58 punti in una vica col grosso li abbia fatti in difesa? :asd:
Io li ho fatti in difesa :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
la triste realtà :asd:
:|
Okey, ora, giusto per curiosità, dimmi che ne pensi di Grosso e Pyro allora. No perchè se hai quell'opinione del Demo come minimo dovrai rispondermi che bastano 2 (3 per il grosso) chewingum masticate e attaccate rispettivamente su W e MouseSX per far 'na strage, or somethin'.
-
Citazione:
Zombine
Io li ho fatti in difesa :fag:
io in attacco su badwater...
accucciato sul kart ho fatto dal primo al 4 cp massacrando gente :asd3:
-
Citazione:
Max aka. Ani
Okey, ora, giusto per curiosità, dimmi che ne pensi di Grosso e Pyro allora. No perchè se hai quell'opinione del Demo come minimo dovrai rispondermi che bastano 2 (3 per il grosso) chewingum masticate e attaccate rispettivamente su W e MouseSX per far 'na strage, or somethin'.
W e mous sx e sei pane per le spie.... :sisi:
il pyro prende pedate nel sedere se fai così dalla distanza :asd:
-
Citazione:
Max aka. Ani
Per il piro è anche vero, per il grosso no. Dato che appena entra in campo prende tutte le botte, e se gli spettatori potessero sparare prenderebbe mazzate anche da loro, bisogna stare molto attenti e usare cautela prima di avanzare, bisogna sempre guardarsi attornoe ricordare che la prorpia arma serve solo a provocare un leggero fastidio oltre la corta distanza. Il demo si certo serve skill per padroneggiarlo al 100% eccetera eccetera, ma è INNEGABILE che basta spammare a caso e qualcosa la si becca sempre.
-
Citazione:
Desert Eagle
W e mous sx e sei pane per le spie.... :sisi:
Sorte che può tranquillamente, spesso e volentieri toccare pure ad un Demo, eh.
Anyway, riformulo la questione in un'altra maniera: "chart" delle classi per livello di "difficoltà d'uso", da quella che necessita più skill alla più noob-friendly.
La mia:
1) Spia.
2) Scout.
3) Demo.
4) Cecchino.
5) Soldier.
6) Engy.
7) Medic.
8 ) Pyro.
9) Grosso.
A te. :D
-
Citazione:
Max aka. Ani
Anyway, riformulo la questione in un'altra maniera: "chart" delle classi per livello di "difficoltà d'uso", da quella che necessita più skill alla più noob-friendly.
La mia:
1) Spia.
2) Scout.
3) Demo.
4) Cecchino.
5) Soldier.
6) Engy.
7) Medic.
8 ) Pyro.
9) Grosso.
A te. :D
non son assolutamente d' accordo con: grosso, engy e soldier...
- il grosso bisogna saperlo usare... non c'è scusa... un noob non sa neanche calcolare il tempo che il minigun impiega per attivarsi... inoltre le prenderebbe da tutti: sticky, cecchini, altri grossi, spie, ecc...
- l' engy è una delle classi più difficili.... sbagli di 1 millimetro la sentry, e non riesci a beccare il cecchino bastardo che ti headshotta te e la tua roba
- il soldier è come il demo: un nabbo lo può usare, ma usarlo bene non è roba da tutti....
PS:
-
Ma secondo me l'engi invece è il più facile. Va bene che bisogna sapere dove posizionare la torretta, ma una volta fatto hai finito. Devi solo ricordarti di dare una martellata ogni tanto per ripararla e gg.
-
Citazione:
Zombine
Ma secondo me l'engi invece è il più facile. Va bene che bisogna sapere dove posizionare la torretta, ma una volta fatto hai finito. Devi solo ricordarti di dare una martellata ogni tanto per ripararla e gg.
-
Citazione:
BenG_P87
Ma la consideri una cosa positiva, o una cosa negativa? I membri facenti parte di clan esperti non vedono di buon occhio la parte fun del gioco.....
In linea di massima comunque, sono d'accordo con Ani...mettete il demo nelle mani giuste (snaker, o m3ta) e diventa una macchina infernale, mettelo in mani inesperte, come le mie, e non sapete da che parte girarvi...:sisi:....poi oh, la kill con le marlene che volano a caso capita....:sisi::sisi:
ps. Se ho detto ******ate abbiate pazienza :asd:
-
Citazione:
daves1987
Ma la consideri una cosa positiva, o una cosa negativa? I membri facenti parte di clan esperti non vedono di buon occhio la parte fun del gioco.....
TF2 riesce a fondere bene le due cose assieme :sisi:
certo che se un clan professionistico va a giocare sul server fun di TGM :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
Dico sul serio :bua: Avendo 200 ore da ingegnere :bua: