perchè:
-se usate come definite, rullano
-se usate correttamente (col demo basta permere mouse 1 e si fanno punti...) rullano anche in attacco
credete che i miei 58 punti in una vica col grosso li abbia fatti in difesa?![]()
Okey, ora, giusto per curiosità, dimmi che ne pensi di Grosso e Pyro allora. No perchè se hai quell'opinione del Demo come minimo dovrai rispondermi che bastano 2 (3 per il grosso) chewingum masticate e attaccate rispettivamente su W e MouseSX per far 'na strage, or somethin'.
Okey, ora, giusto per curiosità, dimmi che ne pensi di Grosso e Pyro allora. No perchè se hai quell'opinione del Demo come minimo dovrai rispondermi che bastano 2 (3 per il grosso) chewingum masticate e attaccate rispettivamente su W e MouseSX per far 'na strage, or somethin'.
W e mous sx e sei pane per le spie....
il pyro prende pedate nel sedere se fai così dalla distanza![]()
Per il piro è anche vero, per il grosso no. Dato che appena entra in campo prende tutte le botte, e se gli spettatori potessero sparare prenderebbe mazzate anche da loro, bisogna stare molto attenti e usare cautela prima di avanzare, bisogna sempre guardarsi attornoe ricordare che la prorpia arma serve solo a provocare un leggero fastidio oltre la corta distanza. Il demo si certo serve skill per padroneggiarlo al 100% eccetera eccetera, ma è INNEGABILE che basta spammare a caso e qualcosa la si becca sempre.
Sorte che può tranquillamente, spesso e volentieri toccare pure ad un Demo, eh.
Anyway, riformulo la questione in un'altra maniera: "chart" delle classi per livello di "difficoltà d'uso", da quella che necessita più skill alla più noob-friendly.
La mia:
1) Spia.
2) Scout.
3) Demo.
4) Cecchino.
5) Soldier.
6) Engy.
7) Medic.
8 ) Pyro.
9) Grosso.
A te.![]()
Anyway, riformulo la questione in un'altra maniera: "chart" delle classi per livello di "difficoltà d'uso", da quella che necessita più skill alla più noob-friendly.
La mia:
1) Spia.
2) Scout.
3) Demo.
4) Cecchino.
5) Soldier.
6) Engy.
7) Medic.
8 ) Pyro.
9) Grosso.
A te.
non son assolutamente d' accordo con: grosso, engy e soldier...
- il grosso bisogna saperlo usare... non c'è scusa... un noob non sa neanche calcolare il tempo che il minigun impiega per attivarsi... inoltre le prenderebbe da tutti: sticky, cecchini, altri grossi, spie, ecc...
- l' engy è una delle classi più difficili.... sbagli di 1 millimetro la sentry, e non riesci a beccare il cecchino bastardo che ti headshotta te e la tua roba
- il soldier è come il demo: un nabbo lo può usare, ma usarlo bene non è roba da tutti....
PS:
Spoiler:su due numeri di TGM discutevano proprio delle varie classi... coi loro pro/conto per i noob/pro![]()
Ma secondo me l'engi invece è il più facile. Va bene che bisogna sapere dove posizionare la torretta, ma una volta fatto hai finito. Devi solo ricordarti di dare una martellata ogni tanto per ripararla e gg.
Ma la consideri una cosa positiva, o una cosa negativa? I membri facenti parte di clan esperti non vedono di buon occhio la parte fun del gioco.....
In linea di massima comunque, sono d'accordo con Ani...mettete il demo nelle mani giuste (snaker, o m3ta) e diventa una macchina infernale, mettelo in mani inesperte, come le mie, e non sapete da che parte girarvi.......poi oh, la kill con le marlene che volano a caso capita....
ps. Se ho detto ******ate abbiate pazienza![]()
TF2 riesce a fondere bene le due cose assieme
certo che se un clan professionistico va a giocare sul server fun di TGM![]()
Io invece il whine del giorno lo voglio dedicare agli scout. Quel 10% in più a quella fottuta doppietta li rende praticamente una classe da instantkill. Si avvicinano tantissimo al bersaglio, pum pum e tutti morti. Senza considerare che per giunta ti sposta pure. Nessuno usa più il fucile normale (giustamente), tutti doppietta. Se ci sono più di 3 scout nell'altra squadra io ormai cambio server, diventa veramente ingiocabile. Non so, voi come la vedete la situazione?
Io invece il whine del giorno lo voglio dedicare agli scout. Quel 10% in più a quella fottuta doppietta li rende praticamente una classe da instantkill. Si avvicinano tantissimo al bersaglio, pum pum e tutti morti. Senza considerare che per giunta ti sposta pure. Nessuno usa più il fucile normale (giustamente), tutti doppietta. Se ci sono più di 3 scout nell'altra squadra io ormai cambio server, diventa veramente ingiocabile. Non so, voi come la vedete la situazione?
non noto questo problema....
o son troppo bravo io (e qui mi aspetto un "NO" di massa)
o comunque questo problema non si fa sentire...sugli UKCS
Si ma devono avvicinarsi molto, perchè altrimenti dopo una certa distanza (diciamo media) il fucile fa pochissimo danno. Io vedo ancora giocare scout con l'altro fucile semplicemente per il fatto che compensa il tempo di ricarica di quello a 2 colpi, tempo nel quale ti possono abbattere in un nanosecondo.Io invece il whine del giorno lo voglio dedicare agli scout. Quel 10% in più a quella fottuta doppietta li rende praticamente una classe da instantkill. Si avvicinano tantissimo al bersaglio, pum pum e tutti morti. Senza considerare che per giunta ti sposta pure. Nessuno usa più il fucile normale (giustamente), tutti doppietta. Se ci sono più di 3 scout nell'altra squadra io ormai cambio server, diventa veramente ingiocabile. Non so, voi come la vedete la situazione?
Devo cambiare server mi sa allora... io combatto ogni giorno con orde di scout impazziti, che arrivano "pumpum" e sono morto.
Ed eccoti la mia:Sorte che può tranquillamente, spesso e volentieri toccare pure ad un Demo, eh.
La mia:
1) Spia.
2) Scout.
3) Demo.
4) Cecchino.
5) Soldier.
6) Engy.
7) Medic.
8 ) Pyro.
9) Grosso.
A te.
1) Spia
2) Engie
3) Soldier & Sniper (esatto, è un tag team)
4) Heavy
5) Medic
6) Scout
7) Pyro
8 ) Demo
Sono annoiato, quindi te li giustifico anche uno per uno:
Spia: non serve aggiungere altro, è la classe "master" per eccellenza, raffinata, imprevedibile, sorprendente e devastante. ha molti assi nella manica e bisogna imparare a sfoderarli tutti
Engie: Questo pover'uomo deve gestire ben quattro costruzioni assieme, i loro potenziamenti e le loro riparazioni, mentre due, spesso tre se c'è anche l'uscita teleport, sono costantemente sotto il fuoco nemico. Senza contare gli assalti delle spie. L'engie deve essere rapido ma sempre preciso.
Soldier & Sniper: Sono llo stesso livello, entrambi classi dall'arma particolarissima, serve molto allenamento per padroneggiarle. Entrambi devono imparare a prevedere alla perfezione il movimento dei nemici, ed entrambi devono essere precisissimi, pena la morte, specie a distanza ravvicinata. High tier.
Heavy: mediamente complesso, ho già detto come appena scende in campo attira su di se il fuoco dell'intero team avversario, spesso anche mentre viene curato. Molto semplice da imparare, molto difficile da padroneggiare. Bisogna sapere sempre quando far ruotare il rotellone e quando girarsi e filare via.
Medic: Punta la medigunn e cura. Non fai altro. E' complicato distrcarsi tra i vari compagni e bisogna sempre guardarsi le spalle, ma un po di pratica rende già bravi.
Scout: Corri corri corri. Salta ogni tanto. Ruba la valigetta e torna. basta. Un buon scout uccide benissimo, ma qualunque fesso può correre esaltare. Low tier.
Pyro: W + M1, ogni tanto girati per vedere se hai qualcuno dietro, poi continua W + M1.
Demo: M1. Ogni tanto anche M2 con le sticky. Manco la W deve premere. Lo spammone da nabbi per eccellenza. Oh certo un buon demo fa le parabole, colpisce al volo, quel che ti pare, ma qualunque còglione con quattro pillole e due sticky devasta una base. Punto.
Ultima modifica di Uzi Rider; 28-06-09 alle 19:58:32