e non l'hai perso il "feeling"?:jfs2:
Visualizzazione Stampabile
e non l'hai perso il "feeling"?:jfs2:
Sto devastando cose in Mercenaries 2.
La grafica non mi convince del tutto, i controlli mi sembrano un attimo mal calibrati e la telecamera quando si è nei veicoli è scomoda.
Ma si fan saltare le cose.
Basta questo. Estemporanea distruzione.
occhio agli spoiler gente, che qualcuno come me Bioshock deve ancora finirlo :bua:
Tra un giro e l'altro nel portare i curriculum sto andando avanti in AC4A. Allora, i menu in generale sono migliorati ma quello per scegliere gli schemi dei vari mech abbattuti è infilato nel buco più recondito dei sottomenu...
Niente da fare, i From si migliorano nei menu ma la ca*ata la devon sempre fare :asd:
Comunque le missioni rullano abbestia, anche grazie all'introduzione di mech nemici "particolari" (oggi ho dovuto abbattere dei mech dotati di scudo, epic battle 8) ) e di vere e proprie fortezze semovibili che vomitano fuoco, per non parlare poi delle missioni in cui ci si avvicina all'obiettivo tramite un razzo montato sul mech che si stacca al momento dell'entrata in combattimento diretto...
Insomma, è un AC4 migliorato e ultrapompato, direi che se vi piacciono anche un po' i mech è un fottuto must buy :sisi:
L'importante è non essere troppo graphic whore eh.... :look:
Come difficoltà come lo giudichi? io provai il 2 a suo tempo e non riuscivo ad andare oltre alla 2 missione. (ok aveva anche dei controlli assurdi: L2 e R2 per muovere lo sguardo in alto e in basso).
Purtroppo non compro mai questo genere di giochi perchè sono molto complicati e spesso basta un inezia per avere il mission failed.
Mah allora.. Sicuramente se sei novizio di questo gioco ti conviene farti un po' di training per impratichirti coi comandi prima di poter padroneggiare bene il mech e capire cosa stai facendo esattamente in battaglia, soprattutto quando utilizzi i boost laterali e la velocità nello scontro aumenta. La difficoltà delle missioni per ora non è altissima, diciamo che è nella media, ho avuto "mission failed" solo in uno scontro dell'arena (che per inciso è una modalità a sè rispetto alla "story mode") che tralatro non ho ancora superato. Nella modalità storia non ho avuto problemi di frustrazione, e sto giocando a normal. Logicamente se poi si va ad hard, se è come il precedente capitolo, la difficoltà impenna ma lì è per chi se la va a cercare...
Io lo considero ben calibrato, conta però che a suo tempo avevo giocato un bel po' al 4 capitolo quindi le meccaniche non mi erano nuove..
Però conta anche che nel 4 capitolo arrivavo al massimo al rango A per le missioni (con solo qualche S) mentre in questo episodio arrivo spessissimo al rango S, segno che, fino ad ora (sono alla fine del 1 capitolo, mi pare ce ne sian 4 in tutto) la difficoltà è un po' più bassa (infatti alcune missioni del 4 a normal erano un po' frustranti...)
Ah i controlli non sono come il 2. Gli analogici servono per muoversi e guardarsi intorno, con A e X hai le armi per il braccio sx e dx, con B le armi su spalle, Y per l'overboost (che, per inciso, non l'ho mai usato neanche nel 4), con i grilletti poi si hanno i boost laterali. In definitiva dopo un po' di pratica per assorbire la velocità del gioco i controlli risultano come quelli di uno sparatutto in 3 persona, comodi e pratici. :sisi:
EDIT = No vabbè cioè... Ho portato un curriculum, son tornato a casa e ho fatto na missione... Tirar giù una megaportaerei iperarmata con tanto di sommergibili al seguito non ha un fuckin prezzo.... Pochi cocks
EDIT 2 = Ultima missione del primo capitolo... Rettifico... E' dura... Parecchio anche...
Il fatto è che questi giochi a "missioni" sono altalenanti. a volte trovi la missione semplicissima, altre ti appare game over e non avevi nemmeno iniziato a muoversi. (ricorderò sempre Rogue squadron per Gamecube: ready? start!... 15 secondi dopo... game over! ma cacchio non ho nemmeno ancora capito da che parte devo andare!)
Comunque i mech mi piacciono, appena lo trovo usato a poco lo prendo. ma c'è una demo? non mi pare di averla vista.
No beh, diciamo che nella missione di cui sopra ti danno tutto il tempo di muoverti e capire, solo che quando entri nell'azione piove di tutto :asd: ...
Però ecco, l'ho fatta solo 2 volte finora (con altrettanti game over) quindi devo ancora capire bene come agire..
Bella raven io sto in periodo frenzy da studio e non riesco a sparami un single la sera, oltretutto ciò anche la maledetta pila di giochi :bua:
archiviata la pratica croc 2 ieri, ora ho voglia un bell'fps senza troppi pensieri
ballottaggio tra prey e serious sam 2 :uhm:
penso giocherò quest'ultimo
esattevolmente :D
Cominciato Mirror's Edge su x360, Little Big Planet e Fifa09 su PS3.
Poi passerai alla fase successiva chiedendoti per quale piattaforma prendere il prossimo gioco :bua:
io alla fine ho optato x serious sam 2 :sisi:
pare divertente
Finita l'arena di AC4A. Raven as usual the best :sisi:
Finito pure il chapter 2...
Ora, sbirciando negli obiettivi compare "complete chapter 3" e Ending ...
Quindi mi mancano 2 capitoli ancora...
Spero durino un po' di più del 1 e del 2 perchè se no mi sembra un po' più corto del capitolo precedente (o forse, essendo più bravo di quando ho giocato AC4 mi sembra più corto...)
Comunque bello sto gioco, poi per 29 euro merita tutto :sisi:
RS:Vegas 2 :sisi: :o
non male..sputato del primo..speravo in qualcosina in più.. :uhm:
domanda...ma è possibile che mettano 4 differenti configurazioni dei tasti ma non una personalizzabile???????? :mad:
Ci sono i punti esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!! :o
No sul serio, uno sforzino in più potevano farlo :asd: Però hanno migliorato molto l'IA dei nemici che era assolutamente ridicola (mentre i compagni continuano a essere rincòglioniti....) nerfato i fucili a pompa e rese più imprecise le armi.
Io mi sto giocando Farcry 2 ... e me lo sto gustando con calma facendo quest secondarie ... specialmente quelle per sbloccare le varie armi aggiuntive. :sisi:
Poi andrò avanti con la trama. :sisi:
E' da ieri sera che penso di stare per finire Bioshock ma niente, ogni volta lo scontro finale viene rinviato :asd:
L' ultima parte mi sta sembrando trooooppo tirata per le lunghe. Vabbè che non vado avanti senza controllare ogni stanza minuziosamente ma in sto modo il ritmo che si era alzato con :
Spoiler:
si sta abbassando parecchio.
Alla fine l'ho preso oggi da gamestop,l'ho trovato a 49 nuovo,adesso me lo devo studiare bene...
always the witcher, best rpg in years :sisi:
Sto giocando a dark sector...
E' bellino, gli scontri tra glaive, armi rubate, poteri vari sono sempre diversi e mai noiosi, il sistema di copertura funziona bene e le finisher/smembramenti fatte corpo a corpo o lanciando il glaive mi gasano non poco.
Peccato che non capisco una minchia della trama:bua:
Finito Assassin's Creed (dannati finali aperti...)
Finito Grim Fandango (veramente figo)
Iniziato Sanitarium (anche se per farlo andare ho dovuto prendermi in carico qualche anno di purgatorio.
Discreto, speriamo che nel secondo capitolo curino di più alcuni aspetti..
L'ultima AG Lucas vecchio stile... Veramente bella...Citazione:
Finito Grim Fandango (veramente figo)
Epic. Punto. Poche palle è stupendo quel gioco :sisi: . Una delle AG migliori che abbia giocato :sisi:Citazione:
Iniziato Sanitarium (anche se per farlo andare ho dovuto prendermi in carico qualche anno di purgatorio.
Io invece ho finito pure il capitolo 3 di AC4A, mi sa che son alle battute finali. As usual la storia l'hanno un po' curata con le chiappe... Vabbè però ci sono alcune sezioni veramente EPIC
mi sto giocando MOH Airborne trovato usato a due soldi e mi sta piacendo troppo,pensavo fosse peggio sinceramente :D e poi pian pianino ho iniziato Fable 2 :sisi:
io ultimamente sto giocando poco, sono rimasto ad una 20ina di ore di fallout3 ma da stasera conto di riprenderlo seriamente, perchè è troppo bello :D
grim fandango ce l'ho da secoli ma è l'unica avventura lucas (a parte efmi che non riesco ancora ad 'accettare' :bua:) che non ho giocato e devo assolutamente farlo prima o poi :sisi:
su ds stancamente professor layton e più attivamente order of ecclesia che ha preso il posto a ninja gaiden
mi chiedo come sia possibile che order of ecclesia sia così addictive quando è lo stesso identico gioco da decenni a questa parte
ok non li ho giocati tutti tutti i castelvania, ma ne ho giocati un pò (solo 2d cmq) e sono sempre la stessa identica roba alla fin fine
nonostante ciò è sempre un piacere giocarli (por un pò meno forse)
escape from monkey island, ovviamente :lul:
cmq è così anche per zelda alla fine
quando una formula funziona, funziona sempre :sisi:
Wipeout HD, la modalità zona è una droga audiovisiva:rullezza:
Stavo mettendo ordine nella taverna e mi spunta fuori Parasite Eve II. Toh... L'ho messo nella PS3, giusto per provarlo (ai tempi, l'ho giochicchiato su PC con un emulatore) e...
:eek:
Chissà, forse sono in crisi d'astinenza, ma non riesco più a staccarmi, nonostante la grafica uber-old e il sistema di controllo un po' così. Bellerrimo! :sisi: