+ Rispondi alla Discussione
Pag 257 di 1050 PrimaPrima ... 107247255256257258259267407757 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,425 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga L'avatar di V4n0

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

e non l'hai perso il "feeling"?

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Alla fine ho l'ho guardato da youtube. Bellino.
    Chissà quale sarà quello "canonico" per il seguito.
    Secondo me non sarà un vero e proprio seguito ma impersoneremo qualcun'altro..

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Dove?

Si sa da mò che si possono uccidere o salvare le sorelline ...
    Poi l'ottenimento del finale è un minispoiler ma neanche tanto grosso.. Comunque nel caso edito e spoilero

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Sto devastando cose in Mercenaries 2.
    La grafica non mi convince del tutto, i controlli mi sembrano un attimo mal calibrati e la telecamera quando si è nei veicoli è scomoda.

Ma si fan saltare le cose.
    Basta questo. Estemporanea distruzione.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

occhio agli spoiler gente, che qualcuno come me Bioshock deve ancora finirlo

Tra un giro e l'altro nel portare i curriculum sto andando avanti in AC4A. Allora, i menu in generale sono migliorati ma quello per scegliere gli schemi dei vari mech abbattuti è infilato nel buco più recondito dei sottomenu...
    Niente da fare, i From si migliorano nei menu ma la ca*ata la devon sempre fare
    Comunque le missioni rullano abbestia, anche grazie all'introduzione di mech nemici "particolari" (oggi ho dovuto abbattere dei mech dotati di scudo, epic battle ) e di vere e proprie fortezze semovibili che vomitano fuoco, per non parlare poi delle missioni in cui ci si avvicina all'obiettivo tramite un razzo montato sul mech che si stacca al momento dell'entrata in combattimento diretto...
    Insomma, è un AC4 migliorato e ultrapompato, direi che se vi piacciono anche un po' i mech è un fottuto must buy
    L'importante è non essere troppo graphic whore eh....

eric_starbuck
    ospite

Come difficoltà come lo giudichi? io provai il 2 a suo tempo e non riuscivo ad andare oltre alla 2 missione. (ok aveva anche dei controlli assurdi: L2 e R2 per muovere lo sguardo in alto e in basso).

Purtroppo non compro mai questo genere di giochi perchè sono molto complicati e spesso basta un inezia per avere il mission failed.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Come difficoltà come lo giudichi? io provai il 2 a suo tempo e non riuscivo ad andare oltre alla 2 missione. (ok aveva anche dei controlli assurdi: L2 e R2 per muovere lo sguardo in alto e in basso).

Purtroppo non compro mai questo genere di giochi perchè sono molto complicati e spesso basta un inezia per avere il mission failed.
    Mah allora.. Sicuramente se sei novizio di questo gioco ti conviene farti un po' di training per impratichirti coi comandi prima di poter padroneggiare bene il mech e capire cosa stai facendo esattamente in battaglia, soprattutto quando utilizzi i boost laterali e la velocità nello scontro aumenta. La difficoltà delle missioni per ora non è altissima, diciamo che è nella media, ho avuto "mission failed" solo in uno scontro dell'arena (che per inciso è una modalità a sè rispetto alla "story mode") che tralatro non ho ancora superato. Nella modalità storia non ho avuto problemi di frustrazione, e sto giocando a normal. Logicamente se poi si va ad hard, se è come il precedente capitolo, la difficoltà impenna ma lì è per chi se la va a cercare...
    Io lo considero ben calibrato, conta però che a suo tempo avevo giocato un bel po' al 4 capitolo quindi le meccaniche non mi erano nuove..
    Però conta anche che nel 4 capitolo arrivavo al massimo al rango A per le missioni (con solo qualche S) mentre in questo episodio arrivo spessissimo al rango S, segno che, fino ad ora (sono alla fine del 1 capitolo, mi pare ce ne sian 4 in tutto) la difficoltà è un po' più bassa (infatti alcune missioni del 4 a normal erano un po' frustranti...)
    Ah i controlli non sono come il 2. Gli analogici servono per muoversi e guardarsi intorno, con A e X hai le armi per il braccio sx e dx, con B le armi su spalle, Y per l'overboost (che, per inciso, non l'ho mai usato neanche nel 4), con i grilletti poi si hanno i boost laterali. In definitiva dopo un po' di pratica per assorbire la velocità del gioco i controlli risultano come quelli di uno sparatutto in 3 persona, comodi e pratici.

EDIT = No vabbè cioè... Ho portato un curriculum, son tornato a casa e ho fatto na missione... Tirar giù una megaportaerei iperarmata con tanto di sommergibili al seguito non ha un fuckin prezzo.... Pochi cocks

EDIT 2 = Ultima missione del primo capitolo... Rettifico... E' dura... Parecchio anche...
    Ultima modifica di 83Raven83; 29-01-09 alle 12:49:58

eric_starbuck
    ospite

Il fatto è che questi giochi a "missioni" sono altalenanti. a volte trovi la missione semplicissima, altre ti appare game over e non avevi nemmeno iniziato a muoversi. (ricorderò sempre Rogue squadron per Gamecube: ready? start!... 15 secondi dopo... game over! ma cacchio non ho nemmeno ancora capito da che parte devo andare!)

Comunque i mech mi piacciono, appena lo trovo usato a poco lo prendo. ma c'è una demo? non mi pare di averla vista.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Il fatto è che questi giochi a "missioni" sono altalenanti. a volte trovi la missione semplicissima, altre ti appare game over e non avevi nemmeno iniziato a muoversi. (ricorderò sempre Rogue squadron per Gamecube: ready? start!... 15 secondi dopo... game over! ma cacchio non ho nemmeno ancora capito da che parte devo andare!)

Comunque i mech mi piacciono, appena lo trovo usato a poco lo prendo. ma c'è una demo? non mi pare di averla vista.
    No beh, diciamo che nella missione di cui sopra ti danno tutto il tempo di muoverti e capire, solo che quando entri nell'azione piove di tutto ...
    Però ecco, l'ho fatta solo 2 volte finora (con altrettanti game over) quindi devo ancora capire bene come agire..

La Borga L'avatar di windwolfx

Bella raven io sto in periodo frenzy da studio e non riesco a sparami un single la sera, oltretutto ciò anche la maledetta pila di giochi

akrilico
    ospite

archiviata la pratica croc 2 ieri, ora ho voglia un bell'fps senza troppi pensieri

ballottaggio tra prey e serious sam 2
    penso giocherò quest'ultimo

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    archiviata la pratica croc 2 ieri, ora ho voglia un bell'fps senza troppi pensieri

ballottaggio tra prey e serious sam 2
    penso giocherò quest'ultimo
    Hmm... non so... Serious2 non è che mi abbia fatto impazzire... ho trovato invece molto carino Prey. ma tanto li giocherai entrambi, quindi

akrilico
    ospite

esattevolmente

Il Nonno

Cominciato Mirror's Edge su x360, Little Big Planet e Fifa09 su PS3.

La Borga L'avatar di windwolfx

Poi passerai alla fase successiva chiedendoti per quale piattaforma prendere il prossimo gioco

akrilico
    ospite

io alla fine ho optato x serious sam 2

pare divertente

Finita l'arena di AC4A. Raven as usual the best
    Finito pure il chapter 2...
    Ora, sbirciando negli obiettivi compare "complete chapter 3" e Ending ...
    Quindi mi mancano 2 capitoli ancora...
    Spero durino un po' di più del 1 e del 2 perchè se no mi sembra un po' più corto del capitolo precedente (o forse, essendo più bravo di quando ho giocato AC4 mi sembra più corto...)
    Comunque bello sto gioco, poi per 29 euro merita tutto

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

RS:Vegas 2
    non male..sputato del primo..speravo in qualcosina in più..

domanda...ma è possibile che mettano 4 differenti configurazioni dei tasti ma non una personalizzabile????????

Il Puppies L'avatar di Satoshi

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Finita l'arena di AC4A. Raven as usual the best
    Finito pure il chapter 2...
    Ora, sbirciando negli obiettivi compare "complete chapter 3" e Ending ...
    Quindi mi mancano 2 capitoli ancora...
    Spero durino un po' di più del 1 e del 2 perchè se no mi sembra un po' più corto del capitolo precedente (o forse, essendo più bravo di quando ho giocato AC4 mi sembra più corto...)
    Comunque bello sto gioco, poi per 29 euro merita tutto
    29 euro dove?Io lo sto cercando,sono incuriosito...Solo che da gamestop ancora lo vendono a 64,e sul sito di gamerush uguale...

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    RS:Vegas 2
    non male..sputato del primo..speravo in qualcosina in più..
    Ci sono i punti esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!

No sul serio, uno sforzino in più potevano farlo Però hanno migliorato molto l'IA dei nemici che era assolutamente ridicola (mentre i compagni continuano a essere rincòglioniti....) nerfato i fucili a pompa e rese più imprecise le armi.

Il Nonno L'avatar di Ashran

Io mi sto giocando Farcry 2 ... e me lo sto gustando con calma facendo quest secondarie ... specialmente quelle per sbloccare le varie armi aggiuntive.

Poi andrò avanti con la trama.

L'Onesto L'avatar di Toji

E' da ieri sera che penso di stare per finire Bioshock ma niente, ogni volta lo scontro finale viene rinviato
    L' ultima parte mi sta sembrando trooooppo tirata per le lunghe. Vabbè che non vado avanti senza controllare ogni stanza minuziosamente ma in sto modo il ritmo che si era alzato con :

Spoiler:
    la morte di Ryan e le successive rivelazioni

si sta abbassando parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da Satoshi Visualizza Messaggio
    29 euro dove?Io lo sto cercando,sono incuriosito...Solo che da gamestop ancora lo vendono a 64,e sul sito di gamerush uguale...
    Io la chiamo botta di c*lo...

Su ebay comunque, in asta usato

Prova a cercare, non essendo un titolo masterpiece le aste non si alzano più di tanto...

Il Puppies L'avatar di Satoshi

Alla fine l'ho preso oggi da gamestop,l'ho trovato a 49 nuovo,adesso me lo devo studiare bene...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 257 di 1050 PrimaPrima ... 107247255256257258259267407757 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato