Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ottima notizia:
Citazione:
"Race Driver: GRID in demo per tutti " lunedì 05 maggio 2008 La demo di Race Driver: GRID non sarà soltanto disponibile via PlayStation Store questa settimana. Infatti, Codemasters ha annunciato che la versione di prova del suo gioco di corse farà anche la sua comparsa su Marketplace di Xbox 360 e sarà a disposizione anche dei giocatori PC. Tre corse e tre automobili saranno disponibili nella demo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Roba che in una telefonata normale qui ci paghi appena lo scatto alla risposta :asd:
Infatti sto chiamando cani e porci... :asd:
-
Fra 10 min colazione... :schiuma:
Ho troppa fame... :cattivo:
-
Già alle 6:30 la servono? :o
Ma hai tutte le giornte programmate o puoi anche girare per i fatti tuoi? :look:
-
Diciamo che i posti da visitare sono programmati, poi se vuoi, puoi andare dove caz.zo ti pare, ci si dà un appuntamento e bon...
Anche perchè da un posto all'altro ci sono distanze allucinanti. A differenza di una città tipo roma, milano e torino, los angeles è un'agglomerato di tante città relativamente piccole semi unite tra di loro, tra un estremo e l'altro ci sono anche 80km... :o
-
Citazione:
terrornoize
Io per ora ho fatto le foto solo alla stanza d'albergo, non ho a dietro una compatta come mia sorella... cmq adesso le scarico e poi ne posto qualcuna, almeno guido ci crede che sono qua! :asd:
Scrivo su google "los angeles" e scarico le foto anche io :bua:
O fai una foto con te dentro o non ci crederò mai!! :rotolul: :rotolul: :rotolul:
PS: no, no nvale cercare su google "cassano los angeles"
-
Citazione:
terrornoize
Diciamo che i posti da visitare sono programmati, poi se vuoi, puoi andare dove caz.zo ti pare, ci si dà un appuntamento e bon...
Anche perchè da un posto all'altro ci sono distanze allucinanti. A differenza di una città tipo roma, milano e torino, los angeles è un'agglomerato di tante città relativamente piccole semi unite tra di loro, tra un estremo e l'altro ci sono anche 80km... :o
Ti fai un bel po' di scarrozzate in pullman :asd:
Non mi ricordo, vai a anche a New York alla fine?
Citazione:
Guido
Scrivo su google "los angeles" e scarico le foto anche io :bua:
O fai una foto con te dentro o non ci crederò mai!! :rotolul: :rotolul: :rotolul:
PS: no, no nvale cercare su google "cassano los angeles"
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Non ho voglia di uploadare immagini da 11 mb, cmq guido, ti dò la prova che sono in america...
Guarda il q45 e la presa americana... :asd:
:terrore:
Ti ho scoperto! Hai moddato una stanza di casa tua cambiando la presa elettrica per convioncerci che sei negli states!! Astuto.... :uhm:
PS: I cessi con l'alta marea sono insopportabili... Io le 3 volte che sono stato in america e ci ho dovuto convicere (una volta 3 settimane), ho tirato più bestemmie in quei cessi di quante ne potessi mai tirare se mi dacesse un macete nel'alluce!
-
E' un cesso-bidet 2 in 1 :asd:
-
Anche in egitto sono così... :sisi:
-
Citazione:
©oco
che si erano fumati qualcosa di pesante e stavano perdendo ogni forma di vita neurale, nonchè ogni briciolo di dignità lo vado dicendo da un po' ormai...
Citazione:
Cily
No problem, lo si acquista e poi si usa la nocd come un qualsiasi piratozzo :raffag:
il problema è che certe volte ti tocca... guitar hero 3 con la patch altrimenti mi fa l'effetto warp... ma dimmi te.
-
Citazione:
©oco
che si erano fumati qualcosa di pesante e stavano perdendo ogni forma di vita neurale, nonchè ogni briciolo di dignità lo vado dicendo da un po' ormai...
doppio post (ma possibile che solo il forum di tgm mi da problemi :asd: ), ma il quote sopra lo lascio :sisi:
-
Vogliamo le fotine di Cassano a Los Angeles!
-
P.S.
Buongiorno....
mi sono alzato da poco.
Qui ad Ischia ci sono 30 gradi ed un simpatico venticello fresco-primaverile, ma io sono riuscito ugualmente ad influenzarmi :)
:D
lol
Sono un mito.
-
Citazione:
Kanjar
Qui ad Ischia ci sono 30 gradi ed un simpatico venticello fresco-primaverile, ma io sono riuscito ugualmente ad influenzarmi :)
:D
lol
Sono un mito.
dilettante, questo è il circolino degli scassati.
te sei a livello 1, devi farne di strada :asd:
-
Non lanciare sfide sanitarie che se arriva la porke ci straccia :bua:
-
Io sto influenzato da Sabato, vedi un pò te :bua:
-
Citazione:
x119
Io sto influenzato da Sabato, vedi un pò te :bua:
Buono :chebotta:
-
Raga, se voglio comperare tramite steam devo per forza usare una carta di credito, vero??
-
buonasera :asd:
Citazione:
Guido
Non lanciare sfide sanitarie che se arriva la porke ci straccia :bua:
chi? cosa? :look: :asd: chiamatemi "rottame" :bua:
-
Citazione:
Kanjar
Raga, se voglio comperare tramite steam devo per forza usare una carta di credito, vero??
No, puoi anche pagare in contrassegno. :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
No, puoi anche pagare in contrassegno. :sisi:
...
-_-
Gli infilo i soldi nel monitor?
-
Citazione:
Kanjar
...
-_-
Gli infilo i soldi nel monitor?
Comunque si, carta di credito o via Paypal.
-
Cheppalleperò!!
Non potrebbero fare delle minicards con le quali caricare soldi sull'account, in stile WoW?
Uffa...
in pratica non acquisterò mai su Steam :(