Postarne qualcuna no?
Sono arrivato da 30 min in albergo, ho la pelle d'oca, č impressionante.
Viaggio massacrante, i controlli sono paurosi...
Qua sono le 17.20, fra 3 ore vado a magnare.
Domani faccio un giro di los angeles e poi nel pomeriggio andiamo negli studios.
Torno a sbavare sulle poche foto che ho fatto.
Buon divertimento
Giorno
EDIT: sono usciti i forceware 175.16 per Vista e Xp
EDIT2: uscito pure il service pack 3 per Xp: Download
Troppe novitā stamattina![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 07-05-08 alle 07:38:24
Buongiorno...
SP3 giā scaricato, adesso lo installo...![]()
Buongiorno
Vai Terron![]()
Ciao Terron!![]()
Ecco il maialone!
Scommetto che negli states c'č uno aggancio wireless ovunque
Posta qalche foto stanotte!
giorno![]()
Per me finge di essere partito e spamma da casa sua
PS: Il park di TDU aggiunge solo macchine o anche gare/strade nuove?
![]()
Di sicuro il wifi c'č pure nel cesso dell'albergo![]()
Ma il link del sp3 č per installarlo su pių computer in rete, dicono ovunque di usare l'update se si vuole installarlo su un solo pc![]()
Avete letto l'editoriale di oggi?
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=142731
![]()
'giorno... Mi sono perso qualcosa 'sti giorni? Sono rimasto al terror che č partito...![]()
Che banda di ritardati quelli che hanno ideato sto cosa... Il rispetto č sceso ai limiti storici... Lo volevo comprare mass effect, dopo aver letto sta cosa ho serie perplessitā a proposito...
![]()
Un bel metodo che penalizza chi compra i cd originali![]()
Ah beh certo, compro Mass Effect e lo tengo installato a vita nel mio pc, perchč altrimenti se tra 5 mesi voglio rigiocarlo mi tocca comprarne un'altra copia dato che la prima č stata bannata per non aver riattivato la key....no ma, č la soluzione perfetta per contrastare la pirateria...se va avanti cosė, qua tutti migrano alle console![]()
E tu chiudi il negozio...Ah beh certo, compro Mass Effect e lo tengo installato a vita nel mio pc, perchč altrimenti se tra 5 mesi voglio rigiocarlo mi tocca comprarne un'altra copia dato che la prima č stata bannata per non aver riattivato la key....no ma, č la soluzione perfetta per contrastare la pirateria...se va avanti cosė, qua tutti migrano alle console![]()
Alla fine hai ceduto eh?sto ancora cercando un settaggio decente... cacchio le scalettature qua le vedo pure io
aa6x (prestazioni), ansiotropico 2x a 1280x1024 dite che regge con i miei poveri athlon 4000+ e x1800xt?![]()
Vai col rene!![]()
Solo macchine, e una moto.
No problem, lo si acquista e poi si usa la nocd come un qualsiasi piratozzo![]()
Si bč, sicuramente ci sarā il modo di crackarlo, la cosa preoccupante č il fatto che nonostante il mercato dei giochi pc sia sempre pių in declino fanno di tutto per dargli la botta finale.
Hanno voglia a venirmi a dire che si vogliono tutelare, mi sembra di essere un pregiudicato in libertā vigilata che ogni 12 ore devo andare a timbrare il cartellino in caserma...![]()
Quotone totale globale.Si bč, sicuramente ci sarā il modo di crackarlo, la cosa preoccupante č il fatto che nonostante il mercato dei giochi pc sia sempre pių in declino fanno di tutto per dargli la botta finale.
Hanno voglia a venirmi a dire che si vogliono tutelare, mi sembra di essere un pregiudicato in libertā vigilata che ogni 12 ore devo andare a timbrare il cartellino in caserma...
Da notare che stardock e FX interactive sono fallite da tempo, non utilizzando la benchč minima forma di protezione...
La FX io la vedo spesso in edicola o nei centri commerciali con giochi budget![]()
Appunto...
La stardock č quella di Galactic Civilizations e Sins of a solar empire, per intenderci.
Si si, ho capito il genere di giochi, sono quelli che di solito evito...![]()