Anche i tre quarti ala nel rugby stan su quei tempi li eh :asd:
Visualizzazione Stampabile
Porca eva, ho trasformato Titanic in una filiale di Bar Sport :asd:
peggio in una lotta rugby vs football che probabilmente a livello sportivo può essere surclassata solo da Ferrari vs McLaren
Eh, meglio che trasformarlo in una filiale di $sezione_in_cui_si_parla_di_quel_gioco_di_merda_ch e_e_blood_bowl :asd:
Qua ci sono abbastanza fan di BB da farti rimpiangere la tua mancanza di fede [cit.] + :consola:, c'è anche da dire che avevi una sfiga cosmica :bua:
http://www.youtubehoneybadger.com/wp...neyBadger1.jpg
Come at me, bro.
Solo i nabbi danno colpa ai dadi. :tsk:
Sto riordinando anfratti della mia libreria, sono saltati fuori un paio di vecchissimi allegati di repubblica, fra cui uno con un peana meraviglioso sul "sistema sesto san giovanni" e su come l'amministrazione di centrosinistra avrebbe fatto un grande lavoro con il recupero dell'ex area falck :asd: :asd:
Ho anche rispolverato un bel libro di vignette politiche satiriche di Mosca del 1961, ce ne sono un sacco che, al netto dell'inflazione, sarebbero ancora attualissime :asd:
Amico te l'ho detto, ne sai poco di rugby, come me un paio di anni fa.
Poi un mio amico ha portato il figlio a giocate ed e' vice della sua squadra.
Me rugby la velocità da se fa poco, te lo ripeto, si passa indietro.
Se sei avanti perché corri di piu' ... :D
Masp non credo abbia senso cercare di convincere una persona a cui piace qualcosa che sia meglio qualcosa d'altro. Ad esempio a me interesserebbe capire come fa lo spettatore del football americano a non smazzarsi i coglioni per il fatto che la partita arriva a durare tre ore e a ogni placcaggio il gioco si ferma e si ricomincia da capo. La continuità nel rugby, viceversa, è sacra e lo rende molto più entusiasmante.
Quoto il Mikk. Ci sono alcuni sport che proprio non riesco a guardare per più di 3 minuti senza addormentarmi/voler cambiare canale/scocciarmi (es: il basket) mentre altri rischiano di tenermi inchiodato finchè non raccolgo abbastanza forza di volontà per distrarmi, ma è facile rendersi conto che altri possano trovarci un appeal del tutto diverso. Credo sia normale per tutti :asd:
Ma tu non eri in USA? Comunque, per quanto riguarda le tre ore, le partite NFL (ma anche e a volte di più quelle dei College NCAA) sono dei veri e propri eventi, in cui non esistono tempi morti perché questi ultimi sono occupati da musica ed intrattenimento vario. Parlavo giusto poco fa con degli amici che partiranno da una località in mezzo al Manitoba per andare a vedere una partita dei Vikings (record attuale 3-12 :chebotta: ) a Minneapolis, tutti esaltati perché potranno assistere alla gara di una delle peggiori sqaudre delle lega che probabilmente buscherà come al solito quest'anno :bua:
Inoltre, è la meccanica di gioco dei quattro down per 10 yds che fa si che ci sia pathos prima di ogni nuova azione; salvo ovviamente risultati compromessi, ma quello del "garbage time" è un problema che può riguardare qualsiasi sport.
eh fa parte del gioco :fag:
ricordo ancora quando in lega, finita la partita, mi arrivavano le email dagli avversari in cui dicevano: " 'scolta, va bene che fa incazzare, ma dovevi scrivere tutte 'ste bestemmie in chat? " :asd:
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
c'avrei capito di più in un messaggio in lodigiano stretto