-
Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Il passaggio ha invalidato solo i vecchi link a futuregamer. Gli aggiornamenti della nuova sono ok, vai tranquillo. Per sostituire velocemente i link obsoleti con quelli nuovi, edita il post e passa dalla modalità editor alla modalità sorgente (prima icona a sinistra), copincolli tutto in un file word/opendocument, fai cerca "http://forumtgmonline.futuregamer.it" e sostituisci "http://forum.tgmonline.it", ricopi il testo modificato nel post ed è fatta.
-
Grazie del suggerimento. Provvedo appena possibile!
-
non vedo il pannello utente :uhm:
EDIT trovato.
EDIT2 non mi piace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
non vedo il pannello utente :uhm:
Adesso è in alto a destra e si chiama "impostazioni".. :asd:
-
Ma ora si nota una certa tendenza egalitaria nell'estetica del potere forumesco: siamo tutti grassettati!
Certo, ci sono ancora quelli blu, ma a loro ci penseremo più in là :bolscevismo: :rivoluzione: :daglialriccastro:
-
com'è questa serie boss? non mi parlate di van sant per favore, chiedo esclusivamente se merita o meno.
-
-
Il pilot merita, per quanto mi riguarda assieme a Homeland è finora la novità più interessante dell'anno (anche per demeriti degli altri avvii). Ma è la classica serie che può diventare grande o rischiare di andare in stallo fin dal secondo episodio, troppo presto per sbilanciarsi. Ne stiamo parlando qui: http://www.***************.it/forum/...015-Starz-Boss
-
bene.
concordo su homeland, la sto seguendo con gusto.
-
Per favore consigliatemi qualche film afferente ai seguenti: (che spesso non hanno molto in comune, tra l'altro :asd: )
Citazione:
Heat - la sfida
Ronin
La rapina perfetta
I soliti sospetti
Snatch
The Departed
Inside Man
Slevin
Un paio di altri che non mi ricordo, cmq avete capito dai :sisi:
oppure apro un topic lista? :uhm:
-
- Soldi sporchi
- Il colpo
- Memento
- Mystic River
- Lock & Stock
- Identità
- Nemico pubblico
- Il cattivo tenente
- Insomnia
- Fratelli
- La 25a ora
:uhm:
-
thief
infernal affairs
a better tomorrow
la stangata
rapina a mano armata
the transporter
cosa fare a denver quando sei morto
-
Ma quanto bisogna essere gretti, meschini ed egocentrici per cercare la paternità di idee in un thread sulle uscite cinematografiche? O essere talmente ignoranti da ritenere che quanto ci ha preceduto non sia mai esisito? Sconfortante. Ho urgente necessità di una zolletta di fiducia nei confronti del genere umano, grazie.
-
be', il 16 dicembre uscirà the artist-
http://youtu.be/O8K9AZcSQJE?hd=1
-
Citazione:
Seblon
Ma quanto bisogna essere gretti, meschini ed egocentrici per cercare la paternità di idee in un thread sulle uscite cinematografiche? O essere talmente ignoranti da ritenere che quanto ci ha preceduto non sia mai esisito? Sconfortante. Ho urgente necessità di una zolletta di fiducia nei confronti del genere umano, grazie.
Ma davvero hai visto quella mia uscita in questo modo? Eddai, non credevo di sconvolgerti tanto :bua:
http://forgifs.com/gallery/d/193417-1/Troll-cat.gif
-
Citazione:
alberace
be', il 16 dicembre uscirà the artist-
Madonna lo voglio, sembra sia uscita una vita dal passaggio a Cannes. Mi preoccupa il periodo; Bim + uscita sotto le feste = pellicola da macello. Farà la stessa brutta fine di American Life.
-
Ho appena finito di vedere la prima parte di Ben-Hur in blu-ray ( il film è su 2 dischi ), tralasciando banali commenti sulla qualità artistica di questo "monumento" del cinema vorrei segnalare una resa video davvero sorprendente anche considerata l'età del titolo in questione, la resa è talmente perfetta da poter esser comparata a produzioni recenti ed in digitale, ricordo a tutti che la scansione del film è stata eseguita a 8k, il restauro a 6k oltre ad esser finalmente proposto col taglio video giusto ( 2.76:1 ) e non con quello passato che tagliava intere porzioni di schermo :eek:
Il risultato è davvero sorprendente se non eccezionale, vedere un film di questo calibro in alta definzione è assolutamente fantastico grazie ai diversi miglioramenti nel taglio sembra di vedere un film del tutto nuovo e finalmente viene data giustizia all'intera produzione e alla splendida fotografia di questo Kolossal ( il dvd per esempio riproduceva dei colori completamente sballati e mal calibrati ), consiglio a tutti di comprarlo ( il titolo uscirà in Italia tra 2 settimane ) che non ve ne pentirete ;)
-
riguardo the artist, in effetti... io almeno due persone riuscirò a trascinarle in sala, visto che perlomeno a roma giungerà.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
( il film è sui dischi )
Ma pensa.
-
Volevo dire 2 dischi :asd:
-
Citazione:
TheAgentZero
thief
infernal affairs
a better tomorrow
la stangata
rapina a mano armata
the transporter
cosa fare a denver quando sei morto
Citazione:
Seblon
- Soldi sporchi
- Il colpo
- Memento
- Mystic River
- Lock & Stock
- Identità
- Nemico pubblico
- Il cattivo tenente
- Insomnia
- Fratelli
- La 25a ora
:uhm:
denghiu
-
Segnalo con ritardo questo sito: http://www.viaemiliadocfest.tv/index.php
Ah, sto frequentando due corsi differenti sempre legati alla produzione di audiovisivi. Tanta roba :snob:
-
Citazione:
Davidian
Segnalato in ritardo nel senso che dalla prima segnalazione che hai fatto 10 giorni fa, ti sei dimenticato di ripostarlo tutti i giorni?!?:asd:
Scherzi a parte, Ricordare che ci sono prodotti gratuiti fruibili sul web fa sempre bene.
-
Citazione:
Harry_Lime
Segnalato in ritardo nel senso che dalla prima segnalazione che hai fatto 10 giorni fa, ti sei dimenticato di ripostarlo tutti i giorni?!?:asd:
.
:bua: dopo il down del forum mi ero dimanticato cosa avevo postato
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
-
-
-
Citazione:
TheAgentZero
Il paragone con l'Armata delle Tenebre è oltraggioso. :tsk:
-
http://desmond.imageshack.us/Himg849...gif&res=medium
Dedicato al furbone che mi ha bannato per un post di evidente cazzeggio, quando in quel momento e nelle settimane successive c'era in movie machine un'aria irrespirabile, tra l'inusitato accanimento verso il povero tiziano e il trollaggio/contro trollaggio tra fox e il mondo. E parlo di decine e decine di post di spam e litigio vero, cattivo, roba a cui non ho mai partecipato, il tutto senza uno straccio di provvedimento.
Chapeau.
-
Bentornato Ash, mi chiedevo dove fossi finito :bua:
-
Ok, quindi "ho insultato, ma che vuoi che sia, era uno scherzo" e "punite me ma c'è di molto peggio, è un'indecenza".
Molto berlusconiano, bravo. Spero almeno che ora ti sia chiaro quale "cazzeggio" ti è consentito e quale no.
-
-
No guarda, lascia stare.
Già di base ti piace fare il capetto dell'internet, quel giorno ti eri evidentemente svegliato col pene di traverso e non hai saputo resistere al brivido del tastino ban. Succede, immagino.
Ah, possibilmente non rispondere, io di certo non lo farò.
-
Se ti può interessare la segnalazione l'ho fatta io.
Se ti può (ri)interessare in quanto permabannato tu NON HAI gli stessi diritti degli altri. Se li volevi avresti rispettato le regole.
Finché non sgarri di una virgola sei il benvenuto, altrimenti parte la cesoia.
-
Citazione:
Mikk
Se ti può interessare la segnalazione l'ho fatta io.
Se ti può (ri)interessare in quanto permabannato tu NON HAI gli stessi diritti degli altri. Se li volevi avresti rispettato le regole.
Finché non sgarri di una virgola sei il benvenuto, altrimenti parte la cesoia.
http://www.***************.it/forum/...nitivo-a-Ash84
-
Come sempre avviene, è stata aperta una discussione per chiedere il parere di amministratori e SP, e i provvedimenti vengono presi a seguito di questo processo su base comune. Mi rendo conto però che questa realtà è meno avvincente e non titilla il senso di persecuzione adolescenziale dei "capetti di internet col pene di traverso" che assegnano ban a piacere personale.
-
Non sentirti in colpa, si è appena preso le colpe mikk.
-
-
comunque il discorso sul ruolo delle donne nell'arte è molto interessante, e lo si può analizzare senza rischiare il ban.
in BM era già avvenuto, se ricordate.
-
Parlando invece di lynch, ha pubblicato un album. Qualcuno lo ha ascoltato? ne ho sentito parlare molto bene.