- Soldi sporchi
- Il colpo
- Memento
- Mystic River
- Lock & Stock
- Identità
- Nemico pubblico
- Il cattivo tenente
- Insomnia
- Fratelli
- La 25a ora
![]()
- Soldi sporchi
- Il colpo
- Memento
- Mystic River
- Lock & Stock
- Identità
- Nemico pubblico
- Il cattivo tenente
- Insomnia
- Fratelli
- La 25a ora
![]()
thief
infernal affairs
a better tomorrow
la stangata
rapina a mano armata
the transporter
cosa fare a denver quando sei morto
Ma quanto bisogna essere gretti, meschini ed egocentrici per cercare la paternità di idee in un thread sulle uscite cinematografiche? O essere talmente ignoranti da ritenere che quanto ci ha preceduto non sia mai esisito? Sconfortante. Ho urgente necessità di una zolletta di fiducia nei confronti del genere umano, grazie.
be', il 16 dicembre uscirà the artist-
Ma davvero hai visto quella mia uscita in questo modo? Eddai, non credevo di sconvolgerti tantoMa quanto bisogna essere gretti, meschini ed egocentrici per cercare la paternità di idee in un thread sulle uscite cinematografiche? O essere talmente ignoranti da ritenere che quanto ci ha preceduto non sia mai esisito? Sconfortante. Ho urgente necessità di una zolletta di fiducia nei confronti del genere umano, grazie.
![]()
Ho appena finito di vedere la prima parte di Ben-Hur in blu-ray ( il film è su 2 dischi ), tralasciando banali commenti sulla qualità artistica di questo "monumento" del cinema vorrei segnalare una resa video davvero sorprendente anche considerata l'età del titolo in questione, la resa è talmente perfetta da poter esser comparata a produzioni recenti ed in digitale, ricordo a tutti che la scansione del film è stata eseguita a 8k, il restauro a 6k oltre ad esser finalmente proposto col taglio video giusto ( 2.76:1 ) e non con quello passato che tagliava intere porzioni di schermo
Il risultato è davvero sorprendente se non eccezionale, vedere un film di questo calibro in alta definzione è assolutamente fantastico grazie ai diversi miglioramenti nel taglio sembra di vedere un film del tutto nuovo e finalmente viene data giustizia all'intera produzione e alla splendida fotografia di questo Kolossal ( il dvd per esempio riproduceva dei colori completamente sballati e mal calibrati ), consiglio a tutti di comprarlo ( il titolo uscirà in Italia tra 2 settimane ) che non ve ne pentirete![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-11-11 alle 12:11:13
riguardo the artist, in effetti... io almeno due persone riuscirò a trascinarle in sala, visto che perlomeno a roma giungerà.
Volevo dire 2 dischi![]()
denghiu
Segnalo con ritardo questo sito: http://www.viaemiliadocfest.tv/index.php
Ah, sto frequentando due corsi differenti sempre legati alla produzione di audiovisivi. Tanta roba![]()
Segnalato in ritardo nel senso che dalla prima segnalazione che hai fatto 10 giorni fa, ti sei dimenticato di ripostarlo tutti i giorni?!?Segnalo con ritardo questo sito: http://www.viaemiliadocfest.tv/index.php
Ah, sto frequentando due corsi differenti sempre legati alla produzione di audiovisivi. Tanta roba
Scherzi a parte, Ricordare che ci sono prodotti gratuiti fruibili sul web fa sempre bene.
per gli amanti di Boll
http://www.cineblog.it/post/31969/uw...me-of-the-king
Se avete 20 milioni di dollari che vi avanzano, la villa di Tony Stark è in vendita
http://www.thepinnaclelist.com/waterfront/2011/04/inside-the-razor-11000-sq-ft-california-masterpiece-for-19-3-million-001/
Il paragone con l'Armata delle Tenebre è oltraggioso.![]()
Dedicato al furbone che mi ha bannato per un post di evidente cazzeggio, quando in quel momento e nelle settimane successive c'era in movie machine un'aria irrespirabile, tra l'inusitato accanimento verso il povero tiziano e il trollaggio/contro trollaggio tra fox e il mondo. E parlo di decine e decine di post di spam e litigio vero, cattivo, roba a cui non ho mai partecipato, il tutto senza uno straccio di provvedimento.
Chapeau.
Bentornato Ash, mi chiedevo dove fossi finito![]()
Ok, quindi "ho insultato, ma che vuoi che sia, era uno scherzo" e "punite me ma c'è di molto peggio, è un'indecenza".
Molto berlusconiano, bravo. Spero almeno che ora ti sia chiaro quale "cazzeggio" ti è consentito e quale no.
dura lex sed lex
No guarda, lascia stare.
Già di base ti piace fare il capetto dell'internet, quel giorno ti eri evidentemente svegliato col pene di traverso e non hai saputo resistere al brivido del tastino ban. Succede, immagino.
Ah, possibilmente non rispondere, io di certo non lo farò.
Se ti può interessare la segnalazione l'ho fatta io.
Se ti può (ri)interessare in quanto permabannato tu NON HAI gli stessi diritti degli altri. Se li volevi avresti rispettato le regole.
Finché non sgarri di una virgola sei il benvenuto, altrimenti parte la cesoia.