Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
va là...secondo voi è sconveniente andare a un funerale in bermuda maroni scuro? Avrei la maglia nera, però...oggi c'è caldo qui. :chebotta:
:nono:
edit, cioè si è sconveniente.
-
Massì, basta non andare vestiti da spiaggia.. :bua:
-
-
L'altro dì, vi ho postato il metodo come settare l'AA su Vista...
Missà che non avete provato :no:
Io Bioshock debbo ancora provarlo seriamente :sisi:
L'ho giocato 2 minuti di orologio :sisi:
-
Citazione:
x119
L'altro dì, vi ho postato il metodo come settare l'AA su Vista...
Missà che non avete provato :no:
Io Bioshock debbo ancora provarlo seriamente :sisi:
L'ho giocato 2 minuti di orologio :sisi:
Forse perchè effettivamente non funziona?!?
Guarda, ho provato in 10 modi diversi compreso il tuo ma non funziona e detto con sincerità non capisco come sia possibile, ma solo un paio di persone su poche son riuscite. Basta che vai sui siti americani per renderti conto che non funziona (forse è colpa di vista 64, ma anche lì è piuttosto randomizzata la situazione).
-
Ah ... ciotola con 2 uova, due cucchiaini di zucchero e caffe ... ora sono http://e.deviantart.com/emoticons/e/excited.gif
-
Citazione:
Harry_Lime
Forse perchè effettivamente non funziona?!?
Guarda, ho provato in 10 modi diversi compreso il tuo ma non funziona e detto con sincerità non capisco come sia possibile, ma solo un paio di persone su poche son riuscite. Basta che vai sui siti americani per renderti conto che non funziona (forse è colpa di vista 64, ma anche lì è piuttosto randomizzata la situazione).
R6 Vegas funzia con AA+HDR in Vista?
Altrimenti scarichi nhancer, e sul profilo in teoria esistente di Bioshock, setti come compatibilità AA su Oblivion e se non funzia riprovi con R6Vegas, a rinominare l'eseguibile...
Pare strana sta cosa, soprattutto se mi dite che R6Vegas funzia con AA+HDR su Vista, quindi non vedo il motivo per cui Bioshock non dovrebbe!
-
Citazione:
LordOfW@rs
Immagino caxxarola :asd:
Io invece inizio a sentirmi un poco influenzato, raffreddato, ma non posso ammalarmi ora che in settimana ho i due test d'ammissione per economia :bua:
-
E dove la fai ?
:chebotta: 32 gradi indoor
-
Citazione:
Spz80
:nono:
edit, cioè si è sconveniente.
Alla fine ci sono andato coi bermuda marroni scuro e la maglia nera... :bua:
-
Citazione:
x119
R6 Vegas funzia con AA+HDR in Vista?
Altrimenti scarichi nhancer, e sul profilo in teoria esistente di Bioshock, setti come compatibilità AA su Oblivion e se non funzia riprovi con R6Vegas, a rinominare l'eseguibile...
Pare strana sta cosa, soprattutto se mi dite che R6Vegas funzia con AA+HDR su Vista, quindi non vedo il motivo per cui Bioshock non dovrebbe!
Si, funge... :sisi:
Provato di persona con nHancer... :sisi:
-
Finalmente vado a fare vasche .. controllato ... zero nuvole in qualsiasi direzione :zizi:
-
Qui snuvolicchia... :sisi:
-
Ah, consiglio: un mio amico ha formattato il pc e ha messo su XP con SP2, poi ha messo su come firewall ewido. Dopo che l'ha messo su però non gli funge più il mulo. Ha già aperto le porte col firewall, però non gli funge ugualmente. Qualche consiglio? Magari un firewall differente che rompa meno i cojones... :bua:
-
passaggio veloce, sono con un modem prestato...
a quanto pare si è fulminato il modem... che ****, tanto devo prendere il router...
scommetto che già stavate festeggiando...
-
Citazione:
raumizio
Ah, consiglio: un mio amico ha formattato il pc e ha messo su XP con SP2, poi ha messo su come firewall ewido. Dopo che l'ha messo su però non gli funge più il mulo. Ha già aperto le porte col firewall, però non gli funge ugualmente. Qualche consiglio? Magari un firewall differente che rompa meno i cojones... :bua:
outpost a me non rompe
-
Farsela sotto per FEAR, Alien e giochi? Ma che generazione di uomini abbiamo noi poveracce per cacciare?? :asd:
Io FEAR me lo sono fatto in cuffia, buio pesto a notte fonda ed ero quasi sempre ebbra, il che amplifica tutto di 20 volte.
Fine giornata Ikea, sono a frammenti dalla stanchezza, ho comprato svariati oggetti dal nome impronunciabile, ma utili, per finire le mie stanzette reali :rotfl:
-
-
Bon, poche pippe, ho comprato Bioshock :sisi:
-
Citazione:
Meggy
Farsela sotto per FEAR, Alien e giochi? Ma che generazione di uomini abbiamo noi poveracce per cacciare?? :asd:
Io FEAR me lo sono fatto in cuffia, buio pesto a notte fonda ed ero quasi sempre ebbra, il che amplifica tutto di 20 volte.
:no:
:asd:
Citazione:
Meggy
Fine giornata Ikea, sono a frammenti dalla stanchezza, ho comprato svariati oggetti dal nome impronunciabile, ma utili, per finire le mie stanzette reali :rotfl:
Ikea è devastante, per il fisico e per il portafoglio! :sisi:
Ogni volta esco con vagonate di roba che nn mi serve, ma bellissima...:asd:
-
Citazione:
©oco
Bon, poche pippe, ho comprato Bioshock :sisi:
Bravo coco, ora goditelo... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Si, funge... :sisi:
Provato di persona con nHancer... :sisi:
Passa alla cassa, 50€ minimo :asd:
Cmq con l'AA2x il gioco a volte scende a 35fps :sisi:
Quindi retifico il mio commento "sempre fisso a 60fps" :sisi:
Ma devo ancora ottimizzarlo, quindi sicuramente si potrà fare meglio :sisi:
ASpetto il gioco completo :sisi:
-
In realtà è stato una scusa per andare dalla commessa phiga che ci lavora :sisi: :asd:
Che buono il profumo di custodia appena aperta, da quanto teeeempo :o :asd:
-
Citazione:
©oco
:rotfl:
-
Citazione:
©oco
vedo che anche voi fiutate le robe, allora. Forte.
Citazione:
Spz80
:no:
:asd:
Ikea è devastante, per il fisico e per il portafoglio! :sisi:
Ogni volta esco con vagonate di roba che nn mi serve, ma bellissima...:asd:
no, come devastante, è economica. Hanno dei giovani designer che sono eccezionali. Io vado col contagocce, prima ragiono utilizzi e arredi per settimane, calcolo le misure e mi faccio un semplice 3D della stanza. Questo mi permette di avere un'idea concreta di come ci si muoverà e dei volumi in gioco, e poi scatta il blitz.
Cià, vado a montare una poltrona Poangh by Sven Ingvaarstromm :asd: cosi' stasera il filmone della notte me lo sparo col trono e il poggiapiedi.
-
Io non sono mai stato all'Ikea 8)
Una volta per curiosità però ci voglio andare :bua:
-
Citazione:
©oco
Immagino la scena: annusi più e più volte freneticamente guardandoti intanto nervosamente in giro e inizi a mangiucchiare la custodia :asd: ...
Tornato ... ahhhhhh che bene dopo un po di movimento :o
O doccio o stalker e poi doccio :uhm: ...
-
Citazione:
Meggy
Cià, vado a montare una poltrona Poangh by Sven Ingvaarstromm :asd: cosi' stasera il filmone della notte me lo sparo col trono e il poggiapiedi.
Che filmone?
-
Citazione:
LordOfW@rs
Immagino la scena: annusi più e più volte freneticamente guardandoti intanto nervosamente in giro e inizi a mangiucchiare la custodia :asd: ...
Tornato ... ahhhhhh che bene dopo un po di movimento :o
O doccio o stalker e poi doccio :uhm: ...
E' di metallo, fa male :bua:
Ora installo i driver ottimizzati, voglio fare le cose per bene :sisi:
-
Citazione:
Meggy
no, come devastante, è economica. Hanno dei giovani designer che sono eccezionali. Io vado col contagocce, prima ragiono utilizzi e arredi per settimane, calcolo le misure e mi faccio un semplice 3D della stanza. Questo mi permette di avere un'idea concreta di come ci si muoverà e dei volumi in gioco, e poi scatta il blitz.
Sono esattamente le pie intenzioni con cui parto pure io...consulto il catalogo, vedo cosa mi serve, faccio un inventario dettagliato, mi reco in loco e esco con tre volte le cose che avevo preventivato....:bua:
Sono una vittima del design....:asd:
edit: uh...già le 19....spritz time!!!! haloaaaa!
-
Citazione:
©oco
Ora installo i driver ottimizzati, voglio fare le cose per bene :sisi:
Fai bene, cambia totalmente con quei drivers, almeno per la mia... :sisi:
-
io devo upgradare ai 7.8 :sisi:
-
-
Bon, fatti i primi esercizietti col basso, ma mentre provavo ad accordarlo mi sono accorto che ha veramente bisogno di un cambio di corde. :bua:
Bioshock al 99% :schiuma:
-
46,2% ... ma stiamo parlando di due cose differenti :bua: ... :asd:
-
Citazione:
LordOfW@rs
46,2% ... ma stiamo parlando di due cose differenti :bua: ... :asd:
Si... :bua: Quando ho visto che dopo 20 ore stava ancora al 40%, ho deciso per l' acquisto... :bua:
-
Citazione:
x119
Passa alla cassa, 50€ minimo :asd:
Cmq con l'AA2x il gioco a volte scende a 35fps :sisi:
Quindi retifico il mio commento "sempre fisso a 60fps" :sisi:
Ma devo ancora ottimizzarlo, quindi sicuramente si potrà fare meglio :sisi:
ASpetto il gioco completo :sisi:
Veramente parlavo di Vegas... :look:
-
Citazione:
Nockmaar
Bon, fatti i primi esercizietti col basso, ma mentre provavo ad accordarlo mi sono accorto che ha veramente bisogno di un cambio di corde. :bua:
Bassista anche tu? :o :rullezza:
-
-
Citazione:
raumizio
Elimina ogni regola creata per il programma e poi imposta a mano l'apertura delle porte. Alcuni firewall danno dei problemi nel caso in cui crei la regola al momento dell'esecuzione del programma (ma non prgorammi regolare...programmi come il tuo :asd: ) e successivamente apri le porte. Perlomeno con Comodo così funziona :sisi: .
Mhm...sono nella tentazione di ordinare la scheda madre adesso :sisi: .
Ah, mi sono dimenticato di dire che tipo era il corriere di ieri mattina: un tipo punk, alto quanto me ma molto più largo, una strisca di capelli solo dietro, orecchini ovunque, pizzetto :asd: . Mi pare di aver notato anche qualche unghia dipinta di nero :chebotta: .
Qualcuno ha mai comprato su hrw.it?