Si, funge...R6 Vegas funzia con AA+HDR in Vista?
Altrimenti scarichi nhancer, e sul profilo in teoria esistente di Bioshock, setti come compatibilità AA su Oblivion e se non funzia riprovi con R6Vegas, a rinominare l'eseguibile...
Pare strana sta cosa, soprattutto se mi dite che R6Vegas funzia con AA+HDR su Vista, quindi non vedo il motivo per cui Bioshock non dovrebbe!
Provato di persona con nHancer...![]()
Finalmente vado a fare vasche .. controllato ... zero nuvole in qualsiasi direzione :zizi:
Qui snuvolicchia...![]()
Ah, consiglio: un mio amico ha formattato il pc e ha messo su XP con SP2, poi ha messo su come firewall ewido. Dopo che l'ha messo su però non gli funge più il mulo. Ha già aperto le porte col firewall, però non gli funge ugualmente. Qualche consiglio? Magari un firewall differente che rompa meno i cojones...![]()
passaggio veloce, sono con un modem prestato...
a quanto pare si è fulminato il modem... che ****, tanto devo prendere il router...
scommetto che già stavate festeggiando...
outpost a me non rompeAh, consiglio: un mio amico ha formattato il pc e ha messo su XP con SP2, poi ha messo su come firewall ewido. Dopo che l'ha messo su però non gli funge più il mulo. Ha già aperto le porte col firewall, però non gli funge ugualmente. Qualche consiglio? Magari un firewall differente che rompa meno i cojones...
Farsela sotto per FEAR, Alien e giochi? Ma che generazione di uomini abbiamo noi poveracce per cacciare??
Io FEAR me lo sono fatto in cuffia, buio pesto a notte fonda ed ero quasi sempre ebbra, il che amplifica tutto di 20 volte.
Fine giornata Ikea, sono a frammenti dalla stanchezza, ho comprato svariati oggetti dal nome impronunciabile, ma utili, per finire le mie stanzette reali![]()
Ma porc...![]()
Bon, poche pippe, ho comprato Bioshock![]()
Ikea è devastante, per il fisico e per il portafoglio!
Ogni volta esco con vagonate di roba che nn mi serve, ma bellissima...![]()
Passa alla cassa, 50€ minimo
Cmq con l'AA2x il gioco a volte scende a 35fps
Quindi retifico il mio commento "sempre fisso a 60fps"
Ma devo ancora ottimizzarlo, quindi sicuramente si potrà fare meglio
ASpetto il gioco completo![]()
In realtà è stato una scusa per andare dalla commessa phiga che ci lavora![]()
Che buono il profumo di custodia appena aperta, da quanto teeeempo![]()
![]()
vedo che anche voi fiutate le robe, allora. Forte.
no, come devastante, è economica. Hanno dei giovani designer che sono eccezionali. Io vado col contagocce, prima ragiono utilizzi e arredi per settimane, calcolo le misure e mi faccio un semplice 3D della stanza. Questo mi permette di avere un'idea concreta di come ci si muoverà e dei volumi in gioco, e poi scatta il blitz.
Cià, vado a montare una poltrona Poangh by Sven Ingvaarstrommcosi' stasera il filmone della notte me lo sparo col trono e il poggiapiedi.
Io non sono mai stato all'Ikea
Una volta per curiosità però ci voglio andare![]()
Immagino la scena: annusi più e più volte freneticamente guardandoti intanto nervosamente in giro e inizi a mangiucchiare la custodia...
Tornato ... ahhhhhh che bene dopo un po di movimento![]()
O doccio o stalker e poi doccio...
E' di metallo, fa male
Ora installo i driver ottimizzati, voglio fare le cose per bene![]()
Sono esattamente le pie intenzioni con cui parto pure io...consulto il catalogo, vedo cosa mi serve, faccio un inventario dettagliato, mi reco in loco e esco con tre volte le cose che avevo preventivato....no, come devastante, è economica. Hanno dei giovani designer che sono eccezionali. Io vado col contagocce, prima ragiono utilizzi e arredi per settimane, calcolo le misure e mi faccio un semplice 3D della stanza. Questo mi permette di avere un'idea concreta di come ci si muoverà e dei volumi in gioco, e poi scatta il blitz.
Cià, vado a montare una poltrona Poangh by Sven Ingvaarstrommcosi' stasera il filmone della notte me lo sparo col trono e il poggiapiedi.
Sono una vittima del design....
edit: uh...già le 19....spritz time!!!! haloaaaa!
io devo upgradare ai 7.8![]()
famissima mi faccio una superpizzona
![]()
Bon, fatti i primi esercizietti col basso, ma mentre provavo ad accordarlo mi sono accorto che ha veramente bisogno di un cambio di corde.
Bioshock al 99%![]()
46,2% ... ma stiamo parlando di due cose differenti...
![]()