Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
terror, parlavo di kiefer, non di jack bauer, l'hanno arrestato per guida in stato di ebbrezza e doveva fare un po' di mesi di carcere
-
anche colombo, alias peter falk :asd: , è stato beccato a vagabondare vestito di stracci e ubriaco :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
anche colombo, alias peter falk :asd: , è stato beccato a vagabondare vestito di stracci e ubriaco :bua:
Già :bua:
Pure Gary Dourdan ( il Warrick Brown di CSI Las Vegas ) è stato ritrovato bello fatto nella sua auto....solo che non era ubriaco, aveva assunto altro :bua:
Cosa diavolo spienge gente straricca a ridursi così? Ok che i soldi non danno la felicità, ma ridursi così è davvero assurdo per me :look:
-
Citazione:
BazookA
terror, parlavo di kiefer, non di jack bauer, l'hanno arrestato per guida in stato di ebbrezza e doveva fare un po' di mesi di carcere
:asd:
Dovrebbe essere uscito non molto tempo fa :sisi:
Anche perchè se no più che girare il day7 di 24 poteva al massimo girare un episodio di prison break :asd:
-
Citazione:
Cily
Che faccio, spoilero? :asd:
Vai, la mia fantasia si è esaurita... :bua:
-
Certa gente è debole e non sa stare bene con sé stessa.
Io coi soldi mi comprerei delle belle schiave da tenere nude al guinzaglio, altro che droghe e fetenzie simili.
O cmq assumerei droghe solo in buona compagnia, mica da solo.
-
Citazione:
Nerevarine
Cosa diavolo spienge gente straricca a ridursi così? Ok che i soldi non danno la felicità, ma ridursi così è davvero assurdo per me :look:
Spesso è la noia, dopo che hai provato tutto e tutto ti è venuto a noia, solo robe illegali possono darti il brivido...
-
Citazione:
Kanjar
Certa gente è debole e non sa stare bene con sé stessa.
Io coi soldi mi comprerei delle belle schiave da tenere nude al guinzaglio, altro che droghe e fetenzie simili.
O cmq assumerei droghe solo in buona compagnia, mica da solo.
Cosa credi, quella gente ha scopato talmente tanto che gli fa schifo pure la fica... :bua:
-
Citazione:
©oco
Vai, la mia fantasia si è esaurita... :bua:
Indizio: prova a metterci un "Don" davanti :jfs2:
-
Citazione:
Cily
Indizio: prova a metterci un "Don" davanti :jfs2:
Ok, ci sono :asd:
Bè toki dovrebbe esserci è un nome abbastanza comune, però la prossima volta non fare il criptico che diamine! :asd:
-
Citazione:
©oco
Cosa credi, quella gente ha scopato talmente tanto che gli fa schifo pure la fica... :bua:
Della serie "chi ha il pane, i denti, la tovaglia di seta, le posate d'argento, i piatti di porcellana e pure il cameriere che lo imbocca...non ha fame" :bua:
-
Citazione:
©oco
E chi ha parlato di scopare :jfs2:
-
Citazione:
Cily
Spesso è la noia, dopo che hai provato tutto e tutto ti è venuto a noia, solo robe illegali possono darti il brivido...
Possibile...ma piuttosto che fare quella fine, mollo tutto e mi metto a scavare in qualche sito archeologico alla ricerca di qualche reperto :sisi:
Citazione:
©oco
:bua:
-
Citazione:
Kanjar
E chi ha parlato di scopare :jfs2:
Scusa ma con una donna non mi vengono in mente altri usi :jfs2:
-
anche britni sperms e amy winehouse se la sono vista brutta, anzi la seconda delle due ne combina una nuova ogni giorno :bua:
-
Citazione:
©oco
Scusa ma con una donna non mi vengono in mente altri usi :jfs2:
Bon, io immaginavo di tenerne un paio lì al guinzaglio e basta...
poi si potrebbero dire altre cose. Ma anche no.
:look:
-
Citazione:
lorka
anche britni sperms e amy winehouse se la sono vista brutta, anzi la seconda delle due ne combina una nuova ogni giorno :bua:
Ma quelle sono nate male, mai sentite andare bene :asd:
-
Ho passato un brutto "quarto d' ora": un ***** di malware mi ha infettato e ha cominciato a mandare email di spam. La cosa brutta è che il Kaspersky beccava le email in uscita ( per phishing ) ma non il processo che le mandava. :bua:
Dovrei aver risolto pulendo cache di IE e Firefox... :look:
-
Sei una belva, Nock... :sisi:
Io ho finito AC... :bua:
Che fine del ca22o... :bua:
E se mi facevano combattere un altro pò, sfondavo lo schermo a craniate... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Fatto come ti avevo detto? :D
Si, offerta da 7 euro massima a 36 secondi dalla fine. :sisi:
L'orario infame a cui si concludeva l'asta ha giocato a mio favore (le 15:15 :asd: ) :sisi:
-
Non ho risolto un *****... Questo pezzo di ***** parte insieme a svchost, che è di sistema... Si sarà infilato in qualche pacchetto com+... e mo vallo a beccare... :stress:
-
Citazione:
Sticky©
Non ho risolto un *****... Questo pezzo di ***** parte insieme a svchost, che è di sistema... Si sarà infilato in qualche pacchetto com+... e mo vallo a beccare... :stress:
Prova Avast, di solito funziona :look:
-
Citazione:
White_Mason13
Prova Avast, di solito funziona :look:
:ehm:
Grazie per l' info ma ho i miei dubbi che Avast becchi quello che non becca Kaspersky. Comunque, ho trovato il fottuto pacchetto com+ del dialer e l' ID che sto cancellando a manina dal registro...
Nel frattempo Kaspersky continua a notificarmi email di spam... Tutto pensavo tranne che entrare a far parte di una botnet... :bua:
-
-
Citazione:
Sticky©
:ehm:
Grazie per l' info ma ho i miei dubbi che Avast becchi quello che non becca Kaspersky. Comunque, ho trovato il fottuto pacchetto com+ del dialer e l' ID che sto cancellando a manina dal registro...
Nel frattempo Kaspersky continua a notificarmi email di spam... Tutto pensavo tranne che entrare a far parte di una botnet... :bua:
Vai di avira. Avast ultimamente ha la stessa affidabilità di un preservativo bucato (e lo dice uno che lo sosteneva fino a poco tempo fa). :bua: