-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
dice che la bao vuol pubblicare il complete bone attorno ai 30€ :chebotta:
che è meno di quanto devo spendere per FINIRE Bone a colori coi 3 volumi che mi mancano :chebotta:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Quindi è uscito?
E wait, c'è un errore, è Sora Aoi non Sola :pippotto:
-
non è che è un nome d'arte fatto apposta per ricordare quella? il sora aoi me la ricordavo diversa :uhm:
comunque no, non è ancora uscito, l'ho scoperto adesso :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
non è che è un nome d'arte fatto apposta per ricordare quella? il sora aoi me la ricordavo diversa :uhm:
comunque no, non è ancora uscito, l'ho scoperto adesso :pippotto:
Ricordo che se ne parlava in primis perchè c'era lei come attrice :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=UQLi1UiWo8E
-
-
Fujiyama Banzai :rotfl:
Ping Pong zombie :rotfl:
-
http://www.comicsalliance.com/2010/0...obert-kirkman/
mi devo ricordare di guardarlo abbastanza lontano dai pasti :bua:
sembra diverso dal fumetto in un sacco di punti :pippotto:
robertone sottoizzombi :rotfl:
-
ho letto la trama del manga da cui è tratto il film.
E' più stupida di quella di hsotd :bua:
-
Buondi' :o
oggi mi sono svegliato allegro, non male per essere un Lunedi' :D
Citazione:
Olengard
Non riuscivo a dormire, e me ne sono venuto in ufficio tre quarti d'ora prima dicendo "se non c'è nessuno finisco di impaginare il curriculum così da stasera si spedisce".
Piano perfetto: arrivo e non c'era nessuno, la prima è arrivata cinque minuti fa. Peccato che il mio cd di InDesign, che ero sicuro fosse qui ad attendermi, sia in realtà a casa :facepalm
Che vabbè, potevo fare con Word, ma il testo è chiuso in un delizioso e illeggibile file .indd :facepalm
Uff.
in tutto cio' ci leggo qualcosa di freudiano :bua:
Finita la 2a di Dexter :rullezza:
Che gran figata di serie!!! ( si, camus anche i libri lo sono sicuramente :asd: ) ora devo convincere mia moglie a tornare su Fringe che dopo la 1a puntata mi ha snobbato :tsk: ( non ci possiamo giocare cosi' le serie di fighe :no: ) ...sempre aspettando di arrivare almeno alla 20a ora di Jack Bauer :asd:
Ma di Chuck 3a serie in ITA niente? :look:
-
Le serie di fighe nel senso le serie con la fregna?
Allora passa direttamente a L World :pippotto:
-
Citazione:
sava73
in tutto cio' ci leggo qualcosa di freudiano :bua:
Mica c'hai tutti i torti :bua:
-
Citazione:
sava73
Finita la 2a di Dexter :rullezza:
Che gran figata di serie!!! ( si, camus anche i libri lo sono sicuramente :asd: ) ora devo convincere mia moglie a tornare su Fringe che dopo la 1a puntata mi ha snobbato :tsk: ( non ci possiamo giocare cosi' le serie di fighe :no: ) ...sempre aspettando di arrivare almeno alla 20a ora di Jack Bauer :asd:
la terza merita :sisi:
Citazione:
Ma di Chuck 3a serie in ITA niente? :look:
dal 17 ottobre due episodi a sera.
bella quanto la seconda ma diversa :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Quindi è uscito?
E wait, c'è un errore, è Sora Aoi non Sola :pippotto:
infatti è la prima cosa che ho pensato anche io :snob:
neva come sempre abbiamo gusti simili su certe cose, eh vecchio intenditore :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti è la prima cosa che ho pensato anche io :snob:
neva come sempre abbiamo gusti simili su certe cose, eh vecchio intenditore :jfs2:
Beh è una figura di spicco nel giappone la signorina Aoi, quasi quanto la Ozawa :asd:
Tra l'altro, non si finisce mai di imparare, non sapevo che Lucchetti facesse parte della scuderia Morettiana :pippotto:
A sto punto la domanda d'obbligo è, Ole eri tu che avevi visto l'ultimo di D'alatri? Come è?
-
Citazione:
Camus
la terza merita :sisi:
dal 17 ottobre due episodi a sera.
bella quanto la seconda ma diversa :sisi:
ah :o ( bene, bene.... )
ari-ah :o ( bhè lo immaginavo visto come si chiudeva la 2a :asd: )
-
Camus un applauso per sign :rotfl:
questa è la tua migliore :rotfl:
Neva ma non doveva essere già uscito PES?
-
Citazione:
Nevade
Beh è una figura di spicco nel giappone la signorina Aoi, quasi quanto la Ozawa :asd:
Tra l'altro, non si finisce mai di imparare, non sapevo che Lucchetti facesse parte della scuderia Morettiana :pippotto:
A sto punto la domanda d'obbligo è, Ole eri tu che avevi visto l'ultimo di D'alatri? Come è?
Io? :pippotto:
Lo escluderei, ma se mi ricordi il titolo magari mi viene in mente :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Io? :pippotto:
Lo escluderei, ma se mi ricordi il titolo magari mi viene in mente :pippotto:
http://www.amalarte.com/wp-content/u...e-d-alatri.jpg
This one, famoso perchè D'alatri disse che per le riprese in digitale de sta barca de pescaroli si era ispirato a Mann :pippotto:
-
Nego recisamente di avere visto un film che si presenta con la frase "l'amore è come l'estate, quando inizia speri sia per sempre" :tsk:
Mi ritengo anzi offeso che tu abbia pensato che l'avessi visto :tsk:
-
Citazione:
Olengard
Nego recisamente di avere visto un film che si presenta con la frase "l'amore è come l'estate, quando inizia speri sia per sempre" :tsk:
Mi ritengo anzi offeso che tu abbia pensato che l'avessi visto :tsk:
:pippotto: Cazzo ne so hai visto mai, bisogna sempre cercare in mezzo al liquame italiano per trovare il buono che c'è, il che non preclude niente fino alla visione praticamente :asd:
Tranne Virzì, che può andare a farsi fottere per direttissima, e Muccino che è un incapace intollerabile, per il resto i film italiani sono come le mignotte sulla Salaria, non si nega una botta a nessuna :sisi:
-
Citazione:
sava73
ah :o ( bene, bene.... )
ari-ah :o ( bhè lo immaginavo visto come si chiudeva la 2a :asd: )
Più che altro perchè dopo la seconda i produttori hanno fatto più o meno questo discorso: "bene gli ascolti, bene tutto ma spendete troppi soldi ad episodio quindi se volete continuare la serie dovete farla con meno mezzi, infatti ci sono meno scene all'aperto, meno esplosioni e sopratutto purtroppo c'è meno musica :bua:
però la trama ha maggiore "consistenza"
Citazione:
sava73
Camus un applauso per sign :rotfl:
questa è la tua migliore :rotfl:
Neva ma non doveva essere già uscito PES?
no dovrebbe uscire il due.
Neva che tu sappia il day one per fifa è stato rotto ? Ma già da oggi o da domani ?
-
Citazione:
Nevade
per il resto i film italiani sono come le mignotte sulla Salaria, non si nega una botta a nessuna :sisi:
:pippotto:
-
Citazione:
Camus
Neva che tu sappia il day one per fifa è stato rotto ? Ma già da oggi o da domani ?
Avete rotto il cazzo :asd:
Comunque mancano quasi dieci giorni al day one, scordatevelo per almeno una settimana :asd:
-
grazie Neva, tanto lo sappiamo che giochi online a PES quando non ti vede nessuno :look:
-
Citazione:
sava73
grazie Neva, tanto lo sappiamo che giochi online a PES quando non ti vede nessuno :look:
Un giorno, neanche tanto lontano, sono abbastanza sicuro che i giochi sportivi cesseranno di esistere o diventeranno una nicchia piccolissima per il bene di questo media,, e quel giorno io uscirò di casa così:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:c...A-HATE.jpg&t=1
-
-
-
Gli RPG sono morti anni fa la cosa che mi fa ridere è che molti "fan del genere" non se ne sono ancora resi conto :asd:
-
come la raccolta di risorse :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
come la raccolta di risorse :sisi:
"Non ho mai capito perchè la raccolta di risorse fosse un male mentre tutto il resto no!!" :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Gli RPG sono morti anni fa la cosa che mi fa ridere è che molti "fan del genere" non se ne sono ancora resi conto :asd:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:c...A-HATE.jpg&t=1
:lol:
-
quali sono i due videogiochi che in quest'anno solare fra tutte le piattaforme hanno venduto rispettivamente 9,5 m e 5 m di copie ?
e quale gioco attualmente ha raggiunto la cifra record di 65 m di copie ?
(dati vgc)
-
-
Citazione:
Camus
quali sono i due videogiochi che in quest'anno solare fra tutte le piattaforme hanno venduto rispettivamente 9,5 m e 5 m di copie ?
e quale gioco attualmente ha raggiunto la cifra record di 65 m di copie ?
(dati vgc)
:pippotto: Boh, ci metterei pure un esticazzi appresso veramente :asd:
-
i primi due sono fifa e pes.
e l'ultimo è il non videogioco per eccellenza, wii sports :bua:
-
Citazione:
Camus
i primi due sono fifa e pes.
e l'ultimo è il non videogioco per eccellenza, wii sports :bua:
Wii Sports non fa testo per una serie di regole di mercato tra cui il fatto che fosse il primo gioco col wiimote e che stava in bundle con la console suvvia.
Fifa e Pes vendono tanto QUA a causa dell'ignoranza media (ma per lo stesso motivo per cui il calcio è diffuso a un livello così radicato) ma tolto il campo Europeo dalle altre parti del mondo l'accoglienza è molto più tiepida.
Abbastanza da far reggere in piedi l'Ea Sports insieme al maledetto Madden ma fa parte di un sistema ancronistico dove il "videogioco" viene ancora visto come una specie di simulatore delle cose reali, da li il simulatore di calcio, e quello di macchine, e quello di guerra.
E' destinato a morire, spero solo il più in fretta possibile.
-
Maledì, sono a casa malato...
Nevi non ce la faccio a flammare, per oggi passo :bua:
-
Citazione:
Antares
Maledì, sono a casa malato...
Nevi non ce la faccio a flammare, per oggi passo :bua:
Porello :(
Bon dai per gli sportivi ci penso io, sugli strategici c'è il Mik, se gli tossisci addosso si ammala e siete pari :sisi:
-
Ma io volevo flammare CON te :bua: