Fujiyama Banzai
Ping Pong zombie![]()
http://www.comicsalliance.com/2010/0...obert-kirkman/
mi devo ricordare di guardarlo abbastanza lontano dai pasti
sembra diverso dal fumetto in un sacco di punti
robertone sottoizzombi![]()
ho letto la trama del manga da cui è tratto il film.
E' più stupida di quella di hsotd![]()
Buondi'
oggi mi sono svegliato allegro, non male per essere un Lunedi'
in tutto cio' ci leggo qualcosa di freudianoNon riuscivo a dormire, e me ne sono venuto in ufficio tre quarti d'ora prima dicendo "se non c'è nessuno finisco di impaginare il curriculum così da stasera si spedisce".
Piano perfetto: arrivo e non c'era nessuno, la prima è arrivata cinque minuti fa. Peccato che il mio cd di InDesign, che ero sicuro fosse qui ad attendermi, sia in realtà a casa :facepalm
Che vabbè, potevo fare con Word, ma il testo è chiuso in un delizioso e illeggibile file .indd :facepalm
Uff.
Finita la 2a di Dexter
Che gran figata di serie!!! ( si, camus anche i libri lo sono sicuramente) ora devo convincere mia moglie a tornare su Fringe che dopo la 1a puntata mi ha snobbato
( non ci possiamo giocare cosi' le serie di fighe
) ...sempre aspettando di arrivare almeno alla 20a ora di Jack Bauer
Ma di Chuck 3a serie in ITA niente?![]()
Le serie di fighe nel senso le serie con la fregna?
Allora passa direttamente a L World![]()
la terza meritaFinita la 2a di Dexter
Che gran figata di serie!!! ( si, camus anche i libri lo sono sicuramente) ora devo convincere mia moglie a tornare su Fringe che dopo la 1a puntata mi ha snobbato
( non ci possiamo giocare cosi' le serie di fighe
) ...sempre aspettando di arrivare almeno alla 20a ora di Jack Bauer
dal 17 ottobre due episodi a sera.Ma di Chuck 3a serie in ITA niente?![]()
bella quanto la seconda ma diversa![]()
Beh è una figura di spicco nel giappone la signorina Aoi, quasi quanto la Ozawa
Tra l'altro, non si finisce mai di imparare, non sapevo che Lucchetti facesse parte della scuderia Morettiana
A sto punto la domanda d'obbligo è, Ole eri tu che avevi visto l'ultimo di D'alatri? Come è?
Ultima modifica di Nevade; 27-09-10 alle 09:16:31
Camus un applauso per sign
questa è la tua migliore
Neva ma non doveva essere già uscito PES?
Io?Beh è una figura di spicco nel giappone la signorina Aoi, quasi quanto la Ozawa
Tra l'altro, non si finisce mai di imparare, non sapevo che Lucchetti facesse parte della scuderia Morettiana
A sto punto la domanda d'obbligo è, Ole eri tu che avevi visto l'ultimo di D'alatri? Come è?
Lo escluderei, ma se mi ricordi il titolo magari mi viene in mente![]()
Nego recisamente di avere visto un film che si presenta con la frase "l'amore è come l'estate, quando inizia speri sia per sempre"
Mi ritengo anzi offeso che tu abbia pensato che l'avessi visto![]()
Cazzo ne so hai visto mai, bisogna sempre cercare in mezzo al liquame italiano per trovare il buono che c'è, il che non preclude niente fino alla visione praticamente
Tranne Virzì, che può andare a farsi fottere per direttissima, e Muccino che è un incapace intollerabile, per il resto i film italiani sono come le mignotte sulla Salaria, non si nega una botta a nessuna![]()
Più che altro perchè dopo la seconda i produttori hanno fatto più o meno questo discorso: "bene gli ascolti, bene tutto ma spendete troppi soldi ad episodio quindi se volete continuare la serie dovete farla con meno mezzi, infatti ci sono meno scene all'aperto, meno esplosioni e sopratutto purtroppo c'è meno musica
però la trama ha maggiore "consistenza"
no dovrebbe uscire il due.
Neva che tu sappia il day one per fifa è stato rotto ? Ma già da oggi o da domani ?
grazie Neva, tanto lo sappiamo che giochi online a PES quando non ti vede nessuno![]()
Un giorno, neanche tanto lontano, sono abbastanza sicuro che i giochi sportivi cesseranno di esistere o diventeranno una nicchia piccolissima per il bene di questo media,, e quel giorno io uscirò di casa così:
![]()
o gli strategici![]()
o gli rpg![]()
Gli RPG sono morti anni fa la cosa che mi fa ridere è che molti "fan del genere" non se ne sono ancora resi conto![]()
come la raccolta di risorse![]()