Torres giocherà contro l' Inter
Meglio per voi,sarà fuori partita per tutto il tempo
Visualizzazione Stampabile
Torres giocherà contro l' Inter
Meglio per voi,sarà fuori partita per tutto il tempo
http://it.youtube.com/watch?v=QbYcFDiYZJg :rullezza:
Ho rivisto i gol di Balotelli.:eek: Speriamo che l'Inter lo tenga, perchè abbiamo tra le mani un giocatore, molto probabilmente, più forte di Pato e un grandissimo attaccante per i prossimi 15 anni. E non dimentichiamoci della Nazionale. Ad agosto compirà 18 anni e penso che sceglierà l'Italia e non il Ghana, e con lui e Paloschi avremmo l'attacco azzurro del futuro.
beh migliore di pato non so, pato è molto diverso come giocatore, è molto più tecnico e più agile, balo più tenace e rapace del gol (per quanto ho visto)
comunque è un buonissimo giocatore speriamo davvero che mantenga le aspettative e si dimostri utile per la prima squadra già il prossimo anno, visto che penso 1 attaccante di sicuro se non 2 verranno ceduti
io intendo come caratteristiche di gioco, non si possono ancora equiparare, pato sta giocando in serie A, mario in coppa italia e primavera, quindi andiamo solo piano che poi ci si rimane male sennò.
comunque paloschi mi sembra inferiore a balotelli, però cè da dire che anche lui non è che si sia visto molto ed inoltre ha fatto un gol ma ieri non ha giocato chissa quanto bene, anche se si muoveva molto
La coppia azzurra del futuro sarà Rossi-Balotelli.
Giuseppino potrebbe venire all'Inter l'anno prossimo. Almeno così scrivono i giornali... Speriamo. :sbav:
nono balotelli non ha ancora segnato in serie a, ha giocato uno spezzone di partita e basta.
magari, rossi balotelli non sarebbe male, anche se giuseppino non so, sono ancora indeciso sulla sua bravura, cioè non dico che sia scarso, ma non so quanto sarebbe da grande squadra, non mi convince ancora appieno
Per me Giuseppe Rossi farebbe comodo all'Inter. E' giovane, fantasioso e segna. Più di così!
io invece sono straconvinto che tutte le big abbiano fatto una caxxata immane a lasciarselo sfuggire la scorsa estate. Come talento è un gradino sotto Cassano, però con la serietà dei migliori professonisti.
io attendo di vedere come continua in questa stagione e poi cercherò di farmi un parere più deciso
Oh non ce la faccio, è più forte di me.
Durante Lazio - Inter ho pianto all'infortunio di Ronaldo, era il mio giocatore preferito, non vedevo l'ora di rivederlo in azione. Ieri sera bho, non so perchè ma quando ho visto la foto dolorante per terra ho sorriso. Non è per essere bastardi, ma non riesco a raccontare palle e dire "mi dispiace" quando in realtà è tutto il contrario. Ronaldo nella sua vita è riuscito a deludermi come uomo e come calciatore, ma visti i trascorsi Barca - Real potevo aspettarmi di tutto da lui. Non mi sarei mai immaginato qualcosa del genere. Però un augurio riesco a farglielo: quello di rimettersi in sesto e giocare una partita di addio, dove io sarò sicuramente presente, anche solo per ringraziarlo di quelle giocate che mi hanno fatto sognare prima del suo primo infortunio :sisi:
Però ora sinceramente credo nella giustizia divina :sisi:
Mentalità di *****
come quella degli altri amici interisti che la pensano così
Se Sheva tornasse all inter non sarei di certo felice ma non sorriderei ad una rottura di ginocchio
C'è da vergognarsi
E non venite a dirmi:"eh ma te non hai provato",non attacca,è una mentalità triste a prescindere
non è una mentalità di cacca, è semplicemente non essere ipocriti
non c'è nulla da sorridere, ma neanche da strapparsi i capelli; anche perchè tanto c'è Crescina :asd:
Probabile, ti do ragione, ho una mentalità di ***** su queste cose.
Però non augurerei del male a nessuno, non "godo" mai degli infortuni dei giocatori avversari, nemmeno di quelli di squadre rivali. Forse godo più per il Milan che per il giocatore, non me lo so ancora spiegare. Perchè ai derby i rossoneri sfottevano l'infortunio di Ronaldo, cantavano, perchè Galliani Ronnie l'ha preso al 50% per il giocatore e al 50% per farci un dispetto, poco riuscito a quanto pare.
Mi è dispiaciuto per gli infortuni di Sheva, di Del Piero, di Totti, ma Ronaldo proprio no. L'abbiamo curato, Moratti lo ha trattato come un figlio, e lui per tutta risposta se n'è andato andando poi dove? Al Milan. Ora ricomini da 0 se ci riesci, visto che se non era per lo staff medico e per i soldi del nostro presidente non so dov'eri :sisi:
Esatto, non mi va di dire "mi dispiace" per poi provare sentimenti totalmente diversi. Preferisco essere sincero, anche se poi magari a qualcuno la cosa può stare sulle palle.
Ma cosa credete, che a Moratti gli dispiace? Quelle sono dichiarazioni di facciata, secondo me lui ieri sera ha festeggiato a Don Perignon. :asd:
Non credo proprio. Moratti e Ronaldo hanno continuato a sentirsi anche dopo il passaggio al Milan. Anzi c'era anche chi diceva che a giugno potesse tornare all'inter, visto che è in scadenza di contratto....
Solo di una cosa sono contento: Per MILANLAB! ce l'hanno fatto a fette! e come sono bravi, e loro si che sanno come recuperare i giocatori....
Infatti... Rivaldo, Vieri e adesso Ronaldo...
Alè! Evvai che li perdiamo tutti...
http://it.eurosport.yahoo.com/140220...n-fila-64.html
:frigna: :muroblu: :no:
perchè perdere?
è normale scusa,sono dei giovani che si sono messi in mostra ad uno dei tornei più importanti a livello mondiale,non solo italiano.
penso sia normale che tante squadre vogliano farci un pensierino per investire su qualche giovane di belle speranze!
E sinceramente l'inter non mi pare una squadra ricattabile scarsa di mezzi che pur di sopravvivere debba svendere i suoi giovani gioielli ;)
tutti penso sia impossibile comunque nel mercato dei giovani non ci hanno mai gabbato chissà che talenti (parlo della primavera, mutu e frey non contano)
Anche perché non è che abbiamo avuto chissà quali talenti... :bua:
Gli unici che mi vengono in mente sono Kallon e Martins...(poi c'era Baeati che però è stato sfortunatissimo: si è rotto i legamenti del ginocchio ed è sparito...)
Questa volta però sembra diverso. :sisi:
Io più che venderli, li darei in prestito a società amiche... Tenendo però conto che, i giocatori che vanno in prestito difficilmente riescono a sfondare...
guarda l'inter non può ora come ora permettersi di tenere talenti, li può dare in prestito o venderli dopo accurate valutazioni.
ad esempio guarda eliakwu, sembrava un martins più bravo eppure gioca in serie b o c, martins ora è al newcastle ma direi che non rimpiango la sua cessione, mimmo kallon andato via dall'inter non ha fatto grandissime prestazioni e ora mi sembra si ritrovi a giocare negli emirati..
insomma io direi che di questa squadra primavera gli incedibili sono bolzoni e balotelli, gli altri sono valutabili
Ma chi l'ha detta sta cosa?
Tantissimi giovani si sn formati andando in prestito..
Ti potrei fare una marea d'esempi...il primo è un giocatore che vi piace tanto Aquilani :asd:....
Cerci e Okaka stanno dimostrando il loro talento al Pisa e al Modena..
Galloppa stà facendo benissimo al Siena e su Amelia siam stati idioti :sisi:
Tutti primavera che si sono affermati o si stanno affermando...se hai talento emergi quasi sempre, se non emergi ti manca qualcosa a livello di cervello :sisi:
Ronaldo in Brasile, contratto a rischio
di Franco Ordine - martedì 11 settembre 2007, 11:25
Milano - Ronaldo è come i fili dell’alta tensione. Chi li tocca rischia di restare folgorato. Così succede al Milan in questi giorni che segnano il lento e macchinoso avvio del campionato, con la Champions alle porte e la consapevolezza di avere in canna un colpo che continua a far cilecca. Nel frattempo Ancelotti continua a pregare, in ginocchio, che a Inzaghi non venga il raffreddore e che Kakà (4 centri in tre sfide) continui a colmare tutte le vistose lacune fin qui avvertite in materia di gol. Su Ronaldo tace al momento Galliani lasciando il campo e la responsabilità della ricostruzione del caso dannato a J.P.Meesserman, belga, fama di chiropratico, coordinatore dello staff sanitario milanista già discusso per la gestione di altri episodi (Nesta, Inzaghi, etc.).
Evidente l’imbarazzo e ancheil dispetto in via Turati per il mancato utilizzo del Fenomeno oltre che per la figuraccia a cui viene esposta la società e quel gioiello di Milanlab (qui intesocome macchina perfetta per gli allenamenti guidata daDaniele Tognaccini). In un altro club, l’ammissione di così gravi e ripetuti errori, porterebbe a conseguenze canoniche: dimissioni o rimozione del responsabile. Il primo errore viene commesso il 31 luglio, il giorno dell’infortunio a Ronaldo, avvenuto a San Siro durante l’incontro con i tifosi per la foto della stagione. «Bastano cinque giorni» la prima diagnosi. Adesso, a sfondone commesso, Meesserman sostiene: «Ha sbagliato il radiologo a leggere l’ecografia, era uno stiramento di 2˚ grado e non di 1˚». Troppo comodo: è come se Ancelotti se la prendesse con Vecchi, il preparatore dei portieri, per una papera di Dida. A quel punto, con la guarigione che non si vede all’orizzonte e con gli annunci di Ancelotti sul rientro del Fenomeno puntualmente smentiti, Meesserman chiama in causa la cattiva comunicazione all’interno del club. Non ci siamo: è lui che riferisce ad Ancelotti prognosi sbagliate che il tecnico ripete in conferenza-stampa. Ma non ci sono equivoci di sorta.
Così come non ci sono giustificazioni sull’esito del consulto privato, chiesto da Ronaldo, autorizzato da Galliani, effettuato presso lo studio del dottor Combi, medico interista, che senza consultare ecografie e risonanze magnetiche, terrorizza Ronaldo: «Al Milan hanno sbagliato tutto, hai il distacco del tendine». Di qui lo choc del Fenomeno, la richiesta di un consulto internazionale, la corsa da Maertens e da Roncu che suggerisce una terapia sperimentale sulla quale il Procuratore antidoping del Coni, Ettore Torri, fa sapere che attende notizie e che potrebbe scattare, d’ufficio, un’indagine. «Voglio sapere solo se si tratta di una pratica curativa, mi attendo anche qualche risposta dalla Figc e chiederò un parere anche agli staff medici del Coni. Ci voglio vedere chiaro, di che si tratta, se era necessaria un’autorizzazione e se è stata chiesta». E in tarda serata è intervenuto anche il professor Luigi Frati, presidente della Commissione antidoping del Coni: «Della vicenda Ronaldo non so nulla, finché non arriva sulla mia scrivania una pratica ufficiale con la cartella clinica non posso dire niente. Non ne ho parlato con Torri. Certo, se in questa terapia venisse usato il fattore di crescitaGH, si tratterebbe di doping».
queste cose all'inter succedevano quando era una società allo sbando...quando le tiravano le molotov sul pulman per intenderci....(non che facessero bene eh)
Ehm, sono situazioni un pochino diverse, se permetti....
Shevchenko ha giocato un sacco di stagioni nel Milan, vi ha fatto arrivare a traguardi importanti, poi comunque mi pare che non lo avete certo regalato al Chelsea....
Ronaldo ha giocato una stagione stellare(97/98), una meno buona (98/99) poi si è infortunato ed è stato fuori praticamente un paio di anni pagato lautamente e coccolato da Moratti... per tutta risposta, una volta ripresosi, alla fine del campionato 2001/2002 ha imposto alla società l'esonero di Cuper e quindi chiesto e ottenuto la cessione al Real Madrid per due lire, dimostrando certamente una gratitudine infinita verso la squadra che l'ha curato e aspettato :stress:
Giusto per mettere i puntini sulle "i" :raffag:
Ventola e Pirlo erano nostri primavera? Non ricordo...
ventola non mi sembra sia chissà che giocatorone, pirlo non conta come frey e mutu xke giocava in prima squadra ma l'allenatore li fece vendere io parlo di primavera primavera tipo eliakwu beati rebecchi ecc
tipo Pandev?
Giusto allora merita di spaccarsi il ginocchio perchè gli sta bene che non v ha fatto vincere..poi se secondo te 50 milioni di euro son 2 lire..
Poi non mi tirate fuori l ipocrisia dai,pensare ste cose è proprio triste e da gente con dei problemi,e non mi sembrate questo genere di persone
sinceramente mi dispiace per lui, "il tradimento" non glielo perdonerò mai, ma non gli ho mai augurato nulla di male (non l'ho mai fatto con nessuno, per essere precisi...), e vederlo ancora un volta in queste condizioni mi rende davvero triste, gli auguro il meglio e una guarigione serena, soprattuto questo.
per me rimarrà indimenticabile la stagione 1997-1998, ma ve lo ricordate? Non solo giocava da Dio, ma lui era RONALDO!
Tutta l'estate in trepidazione, l'acquisto, la presentazione, i primi goal, le prime frasi in italiano, la corsa scudetto e uefa, Ronaldo che dribbla, Ronaldo che segna sotto la neve (ve la ricordate la partita in uefa a mosca (credo)?), Ronaldo ovunque, le magliette, i giornali, la pelata, i dentoni sempre sorridenti...
Ricordi fantastici, per me impossibili da ripetere :sisi: