+ Rispondi alla Discussione
Pag 260 di 2407 PrimaPrima ... 110250258259260261262270410760 ... UltimaUltima
Risultati da 6,476 a 6,500 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Mentalità di *****

come quella degli altri amici interisti che la pensano così

Se Sheva tornasse all inter non sarei di certo felice ma non sorriderei ad una rottura di ginocchio

C'è da vergognarsi

E non venite a dirmi:"eh ma te non hai provato",non attacca,è una mentalità triste a prescindere

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

non è una mentalità di cacca, è semplicemente non essere ipocriti

non c'è nulla da sorridere, ma neanche da strapparsi i capelli; anche perchè tanto c'è Crescina

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Mentalità di *****

Se Sheva tornasse all inter non sarei di certo felice ma non sorriderei ad una rottura di ginocchio

C'è da vergognarsi

E non venite a dirmi:"eh ma te non hai provato",non attacca,è una mentalità triste a prescindere
    Probabile, ti do ragione, ho una mentalità di ***** su queste cose.

Però non augurerei del male a nessuno, non "godo" mai degli infortuni dei giocatori avversari, nemmeno di quelli di squadre rivali. Forse godo più per il Milan che per il giocatore, non me lo so ancora spiegare. Perchè ai derby i rossoneri sfottevano l'infortunio di Ronaldo, cantavano, perchè Galliani Ronnie l'ha preso al 50% per il giocatore e al 50% per farci un dispetto, poco riuscito a quanto pare.
    Mi è dispiaciuto per gli infortuni di Sheva, di Del Piero, di Totti, ma Ronaldo proprio no. L'abbiamo curato, Moratti lo ha trattato come un figlio, e lui per tutta risposta se n'è andato andando poi dove? Al Milan. Ora ricomini da 0 se ci riesci, visto che se non era per lo staff medico e per i soldi del nostro presidente non so dov'eri

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    non è una mentalità di cacca, è semplicemente non essere ipocriti

non c'è nulla da sorridere, ma neanche da strapparsi i capelli; anche perchè tanto c'è Crescina
    Esatto, non mi va di dire "mi dispiace" per poi provare sentimenti totalmente diversi. Preferisco essere sincero, anche se poi magari a qualcuno la cosa può stare sulle palle.

Ma cosa credete, che a Moratti gli dispiace? Quelle sono dichiarazioni di facciata, secondo me lui ieri sera ha festeggiato a Don Perignon.

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Esatto, non mi va di dire "mi dispiace" per poi provare sentimenti totalmente diversi. Preferisco essere sincero, anche se poi magari a qualcuno la cosa può stare sulle palle.

Ma cosa credete, che a Moratti gli dispiace? Quelle sono dichiarazioni di facciata, secondo me lui ieri sera ha festeggiato a Don Perignon.
    Non credo proprio. Moratti e Ronaldo hanno continuato a sentirsi anche dopo il passaggio al Milan. Anzi c'era anche chi diceva che a giugno potesse tornare all'inter, visto che è in scadenza di contratto....

Solo di una cosa sono contento: Per MILANLAB! ce l'hanno fatto a fette! e come sono bravi, e loro si che sanno come recuperare i giocatori....

Infatti... Rivaldo, Vieri e adesso Ronaldo...
    Ultima modifica di claubel; 14-02-08 alle 15:59:36

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Non credo proprio. Moratti e Ronaldo hanno continuato a semtirsi anche dopo il passaggio al Milan. Anzi c'era anche chi diceva che a giugno potesse tornare all'inter, visto che è in scadenza di contratto....
    Questo è quello che si legge sui giornali, la verità è ben diversa fidati
    Mio padre conosce molti dirigenti interni dell'Inter per lavoro e fidati che la verità è ben lontana dalle dichiarazioni di facciata

Alè! Evvai che li perdiamo tutti...

http://it.eurosport.yahoo.com/140220...n-fila-64.html

GoDsMaCk
    ospite

Alè! Evvai che li perdiamo tutti...

http://it.eurosport.yahoo.com/140220...n-fila-64.html

perchè perdere?

è normale scusa,sono dei giovani che si sono messi in mostra ad uno dei tornei più importanti a livello mondiale,non solo italiano.
    penso sia normale che tante squadre vogliano farci un pensierino per investire su qualche giovane di belle speranze!

E sinceramente l'inter non mi pare una squadra ricattabile scarsa di mezzi che pur di sopravvivere debba svendere i suoi giovani gioielli

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    perchè perdere?

è normale scusa,sono dei giovani che si sono messi in mostra ad uno dei tornei più importanti a livello mondiale,non solo italiano.
    penso sia normale che tante squadre vogliano farci un pensierino per investire su qualche giovane di belle speranze!

E sinceramente l'inter non mi pare una squadra ricattabile scarsa di mezzi che pur di sopravvivere debba svendere i suoi giovani gioielli
    Appunto! Perché, tanto per cambiare, non ce li teniamo?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

tutti penso sia impossibile comunque nel mercato dei giovani non ci hanno mai gabbato chissà che talenti (parlo della primavera, mutu e frey non contano)

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    tutti penso sia impossibile comunque nel mercato dei giovani non ci hanno mai gabbato chissà che talenti (parlo della primavera, mutu e frey non contano)
    Anche perché non è che abbiamo avuto chissà quali talenti...
    Gli unici che mi vengono in mente sono Kallon e Martins...(poi c'era Baeati che però è stato sfortunatissimo: si è rotto i legamenti del ginocchio ed è sparito...)

Questa volta però sembra diverso.

Io più che venderli, li darei in prestito a società amiche... Tenendo però conto che, i giocatori che vanno in prestito difficilmente riescono a sfondare...

guarda l'inter non può ora come ora permettersi di tenere talenti, li può dare in prestito o venderli dopo accurate valutazioni.
    ad esempio guarda eliakwu, sembrava un martins più bravo eppure gioca in serie b o c, martins ora è al newcastle ma direi che non rimpiango la sua cessione, mimmo kallon andato via dall'inter non ha fatto grandissime prestazioni e ora mi sembra si ritrovi a giocare negli emirati..
    insomma io direi che di questa squadra primavera gli incedibili sono bolzoni e balotelli, gli altri sono valutabili

Banned L'avatar di Samanosuke08

Tenendo però conto che, i giocatori che vanno in prestito difficilmente riescono a sfondare...
    Ma chi l'ha detta sta cosa?
    Tantissimi giovani si sn formati andando in prestito..
    Ti potrei fare una marea d'esempi...il primo è un giocatore che vi piace tanto Aquilani ....
    Cerci e Okaka stanno dimostrando il loro talento al Pisa e al Modena..
    Galloppa stà facendo benissimo al Siena e su Amelia siam stati idioti
    Tutti primavera che si sono affermati o si stanno affermando...se hai talento emergi quasi sempre, se non emergi ti manca qualcosa a livello di cervello

Ronaldo in Brasile, contratto a rischio

di Franco Ordine - martedì 11 settembre 2007, 11:25

Milano - Ronaldo è come i fili dell’alta tensione. Chi li tocca rischia di restare folgorato. Così succede al Milan in questi giorni che segnano il lento e macchinoso avvio del campionato, con la Champions alle porte e la consapevolezza di avere in canna un colpo che continua a far cilecca. Nel frattempo Ancelotti continua a pregare, in ginocchio, che a Inzaghi non venga il raffreddore e che Kakà (4 centri in tre sfide) continui a colmare tutte le vistose lacune fin qui avvertite in materia di gol. Su Ronaldo tace al momento Galliani lasciando il campo e la responsabilità della ricostruzione del caso dannato a J.P.Meesserman, belga, fama di chiropratico, coordinatore dello staff sanitario milanista già discusso per la gestione di altri episodi (Nesta, Inzaghi, etc.).

Evidente l’imbarazzo e ancheil dispetto in via Turati per il mancato utilizzo del Fenomeno oltre che per la figuraccia a cui viene esposta la società e quel gioiello di Milanlab (qui intesocome macchina perfetta per gli allenamenti guidata daDaniele Tognaccini). In un altro club, l’ammissione di così gravi e ripetuti errori, porterebbe a conseguenze canoniche: dimissioni o rimozione del responsabile. Il primo errore viene commesso il 31 luglio, il giorno dell’infortunio a Ronaldo, avvenuto a San Siro durante l’incontro con i tifosi per la foto della stagione. «Bastano cinque giorni» la prima diagnosi. Adesso, a sfondone commesso, Meesserman sostiene: «Ha sbagliato il radiologo a leggere l’ecografia, era uno stiramento di 2˚ grado e non di 1˚». Troppo comodo: è come se Ancelotti se la prendesse con Vecchi, il preparatore dei portieri, per una papera di Dida. A quel punto, con la guarigione che non si vede all’orizzonte e con gli annunci di Ancelotti sul rientro del Fenomeno puntualmente smentiti, Meesserman chiama in causa la cattiva comunicazione all’interno del club. Non ci siamo: è lui che riferisce ad Ancelotti prognosi sbagliate che il tecnico ripete in conferenza-stampa. Ma non ci sono equivoci di sorta.

Così come non ci sono giustificazioni sull’esito del consulto privato, chiesto da Ronaldo, autorizzato da Galliani, effettuato presso lo studio del dottor Combi, medico interista, che senza consultare ecografie e risonanze magnetiche, terrorizza Ronaldo: «Al Milan hanno sbagliato tutto, hai il distacco del tendine». Di qui lo choc del Fenomeno, la richiesta di un consulto internazionale, la corsa da Maertens e da Roncu che suggerisce una terapia sperimentale sulla quale il Procuratore antidoping del Coni, Ettore Torri, fa sapere che attende notizie e che potrebbe scattare, d’ufficio, un’indagine. «Voglio sapere solo se si tratta di una pratica curativa, mi attendo anche qualche risposta dalla Figc e chiederò un parere anche agli staff medici del Coni. Ci voglio vedere chiaro, di che si tratta, se era necessaria un’autorizzazione e se è stata chiesta». E in tarda serata è intervenuto anche il professor Luigi Frati, presidente della Commissione antidoping del Coni: «Della vicenda Ronaldo non so nulla, finché non arriva sulla mia scrivania una pratica ufficiale con la cartella clinica non posso dire niente. Non ne ho parlato con Torri. Certo, se in questa terapia venisse usato il fattore di crescitaGH, si tratterebbe di doping».

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

queste cose all'inter succedevano quando era una società allo sbando...quando le tiravano le molotov sul pulman per intenderci....(non che facessero bene eh)

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio

Mi sto rammollendo
    Io, grazie alla tua sign no

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Mentalità di *****

C'è da vergognarsi

Ehm, sono situazioni un pochino diverse, se permetti....

Shevchenko ha giocato un sacco di stagioni nel Milan, vi ha fatto arrivare a traguardi importanti, poi comunque mi pare che non lo avete certo regalato al Chelsea....

Ronaldo ha giocato una stagione stellare(97/9, una meno buona (98/99) poi si è infortunato ed è stato fuori praticamente un paio di anni pagato lautamente e coccolato da Moratti... per tutta risposta, una volta ripresosi, alla fine del campionato 2001/2002 ha imposto alla società l'esonero di Cuper e quindi chiesto e ottenuto la cessione al Real Madrid per due lire, dimostrando certamente una gratitudine infinita verso la squadra che l'ha curato e aspettato

Giusto per mettere i puntini sulle "i"

Jin Shu
    ospite

Ventola e Pirlo erano nostri primavera? Non ricordo...

ventola non mi sembra sia chissà che giocatorone, pirlo non conta come frey e mutu xke giocava in prima squadra ma l'allenatore li fece vendere io parlo di primavera primavera tipo eliakwu beati rebecchi ecc

L'Onesto L'avatar di Butangas

tipo Pandev?

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ehm, sono situazioni un pochino diverse, se permetti....

Shevchenko ha giocato un sacco di stagioni nel Milan, vi ha fatto arrivare a traguardi importanti, poi comunque mi pare che non lo avete certo regalato al Chelsea....

Ronaldo ha giocato una stagione stellare(97/9, una meno buona (98/99) poi si è infortunato ed è stato fuori praticamente un paio di anni pagato lautamente e coccolato da Moratti... per tutta risposta, una volta ripresosi, alla fine del campionato 2001/2002 ha imposto alla società l'esonero di Cuper e quindi chiesto e ottenuto la cessione al Real Madrid per due lire, dimostrando certamente una gratitudine infinita verso la squadra che l'ha curato e aspettato

Giusto per mettere i puntini sulle "i"
    Giusto allora merita di spaccarsi il ginocchio perchè gli sta bene che non v ha fatto vincere..poi se secondo te 50 milioni di euro son 2 lire..

Poi non mi tirate fuori l ipocrisia dai,pensare ste cose è proprio triste e da gente con dei problemi,e non mi sembrate questo genere di persone

La Borga L'avatar di pasquaz

sinceramente mi dispiace per lui, "il tradimento" non glielo perdonerò mai, ma non gli ho mai augurato nulla di male (non l'ho mai fatto con nessuno, per essere precisi...), e vederlo ancora un volta in queste condizioni mi rende davvero triste, gli auguro il meglio e una guarigione serena, soprattuto questo.

per me rimarrà indimenticabile la stagione 1997-1998, ma ve lo ricordate? Non solo giocava da Dio, ma lui era RONALDO!
    Tutta l'estate in trepidazione, l'acquisto, la presentazione, i primi goal, le prime frasi in italiano, la corsa scudetto e uefa, Ronaldo che dribbla, Ronaldo che segna sotto la neve (ve la ricordate la partita in uefa a mosca (credo)?), Ronaldo ovunque, le magliette, i giornali, la pelata, i dentoni sempre sorridenti...

Ricordi fantastici, per me impossibili da ripetere

PinHead81
    ospite

Io ce l'avevo al fantacalcio

La Borga L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io ce l'avevo al fantacalcio
    beato te, non ricordo la cifra, ma all'asta fu acquistato (non da me ovviamente ) ad un prezzo assurdo, solo quello era una buona percentuale del montepremi finale

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha detta sta cosa?
    Tantissimi giovani si sn formati andando in prestito..
    Ti potrei fare una marea d'esempi...il primo è un giocatore che vi piace tanto Aquilani ....
    Cerci e Okaka stanno dimostrando il loro talento al Pisa e al Modena..
    Galloppa stà facendo benissimo al Siena e su Amelia siam stati idioti
    Tutti primavera che si sono affermati o si stanno affermando...se hai talento emergi quasi sempre, se non emergi ti manca qualcosa a livello di cervello
    Aquilani si è messo in mostra quando ha potuto fermarsi in un club che gli ha dato fiducia.

Gli non sono grandi talenti. Per Amelia vale il discorso fatto per Aquilani, si è messo in luce quando ha trovato stabilità in una squadra....

Pirlo era nella primavera del Brescia, non dell'Inter.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 260 di 2407 PrimaPrima ... 110250258259260261262270410760 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato