-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
C'è il napoletano sul secondo CD? :o
:rotfl:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
nevade sappia che se ci piscia a borderlands stasera verrà sostituito col Wualla :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
b) Somy sono con te :rullezza: ebbasta co sta WW e Vietnam! Ma fate una cosa nuova no!?
Ancora meglio: facciamo una guerra nuova così poi ci facciamo il videogioco! :o
:uhm:
-
Citazione:
sava73
ma perchè sto ragazzo ama così tanto andare controcorrente? :uhm:
( questa ovviamente è la versione postabile :asd: )
Talvolta perché mi divvertono le risposte dei gonzi, stavolta perché lo penso davvero :bua:
Quanti fps di livello ambientati in vietnam esistono?
-
Citazione:
Nevade
GIAAAMMAAAAAAAAAAAI :timido:
E poi sono veramente in fenzy per Borderlands, la cosa **** è che giocandoci in singolo mi sarei rotto il ***** dopo 20 minuti, così con voi invece no :timido:
Devo trovare un combat rifle decente che abbia un caricatore maggiore o uguale a 50, non ce la faccio col Cobra da 12 colpi :asd:
Sì va beh, ma tu hai preso la fottuta classe "tutti i pg di team fortress". Curi, dai ammo, metti torrette, curi quando spari... sei il fottuto medisoldatoingegnegrosso. Meno male che fai cagare con lo snippo e non diventi invisibile :asd:
@Ragna: il "nooOOoooOOoo" modulato in modo strano che ha fatto Neva ieri quando gli ho detto che per gli old non verificati che mi ha tirato sarebbe stato rageespulso dal gruppo di borderlands dovevo registrarlo che lo voglio come suoneria per il cellulare :asd:
-
Citazione:
Olengard
io voglio fare il fuciliere napoleonico nella campagna di russia :cattivo: immagina che ficata
PAM!
poggi il calcio del fucile a terra
prendi la polivere da sparo
la tiri giù con la mazzarella
infili il pallettone
lo tiri giù con la mazzarella
reimbracci il fucile
PAM!
e in più hai lo 0.5% di probabilità che il fucile ti scoppi in faccia! :o
-
Citazione:
Il Somax
Sì va beh, ma tu hai preso la fottuta classe "tutti i pg di team fortress". Curi, dai ammo, metti torrette, curi quando spari... sei il fottuto medisoldatoingegnegrosso. Meno male che fai cagare con lo snippo e non diventi invisibile :asd:
@Ragna: il "nooOOoooOOoo" modulato in modo strano che ha fatto Neva ieri quando gli ho detto che per gli old non verificati che mi ha tirato sarebbe stato rageespulso dal gruppo di borderlands dovevo registrarlo che lo voglio come suoneria per il cellulare :asd:
Ma infatti ho iniziato come Soldier e ora sono diventato il Supporter del gruppo, fra un po uppo direttamente un fucile del ***** con caricatore da 100 e ratio di fuoco 15 + Skill da HealFire così divento veramente il fottuto MEDIC!!! :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
io voglio fare il fuciliere napoleonico nella campagna di russia :cattivo: immagina che ficata
PAM!
infili il pallettone
reimbracci il fucile
PAM!
E il 50% di possibilità di morire di freddo.
E il 75% che tu sia Kira.
-
Citazione:
Olengard
:asd:
Citazione:
Hellvis 2006
Talvolta perché mi divvertono le risposte dei gonzi, stavolta perché lo penso davvero :bua:
Quanti fps di livello ambientati in vietnam esistono?
ma stica del vietnam... mi sono rotto di armi convenizionli o datate.Già gicoare a WaW è stata una fatica con quei fucili senza Redhot. Io voglio missili telecomandati e proiettili intelliggenti anti-uorf :asd:
-
Citazione:
Il Somax
BA-fottutamente-STA! Se non è la WW2 è il Vietnam... Figarola, basta con ste 2 guerre a rotazione SEMPRE negli fps bellici realistici!
Mah, francamente non sono d'accordo.
Che caxxo, a me da un fastidio allucinante leggere nelle recensioni (tipicamente su TGM :facepalm:) "eh ma è l'ennesimo gioco della seconda guerra mondiale" o vederlo addirittura fra i difetti, tali da far abbassare il voto per partito preso.
Se l'ambientazione non mi piace o non mi va, passo oltre a prescindere. Un conto è giudicare quella che può essere una ambientazione originale e innovativa, diciamo una nuova proprietà intellettuale. L'altro è spaccare il quarzo dicendo "eh ma basta con la seconda guerra mondiale"
Citazione:
:alesisi: Evvai, così. Unz unz unz. Oh sì, così. :alesisi:
Questo invece condivido a prescindere :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
PAM!
infili il pallettone
reimbracci il fucile
PAM!
Fico!
Lo voglio provare con il Project Natal! :o
-
Citazione:
sava73
:asd:
ma stica del vietnam... mi sono rotto di armi convenizionli o datate.Già gicoare a WaW è stata una fatica con quei fucili senza Redhot. Io voglio missili telecomandati e proiettili intelliggenti anti-uorf :asd:
Trovarei nuovi stimoli e rubinettate di allegria nell'uso tattico del Missile Predator e dell' HeartBeat reveleator di MW2, senza contare il bellissimo effetto scenico di tenere in mano contemporaneamente USP45+KNIFE alla Jack Bauer e l'arma del millennio del mitragliatore SCAR che come perk secondarie monta "red dot" "granade launcher" o un piu comodo "FUCILE A POMPA" :rotfl: :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Mah, francamente non sono d'accordo.
Che caxxo, a me da un fastidio allucinante leggere nelle recensioni (tipicamente su TGM :facepalm:) "eh ma è l'ennesimo gioco della seconda guerra mondiale" o vederlo addirittura fra i difetti, tali da far abbassare il voto per partito preso.
Se l'ambientazione non mi piace o non mi va, passo oltre a prescindere. Un conto è giudicare quella che può essere una ambientazione originale e innovativa, diciamo una nuova proprietà intellettuale. L'altro è spaccare il quarzo dicendo "eh ma basta con la seconda guerra mondiale"
Ci sono state un sacco di guerre nella storia di questo mondo, secondo me si potrebbe osare un po' di più. Un gioco alla DMOM&M realistico ambientato in qualche battaglia storica nel medioevo? Ci potrebbe stare. Battaglie ottocentesche per una volta non in uno strategico? Pure.
Un gioco pieno di camper sulla WW1? Questo già meno :bua:
-
The Wire spoiler, quindi be careful.
-
Citazione:
Nevade
Trovarei nuovi stimoli e rubinettate di allegria nell'uso tattico del Missile Predator e dell' HeartBeat reveleator di MW2, senza contare il bellissimo effetto scenico di tenere in mano contemporaneamente USP45+KNIFE alla Jack Bauer e l'arma del millennio del mitragliatore SCAR che come perk secondarie monta "red dot" "granade launcher" o un piu comodo "FUCILE A POMPA" :rotfl: :asd:
:o
:vojo:
-
Visto che abbiamo parecchi sparring partner e moderatori in combriccola, volevo chiedere: voi come vi regolate con la gestione dei fake con IP dinamici?
Sono coadmin di un altro forum, mi è capitato un deficente che si è fatto bannare, e dopo 24 ore ne è comparso uno nuovo, iscrittosi poco dopo il ban, che ha fatto la stessa idiozia del primo. Vado a controllare gli IP, sono simili, ma non identici, e l'indirizzo email ha lo steso provider
Personalmente sono convinto siano la stessa persona, il mio admin capo però èultragarnatista, e non si muove se non è sicuro.
Voi come vi regolate? quanto devono essere simili gli IP per considerarli appartenenti alla stessa persona?
-
Citazione:
King Elessar
Visto che abbiamo parecchi sparring partner e moderatori in combriccola, volevo chiedere: voi come vi regolate con la gestione dei fake con IP dinamici?
Sono coadmin di un altro forum, mi è capitato un deficente che si è fatto bannare, e dopo 24 ore ne è comparso uno nuovo, iscrittosi poco dopo il ban, che ha fatto la stessa idiozia del primo. Vado a controllare gli IP, sono simili, ma non identici, e l'indirizzo email ha lo steso provider
Personalmente sono convinto siano la stessa persona, il mio admin capo però èultragarnatista, e non si muove se non è sicuro.
Voi come vi regolate? quanto devono essere simili gli IP per considerarli appartenenti alla stessa persona?
Teoricamente non hai MAI la certezza che siano della stessa persona, anche perchè non sai dall'altra parte che situazione c'è.
Potrebbe essere un utente Fastweb su rete Nattate, e il suo "IP" potrebbe corrispondere a quello di altri 1000.
Potrebbe provenire da qualche grande azienda che ha comprato i domini, in tal caso un
X.X.X.12 e un X.X.X13 potrebbero essere conseguenziali in ufficio.
Ma forse no, chi te lo assicura?
Comunque, le ps3 non erano arrivate :chebotta: domani pomeriggio ci riprovo :snob:
E ho venduto anche la l'Xbox a 50 euri :cheer:
-
eh, hstudiato un pò di subnetting et similia, quindi so che certezza non c'è mai... quello che mi chiedo è quando la probabilità diventi accettabile
-
io dico che Nevade liscia l'acquisto...
-
Noooooo anticipato da nevade, la giocata è ancora valida ?
-
Se non sono uguali è probabile che non siano la stessa persona, per questo usiamo lo strumento con molta cautela. I fake di solito riusciamo a sgamarli osservando quello che fanno/scrivono, le aree che frequentano ecc. Unendo le due cose riusciamo a individuare il fake quasi con certezza e caliamo l'ascia.
Finora ha funzionato, se vedete postare dei bannati molto probabilmente è perchè è stato deciso di lasciarli stare, non perchè non siamo sicuri :asd:
-
Citazione:
Camus
Noooooo anticipato da nevade, la giocata è ancora valida ?
AHR AHR AHR ora si scommette sul fatto che arrivino DAVVERO domani, e che la notte non mi faccia cambiare idea :asd:
-
Citazione:
Antares
Se non sono uguali è probabile che non siano la stessa persona, per questo usiamo lo strumento con molta cautela. I fake di solito riusciamo a sgamarli osservando quello che fanno/scrivono, le aree che frequentano ecc. Unendo le due cose riusciamo a individuare il fake quasi con certezza e caliamo l'ascia.
Finora ha funzionato, se vedete postare dei bannati molto probabilmente è perchè è stato deciso di lasciarli stare, non perchè non siamo sicuri :asd:
Non c'è più la certezza della pena :no: :facepalm: :fag:
-
Ma sono sempre sotto stretta sorveglianza, basta una stornzata e l'ascia cadrà implacabile :snob:
-
Citazione:
King Elessar
Secondo me il tuo boss fa bene, a meno che non siate particolarmente sicuri (sopratuttto dal comportamento) che sia la stessa persona.
Per dire, io ho l'ip dinamico, ma cambiano un po' tutte le terzine (compresa la prima) a seconda del giorno e della volta. Certo, l'ISP è lo stesso, ma è un po' poco.
Tanto, se era trollone, più prima che poi vi ridarà la scusa di bannarlo.