+ Rispondi alla Discussione
Pag 1631 di 4976 PrimaPrima ... 11311481162116291630163116321633164117812131 ... UltimaUltima
Risultati da 40,751 a 40,775 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

C'è il napoletano sul secondo CD?

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

nevade sappia che se ci piscia a borderlands stasera verrà sostituito col Wualla

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    b) Somy sono con te ebbasta co sta WW e Vietnam! Ma fate una cosa nuova no!?
    Ancora meglio: facciamo una guerra nuova così poi ci facciamo il videogioco!

Banned L'avatar di Hellvis 2006

ma perchè sto ragazzo ama così tanto andare controcorrente?
    ( questa ovviamente è la versione postabile )

Talvolta perché mi divvertono le risposte dei gonzi, stavolta perché lo penso davvero
    Quanti fps di livello ambientati in vietnam esistono?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    GIAAAMMAAAAAAAAAAAI
    E poi sono veramente in fenzy per Borderlands, la cosa **** è che giocandoci in singolo mi sarei rotto il ***** dopo 20 minuti, così con voi invece no
    Devo trovare un combat rifle decente che abbia un caricatore maggiore o uguale a 50, non ce la faccio col Cobra da 12 colpi
    Sì va beh, ma tu hai preso la fottuta classe "tutti i pg di team fortress". Curi, dai ammo, metti torrette, curi quando spari... sei il fottuto medisoldatoingegnegrosso. Meno male che fai cagare con lo snippo e non diventi invisibile

@Ragna: il "nooOOoooOOoo" modulato in modo strano che ha fatto Neva ieri quando gli ho detto che per gli old non verificati che mi ha tirato sarebbe stato rageespulso dal gruppo di borderlands dovevo registrarlo che lo voglio come suoneria per il cellulare

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

io voglio fare il fuciliere napoleonico nella campagna di russia immagina che ficata
    PAM!
    poggi il calcio del fucile a terra
    prendi la polivere da sparo
    la tiri giù con la mazzarella
    infili il pallettone
    lo tiri giù con la mazzarella
    reimbracci il fucile
    PAM!

e in più hai lo 0.5% di probabilità che il fucile ti scoppi in faccia!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Sì va beh, ma tu hai preso la fottuta classe "tutti i pg di team fortress". Curi, dai ammo, metti torrette, curi quando spari... sei il fottuto medisoldatoingegnegrosso. Meno male che fai cagare con lo snippo e non diventi invisibile

@Ragna: il "nooOOoooOOoo" modulato in modo strano che ha fatto Neva ieri quando gli ho detto che per gli old non verificati che mi ha tirato sarebbe stato rageespulso dal gruppo di borderlands dovevo registrarlo che lo voglio come suoneria per il cellulare
    Ma infatti ho iniziato come Soldier e ora sono diventato il Supporter del gruppo, fra un po uppo direttamente un fucile del ***** con caricatore da 100 e ratio di fuoco 15 + Skill da HealFire così divento veramente il fottuto MEDIC!!!

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io voglio fare il fuciliere napoleonico nella campagna di russia immagina che ficata
    PAM!
    infili il pallettone
    reimbracci il fucile
    PAM!

E il 50% di possibilità di morire di freddo.

E il 75% che tu sia Kira.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Talvolta perché mi divvertono le risposte dei gonzi, stavolta perché lo penso davvero
    Quanti fps di livello ambientati in vietnam esistono?
    ma stica del vietnam... mi sono rotto di armi convenizionli o datate.Già gicoare a WaW è stata una fatica con quei fucili senza Redhot. Io voglio missili telecomandati e proiettili intelliggenti anti-uorf

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    BA-fottutamente-STA! Se non è la WW2 è il Vietnam... Figarola, basta con ste 2 guerre a rotazione SEMPRE negli fps bellici realistici!
    Mah, francamente non sono d'accordo.
    Che caxxo, a me da un fastidio allucinante leggere nelle recensioni (tipicamente su TGM ) "eh ma è l'ennesimo gioco della seconda guerra mondiale" o vederlo addirittura fra i difetti, tali da far abbassare il voto per partito preso.
    Se l'ambientazione non mi piace o non mi va, passo oltre a prescindere. Un conto è giudicare quella che può essere una ambientazione originale e innovativa, diciamo una nuova proprietà intellettuale. L'altro è spaccare il quarzo dicendo "eh ma basta con la seconda guerra mondiale"

Evvai, così. Unz unz unz. Oh sì, così.
    Questo invece condivido a prescindere

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    PAM!
    infili il pallettone
    reimbracci il fucile
    PAM!

Fico!
    Lo voglio provare con il Project Natal!

Nevade
    ospite

ma stica del vietnam... mi sono rotto di armi convenizionli o datate.Già gicoare a WaW è stata una fatica con quei fucili senza Redhot. Io voglio missili telecomandati e proiettili intelliggenti anti-uorf
    Trovarei nuovi stimoli e rubinettate di allegria nell'uso tattico del Missile Predator e dell' HeartBeat reveleator di MW2, senza contare il bellissimo effetto scenico di tenere in mano contemporaneamente USP45+KNIFE alla Jack Bauer e l'arma del millennio del mitragliatore SCAR che come perk secondarie monta "red dot" "granade launcher" o un piu comodo "FUCILE A POMPA"

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mah, francamente non sono d'accordo.
    Che caxxo, a me da un fastidio allucinante leggere nelle recensioni (tipicamente su TGM ) "eh ma è l'ennesimo gioco della seconda guerra mondiale" o vederlo addirittura fra i difetti, tali da far abbassare il voto per partito preso.
    Se l'ambientazione non mi piace o non mi va, passo oltre a prescindere. Un conto è giudicare quella che può essere una ambientazione originale e innovativa, diciamo una nuova proprietà intellettuale. L'altro è spaccare il quarzo dicendo "eh ma basta con la seconda guerra mondiale"
    Ci sono state un sacco di guerre nella storia di questo mondo, secondo me si potrebbe osare un po' di più. Un gioco alla DMOM&M realistico ambientato in qualche battaglia storica nel medioevo? Ci potrebbe stare. Battaglie ottocentesche per una volta non in uno strategico? Pure.
    Un gioco pieno di camper sulla WW1? Questo già meno

Il Nonno L'avatar di Seraph888

The Wire spoiler, quindi be careful.

Spoiler:

Cavolo, quando Ziggy fa fuori il greco (il socio non proprio il boss, il ricettatore col negozio di hi-fi per intenderci) che lo chiama malaka mi è venuto un coccolone.
    Però appena è uscito dalla porta l'ho pensato che rientrava e lo faceva secco.
    Grande scena però. Il prima e il dopo.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Trovarei nuovi stimoli e rubinettate di allegria nell'uso tattico del Missile Predator e dell' HeartBeat reveleator di MW2, senza contare il bellissimo effetto scenico di tenere in mano contemporaneamente USP45+KNIFE alla Jack Bauer e l'arma del millennio del mitragliatore SCAR che come perk secondarie monta "red dot" "granade launcher" o un piu comodo "FUCILE A POMPA"

King Elessar
    ospite

Visto che abbiamo parecchi sparring partner e moderatori in combriccola, volevo chiedere: voi come vi regolate con la gestione dei fake con IP dinamici?

Sono coadmin di un altro forum, mi è capitato un deficente che si è fatto bannare, e dopo 24 ore ne è comparso uno nuovo, iscrittosi poco dopo il ban, che ha fatto la stessa idiozia del primo. Vado a controllare gli IP, sono simili, ma non identici, e l'indirizzo email ha lo steso provider
    Personalmente sono convinto siano la stessa persona, il mio admin capo però èultragarnatista, e non si muove se non è sicuro.
    Voi come vi regolate? quanto devono essere simili gli IP per considerarli appartenenti alla stessa persona?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Visto che abbiamo parecchi sparring partner e moderatori in combriccola, volevo chiedere: voi come vi regolate con la gestione dei fake con IP dinamici?

Sono coadmin di un altro forum, mi è capitato un deficente che si è fatto bannare, e dopo 24 ore ne è comparso uno nuovo, iscrittosi poco dopo il ban, che ha fatto la stessa idiozia del primo. Vado a controllare gli IP, sono simili, ma non identici, e l'indirizzo email ha lo steso provider
    Personalmente sono convinto siano la stessa persona, il mio admin capo però èultragarnatista, e non si muove se non è sicuro.
    Voi come vi regolate? quanto devono essere simili gli IP per considerarli appartenenti alla stessa persona?
    Teoricamente non hai MAI la certezza che siano della stessa persona, anche perchè non sai dall'altra parte che situazione c'è.
    Potrebbe essere un utente Fastweb su rete Nattate, e il suo "IP" potrebbe corrispondere a quello di altri 1000.
    Potrebbe provenire da qualche grande azienda che ha comprato i domini, in tal caso un
    X.X.X.12 e un X.X.X13 potrebbero essere conseguenziali in ufficio.
    Ma forse no, chi te lo assicura?

Comunque, le ps3 non erano arrivate domani pomeriggio ci riprovo
    E ho venduto anche la l'Xbox a 50 euri

King Elessar
    ospite

eh, hstudiato un pò di subnetting et similia, quindi so che certezza non c'è mai... quello che mi chiedo è quando la probabilità diventi accettabile

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io dico che Nevade liscia l'acquisto...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Noooooo anticipato da nevade, la giocata è ancora valida ?

Antares
    ospite

Se non sono uguali è probabile che non siano la stessa persona, per questo usiamo lo strumento con molta cautela. I fake di solito riusciamo a sgamarli osservando quello che fanno/scrivono, le aree che frequentano ecc. Unendo le due cose riusciamo a individuare il fake quasi con certezza e caliamo l'ascia.
    Finora ha funzionato, se vedete postare dei bannati molto probabilmente è perchè è stato deciso di lasciarli stare, non perchè non siamo sicuri

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Noooooo anticipato da nevade, la giocata è ancora valida ?
    AHR AHR AHR ora si scommette sul fatto che arrivino DAVVERO domani, e che la notte non mi faccia cambiare idea

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Se non sono uguali è probabile che non siano la stessa persona, per questo usiamo lo strumento con molta cautela. I fake di solito riusciamo a sgamarli osservando quello che fanno/scrivono, le aree che frequentano ecc. Unendo le due cose riusciamo a individuare il fake quasi con certezza e caliamo l'ascia.
    Finora ha funzionato, se vedete postare dei bannati molto probabilmente è perchè è stato deciso di lasciarli stare, non perchè non siamo sicuri
    Non c'è più la certezza della pena

Antares
    ospite

Ma sono sempre sotto stretta sorveglianza, basta una stornzata e l'ascia cadrà implacabile

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Secondo me il tuo boss fa bene, a meno che non siate particolarmente sicuri (sopratuttto dal comportamento) che sia la stessa persona.
    Per dire, io ho l'ip dinamico, ma cambiano un po' tutte le terzine (compresa la prima) a seconda del giorno e della volta. Certo, l'ISP è lo stesso, ma è un po' poco.

Tanto, se era trollone, più prima che poi vi ridarà la scusa di bannarlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1631 di 4976 PrimaPrima ... 11311481162116291630163116321633164117812131 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato