Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Nella homepage, in alto a sinistra c'è un riquadro verde con scritto "shopping basket", lì trovi l'icona della sterlina e dell'euro per cambiare valuta :sisi:
Grazie ragazzi, risolto.
Ma ci sono altri siti esteri dove comprare? Giusto per fare un confronto e non rimanere fregato prima di fare il checkout?
so che il nosk comprava anche in un altro, ma non ricordo quale.
-
Un mio amico con la psp s'è preso una memory stick da 4gb su ebay al prezzo delle patate... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
:nono:
mizio, non fare disinformazione.
La psp slim non ha memory stick inclusa.
Con una memory da 32mb, ci stanno tutti i salvataggi che vuoi, ma se te la vuoi un pò godere con download vari, demo ed altro, prendine una da 1 gb che con 10/11 euro online te la cavi (come ho fatto io).
Ah, scusate, non lo sapevo... :bua:
Facevo i calcoli sulla mia. :bua:
Cmq adesso ero quasi tentato di prenderne una da 4giga (si trovano anche a 30 euro su ebay) e sbatterci su tutti i film che ho su pc, convertendoli in formato PSP. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Grazie ragazzi, risolto.
Ma ci sono altri siti esteri dove comprare? Giusto per fare un confronto e non rimanere fregato prima di fare il checkout?
Si ce ne sono altri che praticamente sono dei cloni di play.com ma ora non mi vengono in mente i nomi :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Grazie ragazzi, risolto.
Quello thailandese? :fag:
-
Ma quanto viene su play.com GRID? :look:
-
Citazione:
©oco
Si ce ne sono altri che praticamente sono dei cloni di play.com ma ora non mi vengono in mente i nomi :bua:
Ok, aspetto 10 minuti che magari arriva qualcuno in soccorso.
Ora ho questa scimmia e per fortuna è una scimmia da 34 euro. :bua:
Ci durerò altri 10 minuti prima di premere il pulsante di conferma. :bua:
Avete presente quando avete paura di essere fuori dall'ordine dei primi pezzi che arrivano in negozio e temete di dover aspettare due mesi per averlo? :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
Ma quanto viene su play.com GRID? :look:
34.99 euro spedizione inclusa.
No mizio, dicevo non quello thailandese, ma un altro inglese dove nock ci compra soprattutto cd.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ok, aspetto 10 minuti che magari arriva qualcuno in soccorso.
Ora ho questa scimmia e per fortuna è una scimmia da 34 euro. :bua:
Ci durerò altri 10 minuti prima di premere il pulsante di conferma. :bua:
Avete presente quando avete paura di essere fuori dall'ordine dei primi pezzi che arrivano in negozio e temete di dover aspettare due mesi per averlo? :bua:
34 euro... :o
Ottimo prezzo! :o
-
Citazione:
©oco
Proprio loro, grazie. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
34.99 euro spedizione inclusa.
No mizio, dicevo non quello thailandese, ma un altro inglese dove nock ci compra soprattutto cd.
Io sto guardando CDwow, non ci sono spese di spedizione... :look:
Se il browser si degna di aprirmelo... :bua:
CI sono anche gli aggiornamenti di Vista che mi rallentano... :uhm:
-
Il dito medio si è abbattuto sul pulsante sinistro del mouse e l'ordine è stato effettuato. :sisi:
10 minuti ho risistito, come immaginavo. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Neanche su play ci sono spese di spedizione.
La differenza è che degli altri siti, almeno io non me ne sono accorto, il preordine di grid non c'è.
-
Citazione:
raumizio
E' come su play.com, tutti i prezzi sono spedizione inclusa :sisi:
-
Maaaaaa, il nuovo nHancer è compatibile con la GX2? L'ultima beta ancora non lo era, mi disabilitava lo sli :bua:
-
Ho fatto la gara con la Mustang in GRID, senza aiuti, poi ho guardato tutto il replay :rotfl: son sempre di traverso :rotfl: carino però dai :sisi: la gara di drift mi fa venire la pelle d'oca, penso non ne farò mai nessuna, ma la gara con la mustang è godibile, a parte la fisica assente :bua: , diciamo che per me è da giocare tanto per ammiarare i modelli delle macchine e divertirsi un po', ma non per gareggiare seriamente.
-
Citazione:
Nerevarine
Ho fatto la gara con la Mustang in GRID, senza aiuti, poi ho guardato tutto il replay :rotfl: son sempre di traverso :rotfl: carino però dai :sisi: la gara di drift mi fa venire la pelle d'oca, penso non ne farò mai nessuna, ma la gara con la mustang è godibile, a parte la fisica assente :bua: , diciamo che per me è da giocare tanto per ammiarare i modelli delle macchine e divertirsi un po', ma non per gareggiare seriamente.
Ti quoto pesantemente :sisi:
Pensavo che ho troppa roba da giocare e tra poco inizia la sessione di esami, bisognerà fare delle scelte drastiche :bua:
-
preordinato anche io grid :sbav:
sto pensando che domani per il meeting devo vestirmi un minimo decente :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma che sia possibile evitare le gare di Drift? :bua:
Io faccio punteggi osceni e mi divertono un picchio :nono:
-
Citazione:
x119
Ma che sia possibile evitare le gare di Drift? :bua:
Io faccio punteggi osceni e mi divertono un picchio :nono:
Boh, ne ho fatta una per provare, 200000 punti, l'altro 700000.....poi boh, non mi piace e stop :bua:
-
Mi sa che le gare di drift te le devi fare per forza se vuoi andare avanti, magari se la struttura è tipo DiRT puoi farne meno e prediligere le altre tipologie ma evitarle del tutto cfredo sia impossibile.
Comunque il drift anche in race driver è scandaloso, è sempre più simile a need for speed :|
-
Citazione:
©oco
Mi sa che le gare di drift te le devi fare per forza se vuoi andare avanti, magari se la struttura è tipo DiRT puoi farne meno e prediligere le altre tipologie ma evitarle del tutto cfredo sia impossibile.
Comunque il drift anche in race driver è scandaloso, è sempre più simile a need for speed :|
:frigna:
Non riesco a digerirle....voglio correre io, no driftare :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
:frigna:
Non riesco a digerirle....voglio correre io, no driftare :bua:
Non dirlo a me :bua:
Come ho già detto sto GRID graficamente è eccelso ma come modello di guida è stata una grandissima delusione :sisi:
Ovviamente questo è un mio personalissimo parere :sisi:
-
Citazione:
©oco
Non dirlo a me :bua:
Come ho già detto sto GRID graficamente è eccelso ma come modello di guida è stata una grandissima delusione :sisi:
Ovviamente questo è un mio personalissimo parere :sisi:
Pienamente d'accordo con te.