Grazie ragazzi, risolto.
Ma ci sono altri siti esteri dove comprare? Giusto per fare un confronto e non rimanere fregato prima di fare il checkout?
so che il nosk comprava anche in un altro, ma non ricordo quale.
Un mio amico con la psp s'č preso una memory stick da 4gb su ebay al prezzo delle patate...![]()
Ah, scusate, non lo sapevo...
mizio, non fare disinformazione.
La psp slim non ha memory stick inclusa.
Con una memory da 32mb, ci stanno tutti i salvataggi che vuoi, ma se te la vuoi un pō godere con download vari, demo ed altro, prendine una da 1 gb che con 10/11 euro online te la cavi (come ho fatto io).
Facevo i calcoli sulla mia.
Cmq adesso ero quasi tentato di prenderne una da 4giga (si trovano anche a 30 euro su ebay) e sbatterci su tutti i film che ho su pc, convertendoli in formato PSP.![]()
Si ce ne sono altri che praticamente sono dei cloni di play.com ma ora non mi vengono in mente i nomi![]()
Ma quanto viene su play.com GRID?![]()
Ok, aspetto 10 minuti che magari arriva qualcuno in soccorso.
Ora ho questa scimmia e per fortuna č una scimmia da 34 euro.
Ci durerō altri 10 minuti prima di premere il pulsante di conferma.
Avete presente quando avete paura di essere fuori dall'ordine dei primi pezzi che arrivano in negozio e temete di dover aspettare due mesi per averlo?![]()
Dai un'occhiata qua:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...82&postcount=1
34 euro...Ok, aspetto 10 minuti che magari arriva qualcuno in soccorso.
Ora ho questa scimmia e per fortuna č una scimmia da 34 euro.
Ci durerō altri 10 minuti prima di premere il pulsante di conferma.
Avete presente quando avete paura di essere fuori dall'ordine dei primi pezzi che arrivano in negozio e temete di dover aspettare due mesi per averlo?
Ottimo prezzo!![]()
Proprio loro, grazie.![]()
Io sto guardando CDwow, non ci sono spese di spedizione...
Se il browser si degna di aprirmelo...
CI sono anche gli aggiornamenti di Vista che mi rallentano...![]()
Il dito medio si č abbattuto sul pulsante sinistro del mouse e l'ordine č stato effettuato.
10 minuti ho risistito, come immaginavo.![]()
Neanche su play ci sono spese di spedizione.
La differenza č che degli altri siti, almeno io non me ne sono accorto, il preordine di grid non c'č.
Maaaaaa, il nuovo nHancer č compatibile con la GX2? L'ultima beta ancora non lo era, mi disabilitava lo sli![]()
Ho fatto la gara con la Mustang in GRID, senza aiuti, poi ho guardato tutto il replayson sempre di traverso
carino perō dai
la gara di drift mi fa venire la pelle d'oca, penso non ne farō mai nessuna, ma la gara con la mustang č godibile, a parte la fisica assente
, diciamo che per me č da giocare tanto per ammiarare i modelli delle macchine e divertirsi un po', ma non per gareggiare seriamente.
Ti quoto pesantementeHo fatto la gara con la Mustang in GRID, senza aiuti, poi ho guardato tutto il replayson sempre di traverso
carino perō dai
la gara di drift mi fa venire la pelle d'oca, penso non ne farō mai nessuna, ma la gara con la mustang č godibile, a parte la fisica assente
, diciamo che per me č da giocare tanto per ammiarare i modelli delle macchine e divertirsi un po', ma non per gareggiare seriamente.
Pensavo che ho troppa roba da giocare e tra poco inizia la sessione di esami, bisognerā fare delle scelte drastiche![]()
preordinato anche io grid
sto pensando che domani per il meeting devo vestirmi un minimo decente![]()
Ma che sia possibile evitare le gare di Drift?Ho fatto la gara con la Mustang in GRID, senza aiuti, poi ho guardato tutto il replayson sempre di traverso
carino perō dai
Io faccio punteggi osceni e mi divertono un picchio![]()
Mi sa che le gare di drift te le devi fare per forza se vuoi andare avanti, magari se la struttura č tipo DiRT puoi farne meno e prediligere le altre tipologie ma evitarle del tutto cfredo sia impossibile.
Comunque il drift anche in race driver č scandaloso, č sempre pių simile a need for speed![]()
Mi sa che le gare di drift te le devi fare per forza se vuoi andare avanti, magari se la struttura č tipo DiRT puoi farne meno e prediligere le altre tipologie ma evitarle del tutto cfredo sia impossibile.
Comunque il drift anche in race driver č scandaloso, č sempre pių simile a need for speed
Non riesco a digerirle....voglio correre io, no driftare![]()