-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Ma che scusante:asd: Era per dire che a seconda di dove lo si giochi può sembrare più bello o meno bello, poi è evidente che l'aliasing si noti (non nel mio caso), mica lo voglio giustificare:boh2:
Comunque di poteri ce n'è a sufficienza per sentirsi belli potenti, soprattutto se si fa i cattivi
sarà che io quei poteri già ce li ho :caffe:
sono quelli di infamous che invece mi sarebbe piaciuto avere :sisi:
-
A me prototype non è piaciuto, ci sono troppe combo, alla fine diventa una specie di Picchiaduro. in infamous da quanto ho capito, l'impostazione rimane più da third person shooter, giusto?
Prototype l'ho abbandonato a metà... quando prenderò una PS3 proverò anche sto infamous.
-
Si, diciamo che infamous è piu un gioco d'azione in terza persona ambientato in una città, i poteri non sono innumerevoli come in prototype ma sono decisamente divertenti da usare, inoltre il gioco presenta un sistema di scelte morali, che benchè semplificato, coinvolge il giocatore e permette anche qualche bivio nella trama:sisi: (lineare e non incasinata come quella di prototype, e raccontanta con delle bellissime schermate stile fumetto)
-
Mi avete convinto, stasera passo in negozio vedo se lo trovo :asd:
-
Questo programma è stupendo, lo guardo tutte le sere sul digitale terrestre e mi fa morire, alcuni giochi sono l'apice della demenzialità:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=wzXEitnxMho
-
Citazione:
V4n0
Per la serie....non ho mai visto "mai dire banzai" eh?!?!?!?! :asd:
-
-
Citazione:
Nevade
Mi avete convinto, stasera passo in negozio vedo se lo trovo :asd:
non credere alle loro parole :asd: Il gioco è un continuo vai da A a B, poi passa da C, fine missione, torna ad A per cominciarne un'altra etc etc.
La città è enorme e ben dettagliata tuttavia non da l'idea di "viva" come può essere in un GTA. Anche i personaggi principali sono realizzati come in un gioco di non meno di 5 anni fa, animazioni della faccia che fanno rabbrividire e una realizzazione molto mediocre. I nemici sempre uguali ed estremamente piatti, non ti da nessuna soddisfazione farli fuori.
Ora, può essere divertente per 20 minuti ma poi la noia subentra copiosa. Molto meglio un crackdown che era si ripetitivo, ma almeno ti dava l'idea di potenza, caratteristica intorno alla quale dovrebbe essere creato il gioco.
-
Citazione:
Pottinus
non credere alle loro parole :asd: Il gioco è un continuo vai da A a B, poi passa da C, fine missione, torna ad A per cominciarne un'altra etc etc.
La città è enorme e ben dettagliata tuttavia non da l'idea di "viva" come può essere in un GTA. Anche i personaggi principali sono realizzati come in un gioco di non meno di 5 anni fa, animazioni della faccia che fanno rabbrividire e una realizzazione molto mediocre. I nemici sempre uguali ed estremamente piatti, non ti da nessuna soddisfazione farli fuori.
Ora, può essere divertente per 20 minuti ma poi la noia subentra copiosa. Molto meglio un crackdown che era si ripetitivo, ma almeno ti dava l'idea di potenza, caratteristica intorno alla quale dovrebbe essere creato il gioco.
Ma non è vero nulla:asd:
-
Ma in realtà mi par di capire che non sia un vero e proprio "CrackDown" style come può essere un Prototype ma più un avventura in terza persona ambientata in, chiamiamoli, ambienti vasti :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Per la serie....non ho mai visto "mai dire banzai" eh?!?!?!?! :asd:
quanti ricordi :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Ma in realtà mi par di capire che non sia un vero e proprio "CrackDown" style come può essere un Prototype ma più un avventura in terza persona ambientata in, chiamiamoli, ambienti vasti :asd:
faccio fatica ad inserirlo nella categoria "avventura in terza persona". E' un classico open world che non si concede neanche troppo a tocchi di originalità, se non la trama che è effettivamente più articolata rispetto ad altri suoi simili.
Non è brutto, ma a definirlo bello bisogna faticare parecchio.
A questo punto prenderei Assassin's creed 2...o magari ce l'hai già :asd:
-
io ho visto 'sto infamous a mw e dopo due minuti stavo vomitando tra i bluray di angeli&demoni :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
faccio fatica ad inserirlo nella categoria "avventura in terza persona". E' un classico open world che non si concede neanche troppo a tocchi di originalità, se non la trama che è effettivamente più articolata rispetto ad altri suoi simili.
Non è brutto, ma a definirlo bello bisogna faticare parecchio.
A questo punto prenderei Assassin's creed 2...o magari ce l'hai già :asd:
Ac2 credo di essere ancora manco a metà dopo 10 ore di gioco, mortacci quanto dura :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
io ho visto 'sto infamous a mw e dopo due minuti stavo vomitando tra i bluray di angeli&demoni :caffe:
mmm... allora passo. già Prototype non mi è piaciuto.. se è così diverso da quel Piccolo "capolavoro" di crackdown... lo rimuovo dalla wish list di quando avrò la ps3.
-
E tu dai retta al commento di uno che l'ha GUARDATO per 5 minuti?
Complimenti:asd:
-
No ma infatti oh, Prototype e Infamous sono uguali come Dragon Age e Mass Effect (eh si, li chiamano entrambi RGP :fag: )
Prototype l'ho giocato e finito, e dico, me lo sono goduto alla grande per quello che offre.
da Infamous mi aspetto un action in terza persona con meno poteri, più trama, e sticazzi del freeroaming (almeno a giudicare dalla demo provata era così)
-
Bravo Eric, lo sai che di me ti devi Fidare, Fidati! :D
veno ma non lo sai che di me ti devi FIDARE?! :caffe:
-
Citazione:
V4n0
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
ben svegliato eh :asd:
ha più di 20 anni quel programma :asd:
-
Santo cielo, e 2... lo so che ha piu di 20 anni:facepalm: Non è che l'ho psotato perchè l'ho scoperto ieri ma perchè è una cosa degna di essere ricordata:tsk:
Anche i giochi che vengono postati in retrogames hanno piu di 20 anni, che c'entra:facepalm:
-
Citazione:
V4n0
Santo cielo, e 2... lo so che ha piu di 20 anni:facepalm: Non è che l'ho psotato perchè l'ho scoperto ieri ma perchè è una cosa degna di essere ricordata:tsk:
Anche i giochi che vengono postati in retrogames hanno piu di 20 anni, che c'entra:facepalm:
allora vedila così è old pure il fatto che lo stiano ridando da mesi su K2 :asd:
-
-
qualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo questi orologi?
http://www.phosphorwatches.com/E-Ink...0510565260.htm
sembra carino
-
-
Citazione:
GauL2077
gia'...ma 175 $ mi sembra decisamente troppo...
-
Citazione:
andro
allora vedila così è old pure il fatto che lo stiano ridando da mesi su K2 :asd:
L'ho scoperto lunedi scorso:asd:
-
so fighi quegli orologi gaul :uhm:
fino a qualche anno fa avevo una fissa per gli orologi, però è decisamente troppo costosa come passione, me la sono dovuta far passare :bua:
-
doom com'è il nokia n900? :uhm:
-
Citazione:
Vergil
doom com'è il nokia n900? :uhm:
è più un tablet che uno smartphone o palmare ed ha un os ancora acerbo e giovane come maemo, però è interessantissimo, il fatto di essere una versione di linux in pratica permette di avere già tantissime applicazione e progetti interessanti, ad esempio il browser è firefox e puoi installarci buona parte delle estensioni disponibili :eek: oltre a decine di emulatori perfettamente funzionanti.
ha anche una fotocamera molto buona , l'unica cosa è che la tastiera fisica slide, per le dimensioni generose del tutto ha solo 3 file di tasti per fare i numeri devi tenere premuto un tasto per capirci e non sono neanche grandissimi i tasti e l'uso, anche come impugnatura, da cellulare non è il suo forte: è pensato per essere utilizzato in orizzonatale con la tastiera aperta; comunque è decisamente interessante e valido come terminale già da adesso :sisi:
guardati 'sto video per farti un'idea migliore:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ybXCVXl85j0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ybXCVXl85j0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
guarda in hd su youtube però ;)
p.s.
in ogni caso adesso come adesso, mi intrippa parecchio android ed il device migliore che lo 'monti' è il motorola milestone che pare davvero una figata :sisi:
-
la videorecensione l'ho già vista e infatti mi ha convinto..mi convince meno il prezzo però..600 euro son tanti
-
Citazione:
Vergil
la videorecensione l'ho già vista e infatti mi ha convinto..mi convince meno il prezzo però..600 euro son tanti
beh sì, è un bel giocattolino, mi piacerebbe averlo qualche giorno e smanettarci provandolo per bene, però per un uso quotidiano come telefono/palmare non lo so, non mi convince, come ti dicevo mi indirizzerei più su android e sul milestone (anche l'htc hd 2 è ottimo, però aspetterei che lo aggiornino a wm 7 visto che è stato annunciato come uno dei primi device che avrà l'update); sempre che tu non sia prevenuto sull'iphone, perchè usandolo da qualche mese posso dirti che è il migliore finora come usabilità, comodità che ho avuto finora ;)
-
Citazione:
<-DooM->
so fighi quegli orologi gaul :uhm:
fino a qualche anno fa avevo una fissa per gli orologi, però è decisamente troppo costosa come passione, me la sono dovuta far passare :bua:
purtroppo io non porto gli orologi, perchè gli unici che normalmente ritengo belli costano almeno metà della mia macchina o come la mia macchina, e mai li comprerei alla fine, chessò un calatrava di philippe patek, roba del genere
-
Ma come "tariffe" ricarica-abbonamento l'offerta migliore è quella di Tre?? non c'è anche qualcosa Wind?
-
Citazione:
Nevade
Ma come "tariffe" ricarica-abbonamento l'offerta migliore è quella di Tre?? non c'è anche qualcosa Wind?
no per ora non faccio nulla:asd:
http://www.wind.it/it/offerta/internet/index.phtml
-
:rotfl:
Io parlavo dell'offerte iphone :asd:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
Io parlavo dell'offerte iphone :asd:
ah ecco bho :chebotta: ho sentito un disturbo nello sforzo:asd:
-
qualcuno dice a Yahtzee che deve parlare più lento?
-
-
-