a me sta lasciando un pò così...ma tanto così. preferisco di gran lunga prototype dove avevo davvero un senso di potenza bestiale.
graficamente è lo schifo, ha un aliasing che si taglia a fette
sto finalmente finendo Arkham Asylum....quanto è pro questo gioco!!!!!![]()
La tua nabbanza ti precedea me sta lasciando un pò così...ma tanto così. preferisco di gran lunga prototype dove avevo davvero un senso di potenza bestiale.
graficamente è lo schifo, ha un aliasing che si taglia a fette
sto finalmente finendo Arkham Asylum....quanto è pro questo gioco!!!!!
Prototype ha una storia del caxxo ed un design della città ridicolo, tutto uguale e decisamente anonimo. Per quanto riguarda l'aliasing su un pannello più grande si nota e dà parecchio fastidio, sul mio 20'' invece graficamente spacca parecchio per essere un free roaming.
non è una scusante, allora in un 7" pure i giochi del wii diventano divini.La tua nabbanza ti precede
Prototype ha una storia del caxxo ed un design della città ridicolo, tutto uguale e decisamente anonimo. Per quanto riguarda l'aliasing su un pannello più grande si nota e dà parecchio fastidio, sul mio 20'' invece graficamente spacca parecchio per essere un free roaming.
A questo livello non è tanto un problema di pignoleria grafica, da veramente fastidio, ci sono delle scalettature che mi ricordano la prima ps.
E poi ci sono due poteri in croce.......niente di supermarrano. A meno che non si sblocchino dopo ma non mi sembra di averlo letto da nessuna parte.
Ma che scusanteEra per dire che a seconda di dove lo si giochi può sembrare più bello o meno bello, poi è evidente che l'aliasing si noti (non nel mio caso), mica lo voglio giustificare
Comunque di poteri ce n'è a sufficienza per sentirsi belli potenti, soprattutto se si fa i cattivi
sarà che io quei poteri già ce li hoMa che scusanteEra per dire che a seconda di dove lo si giochi può sembrare più bello o meno bello, poi è evidente che l'aliasing si noti (non nel mio caso), mica lo voglio giustificare
Comunque di poteri ce n'è a sufficienza per sentirsi belli potenti, soprattutto se si fa i cattivi
sono quelli di infamous che invece mi sarebbe piaciuto avere![]()
A me prototype non è piaciuto, ci sono troppe combo, alla fine diventa una specie di Picchiaduro. in infamous da quanto ho capito, l'impostazione rimane più da third person shooter, giusto?
Prototype l'ho abbandonato a metà... quando prenderò una PS3 proverò anche sto infamous.
Si, diciamo che infamous è piu un gioco d'azione in terza persona ambientato in una città, i poteri non sono innumerevoli come in prototype ma sono decisamente divertenti da usare, inoltre il gioco presenta un sistema di scelte morali, che benchè semplificato, coinvolge il giocatore e permette anche qualche bivio nella trama(lineare e non incasinata come quella di prototype, e raccontanta con delle bellissime schermate stile fumetto)
Mi avete convinto, stasera passo in negozio vedo se lo trovo![]()
Questo programma è stupendo, lo guardo tutte le sere sul digitale terrestre e mi fa morire, alcuni giochi sono l'apice della demenzialità
http://www.youtube.com/watch?v=wzXEitnxMho
Per la serie....non ho mai visto "mai dire banzai" eh?!?!?!?!Questo programma è stupendo, lo guardo tutte le sere sul digitale terrestre e mi fa morire, alcuni giochi sono l'apice della demenzialità
http://www.youtube.com/watch?v=wzXEitnxMho![]()
Si che l'ho visto![]()
non credere alle loro paroleIl gioco è un continuo vai da A a B, poi passa da C, fine missione, torna ad A per cominciarne un'altra etc etc.
La città è enorme e ben dettagliata tuttavia non da l'idea di "viva" come può essere in un GTA. Anche i personaggi principali sono realizzati come in un gioco di non meno di 5 anni fa, animazioni della faccia che fanno rabbrividire e una realizzazione molto mediocre. I nemici sempre uguali ed estremamente piatti, non ti da nessuna soddisfazione farli fuori.
Ora, può essere divertente per 20 minuti ma poi la noia subentra copiosa. Molto meglio un crackdown che era si ripetitivo, ma almeno ti dava l'idea di potenza, caratteristica intorno alla quale dovrebbe essere creato il gioco.
Ma non è vero nullanon credere alle loro paroleIl gioco è un continuo vai da A a B, poi passa da C, fine missione, torna ad A per cominciarne un'altra etc etc.
La città è enorme e ben dettagliata tuttavia non da l'idea di "viva" come può essere in un GTA. Anche i personaggi principali sono realizzati come in un gioco di non meno di 5 anni fa, animazioni della faccia che fanno rabbrividire e una realizzazione molto mediocre. I nemici sempre uguali ed estremamente piatti, non ti da nessuna soddisfazione farli fuori.
Ora, può essere divertente per 20 minuti ma poi la noia subentra copiosa. Molto meglio un crackdown che era si ripetitivo, ma almeno ti dava l'idea di potenza, caratteristica intorno alla quale dovrebbe essere creato il gioco.![]()
Ma in realtà mi par di capire che non sia un vero e proprio "CrackDown" style come può essere un Prototype ma più un avventura in terza persona ambientata in, chiamiamoli, ambienti vasti![]()
faccio fatica ad inserirlo nella categoria "avventura in terza persona". E' un classico open world che non si concede neanche troppo a tocchi di originalità, se non la trama che è effettivamente più articolata rispetto ad altri suoi simili.
Non è brutto, ma a definirlo bello bisogna faticare parecchio.
A questo punto prenderei Assassin's creed 2...o magari ce l'hai già![]()
io ho visto 'sto infamous a mw e dopo due minuti stavo vomitando tra i bluray di angeli&demoni![]()
Ac2 credo di essere ancora manco a metà dopo 10 ore di gioco, mortacci quanto durafaccio fatica ad inserirlo nella categoria "avventura in terza persona". E' un classico open world che non si concede neanche troppo a tocchi di originalità, se non la trama che è effettivamente più articolata rispetto ad altri suoi simili.
Non è brutto, ma a definirlo bello bisogna faticare parecchio.
A questo punto prenderei Assassin's creed 2...o magari ce l'hai già![]()