-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
Ognuno ha i suoi sogni :timido:
Almeno i miei sono quasi sempre fattibili, non miro mai troppo in alto :asd:
Tranne quella storia con Tera Patrick, un saldatore e della farina gialla 00 :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
Comunque Dragon Age è un gran bel gioco :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ognuno ha i suoi sogni :timido:
Almeno i miei sono quasi sempre fattibili, non miro mai troppo in alto :asd:
Tranne quella storia con Tera Patrick, un saldatore e della farina gialla 00 :pippotto:
whut ?
Cioè Tera Patrick ok, posso capire, ma la farina gialla 00 ? E il saldatore, ammesso che sia uno strumento e non un tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore....
-
Citazione:
Camus
whut ?
Cioè Tera Patrick ok, posso capire, ma la farina gialla 00 ? E il saldatore, ammesso che sia uno strumento e non un tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore....
Recursive sexual dream is recursive :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Recursive sexual dream is recursive :pippotto:
Suddenly, Electrician Bukkake!
:SummonTano:
-
Citazione:
Nevade
Suddenly, Electrician Bukkake!
Holy crap, that may be painful! :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Holy crap, that may be painful! :pippotto:
Omg i'm leaking, i'm leaking, there's oil everywhere! :pippotto:
-
-
Citazione:
Nevade
Omg i'm leaking, i'm leaking, there's oil everywhere! :pippotto:
:asd: Evvai, così...
Unz unz unz
:alesisi:
Altre due settimane prima di dragon age minimo per me :asd:
-
:caffe: 'rno..
che si dice?
:caffe:
qua niente di speciale, vedo che ho finalmente ottenuto ciò che mi spetta al fantacalcio :caffe:
:chebotta:
-
Citazione:
Il Somax
:asd: Evvai, così...
Unz unz unz
:alesisi:
Altre due settimane prima di dragon age minimo per me :asd:
:asd: se continua così anche di più :asd:
-
giornatONA al lavoro!!!
Presi 6 appuntamenti e 3 clienti di cui uno niente male ( tra l'altro una casa di distribuzione cinematografica di una certa rilevanza ) :o
:o
che bello lavorare quando le cose vanno cosi'!
-
:alesisi: io finalmente ho risolto il problema di ieri (mi dicono dalla regia che tra due schede Master Slave è cosa buona impostare il clock della seconda come "acquisito dal Master" e non come "Generalo Random" :pippotto: )
Ora ho ben TRE schede che cominicano fra di loro tramite due bus diversi con tanto di lucette e display che dice "evvai, cosi, unz unz" ( :snob: epic debug is epic )
-
Io ho risolto un problema critico nell'ultimo progetto, credo finiremo in settimana :alesisi:
-
-
:rotfl: doveva essere Micheal Bay visto che tutto il gioco è pieno di elicotteri e tramonti
-
Io non ho risolto un ***** :pippotto:
-
lo risolvi lo risolvi :snob:
oggi grande giornata per tutta la combriccola! :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Io non ho risolto un ***** :pippotto:
:lul:
-
Citazione:
sava73
lo risolvi lo risolvi :snob:
oggi grande giornata per tutta la combriccola! :snob:
Quoto questo messaggio ad imperitura memoria nel caso succeda qualcosa di brutto, come testimonianza che il sava gufa :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Quoto questo messaggio ad imperitura memoria nel caso succeda qualcosa di brutto, come testimonianza che il sava gufa :asd:
Dopo Sava, Camus e il mio collega ora ho la certezza che a pranzo vado e non trovo la ps3 :sisi:
-
Se la compri però devi come minimo attaccarla a un TV in ufficio (nascosta sotto la scrivania, o col cappotto gettato sopra) e provarla a sbafo tutto il pomeriggio :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Se la compri però devi come minimo attaccarla a un TV in ufficio (nascosta sotto la scrivania, o col cappotto gettato sopra) e provarla a sbafo tutto il pomeriggio :snob:
Tv in ufficio? :pippotto:
Ho il monitor del PC, 22" Samsung, in effetti.. :look:
" :fag: allora Nevade come procede il protoccolo di comunicazione dell'SPI?"
" :fag: Perfetto Capo, sono al punto dove c'è un cecchino nella neve che mi spara"
" :pippotto: ah... si...beh.."
" :fag: Non si preoccupi, è tutto sotto controllo, you can count on me, no doubt on this, you came at the king, the program not debug :snob: "
-
Citazione:
Nevade
" :fag: allora Nevade come procede il protoccolo di comunicazione dell'SPI?"
" :fag: Perfetto Capo, sono al punto dove c'è un cecchino nella neve che mi spara"
:rotfl: qualcosa del genere, sì
-
Lavori in un posto di fag? :fag: