Ognuno ha i suoi sogni
Almeno i miei sono quasi sempre fattibili, non miro mai troppo in alto
Tranne quella storia con Tera Patrick, un saldatore e della farina gialla 00![]()
Ognuno ha i suoi sogni
Almeno i miei sono quasi sempre fattibili, non miro mai troppo in alto
Tranne quella storia con Tera Patrick, un saldatore e della farina gialla 00![]()
Comunque Dragon Age è un gran bel gioco![]()
whut ?
Cioè Tera Patrick ok, posso capire, ma la farina gialla 00 ? E il saldatore, ammesso che sia uno strumento e non un tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore....
Recursive sexual dream is recursivewhut ?
Cioè Tera Patrick ok, posso capire, ma la farina gialla 00 ? E il saldatore, ammesso che sia uno strumento e non un tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore, che potrebbe essere uno strumento o un altro tizio con in mano un saldatore....![]()
'rno..
che si dice?
qua niente di speciale, vedo che ho finalmente ottenuto ciò che mi spetta al fantacalcio
![]()
giornatONA al lavoro!!!
Presi 6 appuntamenti e 3 clienti di cui uno niente male ( tra l'altro una casa di distribuzione cinematografica di una certa rilevanza )
che bello lavorare quando le cose vanno cosi'!
io finalmente ho risolto il problema di ieri (mi dicono dalla regia che tra due schede Master Slave è cosa buona impostare il clock della seconda come "acquisito dal Master" e non come "Generalo Random"
)
Ora ho ben TRE schede che cominicano fra di loro tramite due bus diversi con tanto di lucette e display che dice "evvai, cosi, unz unz" (epic debug is epic )
Io ho risolto un problema critico nell'ultimo progetto, credo finiremo in settimana![]()
doveva essere Micheal Bay visto che tutto il gioco è pieno di elicotteri e tramonti
Io non ho risolto un *****![]()
lo risolvi lo risolvi
oggi grande giornata per tutta la combriccola!![]()
Se la compri però devi come minimo attaccarla a un TV in ufficio (nascosta sotto la scrivania, o col cappotto gettato sopra) e provarla a sbafo tutto il pomeriggio![]()
Tv in ufficio?
Ho il monitor del PC, 22" Samsung, in effetti..
"allora Nevade come procede il protoccolo di comunicazione dell'SPI?"
"Perfetto Capo, sono al punto dove c'è un cecchino nella neve che mi spara"
"ah... si...beh.."
"Non si preoccupi, è tutto sotto controllo, you can count on me, no doubt on this, you came at the king, the program not debug
"
Lavori in un posto di fag?![]()