Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Lo striscione è un manifesto di Casapound molto diffuso ultimamente
Gente con braccia anchilosate
http://img545.imageshack.us/img545/196/3zr6.png
-
Muoro :rotfl: alcuni trollano, ma altri si vede che son genuinamente pirla
-
Citazione:
Manu
Cosa?
:look:
-
Vi prego continuate a postare screen della maxigigarivolta :rullezza:
-
La maxigigarivolta m'ha rotto 7/8 di minchia...
:asd3:
-
Citazione:
PinHead81
Vi prego continuate a postare screen della maxigigarivolta :rullezza:
questo è definitivo, period :asd:
http://img600.imageshack.us/img600/4282/ahl2.png
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
E' paracetamolo, tantovale prendere uno di quelli che non necessitano la prescrizione. No? :look:
c'è la codeina la versione nella versione co me lo hanno prescritto una volta con 2 pastiglie in 24 ero fatto come un caimano ma non sentivo nulla, ci ho mangiato un pranzo di cresima sopra...
-
Citazione:
Firestorm
c'è la codeina la versione nella versione co me lo hanno prescritto una volta con 2 pastiglie in 24 ero fatto come un caimano ma non sentivo nulla, ci ho mangiato un pranzo di cresima sopra...
Mi era banalmente sfuggito che co stesse per codeina :bua: :asd: ok, allora m'o segno :sisi:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Guarda l'altro giorno in posta si era rotta la macchientta dei bigliettini, c'era solo un cartello che invitava a mettersi in coda.
mai andato cosi veloce :asd: quella macchina è infernale, ma non solo, tutto il sistema è assurdo: se io sono cliente bancoposta ho la corsia preferenziale, peccato che la corsia preferenziale sia UNA cassa, che se c'è il vecchio di merda col cappello io posso stare li 20 giorni perchè il mio numero potrà apparire solo li in quella cassa speciale.
lascia stare che una volta preso il numero faccio per andare alla cassa perchè appare e un tizio mi dice stai a posto che sono arrivato prima io mi passa davanti e la cassiera gli da pure ragione peccato che se appare il mio numero io passo chissenefrega se lui deve fare la coda altrove e quindi pur arrivando dopo passo quando devo., invece sto mi ha minacciato davanti a tutti e la cassiera gli ha pure dato ragione...
-
Citazione:
Firestorm
lascia stare che una volta preso il numero faccio per andare alla cassa perchè appare e un tizio mi dice stai a posto che sono arrivato prima io mi passa davanti e la cassiera gli da pure ragione peccato che se appare il mio numero io passo chissenefrega se lui deve fare la coda altrove e quindi pur arrivando dopo passo quando devo., invece sto mi ha minacciato davanti a tutti e la cassiera gli ha pure dato ragione...
Io ero già alle patrie. :asd:
-
Citazione:
Banner
Io ero già alle patrie. :asd:
lo ho pensato ma era 20 centimetri più alto di me...e almeno 20 kg di muscoli in più quindi ho riconsiderato la cosa...:asd:
-
Alex Revolver Right :rotfl:
Era dai tempi di Bruno Liegibastonliegi che non sentivo un nome così ridicolo :asd:
-
Citazione:
Firestorm
lo ho pensato ma era 20 centimetri più alto di me...e almeno 20 kg di muscoli in più quindi ho riconsiderato la cosa...:asd:
Una ginocchiata nei maroni e vedrai che si abbassa di 1,5 m in un istante... :asd:
-
-
e' successo tutto a insaputa della lega :jfs2:
-
qualcuno sa mica se 'sta roba è fake? non che proveniendo da sibilia non sarebbe credibile :bua:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...83016687_n.png
-
ma chi è sto genio...cos'è ci sposiamo con gli scimpanzè? e come facciamo a sapere se è consenziente costruiamo un traduttore scimpanzese - italiano?
-
e se lo scimpanzè ti rifila il due di picche?
-
Tra l'altro dovrebbero essere consensienti, non consenzienti, a quanto è scritto lì. Certo che tra uno scimpanzé e Alfonso Signorini, non so con quale primate preferirei condividere un tetto.
-
-
il matrimonio interspecie: il sogno di certi pecorai :asd:
-
Citazione:
Manu
Pensa che nonostante questo Piemonte e Veneto costano COMUNQUE meno al cittadino delle regioni meridionali :lul:
Comunque ne riparliamo con voi gotha del Backstage quando si saranno concluse le inchieste. :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chiwaz
Pensa che nonostante questo Piemonte e Veneto costano COMUNQUE meno al cittadino delle regioni meridionali :lul:
costare meno della campania o della sicilia non credo sia 'sto gran merito, ne converrai... :asd: il punto è che i prodi in questione hanno preso la palla al balzo per arrotondare un altro po' il conto in banca, il tutto in un momento di così grave crisi economica. Ora, mi rendo conto che in Italia queste sono bazzecole, però...
-
Citazione:
PinHead81
Muoro :rotfl: alcuni trollano, ma altri si vede che son genuinamente pirla
Rido come un coglione alle quattro del mattino, grazie :asd:
Also Spinoza:
Citazione:
Ma attenzione: se osservate il video al contrario, in realtà i poliziotti il casco se lo mettono.
-
Citazione:
Moloch
qualcuno sa mica se 'sta roba è fake? non che proveniendo da sibilia non sarebbe credibile :bua:
Citazione:
Firestorm
ma chi è sto genio...cos'è ci sposiamo con gli scimpanzè? e come facciamo a sapere se è consenziente costruiamo un traduttore scimpanzese - italiano?
http://i.imgur.com/gEBDWcG.png
-
Io: "Pronto? Salve, chiamavo per quel permesso per costruire... Sa, è dal 28 ottobre che avete tutto in mano..."
Geometra Comunale: "Oh, buongiorno! Non si preoccupi, ho già controllato tutte le carte, tutto ok! Ho anche scritto la lettera per comunicarle l'accettazione..."
Io: "... Ma non l'avete spedita vero? Problemi con le poste?" (si trovano giusto sotto l'ufficio tecnico comunale :uhm:)
GC: "Ehm... A dire il vero lunedì sera non era tutti presenti quelli della commissione edilizia quindi è saltato tutto. Spero di riuscire a riunire tutti entro natale..."
Io: "UCCIDETEVI!!!"
Tuuttuut tuuttuut tuuttuut...
Dopo vado in comune e faccio LASTRAGE!!! Se sentite qualche notizia al tg di uno che ha picchiato a morte qualche geometra comunale nel vicentino beh, sono io... :mad:
-
come si dice "attaccati al cazzo e tira" in inglese?
-
No, l'unica cosa che gli attacco è un goatse formato A0 nell'atrio del comune!!!
Pin, piemmami nao il goatse che hai inviato a equicoso che lo stampo col plotter...
-
Citazione:
SACRAMEN
No, l'unica cosa che gli attacco è un goatse formato A0 nell'atrio del comune!!!
Pin, piemmami nao il goatse che hai inviato a equicoso che lo stampo col plotter...
non mi riferivo al tuo post, era la prima frase che mi era venuta in mente come risposta ad un any suggestions? di un cliente
-
Scusa, sono in modalità berserk...
-
Citazione:
SACRAMEN
Scusa, sono in modalità berserk...
ti capisco. io invece sono in modalità godo come un riccio
-
Citazione:
Moloch
Eh, beh: ci sono certe kryptoniane...:schiuma:
E poi se uno volesse sposare la prostituta dai tre seni di Erotikon sei (o qualunque essere appartenente alla stessa specie) per ora non lo può fare, col matrimonio interspecie invece si. :tsk:
-
Bello il video di Repubblica nel quale si vedono e sentono i Forconi minacciare un commerciante di chiudere il negozio, pena le botte :asd: eroi italiani.
-
Citazione:
Moloch
Vabe',magari per interspecie intende un matrimonio tra un membro della ka$ta e uno della ggente.
Comunque per me e' un fake,considerato che il tizio e' complottista.
-
Se crede ai rettiliani, è normale che chieda matrimoni interspecie.
-
Citazione:
AggRoger
Vabe',magari per interspecie intende un matrimonio tra un membro della ka$ta e uno della ggente.
Comunque per me e' un fake,considerato che il tizio e' complottista.
era solo un modo per sottolineare la libertà dei rapporti di ogni tipo che è il senso fondante della proposta.
direttamente da j4s
http://www.beppegrillo.it/listecivic...e-diverse.html
però è roba del 2012 bof
-
e' arrivata la giustificazione (img raccolta da un altro forum). mah.
http://imageshack.com/a/img32/8307/h3a.gif
-
-
Quello che sta succedendo è qualcosa di vergognoso :| Ridicolo :| E le forze dell'ordine si stanno comportando in maniera patetica (e in combutta con i forcaioli ) :|
Torino è da tre giorni completamente bloccata da un centinaio di violenti...trasporti ancora oggi bloccati o deviati (random, poi...), mercati chiusi, negozi chiusi, ipermercati chiusi, (anche se, stamattina, qualche negozio aperto c'è...ma potrebbero chiudere nel pomereiggio come successo ieri), stazioni bloccate :|
Da chi ? Da un centinaio di persone che minacciano tutto e tutti alla luce del sole :| Sono il nulla rispetto ad altri scioperi ... però sono violenti e allora la polizia lascia loro far tutto. :|
A piazza castello (pieno centro) gli autobus vengono deviati da ragazzini che salgon su e minacciano l'autista. Alla luce del sole.
Il tutto in una protesta non autorizzata, violenta (contro i cittadini, però, ...non contro le istituzioni) e formata da ultrà (gli stessi che la polizia si diverte a manganellare la domenica).
Poi, però, la polizia fa la voce grossa negli scioperi autorizzati e (più)"civili" ... ti vien voglia di tifare per i No Tav:|
-
siamo in un periodo di decadenza dal quale sara' dura riprenderci. alla fine verremo tutti acquistati dalla cina e ci toccherà mangiare carne di cane in scatola perche' non avremo piu' soldi per comprare altro :asd: