Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Minimo... :bua:
Essendo una maximus formula... :bua:
In realtà è una Blitz, dato che monta il P45, non l'X48.....vogliono creare confusione apposta :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Fanculo, 1525320 punti alla gara di derapate. Muori intelligenza artificiale di minchia. :asd:
:urka:
Io ci rinuncio, non fa per me, voglio correre io, no derapare :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque questo grid spacca. Ha una curva di apprendimento fenomenale. Quando sei lì che stai per mollare c'è quel piccolo progresso o salto sulla sedia dovuto all'emozione della curva, che nei toca precedenti mancava e che in generale non ho mai trovato in maniera così perfetta.
Mi sa che ti ha proprio preso :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Mi sa che ti ha proprio preso :asd:
Eh nere, io sono uno di poche pretese, al solo pensiero di dover schippare una gara al primo codolo che prendo potrei pure prendere il case e scaraventarlo fuori dalla finestra. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Eh nere, io sono uno di poche pretese, al solo pensiero di dover schippare una gara al primo codolo che prendo potrei pure prendere il case e scaraventarlo fuori dalla finestra. :asd:
:asd: hai ragione :bua:
Ho provato a fare la gara con le Bmw in "Esperto", diventa logorante :bua: lascio "Arduo" che è già abbastanza :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Un po' l'effeto che fanno a me le gare di derapata :stress:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per fortuna allora che non hai mai installato GTR2... :chebotta:
Io provai subito la Murcielago e fu una tragedia... :bua:
Sto grid qui invece è una bomba... :schiuma:
Poi la grafica la grafica... :schiuma:
Ieri quando ho fatto il circuito di San Francisco, non credevo ai miei occhi, non vedo l'ora di vedere quello di Milano... :schiuma:
-
Citazione:
©oco
Un po' l'effeto che fanno a me le gare di derapata :stress:
Il segreto per non perdere i moltiplicatori, cmq, è quando ci sono dei rettilinei intraversarsi un attimo, in modo da non fare abbassare il molti, e inoltre così non acquisti troppa velocità, che in derapata può essere deleteria... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Per fortuna allora che non hai mai installato GTR2... :chebotta:
Io provai subito la Murcielago e fu una tragedia... :bua:
Io con gtr2 mi son sempre divertito un sacco, magari non facevi tempi buoni però almeno rimanevo in pista...finchè non ho provato sul bagnato :chebotta: ci son rimasto veramente male, pure in terza rischiavo di andare in testacoda in uscita di curva :asd:
-
E' esagerato... :bua:
Ma rispetto chi ci gioca, micca sono obbligato a giocarci, io. :asd:
-
Giochi come GTS senza volante ti fanno solamente tirare le madonne. :asd:
I giochi come GRID se non altro sono giocabili anche col pad... :bua:
Comunque, si, spacca sul serio. :rullezza:
-
Citazione:
Sticky©
Giochi come GTS senza volante ti fanno solamente tirare le madonne. :asd:
I giochi come GRID se non altro sono giocabili anche col pad... :bua:
Comunque, si, spacca sul serio. :rullezza:
Bravo nock, entra nel nostro club. :sisi:
-
Nuovo bellissimo filmato di alone in the dark.
Porca vacca, ha pure una trama della madonna questo gioco.
Il mese di giugno è tragico per le mie tasche. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Già... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sto facendo 2 calcoli e non penso di essere in grado psicologicamente di spendere 600 euro per una scheda video... :bua:
Se il trend fosse quello di GRID, c'è caso anche che mi tenga la 8800 per un pezzo... :bua:
EDIT: oppure mi compro la GX2 del Nere quando esce GT200... :look:
-
Citazione:
raumizio
Io sto facendo 2 calcoli e non penso di essere in grado psicologicamente di spendere 600 euro per una scheda video... :bua:
Se il trend fosse quello di GRID, c'è caso anche che mi tenga la 8800 per un pezzo... :bua:
EDIT: oppure mi compro la GX2 del Nere quando esce GT200... :look:
Io credo che cambierò scheda video quando vedrò giochi non andare più al massimo.
Al momento non ne sento la necessità.
Alone in the dark c'è anche per console, quindi non può essere così pesante da mettere in crisi il mio pc.
Altri giochi che attendo sono stati tutti rinviati ad agosto (brother in arms che per di più si appoggia al leggero unreal engine) e a settembre (farcry2).
Dubito che da qui a natale sentirò la necessità di cambiare scheda video, dato che anche alien, ovvero il gioco che più attendo per l'inverno si appoggia all'unreal engine.
-
Speriamo bene...penso che difficilmente usciranno titoli più pesanti di AC, da qui al 2009, e vedendo cmq i risultati di Grid, sono fiducioso...Crysis poi lo giocherò nel 2010, ma chissene... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Speriamo bene...penso che difficilmente usciranno titoli più pesanti di AC, da qui al 2009, e vedendo cmq i risultati di Grid, sono fiducioso...Crysis poi lo giocherò nel 2010, ma chissene... :asd:
Io lo sto rigiocando con una conf postata da Nitroemo qualche giorno fa e devo dire che sto notando grossi miglioramenti. Calcolando che ci gioco a 1280x1024.
-
Io ci gioco al massimo... :caffe:
:asd: :asd:
-
Citazione:
raumizio
Io ci gioco al massimo... :caffe:
:asd: :asd:
Idem.
Come tutti gli altri... Crysis lo ignoro fino alla 9900gtx oppure a quella dopo, senon bastasse.
-
Guidinooooo...... :look:
Lo scontrino....... :look:
:asd:
Te mi sa che quella sera là hai tocciato solo il biscotto e basta... :asd:
-
Bon, vado a casa... :ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
E' esagerato...
Ma rispetto chi ci gioca, micca sono obbligato a giocarci, io.
Non è esagerato, è un simulatore, è giusto che sia così....DEVE essere così :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Bello, pare davvero bello, si preannuncia un giocone, non vedo l'ora :schiuma:
Citazione:
Guido
Idem.
Come tutti gli altri... Crysis lo ignoro fino alla 9900gtx oppure a quella dopo, senon bastasse.
Bah, con la mia GX2 ci gioco tutto in very high a 1680x1050 senza problemi :caffe: senza AA però :asd: :chebotta: è pesante come un macigno quel gioco lì :bua:
Una volta l'ho finito, ma devo rigiocarlo come Dio comanda appena posso attivare l'AA in very high :bua:
-
Citazione:
raumizio
se il trend è quello di grid e di test drive unlimited resiste anche la mia x1800xt :asd:
e non solo perchè col cacchio che spendo altri soldi in schede video...
P.S.: evvai il demo di grid ha deciso di andare alle cozze... :lol: (vedo di nuovo più niente)
-
Praticamente ogni gioco che esce per console gira alla perfezione sulle 8800, e bene con i dovuti compromessi su schede della generazione precedente come le 7900 e le X1900/X1800 :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Non è esagerato, è un simulatore, è giusto che sia così....DEVE essere così :bua:
Mi sa che siamo due mosche bianche qua dentro :bua:
Ho riprovato il drift, niente da fare, non vado oltre i 350k, sono scarso amen :sisi: