-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
che devo argomentà...poi con uno che seleziona le news da postare se vanno o no a favore di sony. E che quando qualcuno posta qualcosa contro argomenti sempre con..." questo è pagato da ms!!!" ...ma ciucciami lo scroto coglione :bua:
infatti guarda caso la notizia del dietro front di MS l'ho pubblicata io ieri sera in tempo reale, pensa un pò quanto mi darei la zappa sui piedi da solo se fosse vero quello che dici.
e per la cronaca sono la persona più contenta qua dentro del dietro front di MS, visto lo scenario di merda che si profilava all'orizzonte se il sistema DRM di MS avesse preso piede in pianta stabile.
e vabbè se vuoi bannarti da solo non penso ci saranno problemi.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 dice addio ai drm
Citazione:
David™
Ma che bastoni tra le ruote... Non ci fosse stata Sony a spingere dal lato opposto col cazzo che Ms avrebbe fatto marcia indietro. Ringraziamo il fenomeno chiamato "concorrenza". Se pensate che Ms voglia bene alla gente, non si spiega la chiusura ai giochi indie. Siete solo affetti da sindrome di Stoccolma. :asd:
From Nexus⁴
Mai detto, mai pensato.
La botta Sony ha aiutato ma forse non hai capito che la botta Sony è arrivata perchè sapevano le opinioni delle persone sul web
non mi pare difficile capire cosa è successo prima e cosa dopo o sbaglio?
Edit: mi sto sforzando di non rispondere a tono a post provocatori di altri utenti...
Scusa David se leggi il mio post come stizzoso, è la parola scritta che non mi aiuta.
Dai su per favore portiamo tutti la discussione su un piano più maturo...non sarebbe male, visto il forum in cui siamo.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Citazione:
shen_long
:nerd:
Oh, alla fine col mercato delle compagnie telefoniche mobile è avvenuto proprio così, sai mai che anche il mercato console cambi in questo modo :asd:
Guarda che il mercato delle console casalinghe è forse uno dei più competitivi che ci siano (come tutta l'elettronica di consumo, peggio solo l'automobile).
Per capirlo basta vedere i bilanci, non è raro che ci si perdano soldi, anzi diciamo che chi arriva secondo va quasi sempre a smenarci (in effetti ps3 per sony non è stato un grande affare); ma pensiamo a nintendo 64, saturn, dreamcast, etc
Il mercato della telefonia ha scoperto un po' di concorrenza, ma lascia che ti sveli un mistero, sai qual'è il costo marginale che presenta un utente singolo sulla compagnia telefonica? circa 0 :asd:
-
Citazione:
Bishop76
infatti guarda caso la notizia del dietro front di MS l'ho pubblicata io ieri sera in tempo reale, pensa un pò quanto mi darei la zappa sui piedi da solo se fosse vero quello che dici.
e per la cronaca sono la persona più contenta qua dentro del dietro front di MS, visto lo scenario di merda che si profilava all'orizzonte se il sistema DRM di MS avesse preso piede in pianta stabile.
e vabbè se vuoi bannarti non penso ci saranno problemi.
Bishop, secondo me da parte degli utenti "maturi" (almeno per come si comportano nei confronti di tutta questa questione console-war, poi nella vita quanto siete maturi o infantili non me ne può fregà di meno :asd: ) non c'è questo attacco nei tuoi confronti.
Del resto pagato o non pagato, sei libero di linkare quello che ti pare, potresti anche essere fanboy (che poi a me sto termine non va giù, e basta usarlo sempre, parliamo italiano cazzo) Sony, non toglie che potresti linkare e esprimere i tuoi pareri.
L'importante è smetterla co sti flame maledetti basati sul niente.
A me non interessa se Bishop sia pagato da Sony o meno, un sacco di link e post interessanti che ho letto qui l'ha scritti proprio lui, solo questo mi interessa.
Allora se sei d'accordo, Bishop, e ti senti meno attaccato ora (ehi, di nuovo, mani avanti: non è una provocazione eh, non ho il tono quello tipo canzonatorio, mi raccomando :bua: ) direi che ignorare le provocazioni al tuo indirizzo potrebbe essere una mossa buona. Nessuno che qua sta discutendo utilmente mi pare ti stia dando addosso, quindi smettiamola di dare spago a utenti che evidentemente si divertono a inquinare la discussione.
Ora LukeKaiWalker risponderà blabla, ma io non risponderò, è molto semplice. Il mio è un appello generale.
-
Citazione:
Forse ricorderete delle nostre news riguardo il mercato britannico: proprio lì, nella roccaforte anglo-europea di Microsoft, la sua concorrente Sony ha conquistato in queste settimane risultati mai raggiunti con PS3 (in quel territorio), ovvero il sorpasso sulla console Microsoft.
Ma sembra sia bastata la marcia indietro a Redmond per riportare le cose allo status quo precedente: su Amazon.uk infatti Xbox One è tornata in sole 12 ore in testa ai preordini, traThe Last of Us (primo in classifica) e PS4 (scesa in terza).
:asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
che devo argomentà...poi con uno che seleziona le news da postare se vanno o no a favore di sony. E che quando qualcuno posta qualcosa contro argomenti sempre con..." questo è pagato da ms!!!" ...ma ciucciami lo scroto coglione :bua:
Ultimamente quali notizie c'erano da postare contro Sony ? Dimmele perchè io non ne ho trovate da nessuna parte, solo le minchiate MS :look:
Te fai l'esatto opposto eh, commenti sempre e solamente alle notizie buone e cerchi l'appiglio per far polemica, ma non mi pare di averti mai visto scrivere una parola contro MS che mi pare di capire sia la tua prediletta da sempre :uhm:
Ecco la differenza tra chi è un fanboy e chi non lo è comunque :asd:
Citazione:
Dinofly
Comunque va riconosciuto a livello manageriale di essere stati "bravi" a non incaponirsi con i loro business plan, una buona dimostrazione di flessibilità operativa. Non molte imprese reagiscono prontamente.
L'unica "bravura" è stata il non voler fare un flop enorme, ma più che bravura io direi common sense. C'è stato piu che altro olfatto, hanno iniziato a sentir puzza di cacca (in netto ritardo) e sono stati costretti a far dietrofront. Insomma, han fatto quello che dovevano fare per salvare la baracca, io non gli darei nessun merito, non tanto per il DRM e il resto, ma per come hanno trattato i LORO clienti che è stato abominevole a dir poco.
-
Citazione:
Absint
Bishop, secondo me da parte degli utenti "maturi" (almeno per come si comportano nei confronti di tutta questa questione console-war, poi nella vita quanto siete maturi o infantili non me ne può fregà di meno :asd: ) non c'è questo attacco nei tuoi confronti.
Del resto pagato o non pagato, sei libero di linkare quello che ti pare, potresti anche essere fanboy (che poi a me sto termine non va giù, e basta usarlo sempre, parliamo italiano cazzo) Sony, non toglie che potresti linkare e esprimere i tuoi pareri.
L'importante è smetterla co sti flame maledetti basati sul niente.
A me non interessa se Bishop sia pagato da Sony o meno, un sacco di link e post interessanti che ho letto qui l'ha scritti proprio lui, solo questo mi interessa.
Allora se sei d'accordo, Bishop, e ti senti meno attaccato ora (ehi, di nuovo, mani avanti: non è una provocazione eh, non ho il tono quello tipo canzonatorio, mi raccomando :bua: ) direi che ignorare le provocazioni al tuo indirizzo potrebbe essere una mossa buona. Nessuno che qua sta discutendo utilmente mi pare ti stia dando addosso, quindi smettiamola di dare spago a utenti che evidentemente si divertono a inquinare la discussione.
Ora kaiman risponderà blabla, ma io non risponderò, è molto semplice. Il mio è un appello generale.
absint grazie, so benissimo che la maggior parte degli utenti si comporta in maniera civile e rispettosa degli altri.
Diamine si parla di videogiochi, di svago ogni tanto ci sta qualche frecciatina e qualche sfottò come succede a chi segue con passione un hobby/passatempo come questo, ma sempre mantenendosi entro le righe e nei confini delle discussioni di cose appunto, futili.
Però io penso di aver avuto sempre rispetto degli altri, anche in caso di idee discordanti, non sono mai sceso ad offese personali di questo tipo e questa è semplicemente una questione di stile, di educazione.
Parlando di stile mi scuso con Kendall per avergli rivolto delle frecciatine, leggendo i suoi post torno sui miei passi in quanto è vero che ha criticato aspramente in passato le scelte di MS.
Se però si passa alla maleducazione e alle offese personali allora non mi sta più bene, d'altronde lo stesso kaimano ha detto di voler farsi bannare no?
Bè come detto sopra è una questione di stile, se uno non si trova più bene in un posto a mio modo di vedere si alza e se ne va senza inveire contro gli altri, cercando un posto migliore dove esprimere le proprie opinioni e leggerne altre più consone alla propria visione delle cose.
Invece il kaimano ha scelto di andarsene in questo modo, buon per lui spero che sia tolto qualche sassolino dalla scarpa e che ora sia più contento e soddisfatto.
-
Sony mostra il funzionamento del Plus su PS4
http://www.gamesoul.it/2013/06/20/so...ZV-nt8.twitter
Sent from my Nexus 4
-
Citazione:
Bishop76
Se però si passa alla maleducazione e alle offese personali allora non mi sta più bene, d'altronde lo stesso kaimano ha detto di voler farsi bannare no?
Bè come detto sopra è una questione di stile, se uno non si trova più bene in un posto a mio modo di vedere si alza e se ne va senza inveire contro gli altri, cercando un posto migliore dove esprimere le proprie opinioni e leggerne altre più consone alla propria visione delle cose.
Invece il kaimano ha scelto di andarsene in questo modo, buon per lui spero che sia tolto qualche sassolino dalla scarpa e che ora sia più contento e soddisfatto.
Ese, fosse la prima volta che si assiste a sta manfrina :asd:
Aspettati un'ondata di fake nel prossimo periodo.
-
ciao kai,fanboy hater peggio di un 12enne nutelloso(cosa triste è che ne avrai minimo il doppio)se ti bannano però non tornare con account fake
o cambierai idea come la tua cara microsoft?
-
Citazione:
Bl@ck
Vi dico la strategia di marketing con cui sony mi farà prendere PS4 al day one? (considerando la mia psiche patologica).
Esce ps4, al day 1 con il plus daranno Drive Club, a differenza dei titoli psvita, questo non sarà "acquisibile" tramite il PS Store di PS3 ne dal sito. andrà "acquistato" obbligatoriamente da PS4. a quel punto chi prende PS4 al secondo o terzo mese si sarà già perso delle offerte.
Se sony la metterà in questo modo, non resisterò e la prenderò subito. altrimenti mi "prenoterò" tutti i vari giochi, poi quando saranno un certo numero farò l'acquisto. (questo è il modo in cui mi ha venduto PS Vita).
-
Citazione:
eric_starbuck
Vi dico la strategia di marketing con cui sony mi farà prendere PS4 al day one? (considerando la mia psiche patologica).
Esce ps4, al day 1 con il plus daranno Drive Club, a differenza dei titoli psvita, questo non sarà "acquisibile" tramite il PS Store di PS3 ne dal sito. andrà "acquistato" obbligatoriamente da PS4. a quel punto chi prende PS4 al secondo o terzo mese si sarà già perso delle offerte.
Se sony la metterà in questo modo, non resisterò e la prenderò subito. altrimenti mi "prenoterò" tutti i vari giochi, poi quando saranno un certo numero farò l'acquisto. (questo è il modo in cui mi ha venduto PS Vita).
Azz...è probabile faccia così la bastarda :asd:
-
DriveClub mi attira molto. Ho questo lato da amante del gioco di guida che cozza un po' con un mio disinteresse verso il mondo delle macchine in genere. Insomma non sono uno di quelli che ti apre il cofano e ti indica i pezzi e come funzionano e roba simile. (ma comincio a voler colmare questa lacuna)
Però devo dire che negli anni ho sempre giocato a giochi di guida anche simulativi ma preferisco sicuro gli arcade o quasi tali, mi piace l' "ibrido" che ormai si vede spesso in giro. Poi mo studiando design le macchine accendono la mia curiosità esteticamente, poco ma sicuro.
Non vedo l'ora di vedere come vengono su DriveClub, GT 6 (spero TANTISSIMO in una modalità carriera fatta bene e stimolante...speriamo bene...) e Forza 5
-
è ovvio che dopo tutto il polverone che si è alzato dopo l'E3 microsoft doveva fare qualche passo indietro,altrimenti si sarebbe suicidata.
però credo che l'utenza non abbia la memoria cosi corta da dimenticarsi tutto da un giorno all'altro,o no? :asd:
loro d'altra parte ci hanno provato ad imporre la loro idea di "rivoluzione"(sè vabbè :asd: ),ma evidentemente l'utenza ha risposto negativamente.
dopo questo dietro front comunque credo che la cosa non cambierà di molto; tanto chi voleva acquistare la x1 l'avrebbe fatto con o senza la storia del DRM(figuramoci i fanboy) e chi invece
NON la voleva acquistare rimane comunque dalla parte di sony. cè da considerare però che l'ago della bilancia imho pende ancora a favore di ps4, sopratutto per il fattore potenza hw+costo.
una cosa è certa: la figura di melma di MS è stata abnorme. e questo magari per gli indecisi potrebbe essere un punto su cui riflettere.
-
Per uno o due anni mi giocherò tutte le esclusive/arretrati che ho sullo scaffale per x360/PS3/PC/PSP, più le uscite per 3ds PC e vita.
E' una generazione di home console in cui il dayone mi sembra solo una cazzata, ne riparleremo quando costeranno sui 300€.
Gli unici giochi per cui sarei andato di dayone usciranno per wiiU.
-
Citazione:
Ezio Auditore
dopo questo dietro front comunque credo che la cosa non cambierà di molto
Non credo. Probabilmente nell'immediato non cambierà molto ma a lungo andare la differenza la fa eccome. Gente che non avrebbe mai acquistato una X1 per via di quegli sciocchi DRM (tipo il sottoscritto) adesso potrebbe acquistare una X1 negli anni futuri appena ci saranno giochi interessanti e appetibili.
-
Ho aperto un nuovo sondaggio nella sezione party, se volete partecipare e motivare la vostra scelta:
http://www.***************.it/forum/...e&goto=newpost
:)
-
Bishop sei un maledetto PR Sony fanboy, avessi almeno la decenza di farci accedere a qualche offerta PS4 :caffe:
-
Citazione:
Bishop76
absint grazie, so benissimo che la maggior parte degli utenti si comporta in maniera civile e rispettosa degli altri.
Diamine si parla di videogiochi, di svago ogni tanto ci sta qualche frecciatina e qualche sfottò come succede a chi segue con passione un hobby/passatempo come questo, ma sempre mantenendosi entro le righe e nei confini delle discussioni di cose appunto, futili.
Però io penso di aver avuto sempre rispetto degli altri, anche in caso di idee discordanti, non sono mai sceso ad offese personali di questo tipo e questa è semplicemente una questione di stile, di educazione.
Parlando di stile mi scuso con Kendall per avergli rivolto delle frecciatine, leggendo i suoi post torno sui miei passi in quanto è vero che ha criticato aspramente in passato le scelte di MS.
Non ti preoccupare Bishoppo, in realtà sto caldo rende poco lucido pure me e reagisco a certe cose in maniera poco ortodossa e non certo consona a quello che è il mio comportamento solito nel forum.
;)
-
Citazione:
__Ro9__
Non credo. Probabilmente nell'immediato non cambierà molto ma a lungo andare la differenza la fa eccome. Gente che non avrebbe mai acquistato una X1 per via di quegli sciocchi DRM (tipo il sottoscritto) adesso potrebbe acquistare una X1 negli anni futuri appena ci saranno giochi interessanti e appetibili.
infatti quando dico che "non cambierà di molto" intendo proprio quello.con o senza DRM chi la vuole acquistare l'avrebbe comunque fatto.al limite potrebbero guadagnare qualche utente "indeciso".
-
Citazione:
Absint
Mai detto, mai pensato.
La botta Sony ha aiutato ma forse non hai capito che la botta Sony è arrivata perchè sapevano le opinioni delle persone sul web
non mi pare difficile capire cosa è successo prima e cosa dopo o sbaglio?
Edit: mi sto sforzando di non rispondere a tono a post provocatori di altri utenti...
Scusa David se leggi il mio post come stizzoso, è la parola scritta che non mi aiuta.
Dai su per favore portiamo tutti la discussione su un piano più maturo...non sarebbe male, visto il forum in cui siamo.
No ma tranquillo ;) , il "se pensate..." era un discorso generale. Il succo del discorso é che MS non avrebbe potuto fare altrimenti, vanno in rosso anche loro (o almeno la divisione entertainment... :)
-
a questo punto acquistare la x1 credete che possa equivalere a tirarsi giù le braghe nei confronti di MS? :look: la mia idea me la sono fatta :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
a questo punto acquistare la x1 credete che possa equivalere a tirarsi giù le braghe nei confronti di MS? :look: la mia idea me la sono fatta :asd:
Secondo me si, loro vogliono ancora ora quel DRM eh, non è che non lo mettono perchè gli pare una stronzata ma perchè non avrebbero venduto. Rimane comunque il fatto prezzo potenza kinect, soprattutto quest'ultimo che, nonostante diventerà di forza una periferica standard, la MS non gli ha dato la benché minima importanza.
-
Citazione:
D3luX
:asd:
Sfugge il piccolo dettaglio che la One è prima perchè la launch edition della PS4 è andata esaurita :fag:
http://www.amazon.com/gp/bestsellers/2013/videogames
-
Citazione:
Nanatsusaya
E ci sono 200 bundle PS4 e tutti in cima, non sapendo quanti bundle han venduto a occhio la PS4 rimane in testa ma solo amazon lo sa con certezza :asd:
Vorrei tanto un'altro voto per vedere come sono cambiate le cose :pippotto:
-
Ma parliamo delle meravigliose feature che Xbox One ha perso con la disattivazione del sistema di DRM... A parlare è un dipendente Microsoft:
Citazione:
Going back to Xbox One’s feature set, one of the features I was most proud of was Family Sharing. [...]The premise is simple and elegant, when you buy your games for Xbox One, you can set any of them to be part of your shared library. Anyone who you deem to be family had access to these games regardless of where they are in the world. There was never any catch to that, they didn’t have to share the same billing address or physical address it could be anyone. When your family member accesses any of your games, they’re placed into a special demo mode. This demo mode in most cases would be the full game with a 15-45 minute timer and in some cases an hour. This allowed the person to play the game, get familiar with it then make a purchase if they wanted to. When the time limit was up they would automatically be prompted to the Marketplace so that they may order it if liked the game. We were toying around with a limit on the number of times members could access the shared game (as to discourage gamers from simply beating the game by doing multiple playthroughs). but we had not settled on an appropriate way of handling it. One thing we knew is that we wanted the experience to be seamless for both the person sharing and the family member benefiting.
Link all'articolo completo, vi consiglio di leggerlo:
heyuguysgaming
Quindi non si trattava di "ci compriamo un gioco in dieci giocando il costo e facendo a turno".
Leggendo tutto lo sfogo del dipendente può sembrare una parodia in alcuni passaggi, ma la questione della demo a tempo è stata confermata anche da una nota gola profonda su NEOGAF...
-
Citazione:
gamer_povro
Ma parliamo delle meravigliose feature che Xbox One ha perso con la disattivazione del sistema di DRM... A parlare è un dipendente Microsoft:
Quindi non si trattava di "ci compriamo un gioco in dieci giocando il costo e facendo a turno".
Leggendo tutto lo sfogo del dipendente può sembrare una parodia in alcuni passaggi, ma la questione della demo a tempo è stata confermata anche da una nota gola profonda su NEOGAF...
Hahahaha come ho detto io :rotfl: non ci ho pensato manco un attimo alla remota ipotesi del compra 1 giocano in 10, è troppo assurdo economicamente parlando per MS, oltre che andare verso l'esatto opposto di dove volevano andare ovvero libertà zero.
In molti erano dispiaciuti di aver perso questo family sharing (che di sharing che ha alla fine, se scarico un demo dallo store mica è sharing) e preferivano addirittura il DRM :asd:
-
Mamma mia che cazzari :bua:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Hahahaha come ho detto io :rotfl: non ci ho pensato manco un attimo alla remota ipotesi del compra 1 giocano in 10, è troppo assurdo economicamente parlando per MS, oltre che andare verso l'esatto opposto di dove volevano andare ovvero libertà zero.
In molti erano dispiaciuti di aver perso questo family sharing (che di sharing che ha alla fine, se scarico un demo dallo store mica è sharing) e preferivano addirittura il DRM :asd:
Presente :chebotta:
E visto che ormai credo quasi ciecamente in CBOAT (la gola profonda che citava gamer_povro), direi che a sto punto sono il principe degli stronzi :bua:
-
Me lo immaginavo.
Non ho capito bene la frase:
Citazione:
We were toying around with a limit on the number of times members could access the shared game (as to discourage gamers from simply beating the game by doing multiple playthroughs). but we had not settled on an appropriate way of handling it.
Non avevano ancora deciso come regolare il limite?
Comunque, invece delle demo, potrebbero fare per tutti i giochi quello che fa il PS+ per una decina di titoli: la prova di un ora di gameplay. (ok in certi giochi narrativi potrebbe non essere rappresentativa, ma per molti altri potrebbe essere un ottimo modo per "testare" il prodotto finito prima di acquistarlo, ed in caso di acquisto l'avresti già scaricato sul tuo hard disk).
-
Citazione:
gamer_povro
Robbe da matti, ed era anche "most proud" di questa fantastica feature che permetteva di sharare "demo a tempo" a 10 amici DEMO A TEMPO :facepalm:
-
Citazione:
eric_starbuck
Me lo immaginavo.
Non ho capito bene la frase:
Comunque, invece delle demo, potrebbero fare per tutti i giochi quello che fa il PS+ per una decina di titoli: la prova di un ora di gameplay. (ok in certi giochi narrativi potrebbe non essere rappresentativa, ma per molti altri potrebbe essere un ottimo modo per "testare" il prodotto finito prima di acquistarlo, ed in caso di acquisto l'avresti già scaricato sul tuo hard disk).
Sulla carta è un'ottima feature ma in pratica ti scaricheresti 30 e passa giga (uncharted 3 per esempio) per giocare un'ora?
-
Citazione:
mav.erick
Robbe da matti, ed era anche "most proud" di questa fantastica feature che permetteva di sharare "demo a tempo" a 10 amici DEMO A TEMPO :facepalm:
Il bello è che dietro queste magnifiche idee di marketing c'è qualcuno che viene pagato profumatamente. Far passare una demo come qualcosa di speciale da passare ai famigli è genialmente stupido.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
eric_starbuck
Non ho capito bene la frase: We were toying around with a limit on the number of times members could access the shared game (as to discourage gamers from simply beating the game by doing multiple playthroughs). but we had not settled on an appropriate way of handling it.
Dice che oltre al limite di tempo stavano pensando anche un limite totale di accessi al gioco condiviso, per evitare che lo si potesse completare in più sessioni.
-
Citazione:
roydog
Il bello è che dietro queste magnifiche idee di marketing c'è qualcuno che viene pagato profumatamente. Far passare una demo come qualcosa di speciale da passare ai famigli è genialmente stupido.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Innovativo E speciale.
E gente insulta chi criticava il DRM per essere stati la causa dell'eliminazione di questa fantastica presa per il cul...ehm "feature"
-
Io continuo sempre più a pensare che tutta questa buffonata è stata fatta come strategia di marketing :asd:
Se ne parlerà ancora per mesi delle follie di microsoft per la One, con relativa retromarcia dopo 15-20 giorni :asd:
Ora basta che alle prossime mostre videoludiche, tirino fuori a sorpresa un hardware potenzialmente più potente di PS4 e il gioco è fatto... :asd:
-
io lo dicevo che c'erano grosse limitazioni...anche se io mi ero fermato al blocco degli obiettivi :bua:
io sono dispiaciuto del dietrofront, tanto la x1 non la compro lo stesso, volevo vedere i fanboy "godersi" la loro fantastica piattaforma multimediale in comodato d'uso :asd:
-
Citazione:
eliwan
Io continuo sempre più a pensare che tutta questa buffonata è stata fatta come strategia di marketing :asd:
Mah, secondo me i costi in termini d'immagine sono nettamente superiori ai ricavi... Microsoft semplicemente non è nuova a questo genere di idee (mi scuso se non ricordo bene, ma palladium per piattaforma PC non doveva essere una sorta di supersistema di protezione?), sono state mosse in linea con la loro storia.
Per quanto riguarda le specifiche beh, anche quelle fino ad ora sono state un po' nebulose...
-
-
eh c'è tutto il mondo che percula m$ da settimane, ma per certa gente è tutto un complotto di 2 fanboy qui dentro :fag: